View Full Version : [IM+Sped] Sennheiser pc350, Logitech G5
Fastidio86
10-12-2009, 12:39
Come da titolo vendo le Sennheiser pc350 OTTIME 1 mese di vita ancora in rodaggio e mouse logitech G5 preso insieme alle cuffie.
Garanzia inclusa da un noto negozio online.
Che dire... le cuffie sono spettacolari, sia in ambito gaming che in dvd o mp3, io le ho abbinate a una x-fi titanium e sono veramente un altro mondo in confronto anche solo alle pc161 o le razer barracuda.Sono molto comode e leggere.
Per quanto riguarda il G5 lo reputo il miglior mouse insieme all'msi.
Qui sotto le cuffie:
http://img121.imageshack.us/img121/7417/cimg0151b.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/cimg0151b.jpg/) http://img109.imageshack.us/img109/1725/cimg0160.th.jpg (http://img109.imageshack.us/i/cimg0160.jpg/) http://img10.imageshack.us/img10/4650/cimg0165i.th.jpg (http://img10.imageshack.us/i/cimg0165i.jpg/) http://img109.imageshack.us/img109/3192/cimg0166.th.jpg (http://img109.imageshack.us/i/cimg0166.jpg/)
mouse:
http://img37.imageshack.us/img37/7492/cimg0154j.th.jpg (http://img37.imageshack.us/i/cimg0154j.jpg/) http://img23.imageshack.us/img23/7052/cimg0156x.th.jpg (http://img23.imageshack.us/i/cimg0156x.jpg/) http://img44.imageshack.us/img44/1125/cimg0156c.th.jpg (http://img44.imageshack.us/i/cimg0156c.jpg/) http://img121.imageshack.us/img121/5623/cimg0157.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/cimg0157.jpg/)
il prezzo delle cuffie è 80 euro
il mouse è venduto.
spese spedizione escluse in j+3.
Code veloci per cortesia e dò precedenza a scambio a mano o in blocco.
Mi interessa il mouse
Se tutto ok è mio
Fastidio86
11-12-2009, 11:18
si il mouse è tutto ok, manda un pm con i dati se vuoi concludere
Fastidio86
11-12-2009, 18:15
up
fastidio se non hai avuto notizie dall'altro utente me lo prendo io volentieri il mouse,fammi sapere tu:D
Fastidio86
12-12-2009, 10:26
fastidio se non hai avuto notizie dall'altro utente me lo prendo io volentieri il mouse,fammi sapere tu:D
non ho più avuto notizie ora ti mando un pm
verifica il pm perchè ti ho mandato i dati quasi subito
Ciao
ti ho risposto al pm e va bene così però per le prossime volte tieni a mente quello che ti ho scritto ne va della tua correttezza e serietà
opposing
13-12-2009, 12:39
c'è ancora il mouse?
Fastidio86
13-12-2009, 23:22
il mouse è venduto
Fastidio86
14-12-2009, 13:34
cuffie limate a 80
Fastidio86
14-12-2009, 19:40
up
coda.
75€ spedite?
scambi con qualcosa che vendo in firma? pagamento con bonifico va bene?
ricevuti dati per il pagamento ed inviati quelli per la spedizione :)
ricarica eseguita.
quando spedisci mandami il codice del postacelere 1 assicurato ;)
grazie
ciao
Sono 2 giorni che aspetto il numero di spedizione.
ho provato a contattare più volte l'utente via cellulare, via sms e via pvt senza ricevere alcuna risposta.
oggi verso le 15.00 ho chiamato al numero fisso (una cosa che odio fare) che mi aveva lasciato e mi ha detto che aveva spedito e mi avrebbe mandato subito il numero di spedizione.
il pacco sarebbe dovuto arrivare oggi considerando che dovrebbe essere stato spedito con postacelere 1 plus assicurato.
sono rimasto il pomeriggio bloccato a casa perchè nei prossimi giorni forse sarò fuori e quindi questo era l'unico giorno utile per ritirare il pacco, prima di natale.
Onestamente questa situazione comincia a seccarmi molto
Quindi, sollecito nuovamente Fastidio86 a mandarmi questo benedetto tracking.
Grazie
Sono ancora in attesa del numero di tracking, mi dispiace per fastidio ma segnalo la cosa ai moderatori :muro:
adesso ha spento anche il cellulare
Fastidio86 sei pregato di far pervenire al prossimo login quanto richiesto dall'acquirente :)
ancora nessun codice di spedizione e nessuna prova che il pacco sia stato effettivamente spedito.
inoltre sono stato contattato anche dall'utente Dualpi (che ha preso il mouse) ed è nella mia stessa condizione.
ho provato più volte a mettermi in contatto con Fastidio (telefonate, SMS e PM) senza mai riuscirci, il telefono squilla ma non risponde.
sono sicuro che non sia un truffatore, anche perchè mi ha lasciato il suo numero di telefono fisso. Io attendo fino a tutto Lunedì 21, in caso di non risposta dell'utente, mi rivolgerò alle autorità competenti e credo che l'altro utente farà la stessa cosa. spero di non arrivare a tanto.... :rolleyes:
ho più volte rappresentato a Fastidio l'urgenza di ricevere il pacco prima di Natale, ed onestamente questa mancanza di serietà mi ha già stancato. considerato che prima del pagamento rispondeva senza problemi al cellulare, una volta ricevuta la ricarica è sparito.
Ripeto, io attendo fino a domani. Di pazienza ne ho avuta anche troppa, visto che secondo me non si gioca con i soldi e il tempo delle altre persone ;)
Fastidio86
21-12-2009, 14:19
allora, come sai e come ti ho detto, senza diventare troppo pressante sono nel bel mezzo di un trasloco per la convivenza.
Il pacco l'ho spedito il 16, per ovvi motivi come già detto non ho avuto assolutamente tempo per fornire il codice del tracking.
Dovresti stare più tranquillo, ciao.
(hai pm con il codice per il track)
allora, come sai e come ti ho detto, senza diventare troppo pressante sono nel bel mezzo di un trasloco per la convivenza.
Il pacco l'ho spedito il 16, per ovvi motivi come già detto non ho avuto assolutamente tempo per fornire il codice del tracking.
Dovresti stare più tranquillo, ciao.
(hai pm con il codice per il track)
guarda, penso di essere stato molto (forse anche troppo :rolleyes: ) tranquillo e molto educato sia via PM, negli SMS e nelle telefonate (2 su 20 tentativi di chiamarti che ho fatto ;)).
quello di spedire il codice di tracciatura del pacco è la cosa primaria da fare in una trattativa, dire che in 5 giorni non hai avuto il tempo per mandarmi il codice è una cosa ridicola.
ma vedendo il codice di spedizione capisco il perchè, infatti hai spedito in J3 NON assicurato e non in postacelere 1 assicurato come avevamo concordato (e per il quale ho pagato). quindi anche in questo sei stato scorretto, visto che pochi minuti fa per telefono mi hai detto che avevi spedito con pacco assicurato :muro:
ripeto, non ho mai pensato che tu fossi un truffatore. ma per me la serietà e la correttezza valgono più dei 3-4€ che hai risparmiato con quella spedizione
spero solo che non ci siano problemi con la consegna del pacco :rolleyes:
Fastidio86
21-12-2009, 15:26
guarda, penso di essere stato molto (forse anche troppo :rolleyes: ) tranquillo e molto educato sia via PM, negli SMS e nelle telefonate (2 su 20 tentativi di chiamarti che ho fatto ;)).
quello di spedire il codice di tracciatura del pacco è la cosa primaria da fare in una trattativa, dire che in 5 giorni non hai avuto il tempo per mandarmi il codice è una cosa ridicola.
ma vedendo il codice di spedizione capisco il perchè, infatti hai spedito in J3 NON assicurato e non in postacelere 1 assicurato come avevamo concordato (e per il quale ho pagato). quindi anche in questo sei stato scorretto, visto che pochi minuti fa per telefono mi hai detto che avevi spedito con pacco assicurato :muro:
ripeto, non ho mai pensato che tu fossi un truffatore. ma per me la serietà e la correttezza valgono più dei 3-4€ che hai risparmiato con quella spedizione
spero solo che non ci siano problemi con la consegna del pacco :rolleyes:
carissimo.
Potrà essere ridicolo quanto ti pare, non ho avuto assolutamente tempo ne di connettermi ne di tornare a casa dove avevo il codice per il track.
Che poi ti può sembrare "ridicolo" a me non interessa.
Come ti ho detto per telefono in postacelere 1 non era possibile spedirlo.
Lasciami un pm con il tuo numero di postepay e intestatario così ti rendo i 2 euro.
Saluti.
carissimo.
Potrà essere ridicolo quanto ti pare, non ho avuto assolutamente tempo ne di connettermi ne di tornare a casa dove avevo il codice per il track.
Che poi ti può sembrare "ridicolo" a me non interessa.
Come ti ho detto per telefono in postacelere 1 non era possibile spedirlo.
Lasciami un pm con il tuo numero di postepay e intestatario così ti rendo i 2 euro.
Saluti.
ti ho chiamato al cellulare almeno 20 volte, ma sicuramente non avrai avuto neanche il tempo di rispondere.
inoltre, ho provato a chiamare solo 2 volte a casa tua (le uniche 2 volte che sono riuscito a parlare con te) e guarda caso ti ho sempre trovato. sarò stato fortunato :D
la prossima volta evita di prendere in giro le persone, dicendo di aver spedito in assicurato (come avevamo concordato).
e cerca di essere più serio nelle tue trattative. potevi dire tranquillamente che 85€ erano pochi, ti avrei fatto la ricarica da 90€ senza problemi ;)
i 2€ puoi anche tenerli ;). riesco ad arrivare lo stesso a fine mese :D
ripeto, spero solo che non ci siano problemi con la spedizione considerato che non è assicurata
Fastidio86
21-12-2009, 16:01
ti ho chiamato al cellulare almeno 20 volte, ma sicuramente non avrai avuto neanche il tempo di rispondere.
inoltre, ho provato a chiamare solo 2 volte a casa tua (le uniche 2 volte che sono riuscito a parlare con te) e guarda caso ti ho sempre trovato. sarò stato fortunato :D
la prossima volta evita di prendere in giro le persone, dicendo di aver spedito in assicurato (come avevamo concordato).
e cerca di essere più serio nelle tue trattative. potevi dire tranquillamente che 85€ erano pochi, ti avrei fatto la ricarica da 90€ senza problemi ;)
i 2€ puoi anche tenerli ;). riesco ad arrivare lo stesso a fine mese :D
ripeto, spero solo che non ci siano problemi con la spedizione considerato che non è assicurata
ebbene si, sei stato fortunato :D
e non stò scherzando!
onestamente mi sono accorto ora quando me lo hai fatto notare tu che non era assicurato.
Ti ripeto lasciami il numero postepay e ti rendo i 2 euro di differenza non c'è nessun problema.
Devi capire che ho due numeri di cell, due case 3-4 giacche il codice del tracking era a casa dei miei in una giacca.
Io quando passavo per casa dei miei non ci pensavo neanche al codice per il tracking, come ti ho detto e ripetuto ero e sono ancora adesso stra indaffarato in sti giorni.
Ti chiedo scusa per averti fatto aspettare per il codice del tracking
ma come hai visto anche tu, i pacchi (il tuo e quello dell'altro utente) li ho spediti insieme, lo stesso giorno che ho ricevuto il tuo pagamento ovvero il 16.
Ora non mi sembra il caso di continuare la discussione qua, se mi vuoi dire qualcosa parliamone pure in pm io ora devo scappare comunque.
Ciao
ebbene si, sei stato fortunato :D
e non stò scherzando!
onestamente mi sono accorto ora quando me lo hai fatto notare tu che non era assicurato.
Ti ripeto lasciami il numero postepay e ti rendo i 2 euro di differenza non c'è nessun problema.
Devi capire che ho due numeri di cell, due case 3-4 giacche il codice del tracking era a casa dei miei in una giacca.
Io quando passavo per casa dei miei non ci pensavo neanche al codice per il tracking, come ti ho detto e ripetuto ero e sono ancora adesso stra indaffarato in sti giorni.
Ti chiedo scusa per averti fatto aspettare per il codice del tracking
ma come hai visto anche tu, i pacchi (il tuo e quello dell'altro utente) li ho spediti insieme, lo stesso giorno che ho ricevuto il tuo pagamento ovvero il 16.
Ora non mi sembra il caso di continuare la discussione qua, se mi vuoi dire qualcosa parliamone pure in pm io ora devo scappare comunque.
Ciao
tranquillo, non fa niente per i 2€.
voglio solo le cuffie :D
aspetto la consegna (forse oggi ;))
ciao
Cuffie arrivate. Stato perfetto, come da descrizione ;)
Però manca la fattura, ti mando via PM l'indirizzo mail dove puoi spedirla
Sono ancora in attesa della fattura delle cuffie.
e poi mi si dice che dovrei stare più tranquillo :doh:
Sono ancora in attesa della fattura delle cuffie.
e poi mi si dice che dovrei stare più tranquillo :doh:
arrivata la fattura ?
Grazie x l'intervento Ceres.
Ancora niente fattura.
non si collega dal 24 suppongo sia ancora in ferie, appena si collega al forum spero possa portare a termine definitivamente la trattativa.
lo spero anche io.
anche se ho mandato già 2-3 sms:rolleyes:
non mi resta che aspettare :D
Aspetto ancora :rolleyes:
nonostante Fastidio si sia collegato stamattina
Ancora niente fattura :doh:
in venditore viene sospeso fino a conclusione di questa vicenda, che si è allungata oltre i limiti accettabili.
Luka83 appena ricevi la fattura avvisami.
in venditore viene sospeso fino a conclusione di questa vicenda, che si è allungata oltre i limiti accettabili.
Luka83 appena ricevi la fattura avvisami.
ok, grazie Ceres. appena ho la fattura (se mai l'avrò) ti contatto
lorenzosbt
29-08-2010, 18:45
interessato alle cuffie ti ho mandato un mex privato contattami prima possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.