PDA

View Full Version : Skype: ancora problemi

Alb1
08-12-2009, 23:00
Salve,
Sto usando il vecchio PC di mia figlia, Pentium III 500 MHz, 256 MB RAM, Windows 98 SE, sul quale ho, in un secondo tempo installato anche Linux Ubuntu 9.04.
Ieri ho installato Skype su Ubuntu ma non mi funziona l'audio (solo rumori dalle casse acustiche). Così stasera l'ho installato anche su Windows 98 SE, ma non mi lascia connettere perchè non riconosce il mio nome skype (è un nickname).
Trovo strano ciò perchè su Skype sono già registrato e se mi voglio collegare usando lo Skype che ho installato su Linux ci riesco subito. Forse che avendolo installato anche su di un altro sistema operativo mi debbo registrare nuovamente come fossi un nuovo utente scegliendo nuovi nome e password?
Avete un suggerimento al riguardo? Cordiali Saluti

ezio
11-12-2009, 21:51
Spostato.

FulValBot
11-12-2009, 22:31
c'è il thread ufficiale...

xcdegasp
12-12-2009, 17:11
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)