View Full Version : ragazzi datemi una mano la mia raga mi ha sgamato ma non mi spiego come..
Salve ragazzi,di sicuro siete piu ferrati di me e vi sottopongo il problema sperando vogliate aiutarmi.
Il fatto è questo,avevo visionato dei dvd/cd della mia ragazza sul mio pc x controllarne il contenuto. Ma una volta che lei il giorno dopo si è ritrovata il mio pc in mano ha sgamato la mia spiata. Come ha fatto a risalire a cio che io ho visto se nella sezione dati recenti di windows avevo cancellato le cose che avevo visto?? :muro:
dati recenti parlo ovviamente di quella finestrella che si apre andando sul menu windows giu in basso a sinistra. quella schermata l'avevo cancellata col tasto desto poi cancella su ogni cosa vista. Premetto che sono quasi sicuro che non abbia un programma ad hoc x risalire a ste cose. quindi??
aiuto please esco pazzo.
quindi??
aiuto please esco pazzo.
mmh non so magari ... ha aperto il prog che hai usato per visionare i file .. e li nell'elenco degli ultimi file aperti col progamma c'erano i suddetti...:sofico:
comunque.. piu che come ti ha sgammato... credo che il problema sia.. che ti ha sgammato :doh:
Siddhartha
05-12-2009, 19:31
mi sembra impossibile a meno che non abbia visto nei "file aperti di recente" di ogni singolo programma (es. word, irfanview etc)!
il Caccia
05-12-2009, 19:35
ma soprattutto, che gran fiducia hai in lei :asd:
mi sembra impossibile a meno che non abbia visto nei "file aperti di recente" di ogni singolo programma (es. word, irfanview etc)!
ragazzi avete fatto centro!!
sono andato a controllare word che era il programma usato da me x aprire conversazioni di msn salvate da lei e avete ragione se cliccho su file mi si vedono gli ultimi aperti!!
Sono una pippa ora lei è incazzata nera xke erano cose pure precedenti alla nostra storia e si sente violata. sono cazzi! grazie siete mitici.
io una merda non credevo che li su word rimanesse traccia.. :muro:
Hwupgrade o problemi di cuore? :D
Regola n.1: Quando c'è la ragazza a casa, inserire nel pc l'hard disk -safe!
Fai come me!!
Quando sei in pericolo donna cambia l'hard disk al volo :D
Scherzi a parte..... una bella passa di ccleaner dopo le tue porcate e passa la paura:D
il Caccia
06-12-2009, 10:19
Hwupgrade o problemi di cuore? :D
Regola n.1: Quando c'è la ragazza a casa, inserire nel pc l'hard disk -safe!
Fai come me!!
Quando sei in pericolo donna cambia l'hard disk al volo :D
Scherzi a parte..... una bella passa di ccleaner dopo le tue porcate e passa la paura:D
mi sa che non hai capito, è lui che va a cercare le "possibili porcate" di lei, non il contrario :asd:
ha ragione a sentirsi violata, visto che ti sei fatto sgamare, ora ti conviene lasciar perdere il controllo sul pc per un pò, in compenso ti consiglio il controllo a vista, perchè le ragazze di solito non mandano giù bene queste violazioni :)
gabi.2437
06-12-2009, 10:22
Ma lei salva le conversazioni su dvd?
Cos'è, organizza l'arsenale per aver la cosa giusta da rinfacciare quando serve? :asd:
lol l'hai violata??
e che ti sei messo insieme all'area 51? :D :D :D :D
Marinelli
07-12-2009, 10:39
Chiudiamo che è meglio ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.