PDA

View Full Version : THE SABOTEUR: qualche InFo!

Pagine : 1 2 [3]

sertopica
13-11-2010, 15:13
Visto che ora da Mediaworld si trova a 7,50€ (:asd:) come funziona con le ati?
Va ancora a caso o si gioca senza crash?

Con la patch beta (l'unica uscita) va un po' meglio da quello che ho capito... Comunque farlo funzionare bene con ste schede č un terno al lotto purtroppo...

TRUTEN
13-11-2010, 18:15
Ah bhe allora passo anche a 7,50. Aspetto di trovarlo in regalo nei cereali. :asd:
Grazie.

@less@ndro
15-11-2010, 22:11
peccato, merita come gioco... io comunque con una ati non ho avuto problemi, ok magari i frame non erano altissimi pero' era quasi sempre fluido.

Bahamuts
23-09-2011, 12:04
Ragā scusate,ho ordinato questo game dall'uk e durante l'installazione ho potuto selezionare solo la lingua inglese o francese.
Eppure prima di ordinarlo mi avevano confermato che era multi con ita(audio incluso).
Che mi dite?

alexbilly
23-09-2011, 12:16
Ragā scusate,ho ordinato questo game dall'uk e durante l'installazione ho potuto selezionare solo la lingua inglese o francese.
Eppure prima di ordinarlo mi avevano confermato che era multi con ita(audio incluso).
Che mi dite?

purtroppo ti hanno detto male.

Bahamuts
26-09-2011, 23:30
Azz,eppure ho cercato info sui siti che danno proprio le informazioni se i giochi sono multi o no e da come ho letto c'era scritto che era multi sia per l'audio che i testi.
Non c'č modo di avere il gioco in ita?

giacomo_uncino
26-09-2011, 23:52
Azz,eppure ho cercato info sui siti che danno proprio le informazioni se i giochi sono multi o no e da come ho letto c'era scritto che era multi sia per l'audio che i testi.
Non c'č modo di avere il gioco in ita?

cerca su tbhreloaded.it se c'č la trovi lė ;)

Bahamuts
27-09-2011, 18:37
Qualche post addietro ho trovato un utente che aveva lo stesso problema e ha risolto sostituendo almeno il file dei sottotitoli.
Qualcuno potrebbe gentilmente upparmi questo file?

prra
12-08-2012, 08:53
una volta terminata la storia principale, c'č la possibilitā di rifare le gare d'auto delle missioni principali e/o secondarie? ..oppure magari delle nuove gare?

skadex
15-08-2012, 09:22
Il gioco al momento č a 4,99 euro su origin e dato che sembra meritare prima di prenderlo č guastarmi il fegato:
come va al momento su schede ati ?
In particolare una hd6870 su os windows 7 64 bit; i problemi sono stati risolti č sempre un macello ?