View Full Version : [CE + sped] MAnfrotto 785 B
Vendo manfrotto 785 B , usato una sola volta, condizioni praticamente perfette.
Aggiungo anche borsa per il trasporto.
60 Eur spedito.
50 Eur a mano.
Pagamento postepay o bonifico.
In vendita anche altrove.
Saluti
ma a che altezza arriva? la testa?
altezza max 175.
Riporto una sintetica descrizione.
Modo Maxi è il primo treppiedi al mondo pensato per essere usato in ogni occasione. Incorpora le caratteristiche migliori dei Treppiedi Manfrotto professionali più venduti nel mondo. Compatto e ultra leggero, comodo da portare in qualsiasi borsa o zaino. La nuova testa Hybrid (Photo & Video) Ball Head permette di passare semplicemente da una modalità all’altra per scattare immagini fotografi che perfette o girare fantastiche riprese video.
Un treppiede 'all in one'
Modo presenta un approccio nuovo per catturare le immagini più importanti della tua vita. Con il sistema Hybrid (Photo & Video) Head, potrai passare in modo semplice e veloce dalla ripresa video alla fotografia. Potrai gestire liberamente ogni angolazione nella modalità foto e mantenere la stabilità della rotazione panoramica e dell’inclinazione verticale nella ripresa video.
Maxi
il Modo Maxi ti offre tutta l’altezza che ti serve, richiudendosi in dimensioni molto compatte (43,5 cm). Il modello 785B è ideale per i viaggi, l’escursionismo, lo sport e per le applicazioni foto/video per il web.
cavolo però ho visto che tiene solo 1 kg, non so io ho una olympus e520..non ho idea se vada bene o no!
solo il corpo stiamo sui 500 gr.
Io ci tenevo la d70s con il 18-70 senza problemi...
Se alla oly hai un obiettivo lungo...beh allora lascia perdere...
ho i due obbiettivi in kit, 14 42 e 40 150..
fatti due conti senza problemi.
saluti
up e ribasso a 50 spedito
H.D. Lion
16-12-2009, 15:53
Vorrei sapere alcune informazioni:
1) Quando l'hai acquistato?
2) Hai scontrino o fattura per eventuale garanzia residua?
3) Che tipo di borsa per il trasporto hai?
4) Quanto è trattabile Il prezzzo?
Vorrei sapere alcune informazioni:
1) Quando l'hai acquistato?PRESO SU UN MERCATINO FOTOGRAFICO LO SCORSO INVERNO MA MAI USATO POICHè SOTTODIMENSIONATO ALLA MIA ATTREZZATURA
2) Hai scontrino o fattura per eventuale garanzia residua? NO NULLA.
3) Che tipo di borsa per il trasporto hai? SACCA DA PORTARE IN SPALLA CON ZIP
4) Quanto è trattabile Il prezzzo?45 SPEDITO.
SALUTI
H.D. Lion
17-12-2009, 01:37
Considerando che nuovo sta sui 44 euro, lo hai acquistato già usato quindi ha più di un anno di vita, non ha garanzia residua e la sacca è il tipo più economico ti offro 30 euro con scambio a mano in zona da concordare.
up!!!
precisazione doverosa.
Scambio a mano solo in zona capua smcv caserta.
Causa notevoli impegni non posso spostarmi più di tanto.
H.D. Lion
28-12-2009, 09:42
up!!!
precisazione doverosa.
Scambio a mano solo in zona capua smcv caserta.
Causa notevoli impegni non posso spostarmi più di tanto.
A si? Hai accettato la mia offerta senza neanche uno scambio dei dati... e poi hai fatto un sacco di storie per prendere un appuntamento non molto distante da Caserta sud. :confused:
Adesso specifichi "scambio a mano solo in zona capua smcv caserta". Non mi sembra un comportamento di chi vuole seriamente vendere un oggetto.. :nonsifa:
Comunque, il treppiedi te lo puoi tenere lo comprerò nuovo.....
buon acquisto...
up intanto.
venduto su altro canale.
Chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.