View Full Version : Non voglio essere cremato....ma nenache l'altra opzione mi ispira, quindi ?
diablo...aka...boss
10-12-2009, 21:12
Quando sarà il grande giorno non vorrò finire in un forno. Approposito, ma ti cremano con la bara o senza ? :confused:
ma poi mi hanno detto che se ti fai seppellire normalmente, dopo 25 anni spostano le tue ossa...io non voglio che qualche manaccia mi tocchi :D
ma poi i vermi entrano nella bare ?
me la fanno la bara in acciaio o qualsivoglia altro materiale che non entri nulla ?
sono serio eh :O
Ma sarai morto, che ti frega? :confused:
:.Blizzard.:
10-12-2009, 21:16
Fai come ha fatto la madre del protagonista di Goodbye Lenin.
S'è fatta cremare e le sue ceneri sono state messe in un fuoco d'artificio dal figlio e poi acceso ed esploso in aria.
Sennò puoi sempre rivolgerti a lui :O
http://i20.photobucket.com/albums/b241/ATMachine/mimisc1/mi2fac9.png
diablo...aka...boss
10-12-2009, 21:18
Ma sarai morto, che ti frega? :confused:
anche te c'hai ragione...
SaggioFedeMantova
10-12-2009, 21:19
anche te c'hai ragione...
curiosità, ma quanti anni hai per pensare gia a queste cose?
diablo...aka...boss
10-12-2009, 21:26
curiosità, ma quanti anni hai per pensare gia a queste cose?
no bhe ne ho 21, è che l altro giorno è morta mia nonna (100 :read:) allora mi sono venute in mente alcune domande...
...si vede che non ho nulla da fare ? a saperlo potevamo uscire a donne io e te, così ci rifacevamo delle delusioni in amore :D
SaggioFedeMantova
10-12-2009, 21:29
no bhe ne ho 21, è che l altro giorno è morta mia nonna (100 :read:) allora mi sono venute in mente alcune domande...
...si vede che non ho nulla da fare ? a saperlo potevamo uscire a donne io e te, così ci rifacevamo delle delusioni in amore :D
eh ca@@o hai ragione.. magari il week end prossimo ci troviamo e andiamo a fanciulle!
Quando sarà il grande giorno non vorrò finire in un forno. Approposito, ma ti cremano con la bara o senza ? :confused:
ma poi mi hanno detto che se ti fai seppellire normalmente, dopo 25 anni spostano le tue ossa...io non voglio che qualche manaccia mi tocchi :D
ma poi i vermi entrano nella bare ?
me la fanno la bara in acciaio o qualsivoglia altro materiale che non entri nulla ?
sono serio eh :O
io da morto voglio essere sparato da un cannone
diablo...aka...boss
10-12-2009, 21:40
eh ca@@o hai ragione.. magari il week end prossimo ci troviamo e andiamo a fanciulle!
ok aggiudicato !!
però non le chiediamo se vogliono farsi cremare o seppellire :asd:
SaggioFedeMantova
10-12-2009, 21:45
ok aggiudicato !!
però non le chiediamo se vogliono farsi cremare o seppellire :asd:
dipende da quanto sono ubriache, sarebbe bello setire la risposta :D
_Magellano_
10-12-2009, 21:52
Se paghi non li spostano i tuoi resti,se non sbaglio funziona anche a livello pubblico altrimenti puoi rivolgerti a livello privato e penso sia fattibile però come ho detto ti costa e il soldi sarebbe meglio lasciarli ai tuoi figli e nipoti quando arriverà il gran giorno.
SaggioFedeMantova
10-12-2009, 21:58
Se paghi non li spostano i tuoi resti,se non sbaglio funziona anche a livello pubblico altrimenti puoi rivolgerti a livello privato e penso sia fattibile però come ho detto ti costa e il soldi sarebbe meglio lasciarli ai tuoi figli e nipoti quando arriverà il gran giorno.
quoto dibbrutto!
Tasslehoff
10-12-2009, 22:04
Rik`[;30027972']io da morto voglio essere sparato da un cannoneIo voglio che i miei resti vadano dispersi nello spazio "to boldly go where no man has gone before" :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.