View Full Version : [SI + SOEDIZIONE] PHENOM II 965 BE
giorgioprimo
05-12-2009, 21:14
Come da titolo vendo AMD PHENOM II 965 Nuovo sigillato. no fattura o scontrino, garanzia diretta AMD ( apro io la procedura di rma in caso di necessità)
http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_965BE_2.JPG
http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_965BE_1.JPG
110 EURO PIU SS NON TRATTABILI
NON SCAMBIO CON NULLA
PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA PP
EVITARE DOMANDE CHE TROVANO GIA' RISPOSTA NEL THREAD DI VENDITA ( saranno ignorate)
EVITARE INTERVENTI FUORI LUOGO, SPECIALMENTE DA PARTE DI COLORO CHE NON SANNO COME PASSARE IL TEMPO E SI DIVERTONO A CREARE FLAME
EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo" PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM
coda spedizione inclusa. hai screen in oc?
GOWMarcus
05-12-2009, 21:34
perchè cambi ?
perchè cambi ?
:read:
EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo" PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
giorgioprimo
05-12-2009, 21:39
coda spedizione inclusa. hai screen in oc?
mi stupisce che evidenzi le risposte per gli altri e non guardi le tue ..............
il prezzo è quello prefissato, gli screen è un po difficle farli con un processore dentro la scatola sigillata . La cpu è vergine ..........
mi stupisce che evidenzi le risposte per gli altri e non guardi le tue ..............
il prezzo è quello prefissato, gli screen è un po difficle farli con un processore dentro la scatola sigillata . La cpu è vergine ..........
da regolamento il prezzo è di 110€, ma visto che non hai la fattura mi sembrava piu' che lecito proporti di includermi la sped.
per quanto riguarda il fatto che sia sigillato lo stai scrivendo solo ora, e anche qui mi sembrava lecito porti la domanda.
se non sei disposto a trattare allora libero la coda e ti auguro buona vendita.
giorgioprimo
05-12-2009, 21:53
da regolamento il prezzo è di 110€, ma visto che non hai la fattura mi sembrava piu' che lecito proporti di includermi la sped.
per quanto riguarda il fatto che sia sigillato lo stai scrivendo solo ora, e anche qui mi sembrava lecito porti la domanda.
se non sei disposto a trattare allora libero la coda e ti auguro buona vendita.
mi autoquoto.....dovresti leggere com piùattenzione i thread di vendita ;)
Come da titolo vendo AMD PHENOM II 965 Nuovo sigillato. no fattura o scontrino, garanzia diretta AMD ( apro io la procedura di rma in caso di necessità)
110 EURO PIU SS NON TRATTABILI
EVITARE DOMANDE CHE TROVANO GIA' RISPOSTA NEL THREAD DI VENDITA ( saranno ignorate)
coda con spedizione. ti faccio sapere prima possibile.
marcopa83
06-12-2009, 00:14
ragazzi venditore consigliatissimo guardate ho fatto dua acquisti da lui tutto perfetto spedizione e serieta up per te giorgio :D:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;)
brigante81
06-12-2009, 01:23
scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098001?
brigante81
06-12-2009, 01:25
scusami non avevo letto, prendi il mio post come un up!
giorgioprimo
06-12-2009, 11:54
è step C3?
no è C2, toglimi una curiosità, lo devi usare con LN2 or con LH ? ...no perchè ad aria o a liquido non cambia una cippa, se poi lo metti sotto azoto o elio liquido, allora le cose son differenti ......
ln2. comunque ci penso, grazie
giorgioprimo
06-12-2009, 16:26
venduta a sprea, in attesa di pagamento
giorgioprimo
07-12-2009, 11:42
tute le spedizioni che dovevano essere fatte sono state fatte. Ho portato i pacchi questa mattina dal corriere che provvederà ad inviarmi i tracking via mail non appena avrà bollettato. Le spedizioni partiranno in serata, non appena avrò i tracking li comunicherò ai diretti interessati.
Per cortesia non tempestatemi di PVT chiededomi se ho spedito. Sono una persona seria e se dico che spedisco tal giorno significa questo. In caso ci fossero stati dei ritardi, sarebbe stato mio scrupolo avvertire tempestivamente gli interessati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.