PDA

View Full Version : Creative Inspire 5300...lasciate perdere!!

martom
17-02-2002, 10:01
ciao a tutti

ho comprato queste casse, pagate 300k, circa un mese fa...sono completamente deluso da questo prodotto, si sentono male, e non mi piaciono per niente, meglio le mie fps 1500 si sentivano molto meglio...cmq voi come vi trovate?? ciao ciao :D

Mino
17-02-2002, 11:17
Strano, stranissimo... Le FPS 1500 nn sembrano affatto pari o meglio delle 5300... Sicuro che nn siano danneggiate? Io le ho sentite le 5300, e con tutti i limiti delle Creative, nn mi sembravano affatto male. Dalle 1500 il salto dovrebbe essere notevole. Cos'hanno che non va?

fogman81
17-02-2002, 11:17
ciao
vorrei sapere che problemi ti danno ,visto che ero intessato all' acquisto di tali casse
come si comportano nei giochi?
si sentono abbastanza forte?
nei film come vanno?

scusa per le molte domande,il fatto e che non vorrei sbagliare l' acquisto

Mino
17-02-2002, 11:21
Senza pretendere bassi spacca stomaco da home theatre, io, che pure sono sempre critico verso le Creative, ho avuto una buona impressione.

Nei giochi si comportano benissimo, con un suono massiccio e bei bassi potenti, nonostante il sub sia piccolo, ma ben costruito, davvero.

Nel DVD mi sono piaciute, se tralasciamo le considerazioni sui satelliti monovia. Il volume max è discreto, e i bassi, anche qua, sorprendono.

Nel complesso, valgono il prezzo che costano, sono un buon prodotto.

spregn
17-02-2002, 11:24
concordo con Mino...;)
a quel prezzo li ottieni anche troppo come qualità...

per avere oltre devi spendere moolto di più...:o :)

Mino
17-02-2002, 11:28
Infatti, per il loro prezzo mi sembravano davvero buone, e guarda che io sulle Creative non esito a spararci a zero quando è il caso (vedi DTT3500 e Inspire 5700, nonchè le stesse FPS 1500).
Spregn, tnx 4 the support! Te l'ho pure scritto nel peggiore inglese possibile: la mia prof mi ucciderebbe se vedesse una scritta così :D:D:D!

fogman81
17-02-2002, 11:54
scusate mi sono informato e mi hanno fatto notare che le inspire5300 non hanno i piedistalli per i satelliti posteriori
vengono venduti separatamente?se si dove?
altrimenti come posizionate i satelliti posteriori?

ciao e grazie

Betha23
17-02-2002, 16:45
Originariamente inviato da fogman81
[B]scusate mi sono informato e mi hanno fatto notare che le inspire5300 non hanno i piedistalli per i satelliti posteriori
vengono venduti separatamente?se si dove?
altrimenti come posizionate i satelliti posteriori?

ciao e grazie

In italia non li ho mai visti, ma li puoi ordinare da sito creative! ;)

emax81
17-02-2002, 20:08
Originariamente inviato da martom
[B]ciao a tutti

ho comprato queste casse, pagate 300k, circa un mese fa...sono completamente deluso da questo prodotto, si sentono male, e non mi piaciono per niente, meglio le mie fps 1500 si sentivano molto meglio...cmq voi come vi trovate?? ciao ciao :D

che scheda audio utilizzi??? ,,cmq mi sembra il tutto molto strano:rolleyes:

martom
17-02-2002, 20:35
sul sub niente da dire, piccolo e ben costruito, e dei buoni bassi, quello che mi ha deluso sono i satelliti, non c'è dinamica nel suono, è confuso...non si capisce...e tutta questa confusione porta a una strana distorsione (non parlo della distorsione quando alsi troppo il volume).. per non parlare poi del fruscio, anche se credo che sia colpa della live! 5.1...