View Full Version : masterizzatore che brucia i dual layer
ciao a tutti ragazzi possiedo un masterizzatore marca lg gsa-h55l aggiornato all'ultimo fw, e come programma uso nero 9 o alcohol 120, negli ultimi giorni ho riscontrato un problema: quando vado a masterizzare una iso o masterizzare una compilation di dati arrivati ad una certa percentuale di scrittura mi butta fuori il dvd...ora ho gia buttato via 3 dvd da 8,5gb :muro: prima di fare altre prove mi sapreste dire come mai mi succede questo???? n.b.: i dvd sono della memorex dual layer da 8,5gb... aiutatemi :help: :help: :help:
prova i verbatim
sono della xbox 360?
il fatto e che ho 50 dvd della memorex, inoltre intendo iso e file in generale non solo di xbox
Marinelli
08-12-2009, 22:17
Potrebbe avere qualche problema con quei DVD... oppure potrebbe essere una partita di dischi fallata.
Come consigliato prova con un Verbatim. Oppure prova gli stessi Memorex con un masterizzatore DVD differente.
Tanto per non lasciare nulla al caso ti consiglio anche di fare una scansione del disco fisso, giusto per evitare di impazzire mentre magari č lui ad avere qualche problemino. Perņ se il problema si presenta con dati presi a caso sul disco e non sempre con gli stessi mi pare improbabile possa essere lui la causa.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.