View Full Version : cercasi disperatamente 5770
ciao qui la trovo a 124,90€ accessori compresi + spediz. ma non so se il sito sia affidabile o meno non riesco neanche a trovare un numero di telefono per chiedere info, qualcuno lo conosce pixmania???
che versione sarebbe quella?
RudessSolo
11-12-2009, 23:15
è un sito affidabile :)
Rikardobari
12-12-2009, 06:21
è affidabile :D
ma per sapere se e' realmente disponibile , perche a volte capita che il sito non sia aggiornato e mi tocca aspettare anche un mese dopo il pagamento :mbe:
posso annularee riprendere i miei soldi se pago con paypal, e' lunica opzione che posso fare perche ho solo posta pay e bancomat e non li accetta :confused: l'email lo inviata ieri nessuna risposta e il telefono e' un numero a pagamento 899..... anche provando con il mio fisso e cellulare mi blocca la chiamata
Pangasius
12-12-2009, 10:02
posso annularee riprendere i miei soldi se pago con paypal, e' lunica opzione che posso fare perche ho solo posta pay e bancomat e non li accetta :confused: l'email lo inviata ieri nessuna risposta e il telefono e' un numero a pagamento 899..... anche provando con il mio fisso e cellulare mi blocca la chiamata
Beh oggi è sabato difficile che rispondano ad una mail cmq controlla ogni tanto non sis sa mai,
ma non puoi prenderla in contrassegno?
Magari paghi qualcosina in più ma sei sicuro di non pagare nulla fino all'arrivo.
si costa 6,50€ in + solo che prima di natale dovrei ripartire per lavoro quindi mi servirebbe averla al massimo entro 4-5 giorni, non so se pago con paypal si tirano i soldi dal conto al momento o quando spediscono?
c'e' un'offerta al momento dello sconto del 27% e nion vorrei perderla al limite prima che spediscano se perdono tempo posso annullare il tutto ???
Pangasius
12-12-2009, 10:21
si costa 6,50€ in + solo che prima di natale dovrei ripartire per lavoro quindi mi servirebbe averla al massimo entro 4-5 giorni, non so se pago con paypal si tirano i soldi dal conto al momento o quando spediscono?
c'e' un'offerta al momento dello sconto del 27% e nion vorrei perderla al limite prima che spediscano se perdono tempo posso annullare il tutto ???
Il contrassegno non allunga i tempi di consegna,penso che i soldi vengano stornati subito
e quindi sia difficile poi la pratica per riaverli in caso di annullamento ordine.Tieni presente che
in questo periodo le consegne sono più lente e quindi non so se riusciresti ad averla in tempo.
Non ti so dire purtroppo come viene gestito temporalmente l'annullamento dell'ordine.
scusate, sapete che marcha e' qualla vga ? A me sembra Asus anche se sulla foto del sito non la trovo scritta.
svelato il mistero mi son letto questo articolo http://www.pctuner.net/news/12643/Radeon-HD-5770-il-nuovo-dissipatore-piu-economico-e-anche-piu-efficiente/ si tratta della prima versione mentre adesso e uscita una versione con dissipatore diverso + efficente della AMD con specifiche shapphire redo che alla fine spendero' qualcosa in piu e prendero la seconda versione :
http://www.pctuner.net/info_up/results/_200912/20091207164242_5770-1G-DX11-BB_big.jpg
1° versione con cover chiuso e ingombrante
http://pan9.fotovista.com/dev/9/0/04134409/l_04134409.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.