View Full Version : Ps3:40 o 80 Gb???
Ciao ragazzi,ho un dubbio!Dopo aver venduto la mia Xbox,sto per passare a Ps3.Escludo la slim(non mi piace),ho trovato un sito che vende una 40gb nuova (in bundle) a 205+ss,mentre un venditore locale mi ha proposto una 80 gb nuda e cruda a 250€.Fate conto che io la Ps3 la userò solo per Pes,Killzone e God of War 3(quando uscirà).Quale mi conviene?Ho letto che le 40gb danno qualche noia.E' vero e se si lo fanno quasi tutte?
Le 40gb son piu' vecchie e avevano non pochi problemi al lettore, io prenderei la 80gb.
Necrophagist
08-12-2009, 12:49
Prendi o la slim, o la 80 gb.
Gefferson
08-12-2009, 12:51
;29993359']Le 40gb son piu' vecchie e avevano non pochi problemi al lettore, io prenderei la 80gb.
Io ad esempio non ho mai avuto un problema col lettore, ma sono incappato in problemi con la ventola, che partiva a razzo nei periodi estivi risultando parecchio fastidiosa, quanto un asciugacapelli. Prendi quella da 80gb. Sono più affidabili e migliorate sia nel lettore che nel raffreddamento. Vai così sul sicuro in ogni caso.
ps facci un pensierino sulla slim..
Gefferson
08-12-2009, 12:51
Prendi o la slim, o la 80 gb.
buongiorno necro :D
Necrophagist
08-12-2009, 12:54
buongiorno necro :D
Ciao. :)
P.s. di entrar sul live penso che non se ne parlerà per un altro po' di tempo, ovvero fino a che sti stronzi dell' azienda della mia connessione non si decidono a darmi un cavolo di ip pubblico.
Fine OT
Io ad esempio non ho mai avuto un problema col lettore, ma sono incappato in problemi con la ventola, che partiva a razzo nei periodi estivi risultando parecchio fastidiosa, quanto un asciugacapelli. Prendi quella da 80gb. Sono più affidabili e migliorate sia nel lettore che nel raffreddamento. Vai così sul sicuro in ogni caso.
ps facci un pensierino sulla slim..
Spulciando bene,ho trovato la 40gb addirittura a 185€.
Mi sa che prenderò quella da 80gb con bundle Guitar Hero a 259€,mi sembra un ottimo prezzo,no?
P.S:Scusami se ti ho segnalato il messaggio,ho sbagliato a cliccare!xdxd
Gefferson
08-12-2009, 13:09
Spulciando bene,ho trovato la 40gb addirittura a 185€.
Mi sa che prenderò quella da 80gb con bundle Guitar Hero a 259€,mi sembra un ottimo prezzo,no?
P.S:Scusami se ti ho segnalato il messaggio,ho sbagliato a cliccare!xdxd
:asd:
Un mio amico mi diceva giusto ieri che ha trovato la 80gb a 189€.. me lo diceva perchè poco più di 1 mese fa ha venduto la sua 80gb a 200€ (praticamente nuova) e ha fatto bene a venderla in tempo.. Ora non so se era un offerta e di quale catena parlava ma dacci un occhio che la trovi e ti prendi poi un altro gioco che vuoi, tra l'altro con poco perchè killzone2 è platino da 1 pò e pes se hai occhio lo trovi sul mercatino (tanti delusi che lo rivendono). Se invece ti interessa guitar hero, prendila visto che solo chitarra e gioco costano 109€ sembra un buon pacco.
:asd:
Un mio amico mi diceva giusto ieri che ha trovato la 80gb a 189€.. me lo diceva perchè poco più di 1 mese fa ha venduto la sua 80gb a 200€ (praticamente nuova) e ha fatto bene a venderla in tempo.. Ora non so se era un offerta e di quale catena parlava ma dacci un occhio che la trovi e ti prendi poi un altro gioco che vuoi, tra l'altro con poco perchè killzone2 è platino da 1 pò e pes se hai occhio lo trovi sul mercatino (tanti delusi che lo rivendono). Se invece ti interessa guitar hero, prendila visto che solo chitarra e gioco costano 109€ sembra un buon pacco.
A me Guitar Hero nemmeno piace!xdxd
Solo che siccome sto che costicchia avevo pensato di vendere tutto a 50 €,così pressapoco mi veniva a costare sui 200€.Solo che è World Tour,secondo te usato lo si venderebbe sui 50€?
Yngwie74
08-12-2009, 14:24
Thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.