PDA

View Full Version : Programma di Masterizzazione che rimpiazza WIN ON CD ?

Fasa
09-12-2009, 20:15
Ciao ragazzi, sto per acquistare WIN 7 e mi servirebbe un nuovo software che permetta di masterizzare i cd alla stessa maniera del mitico "WIN ON CD" , e che quindi abbia le seguenti funzioni :

1) editare le canzoni mp3 e che le converta in fase di masterizzazione in formato "cd audio";
2) fare le copertine con i titoli delle canzoni;
3) editare i titoli TEXT CD

Redvex
09-12-2009, 20:21
Nero

Fasa
09-12-2009, 20:24
Nero?.... sicuro:rolleyes: ?... Io ho la versione 7... ma dove riesci a editare le canzoni poco prima di masterizzarle?...ma anche editare il testo dei titoli delle canzoni.....

Redvex
09-12-2009, 20:34
Nero?.... sicuro:rolleyes: ?... Io ho la versione 7... ma dove riesci a editare le canzoni poco prima di masterizzarle?...ma anche editare il testo dei titoli delle canzoni.....

Se per testo delle canzoni intendi lyric nero lo fa.
Per l'edit delle canzoni nero sound trax permette di fare anche di più.

Fasa
09-12-2009, 20:38
si ma attenzione...forse ho capito cosa intendi...

però ti faccio un'esempio pratico di come si procedeva su WIN ON CD:

1) inserisci le canzoni che vuoi masterizzare
2) editi il testo dei titoli del CD TEXT
3) sposti la posizione delle canzoni
4) editi inizio e fine dei brani magari con una dissolvenza o tagliando la parte finale

5) masterizzi
6) fai la copertina del cd inserendo i brani masterizzati (sicuramente questo nero lo fa...ci mancherebbe)

Questa procedura lo fa anche Nero?

Mi sa che i programmi che mi hai elencato fa effettivamente l' edit delle canzoni... ma poi non lo imposta come canzone da masterizzare... non so se mi spiego...

Binigi
10-12-2009, 10:11
non so se roxio lo fa.E' x evitare quel mattone di Nero.Io avevo roxio 2009 e non era male

Jedi82
10-12-2009, 16:07
Link alla discussione "ufficiale": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232