PDA

View Full Version : [CA] LG KS20 Touchscreen con windows mobile 6.5

thekazar
11-12-2009, 20:25
Modello: LG KS20
Comprato da 2 mesi quindi ancora con tutta la garanzia italiana (per legge 24mesi)
Ho installato sul cellulare la versione windows mobile 6.5+driver audio e video aggiornati ma volendo si può tornare alla versione 6.0pro (originale) o 6.1
Memoria RAM disponibile: 38MB
Processore: 400Mhz
Display fulltouch da 2.8" ad alta densità
Fotocamera da 2megapixel
Durata batteria:In uso blando tiene 3giorni tranquillamente con uso medio 2giorni con uso assiduo tiene tutto il giorno
Il peso del termeniale è ottimo solo 98gr e dimensioni ultra contenute
Il cellulare presenta ancora la pellicola (originale) sul display
Il cellulare viene venduto con tutta la dotazione:scatola,accessori,scontrino ect.

Anteprima del cellulare con winmobile originale: http://www.youtube.com/watch?v=1BeTVAO8gUs

Anteprima del cellulare con una vecchia versione di 6.5(attualmente è molto più veloce e stabile): http://www.youtube.com/watch?v=f7GcvnOAu5g

Per ulteriori info sono qui

Prezzo 140€
Pagamento a mano o via ricaricaposte

provenzano
11-12-2009, 21:32
Non lo conosco ma ho già l'Omnia i900 con WM quindi un pò è come se lo conoscessi .... mi piace l'estetica , lo prenderei solo per valutare se meglio LG o Samsung .
Scusa ma non so quanto costa nuovo e il valore di mercato quindi provo a fare la mia offerta che valuterai : 100 euro spedito in postacelere1plus ( 10 euro ) .
Vedi tu .........

thekazar
11-12-2009, 21:41
Non lo conosco ma ho già l'Omnia i900 con WM quindi un pò è come se lo conoscessi .... mi piace l'estetica , lo prenderei solo per valutare se meglio LG o Samsung .
Scusa ma non so quanto costa nuovo e il valore di mercato quindi provo a fare la mia offerta che valuterai : 100 euro spedito in postacelere1plus ( 10 euro ) .
Vedi tu .........
grazie per l'offerta ma come si fa al gioco dei pacchi:<<rifiuto e vado avanti>>

Rainy nights
11-12-2009, 23:56
Mi permetto di chiederti come mai lo vendi con win mobile 6,5 visto che la rom su questo terminale non solo non è stabile ma non permette di fare chiamate. ;)
Se invece vuoi solo dire che è compatibile ti stoppo subito in quanto lo possiedo e non è affatto usabile con il 6,5. Si installa ma non si usa :O
Scusate l'OT.

thekazar
12-12-2009, 01:16
Mi permetto di chiederti come mai lo vendi con win mobile 6,5 visto che la rom su questo terminale non solo non è stabile ma non permette di fare chiamate. ;)
Se invece vuoi solo dire che è compatibile ti stoppo subito in quanto lo possiedo e non è affatto usabile con il 6,5. Si installa ma non si usa :O
Scusate l'OT.
no intendo proprio che funziona;) non so cosa tu abbia installato ne mi interessa!
Il telefono ha la rom win 6.5.3 e si può benissimo chiamare\inviare sms\mms
appena possibile faccio foto e a chi non crede farò anche video
Max sierietà
Disponibile a mano o a spedire
Rispondo a tutte le domande inerenti alla mia vendita ;)