View Full Version : X-SCATOLA. Chi la comprerà???
Siamo agli sgoccioli...fra poco arriverà anche da noi la console dell'amato :rolleyes: zio Bill. Non voglio fare nessuna polemica con questo thread, e so che ce ne sono di simili....ma visto che manca poco all'arrivo ufficiale in Europa vediamo quanti hanno intenzione di comprarla! :D
Per ora il 100% ha scelto l'ultima opzione...
Hanno votato solo in due, indovinate chi sono...:D
rikyxxx
ora non più :D
non ho nessun pregiudizio su questa console, per cui quando scenderà MOLTO di prezzo, se non avrò ancora mandato in pensione il DC ;) ci farò più di un pensierino :p
Ragazzi io di consolle non ne ho e me la piglio appena esce... poi magari vi racconto se ho fatto bene o male... :)
P.s: ho detto una balla ho pure un bellissimo GBA! :)
Originariamente inviato da rikyxxx
[B]Per ora il 100% ha scelto l'ultima opzione...
Hanno votato solo in due, indovinate chi sono...:D
rikyxxx
No no se intendevi io e te (i primi a postare) ti sbagli, stavolta non ho votato :) Volevo restare super-partes :p
io già c'è l'ho...xcui ho il cuore in pace :D
sanguemisto
17-02-2002, 16:38
Vedo che sono in molti interessati a questo xpc...:D
Qualcuno me la regali....ho bisogno di $...:D
se me la regalano te la rivendo a prezzo basso perchè tanto non ho intenzione di possedere una console
(causa controller Joypad e salvataggi orrendi):o
Originariamente inviato da Dumah
[B]se me la regalano te la rivendo a prezzo basso perchè tanto non ho intenzione di possedere una console
(causa controller Joypad e salvataggi orrendi):o
Veramente XBOX i salvataggi li fa su hd come un pc :D
Originariamente inviato da yamaz
[B]
Veramente XBOX i salvataggi li fa su hd come un pc :D
e pure su memory card :) non appena saranno disponibili
parlavo delle console in generale:D
quello che mi rompe delle console è:
Joypad (non appena ne impugno uno le mie dita si intreciano come tentacoli di piovra:p )
Salvataggi (su memory card e solo in certi punti, mi sembra di giocare a soul reaver 2:o )
giochi costosi (su pc escono giochi budget e comunque giochi poco costosi ma belli tipo serious sam 2:cool: )
Tra ieri e oggi si è tenuto in Giappone il primo torneo ufficiale di Dead or Alive 3. Il torneo si è tenuto presso i negozi della catena GameShop, sparsi per tutto il territorio nazionale. I primi classificati sono stati premiati con Xbox Special Edition e con ogni genere di articolo di merchandise legato al mondo di DoA (si va dai poster, ai mousepad, alle compilation della colonna sonora del gioco...).
Mi spiegate xè da noi non accadono mai cose di questo genere?
:maad: :o
chris redfield
17-02-2002, 18:50
Escono giochi poco costosi eh? SI belli davvero e su questo non posso dire di no il vecchio serious è sempre mitico(guarda mamma sono un taglialegna!:D ) Cmq a parte il fatto che il 90% dei giocatori pc se li copiano i giochi(senza offesa ma sono statistiche lette in giro per la rete) direi che pagare 100 carte un gioco non è poi poco. Certo ci sono alcune case che li fanno pagare sui 60. Cmq i problemi dei giochi pc rispetto a quelli console sono sempre i soliti: problemi di configurazione hardware, tremila patch da scaricare dopo l'acquisto. Non che i giochi per console siano perfetti ma cmq visto che le ultime console permettono l'uso di tastiera e mouse credo che nemmeno il problema del controller sia una scusante. L'X-SCATOLO secondo me sarà la console più chiacchierata della storia ma secondo me sarà la console più venduta da qui al 2003 inoltrato. Ovviamente il prezzo elevato per il momento tarperà un po' le ali(a me frega poco visto che le 900 e passa carte le do volentieri come ho sempre fatto anche per il dreamcast a suo tempo) ma alla fine la potenza e la qualità la faranno da padrona. PS2 non può competere sul lato potenza. E' come paragonare la voodoo2(ps2) e la geforce4(x-scatolo). Eehheh forse ho esagerato :D :D :D
chris redfield
17-02-2002, 18:51
Caro rez(mitico quel gioco) mi sa che dovevamo nascere in giappone o in usa li si che il gioco è una cosa seria! :D :D
La versione Jap di XBOX ha ance joypad più piccoli, adatti ai piccoli Giapponesi :p Sarà ma ho visto le foto di questi joypad "ridimensionati" e mi sembrano meglio di quelli americani!
Cmq guardate il sondaggio....c'è un equilibrio sinistro tra quasi tutte le risposte :eek:
Vabbè ma l'indecisione ancora è giustificata dai :)
sparda77
17-02-2002, 22:10
Non ho niente in contrario nel comprare la X-console,il prezzo non mi interessa, ma prima voglio vedere la QUALITA' dei giochi (non solo per quanto riguarda l'aspetto tecnico)...Per ora ho provato Dead or alive 3 e Projet Gotham e sono validi... Se ne riparla fra almeno 2 mesi. :D
Ah dimenticavo... devo prima trovare il posto dove metterlo (ho gia' PSX,DC,PS2 !!! :D :D :D )
Mah per me DOA3 è qualcosa di soporifero :p
sparda77
20-02-2002, 20:26
CERTO, se paragoni DOA 3 a VF 4 o TEKKEN 4 è chiaro che lo trovi soporifero... non ha la stessa profondità e complessità...;) comunque ribadisco... gran gioco !!!:p
in effetti fra voodoo2 e geforce4 c'è un abisso;)
però, il problema dei giochi console è che se per caso si dovesse trovare un errore dove la trovi una patch che te lo corregge?
Originariamente inviato da Dumah
[B]il problema dei giochi console è che se per caso si dovesse trovare un errore dove la trovi una patch che te lo corregge?
Beh da che mondo è mondo, nel 90% dei casi, per le console si sta molto attenti a fare uscire un gioco buggato, proprio perchè non è possibile correggere i bug. Invece dato che su PC si può, gli sviluppatori ne approfittano :rolleyes: facendo uscire ciofeche stra-buggate....tanto si possono patchare....tristezza (e non chiedetemi esempi che sennò faccio crashare il forum da quanto viene lungo il post) :(
Originariamente inviato da yamaz
[B]
Beh da che mondo è mondo, nel 90% dei casi, per le console si sta molto attenti a fare uscire un gioco buggato, proprio perchè non è possibile correggere i bug. Invece dato che su PC si può, gli sviluppatori ne approfittano :rolleyes: facendo uscire ciofeche stra-buggate....tanto si possono patchare....tristezza (e non chiedetemi esempi che sennò faccio crashare il forum da quanto viene lungo il post) :(
:D non so se ridere o piangere..... :p
Originariamente inviato da Rez
[B]
:D non so se ridere o piangere..... :p
Ridi o piangi pure ma spiega quel che vuoi dire almeno
non vedo l'ora che facciano la conferenza stampa di presentazione così me ne porto a casa una gratis :D
Gohansupersaiyan4
11-06-2003, 00:30
Originally posted by "yamaz"
Ridi o piangi pure ma spiega quel che vuoi dire almeno
infatti sarebbe meglio che ti spiegassi una buona volta...
Ciao !
Filippo75
11-06-2003, 00:34
Stai uppando tutti i thread di 10 anni fa? :D
Filippo75
11-06-2003, 00:38
Originally posted by "chris redfield"
L'X-SCATOLO secondo me sarà la console più venduta da qui al 2003 inoltrato.
http://forum.gamesradar.it/images/smilies/rovatfl.gif
Originally posted by "kool!"
non vedo l'ora che facciano la conferenza stampa di presentazione così me ne porto a casa una gratis :D
bbbwwaaaaaaaaaahhhhh :cry:
poi non me l'hanno mica regalata alla conferenza stampa :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.