View Full Version : Per me un buon ... Rock !
Harry.86
06-12-2009, 20:57
Ciao ragazzi !
Volevo proporvi l'ascolto di qualche brano di una Band emergente della mia città .
Che ve ne pare ?
http://www.myspace.com/brokencords
Ho ascoltato le 3 canzoni, sono belle, non banali ma sopratutto
comunicano bene, in particolare la terza inquieta al punto giusto.
Onestamente non mi piace la parte cantata, voglio dire che il
timbro di voce è quello adatto ma in alcuni istanti non mi sembra
coerente, anche se, un pò come per molti artisti italiani, il
problema è nella scelta delle parole del testo.
Tutto sommato sono bravi.
Harry.86
10-12-2009, 10:23
Ho ascoltato le 3 canzoni, sono belle, non banali ma sopratutto
comunicano bene, in particolare la terza inquieta al punto giusto.
Onestamente non mi piace la parte cantata, voglio dire che il
timbro di voce è quello adatto ma in alcuni istanti non mi sembra
coerente, anche se, un pò come per molti artisti italiani, il
problema è nella scelta delle parole del testo.
Tutto sommato sono bravi.
Ciao !:)
Sono contento ti " piacciano " . Il discorso della parte cantata in effetti può trovare un suo fondamento , probabilmente dovuto al fatto che adattano i testi di un " autore " ... cosa non sempre immediatissima e semplice !
Io penso abbiano un tocco di originalità dovuto alla commistione di generi che adottano , indie , elettro , qualche spunto duro ...
Hanno parecchio da migliorare , però considerando che l'attuale formazione lavora insieme da poco più di un anno ... credo abbiano un buon margine !
Quei brani e gli altri due che andranno a ocmpletare l'ep di lancio li hanno registrati con Nanni Surace , l'ex fonico dei Negramaro , uno dei migliori qui in Puglia . Penso abbiano fatto un otitmo lavoro , con le risorse economiche di cui disponevano .
A me piacciono :) ... Hanno un batterista fenomenale che fa la differenza , che insieme al basissta direi che in una band sono essenziali .
Anche le chitarre e quegli effetti elettronici seconod me hanno il loro perchè .
Il 9 esce l'ep , e penso che il 9 stesso o giù di i pubblicaranno sullo space le altre due canzoni ... mi ricorderò di fartele ascoltare !;)
Grazie per le tue impresisoni preziose che certamente girerò alla Band :-) ... si cresce anche e sopratutto con queste !
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.