View Full Version : THE SABOTEUR: qualche InFo!
Dark Queen
18-12-2009, 18:33
ma che ti cambia che e una beta patch?
evidentemente per ora e beta perche' e ancora in fase di sviluppo
APPUNTO in fase di sviluppo...il chè la dice moooolto lunga.
Speriamo non facciano la stessa tiritera che hanno fatto per shift e GTA4..sennò noi possessori di Ati va a finire che ci giochiamo tra 3 mesi se tutto va bene..:incazzed:
X-Wanderer
18-12-2009, 18:34
buonasera :)
per quanto riguarda la beta patch, speriamo bene.... effettivamente però che sia beta a me non interessa, credo che alla fine l'importante sia che risolva i problemi riscontrati senza crearne di nuovi :)
per il resto, appena proverò il gioco, vi farò sapere le mie impressioni... mi dispiace non sia piaciuto però (a parte i problemi di compatibilità) perchè come idee iniziali (e anche dagli screenshots) pareva un gioco ben fatto e sopratturro con uno spunto di novità... un po' fuori dal coro insomma (a parte ovviamente l'ambientazione, ma si sa...)... chissà che l'idea venga ripresa un giorno, creando qualcosa sullo stile mafia, utilizzando la stessa ambientazione, prendendo gli spunti più interessanti, ampliando un po' il gioco magari, e migliorando la parte stealth... credo non verrebbe fuori un cattivo prodotto :)
voi che ne dite?
X-Wanderer
18-12-2009, 18:35
APPUNTO in fase di sviluppo...il chè la dice moooolto lunga.
Speriamo non facciano la stessa tiritera che hanno fatto per shift e GTA4..sennò noi possessori di Ati va a finire che ci giochiamo tra 3 mesi se tutto va bene..:incazzed:
be', qui ovviamente mi trovo d'accordissimo.... ho letto molto sui problemi di shift.... :p
Luiprando
18-12-2009, 19:40
il termine beta patch è ricorrente nel sito ufficiale
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/352835.page
Dragon2002
18-12-2009, 21:03
E' uscita?
CAPT.HOOK
18-12-2009, 23:18
E' uscita?
SI come no...ne sono uscite 10, purtroppo nessuna e' reale:rotfl: :cry: :ncomment:
Dragon2002
18-12-2009, 23:24
Ma non doveva già essere uscita alle 21?
CAPT.HOOK
18-12-2009, 23:37
Ma non doveva già essere uscita alle 21?
si ma di quale fuso orario:stordita: ...CHE SOLE CLAMOROSE:blah:
JackBlack
19-12-2009, 00:20
domani dovrebbe uscire..
edit
e infatti e uscita
domani dovrebbe uscire..
in compagnia di un'amica per fare gli acquisti natalizi?
JackBlack
19-12-2009, 08:36
http://ve3d.ign.com/articles/news/52111/The-Saboteur-ATI-PC-Beta-Patch-Released-Contains-Quad-Core-CPU-Glitch
http://www.pandemicstudios.com/thesaboteur/patch DOWNLOAD
:rolleyes:
Naked-Snake
19-12-2009, 11:36
http://ve3d.ign.com/articles/news/52111/The-Saboteur-ATI-PC-Beta-Patch-Released-Contains-Quad-Core-CPU-Glitch
http://www.pandemicstudios.com/thesaboteur/patch DOWNLOAD
A me continua a freezzarsi
UNO SCANDALO!
xboxlive75
19-12-2009, 11:37
gli dico soltanto BUFFONI, ecco la patch che hanno rilasciato
Users with Quad core CPU's will possibly have significant streaming issues without the following work around. The team is aware of this issue and is working on a fix for it in the next patch update. If you are running a Quad Core CPU please follow the steps below to set Game Only affinity on your CPU. While this will decrease the amount of streaming glitches, it is not a full proof fix.
Recommended Game-only steps for Quad core users only:
Windows 7 and Vista
1.) Boot the game.
2.) Wait for the main menu to load, then press Ctrl-Alt-Delete.
3.) Select Start Task Manager.
4.) If the game is visible, press Alt-Tab, otherwise continue to the next step.
5.) Inside the Task Manager, go to the Processes tab.
6.) Find Saboteur.exe, right-click it, and select Set Affinity…
7.) De-select CPU 2 and CPU 3.
8.) Click OK.
Dragon2002
19-12-2009, 11:43
Io ho pure un quad core,ma ora hanno qualcosa pure contro i processori.
Che soggettoni.
JackBlack
19-12-2009, 12:15
sara' ancora in fase di testing.... :asd:
Che tristezza.:mad: :mad: :mad:
merlinoalexa
19-12-2009, 12:43
ho una 4890 vapo-x 2gb Intel 8500 Dual Core,:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ho installato sia i driver 9.12 che la patch e continua il freeze che forti sti programmatori
CAPT.HOOK
19-12-2009, 13:49
COMPLIMENTI A QUESTA MANICA DI LADRI MENEFREGHISTI!:ncomment:
E' PROPRIO COSI' CHE SI SALVA IL MERCATO PC DALLA PIRATERIA...:doh:
ANDATE A F****LO!
Naked-Snake
19-12-2009, 13:50
ho una 4890 vapo-x 2gb Intel 8500 Dual Core,:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ho installato sia i driver 9.12 che la patch e continua il freeze che forti sti programmatori
estremamente ridicoli
ma i test chi li fa alla pandemic? Una scimmia ubriaca?
Meno male che hanno chiuso
CAPT.HOOK
19-12-2009, 14:03
Questo vuol dire TRADIRE i clienti che hanno fiducia nell'acquisto che fanno di un prodotto, vuol dire non AVERE CONSIDERAZIONE di chi stava aspettando una soluzione da parte loro...dopo 3 settimane quasi e l'annuncio di un "STATE TRANQUILLI" che pensiamo a voi, IO MI SENTO OFFESO E PRESO PER IL C**O e sfido chiunque a non sentirsi così. Di chi e' la colpa non mi importa, la cosa che so e' che cosi si creano certi DISORIENTAMENTI nei confronti dell'utenza che in futuro meditera' molto bene sull'eventuale acquisto di un prodotto!
:read:
La PIRATERIA non e' un rimedio assolutamente ma voglio far presente a questi signori che SONO LORO LA CAUSA PRIMARIA del perche' esiste e si sta diffondendo così a macchia d'olio nel mercato, soprattutto PC...questa e' a mio parere una piccola sconfitta che si poteva benissimo risparmiare. Troppo spesso i clienti si trovano a disagio in queste situazioni e ne deriva un malcontento generale sempre pii' evidente.
JackBlack
19-12-2009, 14:06
bisogna aspettare ancora un po' questa e solo la beta patch :asd:
JackBlack
19-12-2009, 14:07
Questo vuol dire TRADIRE i clienti che hanno fiducia nell'acquisto che fanno di un prodotto, vuol dire non AVERE CONSIDERAZIONE di chi stava aspettando una soluzione da parte loro...dopo 3 settimane quasi e l'annuncio di un "STATE TRANQUILLI" che pensiamo a voi, IO MI SENTO OFFESO E PRESO PER IL C**O e sfido chiunque a non sentirsi così. Di chi e' la colpa non mi importa, la cosa che so e' che cosi si creano certi DISORIENTAMENTI nei confronti dell'utenza che in futuro meditera' molto bene sull'eventuale acquisto di un prodotto!
La PIRATERIA non e' un rimedio assolutamente ma voglio far presente a questi signori che SONO LORO LA CAUSA PRIMARIA del perche' esiste e si sta diffondendo così a macchia d'olio nel mercato, soprattutto PC...questa e' a mio parere una piccola sconfitta che si poteva benissimo risparmiare. Troppo spesso i clienti si trovano a disagio in queste situazioni e ne deriva un malcontento generale sempre pii' evidente.
ma che c'entra la pirateria mo'?
CAPT.HOOK
19-12-2009, 14:10
ma che c'entra la pirateria mo'?
SE LEGGI TRA LE RIGHE CAPIRAI DI SICURO;)
JackBlack
19-12-2009, 14:13
non ce' bisogno di urlare (mascius attivato) grazie.
Dragon2002
19-12-2009, 14:45
Continuo a essere della mia opinione sto gioco è stato programmato esclusivamente con le schede Nvidia,non trova qualche componente fondamentale che hanno solo le schede Nvidia e si inceppa,sopratutto su Vista e Seven,qui anche Ati potrebbe venire in aiuto scrivendo dei driver dedicati solo per questo gioco,ma visto che Pandemic non se li è filati,Ati stessa se ne frega di risolvere il problema. Qui ci vorranno mesi e una super Patch,questo problema è di quelli da guiness dei primati,va riprogrammata parte del gioco,non una patchetta da 13mb che sostituisce solo l'Exe originale.
CAPT.HOOK
19-12-2009, 15:10
non ce' bisogno di urlare (mascius attivato) grazie.
Sono solo molto INC*Z**TO! Scusa!:(
Continuo a essere della mia opinione sto gioco è stato programmato esclusivamente con le schede Nvidia,non trova qualche componente fondamentale che hanno solo le schede Nvidia e si inceppa,sopratutto su Vista e Seven,qui anche Ati potrebbe venire in aiuto scrivendo dei driver dedicati solo per questo gioco,ma visto che Pandemic non se li è filati,Ati stessa se ne frega di risolvere il problema. Qui ci vorranno mesi e una super Patch,questo problema è di quelli da guiness dei primati,va riprogrammata parte del gioco,non una patchetta da 13mb che sostituisce solo l'Exe originale.
non è un problema di ati
più chiaro:
non hanno programmato loro il gioco
(.)
Ragazzi c'è qualcuno che ha finito il gioco? Avrei una domanda da fare
Naked-Snake
20-12-2009, 12:16
Ragazzi c'è qualcuno che ha finito il gioco? Avrei una domanda da fare
a me piacerebbe iniziarlo :cry:
Luiprando
20-12-2009, 12:17
patch + 9.12 + 9.12fix = il gioco funziona alla perfezione :)
CAPT.HOOK
20-12-2009, 12:34
patch + 9.12 + 9.12fix = il gioco funziona alla perfezione :)
Intendi dire i nuovi driver 9.12:confused: ?
JackBlack
20-12-2009, 12:45
esce fuori che non avevate i driver piu' aggiornati.....
CAPT.HOOK
20-12-2009, 12:48
esce fuori che non avevate i driver piu' aggiornati.....
Io i driver aggiornati gia' li avevo installati, mica so' scemo:fagiano: !
IL GIOCO FREEZA LO STESSO:incazzed:
Eppoi nella procedura della patch non viene assolutamente menzionata tale opzione ne accenna a nessun riferimento! :muro:
Luiprando
20-12-2009, 13:16
io ho letto sul forum ufficiale di un ragazzo che aveva risolto installando il fix per i 9.12... io ho prima installato i 9.12 poi la patch e senza provare se funzionasse c'ho messo anche il fix, ho avviato e niente più freeze nel menù...
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATICatalyst912Hotfix.aspx
a me piacerebbe iniziarlo :cry:
Ma come mai da problemi a così tanta gente? Ci sono incompatibilità con ATI?
non è un problema di ati
più chiaro:
non hanno programmato loro il gioco
(.)
Guarda, direttamente o indirettamente è sempre colpa di Ati...qualsiasi problema si presenti...fanno i drivers coi piedi!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437&page=31
JackBlack
20-12-2009, 16:23
non sapevo che il personaggio cambia anche le marcie in macchina questa e una chicca in piu'
non sapevo che il personaggio cambia anche le marcie in macchina questa e una chicca in piu'
già, peccato che alcuni modelli poligonali di auto non hanno il cambio e non esiste il flag per la presenza della leva del cambio o meno, quindi fa il movimento sul vuoto...
JackBlack
20-12-2009, 18:01
già, peccato che alcuni modelli poligonali di auto non hanno il cambio e non esiste il flag per la presenza della leva del cambio o meno, quindi fa il movimento sul vuoto...
:asd: questo lo avevo gia' notato ed e un errore che dovrebbe essere curato nei giochi di oggi
ho giocato giusto un paio d'ore quindi è un po' presto per un giudizio definitivo ... l'unica cosa, ho paura per la ripetitività ... ho acquistato una mappa degli obbiettivi, (torrette, propaganda, ecc...) ok, che è il centro città e in campagna penso ce ne saranno di meno, ma mi sembra ce ne siano veramente troppi da sabotare :rolleyes: ...
gran peccato anche per la grafica, che oltre ad essere abbastanza scarna, non è nemmeno molto fluida con una GTX260 ...
nel complesso comunque è una bella sorpresa, veramente un titolo originale, un miscuglio di cose già viste (GTA, Mafia, Assassin's Creed), ma comunque ben riuscito ... con un comparto grafico migliore, qualche dettaglio un po' più curato (vedi IA, modello di guida, ...) sarebbe potuto diventare veramente un titolone :O ...
JackBlack
21-12-2009, 11:41
ho giocato giusto un paio d'ore quindi è un po' presto per un giudizio definitivo ... l'unica cosa, ho paura per la ripetitività ... ho acquistato una mappa degli obbiettivi, (torrette, propaganda, ecc...) ok, che è il centro città e in campagna penso ce ne saranno di meno, ma mi sembra ce ne siano veramente troppi da sabotare :rolleyes: ...
gran peccato anche per la grafica, che oltre ad essere abbastanza scarna, non è nemmeno molto fluida con una GTX260 ...
nel complesso comunque è una bella sorpresa, veramente un titolo originale, un miscuglio di cose già viste (GTA, Mafia, Assassin's Creed), ma comunque ben riuscito ... con un comparto grafico migliore, qualche dettaglio un po' più curato (vedi IA, modello di guida, ...) sarebbe potuto diventare veramente un titolone :O ...
quoto :)
Dragon2002
22-12-2009, 13:55
La grafica è veramente orrenda,come la guardi la guardi non puoi far altro che pensare che sia orrenda,rovina tantissimo il gioco.
Lo so che non è tutto ma se fosse stata mediocre,cioè voto 5,sarebbe stata almeno passabile,qui stiamo sotto al mediocre,tra lo scarso e il pessimo quinid voto tra il 2 e il 3.
In alcuni momenti quando sono in macchina si guida sul vuoto,non cè nulla ne sotto ne davanti a noi sparisce tutto rimane solo l'auto,poi boom improvvisamente torniamo sulla terra.
Il livello del dettaglio poligonale e le texture sono scandalose,si salvano solo i personaggi,ma non basta perché il resto è veramente orribile,dicono che il gioco è ambientato a Parigi difficile capirlo con una grafica cosi scarsa,potrebbe essere qualunque altra città,perché davvero non si capisce niente.Appena lontanamente accettabile alcuni interni,gli esterni invece superano di gran lunga la parola schifo,le campagne intorno a Parigi poi sono ridicole,altri giochi tipo Risen che sono stati criticati sono dieci volte superiori.
CAPT.HOOK
22-12-2009, 14:24
La grafica è veramente orrenda,come la guardi la guardi non puoi far altro che pensare che sia orrenda,rovina tantissimo il gioco.
Lo so che non è tutto ma se fosse stata mediocre,cioè voto 5,sarebbe stata almeno passabile,qui stiamo sotto al mediocre,tra lo scarso e il pessimo quinid voto tra il 2 e il 3.
In alcuni momenti quando sono in macchina si guida sul vuoto,non cè nulla ne sotto ne davanti a noi sparisce tutto rimane solo l'auto,poi boom improvvisamente torniamo sulla terra.
Il livello del dettaglio poligonale e le texture sono scandalose,si salvano solo i personaggi,ma non basta perché il resto è veramente orribile,dicono che il gioco è ambientato a Parigi difficile capirlo con una grafica cosi scarsa,potrebbe essere qualunque altra città,perché davvero non si capisce niente.Appena lontanamente accettabile alcuni interni,gli esterni invece superano di gran lunga la parola schifo,le campagne intorno a Parigi poi sono ridicole,altri giochi tipo Risen che sono stati criticati sono dieci volte superiori.
Ecco un tipo che ha capito tutto...come me:D !
Dimentichi tutti i problemi che ci ha causato sto giochetto avendo una ATI e un quad core...cioe' avendo un PC:mad: !
Dark Queen
22-12-2009, 15:19
Concordo pienamente..è uno dei motivi per cui patch o non patch per me sono soldi buttati....mi risparmio di giocarci anche quando sistemeranno le cose.
:Puke:
JackBlack
22-12-2009, 19:57
ora dite cosi' perche' vi rode che non lo potete giocare con la vostra ati eh?
il gioco e' stupendo
commento e voto da multiplayer
The Saboteur è un titolo molto divertente, che parte da basi free roaming alla GTA per poi prendere una deriva action platform che nonostante sia prona verso una certa ripetitività di fondo, riesce nell'intento di non annoiare troppo, complice anche l'ingegnosa implementazione dello sviluppo personaggio. Purtroppo non tutto però funziona, l'intelligenza artificiale è francamente rivedibile, così come l'impianto narrativo di fondo, mal sfruttato visto il setting del gioco. Buono lo stile e l'impatto grafico, nonostante un dettaglio grafico non particolarmente elevato. In definitiva Pandemic ci lascia con un buon titolo ma minato da diverse criticità, il migliore dai tempi di Full Spectrum Warrior, molto divertente nonostante i suo difetti e che sarebbe stato un bel punto di partenza dopo gli ultimi mediocri risultati dell'anno passato. VOTO 7,8
Voto da Gamespot 7,5
Voto da Gamesnation 7,70
giocabilita' 7,8 grafica 8,20 sonoro 8,00 longevita' 7,30
l'80 per cento dei giocatori ne parla tutti bene solo voi sparate tante di quelle critiche,offese e quant'altro a nn finire, se non vi piace non lo giocate!!!
Luiprando
22-12-2009, 21:43
concordo con JackBlack... la frustazione purtroppo devia il giudizio degli ATIsti e mi sento di dire che per fortuna la mia versione del gioco a livello grafico è del tutto diversa da quello scritto da Dark Queen, di certo questo gioco non avrà la grafica dell'anno ma è bel lungi dai commenti così drastici di alcuni , frustati, utenti.
Per fortuna in rete , come dice JackBlack, ci sono opinioni oggettive che danno un senso giusto a questo gioco... un buon gioco come tanti, che viaggia in una votazione tra il 7 e l'8 come è giusto che sia!
salve ragazzi, premesso che sto gioco mi sta prendendo e non prendendo vorrei farvi una domanda.Ma perche' se voglio cambiare i tasti per le armi 1 e 2 con la rotella del mouse o per esempio assegnarli altri tasti non me li riconosce ma funziona soltanto con 1 e 2?Grazie
CAPT.HOOK
23-12-2009, 01:08
Per quanto mi riguarda potete dire quello che vi pare, io ho gia accantonato la cosa gia' da un paio di giorni e non per deludervi ma io sono tra quelli che il gioco l'ha giocato finche' ho resistito..tra menu' che freezavano, texture di qualita' molto discutibile e intelligenza artificiale pressoche' nulla sono arrivato ad un punto di rottura. Io non valuto il gioco per i problemi legati alle schede Ati,quello lo faccio parlando dei suoi creatori, che ci hanno letteralmente offeso mettendolo in commercio cosi come e' e poi ignorato con una patch ridicola. Il gioco di per se e' divertente le prime 2 orette tralasciando tutti i 1000 difetti che ha ma poi ci si accorge di avere tra le mani un titolo scarso e deludente. Quando comincia a perdere di mordente la "trama" ecco che tutti i suoi tarli riescono fuori e ti balzano davanti agli occhi e sinceramente, sono stanco di dover fare finta che non esistano. Se poi continuate a citare le recensioni di siti che elogiano tutto quello che e' ben retribuito io alzo le mani, ricordando che troppe volte mi sono sentito in dovere di dissentire da alcune testate del settore nonche' siti dedicati al mondo dei videogiochi per la quantita' immane di idiozie e mezze verita' che sventolavano ai quattro venti mentre i publisher se la ridevano con gusto a discapito dei compratori.;)
ginepraio
23-12-2009, 06:23
su via signori che si sta a fare le ripicchine? :D io ho ati e il gioco mi freeza ma sono arrivato a buon punto, il gioco è carino e molto gradevole ma non è un capolavoro bisogna ammetterlo su, se volete paragonarlo con un vero capolavoro giocate ad assasin's creed 2 , che ho appena finito su ps3 , e poi ne riparliamo :D
buone feste
Luiprando
23-12-2009, 12:06
nessuno ha mai parlato di capolavoro e ci mancherebbe pure... ma un gioco da 7-8 sì! il tipico gioco che può piacere tanto oppure può lasciare indifferenti ma certo è più che sufficiente...
ginepraio
23-12-2009, 20:03
nessuno ha mai parlato di capolavoro e ci mancherebbe pure... ma un gioco da 7-8 sì! il tipico gioco che può piacere tanto oppure può lasciare indifferenti ma certo è più che sufficiente...
questo concordo appieno :)
salve ragazzi, premesso che sto gioco mi sta prendendo e non prendendo vorrei farvi una domanda.Ma perche' se voglio cambiare i tasti per le armi 1 e 2 con la rotella del mouse o per esempio assegnarli altri tasti non me li riconosce ma funziona soltanto con 1 e 2?Grazie
Up!!!!
JackBlack
23-12-2009, 21:24
Up!!!!
forse i tasti sono fissi e non si possono cambiare, forse :rolleyes:
ginepraio
23-12-2009, 22:11
edit ho letto dietro , siamo ancora in alto mare .
Dragon2002
24-12-2009, 19:32
Io il gioco lo sto giocando con la nuova patch funziona pure con Ati e se ho descritto dettagliatamente la grafica e proprio perché mi sono reso conto di quanto è scarsa.
A me il gioco come gameplay piace abbastanza è divertente anche se alla fine le missioni sono un po ripetitive e poi manca la possibilità di fissare un punto sulla mappa quando non ci sono missioni e farti segnare quindi sulla minimappa la strada da fare,cosa che fa solo quando ci sono delle missioni in corso.
Se per disgrazia ti ritrovi in campagna per tornare in città ci vuole un oretta con le strade e la macchina è praticamente impossibile,preferisco correre è andare a piedi.L'IA ha volte è buona,altre pessima ma non si può pretendere un'intelligenza artificiale alla splinter cell da un free roaming,quindi la ritengo accettabile. Ma se penso che la grafica sia orrenda non vedo perché non posso dirlo,sembra che una voglia insultare i programmatori e il gioco.Il livello del dettaglio poligonale e le texture sono orrende,le campagne francesi per quanto sono brutte al limite del ridicolo.Si salvano le macchine,alcuni interni e cioè i vari quartieri generali in giro per Parigi e i personaggi sia quelli giocanti,che quelli non giocanti. Ma tutto il resto è ridicolo per un gioco del 2009.Se come voto gli danno un 7,5 io non mi scandalizzo ci può anche stare,sempre se nella media hanno dato non più di 4 alla grafica.Ultimi 2 bug che ho scoperto sono stati in una corsa con la macchina ha tempo ho dovuto diminuire i dettagli video,perché il gioco rimaneva bloccato su zone della mappa che non riusciva a ricreare in real time,mentre il tempo andava avanti.Altro bug nei sotterranei del Belle quando provo a vedere lo spogliarello di una tipa,rimane in caricamento perenne e li il gioco si blocca.
Io il gioco lo sto giocando con la nuova patch funziona pure con Ati e se ho descritto dettagliatamente la grafica e proprio perché mi sono reso conto di quanto è scarsa.
A me il gioco come gameplay piace abbastanza è divertente anche se alla fine le missioni sono un po ripetitive e poi manca la possibilità di fissare un punto sulla mappa quando non ci sono missioni e farti segnare quindi sulla minimappa la strada da fare,cosa che fa solo quando ci sono delle missioni in corso.
Se per disgrazia ti ritrovi in campagna per tornare in città ci vuole un oretta con le strade e la macchina è praticamente impossibile,preferisco correre è andare a piedi.L'IA ha volte è buona,altre pessima ma non si può pretendere un'intelligenza artificiale alla splinter cell da un free roaming,quindi la ritengo accettabile. Ma se penso che la grafica sia orrenda non vedo perché non posso dirlo,sembra che una voglia insultare i programmatori e il gioco.Il livello del dettaglio poligonale e le texture sono orrende,le campagne francesi per quanto sono brutte al limite del ridicolo.Si salvano le macchine,alcuni interni e cioè i vari quartieri generali in giro per Parigi e i personaggi sia quelli giocanti,che quelli non giocanti. Ma tutto il resto è ridicolo per un gioco del 2009.Se come voto gli danno un 7,5 io non mi scandalizzo ci può anche stare,sempre se nella media hanno dato non più di 4 alla grafica.Ultimi 2 bug che ho scoperto sono stati in una corsa con la macchina ha tempo ho dovuto diminuire i dettagli video,perché il gioco rimaneva bloccato su zone della mappa che non riusciva a ricreare in real time,mentre il tempo andava avanti.Altro bug nei sotterranei del Belle quando provo a vedere lo spogliarello di una tipa,rimane in caricamento perenne e li il gioco si blocca.
Guarda che questa opzione c'è, basta premere il tasto M quando sei con il mirino della mappa sul punto che vuoi raggiungere. Cmq sia, con la configurazione in firma, ho giocato e finito il gioco senza problemi. Le uniche pecche che ho riscontrato, per quanto riguarda i bug, sono degli inspiegabili rallentamenti mentre magari giro in macchina (il più delle volte nelle zone in bianco e nero) ma cmq roba da 2-3 secondi, e poi dei crash capitati nelle ultime volte che ho giocato, in cui in pratica rimaneva bloccata l'immagine con i suoni che continuavano a scorrere in sottofondo e nessuna possibilità di ritornare al desktop. Non ho riscontrato nessun problema del tipo "macchina che vaga nel nulla" ecc. La grafica non è indubbiamente ai livelli di assassin's creed ma sicuramente più che accettabile.
JackBlack
24-12-2009, 21:49
voglio aggiungere che siete gli unici a riscontrare questi bug "strani" di grafica e quant'altro, perche' con schede Nvidia la grafica e perfetta e bellissima, poi non so' cosa vedete voi nella Ati, e comunque il gioco non c'entra niente con i bug e grafica siete voi che vi fissate solo perche' avete problemi con Ati.
posso capire se dite che la grafica è orrenda quando guardate in lontananza...li vengon fuori tutti i limiti tecnici di questo gioco soprattutto se lo paragoniamo a GTA che ti renderizza alla perfezione un palo della luce dalla parte opposta della città, ma per il resto sono cose abbastanza senza senso. La città è molto bella e suggestiva, le campagne..bhe..son campagne, qualche paesino, strade sterrate, prati enormi e ponti, ferrovie ecc...Certo se guardiamo un treno da vicino fa abbastanza cagare :asd: GLi interni (quei pochi che possiamo vedere) non sono affatto male. Posso capire la frustrazione di non poter giocare il gioco come si deve pur possedendo un'ottima scheda grafica ma vedrete che usciranno altre patch per aiutare i possessori di Ati. Già qualcosa si è mosso e alcuni riescono a giocarci.
extreme gamming
29-12-2009, 14:20
Ecco un tipo che ha capito tutto...come me:D !
Dimentichi tutti i problemi che ci ha causato sto giochetto avendo una ATI e un quad core...cioe' avendo un PC:mad: !
la grafica non'è afatto orrenda e al livello di gta 4 ansi anche meglio
io ci ho giocato e non ho avuto alcun problema
killer978
29-12-2009, 14:46
ora dite cosi' perche' vi rode che non lo potete giocare con la vostra ati eh?
il gioco e' stupendo
commento e voto da multiplayer
The Saboteur è un titolo molto divertente, che parte da basi free roaming alla GTA per poi prendere una deriva action platform che nonostante sia prona verso una certa ripetitività di fondo, riesce nell'intento di non annoiare troppo, complice anche l'ingegnosa implementazione dello sviluppo personaggio. Purtroppo non tutto però funziona, l'intelligenza artificiale è francamente rivedibile, così come l'impianto narrativo di fondo, mal sfruttato visto il setting del gioco. Buono lo stile e l'impatto grafico, nonostante un dettaglio grafico non particolarmente elevato. In definitiva Pandemic ci lascia con un buon titolo ma minato da diverse criticità, il migliore dai tempi di Full Spectrum Warrior, molto divertente nonostante i suo difetti e che sarebbe stato un bel punto di partenza dopo gli ultimi mediocri risultati dell'anno passato. VOTO 7,8
Voto da Gamespot 7,5
Voto da Gamesnation 7,70
giocabilita' 7,8 grafica 8,20 sonoro 8,00 longevita' 7,30
l'80 per cento dei giocatori ne parla tutti bene solo voi sparate tante di quelle critiche,offese e quant'altro a nn finire, se non vi piace non lo giocate!!!
con la patch 1.03 io ci gioco benone con la mia ATI!! il gioco a me mi piace difatti lo sto giocando, ma riguardo alla grafica non è nulla di eccezzionale, MAFIA che ha diversi anni alle spalle è qulitativamente migliore.
x chi ha una ATI esiste la patch il gioco gira alla grande con AA8x AF16x :D
Luiprando
29-12-2009, 15:26
con la patch 1.03 io ci gioco benone con la mia ATI!! il gioco a me mi piace difatti lo sto giocando, ma riguardo alla grafica non è nulla di eccezzionale, MAFIA che ha diversi anni alle spalle è qulitativamente migliore.
x chi ha una ATI esiste la patch il gioco gira alla grande con AA8x AF16x :D
questa è la barzelletta di fine anno! :doh:
JackBlack
29-12-2009, 15:39
ora non esageriamo ma Mafia graficamente fa pena
extreme gamming
29-12-2009, 16:37
questa è la barzelletta di fine anno! :doh:
mafia 2 forse si ma se intendi il primo mafia ti sbagli di grosso e un gioco uscito nel 2004 fa penare ma come ai fatto a mettere l'antialiasing dalle impostazioni del gioco non ce per caso viene aggiunto con la patch 1.3?
ginepraio
29-12-2009, 16:52
pero' 17 pagine di treadh , qualcosa nel bene o nel male sto gioco se la merita :D
buone feste
extreme gamming
29-12-2009, 16:58
per me e il tuo pc che è orrendo io lo provato e non e mai sparito niente e la grafica e assai buona dimmi sche scheda vidoe e processore ai cosi ne parliamo
ginepraio
29-12-2009, 17:03
come si è detto prima il gioco non è un capolavoro questo è chiarito, ma non è nemmeno una ciofeca ecco, per mio modesto parere i giochi possono avere anche una grafica che lascia a desiderare ma devono essere giocabili e questo lo è molto. credo che il divertimento di un game si basi sulla fluidita', sulla storia e su quello che puoi fare .
un esempio (sempre a mio modesto parere) si puo fare con i vari pro evolution soccer , quelli di qualche anno fa li trovavo piu giocabili anche se con grafica peggiore rispetto a quelli di adesso e mi divertivano di piu .
poi ovvio ripeto i gusti son gusti :D
extreme gamming
29-12-2009, 17:51
come si è detto prima il gioco non è un capolavoro questo è chiarito, ma non è nemmeno una ciofeca ecco, per mio modesto parere i giochi possono avere anche una grafica che lascia a desiderare ma devono essere giocabili e questo lo è molto. credo che il divertimento di un game si basi sulla fluidita', sulla storia e su quello che puoi fare .
un esempio (sempre a mio modesto parere) si puo fare con i vari pro evolution soccer , quelli di qualche anno fa li trovavo piu giocabili anche se con grafica peggiore rispetto a quelli di adesso e mi divertivano di piu .
poi ovvio ripeto i gusti son gusti :D
potresti dirmi quali cose della grafica fanno schifo in the sabotheur
sertopica
29-12-2009, 18:00
potresti dirmi quali cose della grafica fanno schifo in the sabotheur
Beh, ce ne sono varie... Texture molte volte scandalose, mancanza di Anti-Aliasing (siamo nel 2010), LOD distance ridicola e poca cura nei dettagli in generale. Tutto secondo me ovviamente.
ginepraio
29-12-2009, 18:01
dovresti chiedere a qualche altro utente il discorso che ho fatto io e che la grafica non me la cago nemmeno quindi non saprei proprio che dirti :D
buone feste
extreme gamming
29-12-2009, 18:47
Beh, ce ne sono varie... Texture molte volte scandalose, mancanza di Anti-Aliasing (siamo nel 2010), LOD distance ridicola e poca cura nei dettagli in generale. Tutto secondo me ovviamente.
umm vero in efetti e vero manca l'antialiasiuing il gioco infatti è tutto scalettato e orribile guardare i bordi la distanza visiva e ridicola anche su molto alto fa schifo nonostqante abbia tutti i dettagli al massimo inoltre le mucche quando gli spari stanno tranquille come se non sucedesse niente e poi appena muiono si spaccano in mille pezzi ridicolo pero i personaggi ovvero i volti sono ben fatti anche i carri armati non sono male ma assassin cred graficamente è migliore
TheInvisible
29-12-2009, 18:55
umm vero in efetti e vero manca l'antialiasiuing il gioco infatti è tutto scalettato e orribile guardare i bordi la distanza visiva e ridicola anche su molto alto fa schifo nonostqante abbia tutti i dettagli al massimo inoltre le mucche quando gli spari stanno tranquille come se non sucedesse niente e poi appena muiono si spaccano in mille pezzi ridicolo pero i personaggi ovvero i volti sono ben fatti anche i carri armati non sono male ma assassin cred graficamente è migliore
Ciao,
scusami, ma una letta prima di postare potresti darla!!!(non considerando la mancanza delle "h" in altri post):O
Scusami ancora, ma mi sentivo in dovere di dirtelo......:p :D :cool: :p
Ciao e Buone Feste
extreme gamming
29-12-2009, 18:58
per caso la patch 1.3 aggiunge l'antialiasing?
JackBlack
29-12-2009, 19:24
io dire invece ceh i pandemic si sono rifatti con questo gioco rispetto a mercenaries 2 che e' una ciofeca
Gabro_82
30-12-2009, 09:44
Mi sembrava che si diceva che chi ha un Quad ha problemi di prestazioni in sto gioco. Confermate?
extreme gamming
30-12-2009, 17:07
si è vero ma non scoraggiarti basta che disabiliti 2 core e va tutto liscio oppure aspetti la patch
CAPT.HOOK
30-12-2009, 17:45
Io ci rinuncio...non vi capisco proprio:mbe: !
Io saro' quello cattivo che e' stato ammonito per FLAME:sofico:dicendo che il gioco per me e' un furto e va' bene, pero' qui c'e' gente che cambia opinione come cambia il vento! Prima il gioco e' bellissimo e quotate tutti i messaggi di chi dice che faceva pena rimproverandoli, poi di punto in bianco hanno ragione loro e il gioco fa schifo..boh! DECIDETEVI!
Secondo me e' conseguenza di un overdose di Panettone:D !
P.S. Per concludere vorrei dire 2 parole a chi ha avuto da ridire o chi ha criticato per tutta la durata del thread i post di chi avendo ATI ha sollevato seri problemi di compatibilita' o le sue personali impressioni sul gioco. Mi riferisco in particolare a tutti quelli che pur avendo una Nvidia e quindi nessun problema con the saboteur hanno postato i loro commenti nel thread della Patch che era necessaria, come anche i sassi oramai sanno, solo a chi aveva una scheda video ATI. Da questa situazione ne e' derivato un attrito tra gli utenti che si poteva benissimo risparmiare se ognuno lasciava lo spazio ai meno fortunati di dire la loro senza stando continuamente a controbbatere ogni opinione di chi avendo comprato il gioco si lamentava dei suoi problemi o senza condurre una campagna difensiva insensata a tuti i costi come se ci guadagnasse qualcuno o qualcosa:) .
Luiprando
30-12-2009, 19:12
si è vero ma non scoraggiarti basta che disabiliti 2 core e va tutto liscio oppure aspetti la patch
io ho il Q6600 e mi funziona egregiamente anche senza dover disabilitare 2 core... credo sia molto a CU*O :p
extreme gamming
30-12-2009, 19:39
io ho il Q6600 e mi funziona egregiamente anche senza dover disabilitare 2 core... credo sia molto a CU*O :p
magari ha problemi solo con alcuni tipi di qua core
JackBlack
30-12-2009, 19:47
:rolleyes: ancora??? ma bastaaaaaaa :muro: :stordita:
extreme gamming
31-12-2009, 14:43
ok melo sono divorato sto gioco ovvero completato belissimo mi sono divertito un casino
La punteggiatura, in una frase o in un testo, è quell'insieme di simboli convenzionali, i segni di punteggiatura o d'interpunzione, che servono a conferire tonalità ed espressione allo scritto e svolgono i compiti: pausativo, sintattico ed espressivo. Essi sono indispensabili per una lettura e una comprensione corretta dei testi.
sertopica
31-12-2009, 16:24
La punteggiatura, in una frase o in un testo, è quell'insieme di simboli convenzionali, i segni di punteggiatura o d'interpunzione, che servono a conferire tonalità ed espressione allo scritto e svolgono i compiti: pausativo, sintattico ed espressivo. Essi sono indispensabili per una lettura e una comprensione corretta dei testi.
Lascia perdere :asd:
extreme gamming
31-12-2009, 16:36
velo consiglio sto gioco fregatevene della grafica quel che conta e il gameplay e poi la grafica fa schifo vista da lontano ma da vicino e uno splendore per gli occhi,caso mai fate finta che il personaggio che comandate è miope e non puo permettersi delgi occhiali fate cosi
Luiprando
31-12-2009, 16:54
velo consiglio sto gioco fregatevene della grafica quel che conta e il gameplay e poi la grafica fa schifo vista da lontano ma da vicino e uno splendore per gli occhi,caso mai fate finta che il personaggio che comandate è miope e non puo permettersi delgi occhiali fate cosi
solo una curiosità, perchè sul resto sono daccordo anche a me il gioco piace.
ma non sei italiano?
extreme gamming
31-12-2009, 17:34
sono italiano
TheInvisible
31-12-2009, 18:34
ma non sei italiano?
Ciao,
bella questa;
Ho fatto notare anche io la stessa cosa in un altro post che ha scritto:D
Troppi games e poco studio:p
Ciao e Buon Anno a voi tutti
JackBlack
31-12-2009, 18:53
ho l'impressione che qui ci sia gente con l'aria tanto da sapientoni, sembrate degli scienziati da come parlate tutti co' sti paroloni detti e fatti che se li legge uno piu' asino di voi non ci capisce una mazza, scusate ma se uno scrive senza punteggiatura o un po' male perche' dovete rompere i bip e provocare? purtroppo non tutti hanno avuto i soldi o la fortuna per permettersi uno studio decente diplomarsi o laurerausi e dire frasi scientifiche come le vostre che sinceramente quando vi leggo con ste parole che nemmeno nei dizionari ci sono mi sembrate dei ridicoli assurdi! addirittuta uno di voi si e' permesso di dire a qualcuno "ma sei italiano"? io spero che non si sia offesso perche' infatti lo e' italiano! ma vi rendete conto dei buffoni che siete in questo forum? si-ate piu' civili e sinceri con voi stessi e parlate come dovete parlare in modo da far capire anche all'altra gente e non provocate chi scrive male perche' questi non sono problemi vostri e non ne avete il diritto di criticare!!
ps: comunque sto gioco e veramente bello mo' aggia finisci i ioca' sicuramente o finisco
extreme gamming
31-12-2009, 20:18
spero che the sabotheur 2 se lo faranno sia ambientato in italia a roma ci starebbe è per nemici ci dovrebbero essere nella prima parte del gioco le camicie nere è i fascisti nella seconda ovvero quando viene firmato l'armistizio quindi la rovina totale per l'itlaia ci dovvrebbero essere i nazisti
spero che the sabotheur 2 se lo faranno sia ambientato in italia a roma ci starebbe è per nemici ci dovrebbero essere nella prima parte del gioco le camicie nere è i fascisti nella seconda ovvero quando viene firmato l'armistizio quindi la rovina totale per l'itlaia ci dovvrebbero essere i nazisticidovrebberomettereanchelapunteggiaturaeuncorsodirecuperoditagliano
JackBlack
31-12-2009, 20:57
cidovrebberomettereanchelapunteggiaturaeuncorsodirecuperoditagliano
:asd: ma per favore
extreme gamming
31-12-2009, 23:21
aspetto con ansia the sabotheur 2 se uscira
Marco93 -the witcher-
31-12-2009, 23:28
aspetto con ansia the sabotheur 2 se uscira
:friend:
effetti del nuovo anno
JackBlack
31-12-2009, 23:39
beh buon anno a tutti :cincin: :hic: :friend:
X-Wanderer
01-01-2010, 00:23
buon anno a tutti :hic:
soltanto un appunto però: visto che si tratta di un forum di hardware/tecnologia, e più precisamente (in questo caso) di un thread su un videogioco; e visto che, perlomeno a mio parere, è sempre bello 8e alle volte utile a noi stessi) sentire le opinioni di tutti (a parte i flames inutili) senza pregiudizi, vorrei cortesemente chiedere a voi tutti (ma non a tutti tutti :) )
di comportarsi un po'meglio tra di noi... vadano alcune battute, se possono strappare qualche sorriso, ma offendere una persona in modo diretto od indiretto (anche se fatto non volontariamente) non mi pare sia molto corretto, soprattutto in una "realtà" come questa... poi potrà risultare più difficile la lettura senza punteggiatura (ma è veramente così?! :) ) ma dal semplice "far notare" all'offesa vera e propria ce ne passa... e non mi pare siano necessari certi discorsi... grazie e scusate per l'OT
P.S. non ho ancora avuto l'occasione di comprare questo gioco, ma quando l'avrò fatto, vi farò sapere le mie impressioni... anche se penso saranno piuttosto positive :)
JackBlack
01-01-2010, 01:22
buon anno a tutti :hic:
soltanto un appunto però: visto che si tratta di un forum di hardware/tecnologia, e più precisamente (in questo caso) di un thread su un videogioco; e visto che, perlomeno a mio parere, è sempre bello 8e alle volte utile a noi stessi) sentire le opinioni di tutti (a parte i flames inutili) senza pregiudizi, vorrei cortesemente chiedere a voi tutti (ma non a tutti tutti :) )
di comportarsi un po'meglio tra di noi... vadano alcune battute, se possono strappare qualche sorriso, ma offendere una persona in modo diretto od indiretto (anche se fatto non volontariamente) non mi pare sia molto corretto, soprattutto in una "realtà" come questa... poi potrà risultare più difficile la lettura senza punteggiatura (ma è veramente così?! :) ) ma dal semplice "far notare" all'offesa vera e propria ce ne passa... e non mi pare siano necessari certi discorsi... grazie e scusate per l'OT
P.S. non ho ancora avuto l'occasione di comprare questo gioco, ma quando l'avrò fatto, vi farò sapere le mie impressioni... anche se penso saranno piuttosto positive :)
bravo e quello che dicevo anch'io, non capisco la gente che riprende uno solo perche' ha dimenticato qualche punteggiatura o ha fatto un errore grammaticale per sbaglio, ma io mi chiedo, ma dove siamo a scuola? e poi chi sono loro per giudicarci? pensassero ai fatti loro perche' nessuno ha il diritto di criticare e dire cosa e' giusto o sbagliato, siamo su un web,un forum, e non mi sembra che nel regolamento ci sia una vietazione del genere ognuno scrive come gli pare e come meglio gli viene e se a voi non vi sta bene non rispondete o meglio non ci leggete non ce' bisogno di fare i maestrini ma tu guarda dove siamo arrivati certa gente si crede di essere chissa' chi solo perche' ha studiato e si pensa di essere cosi' intelligente.
kilobite
01-01-2010, 09:34
spero che the sabotheur 2 se lo faranno sia ambientato in italia a roma ci starebbe è per nemici ci dovrebbero essere nella prima parte del gioco le camicie nere è i fascisti nella seconda ovvero quando viene firmato l'armistizio quindi la rovina totale per l'itlaia ci dovvrebbero essere i nazisti
Povera itlaia:asd: punto,punto e virgola,punto e a capo :D :gluglu:
Tonetz93
01-01-2010, 12:45
Ciao ragazzi,buon anno a tutti :)
Anche a voi il gioco da problemi nella creazione degli ambienti in tempo reale?
Ogni volta compare la chiocciolina rossa a destra dello schermo e ci vuole qualche secondo poichè si crei il paesaggio:mbe:
X-Wanderer
01-01-2010, 13:27
fidati che non sono questi i veri problemi dell'italia :)
poi, per inciso, non vuol mica dire che chi non scrive "bene" guardi per forza amici eh! :D (tanto per dire)
e viceversa :p
certamente non ci si può basare soltanto sulla scrittura per "decidere" sull'intelligenza, o sulla cultura o sulla bontà di una persona... e comunque non mi pare questo il luogo più adatto :)
ma è meglio terminare l'OT... parliamo del gioco dai :)
ancora buon anno a tutti ragazzi :)
X-Wanderer
01-01-2010, 13:28
doppio post scusate
JackBlack
01-01-2010, 13:30
voi siete proprio patetici nel vero senza della parola
X-Wanderer
01-01-2010, 13:34
comunque per tornare al gioco, o guardato qualche video su youtube e 1) la grafica non mi pareva niente male 2) il gioco mi pareva molto piacevole...
Luiprando
01-01-2010, 14:35
ho l'impressione che qui ci sia gente con l'aria tanto da sapientoni, sembrate degli scienziati da come parlate tutti co' sti paroloni detti e fatti che se li legge uno piu' asino di voi non ci capisce una mazza, scusate ma se uno scrive senza punteggiatura o un po' male perche' dovete rompere i bip e provocare? purtroppo non tutti hanno avuto i soldi o la fortuna per permettersi uno studio decente diplomarsi o laurerausi e dire frasi scientifiche come le vostre che sinceramente quando vi leggo con ste parole che nemmeno nei dizionari ci sono mi sembrate dei ridicoli assurdi! addirittuta uno di voi si e' permesso di dire a qualcuno "ma sei italiano"? io spero che non si sia offesso perche' infatti lo e' italiano! ma vi rendete conto dei buffoni che siete in questo forum? si-ate piu' civili e sinceri con voi stessi e parlate come dovete parlare in modo da far capire anche all'altra gente e non provocate chi scrive male perche' questi non sono problemi vostri e non ne avete il diritto di criticare!!
ps: comunque sto gioco e veramente bello mo' aggia finisci i ioca' sicuramente o finisco
giusto per chiudere il discorso, io non ho chiesto all'utente se era italiano per offenderlo ma siccome mi è capitato spesso di scrivere con sudamericani o cmq persone non italiane che nello scrivere avevano la stessa problematica pensavo si trattasse di uno straniero... lungi da me l'idea di voler deridere l'utente, per me chiunque può scrivere come vuole, l'eventuale problema che si possa verificare nel non conoscere bene la propria lingua non è di certo un mio problema.
buon anno e forza the saboteur gioco ingiustamente sottovalutato.
kilobite
01-01-2010, 15:40
fidati che non sono questi i veri problemi dell'italia :)
poi, per inciso, non vuol mica dire che chi non scrive "bene" guardi per forza amici eh! :D (tanto per dire)
e viceversa :p
certamente non ci si può basare soltanto sulla scrittura per "decidere" sull'intelligenza, o sulla cultura o sulla bontà di una persona... e comunque non mi pare questo il luogo più adatto :)
ma è meglio terminare l'OT... parliamo del gioco dai :)
ancora buon anno a tutti ragazzi :)
Azzo! stavo solo scherzando,prendete tutto troppo seriamente.
X-Wanderer
01-01-2010, 19:26
Azzo! stavo solo scherzando,prendete tutto troppo seriamente.
guarda assolutamente non me la stavo prendendo con te :)
anzi la tua battuta era anche simpatica... e so che non volevi intender nulla di più... speravo che mettendo le faccine l'avresti capito :)
comunque torniamo al gioco dai.... te che opinioni ne daresti?!
X-Wanderer
01-01-2010, 19:30
giusto per chiudere il discorso, io non ho chiesto all'utente se era italiano per offenderlo ma siccome mi è capitato spesso di scrivere con sudamericani o cmq persone non italiane che nello scrivere avevano la stessa problematica pensavo si trattasse di uno straniero... lungi da me l'idea di voler deridere l'utente, per me chiunque può scrivere come vuole, l'eventuale problema che si possa verificare nel non conoscere bene la propria lingua non è di certo un mio problema.
buon anno e forza the saboteur gioco ingiustamente sottovalutato.
bene :) alla fine l'importante e capirsi :)
allora mi scuso subito per i miei messaggi "d'accusa"
e sono d'accordo con te, pur non avendolo provato direttamente, sulla bontà del gioco :)
kilobite
01-01-2010, 20:25
guarda assolutamente non me la stavo prendendo con te :)
anzi la tua battuta era anche simpatica... e so che non volevi intender nulla di più... speravo che mettendo le faccine l'avresti capito :)
comunque torniamo al gioco dai.... te che opinioni ne daresti?!
sono del parere che il gioco merita molto ma finche non fanno una patch che risolva i problemi con le VGA ati se lo possono tenere
X-Wanderer
01-01-2010, 20:29
dal semplice punto di vista del gameplay, dell'atmosfera, della storia lo paragoneresti a mafia?? :)
kilobite
01-01-2010, 20:46
dal semplice punto di vista del gameplay, dell'atmosfera, della storia lo paragoneresti a mafia?? :)
come gameplay e un mix di assassins creed e GTA,come storia non ha niente a che fare con la mafia,e una tipica storia da partigiano che combatte il nazismo.
roccia1234
01-01-2010, 21:04
ciao a tutti e buon anno!
mi intrometto per chiedervi se, che voi sappiate, c'è una demo di questo gioco. Ho cercato con google, ma a quanto ho capito non è stata ancora rilasciata. Sarei particolarmente interessato a comprarlo ma, leggendo il thread, ho visto che ci sono problemi con vga ati e quad core, e visto che ho vga ati e cpu quad core, vorrei evitare di buttare soldi al vento.
kilobite
01-01-2010, 21:45
ciao a tutti e buon anno!
mi intrometto per chiedervi se, che voi sappiate, c'è una demo di questo gioco. Ho cercato con google, ma a quanto ho capito non è stata ancora rilasciata. Sarei particolarmente interessato a comprarlo ma, leggendo il thread, ho visto che ci sono problemi con vga ati e quad core, e visto che ho vga ati e cpu quad core, vorrei evitare di buttare soldi al vento.
finche non fanno una patch seria che risolva i problemi ti consigli evitare il gioco come la peste
roccia1234
02-01-2010, 08:37
finche non fanno una patch seria che risolva i problemi ti consigli evitare il gioco come la peste
grazie, seguirò il tuo consiglio :)
Ziosilvio
02-01-2010, 10:05
Iniziando un flame? No, io direi che lo stanno semmai proseguendo:
Ora, io non è che voglio sospendere CAPT.HOOK, Dark Queen, Athlon X4, e JackBlack per flame.
Ma lo farò, se proseguiranno. Perché non è giusto che chi vuole discutere della patch debba spazzar via le prese in giro per trovare le informazioni.
Nel frattempo, li ammonisco... ragion per cui, se loro mettono una "i" fuori posto, qui o altrove, allora io, tu, o qualunque collega possiamo affibbiargli i tre giorni di default per doppia ammonizione, o di più se se lo meritano.
A proposito: Buon Natale :)
E difatti:
COMPLIMENTI A QUESTA MANICA DI LADRI MENEFREGHISTI!:ncomment:
E' PROPRIO COSI' CHE SI SALVA IL MERCATO PC DALLA PIRATERIA...:doh:
ANDATE A F****LO!
Io ci rinuncio...non vi capisco proprio:mbe: !
Io saro' quello cattivo che e' stato ammonito per FLAME:sofico:dicendo che il gioco per me e' un furto e va' bene, pero' qui c'e' gente che cambia opinione come cambia il vento! Prima il gioco e' bellissimo e quotate tutti i messaggi di chi dice che faceva pena rimproverandoli, poi di punto in bianco hanno ragione loro e il gioco fa schifo..boh! DECIDETEVI!
Secondo me e' conseguenza di un overdose di Panettone:D !
P.S. Per concludere vorrei dire 2 parole a chi ha avuto da ridire o chi ha criticato per tutta la durata del thread i post di chi avendo ATI ha sollevato seri problemi di compatibilita' o le sue personali impressioni sul gioco. Mi riferisco in particolare a tutti quelli che pur avendo una Nvidia e quindi nessun problema con the saboteur hanno postato i loro commenti nel thread della Patch che era necessaria, come anche i sassi oramai sanno, solo a chi aveva una scheda video ATI. Da questa situazione ne e' derivato un attrito tra gli utenti che si poteva benissimo risparmiare se ognuno lasciava lo spazio ai meno fortunati di dire la loro senza stando continuamente a controbbatere ogni opinione di chi avendo comprato il gioco si lamentava dei suoi problemi o senza condurre una campagna difensiva insensata a tuti i costi come se ci guadagnasse qualcuno o qualcosa:) .
per me e il tuo pc che è orrendo io lo provato e non e mai sparito niente e la grafica e assai buona dimmi sche scheda vidoe e processore ai cosi ne parliamo
ma non sei italiano?
Ciao,
bella questa;
Ho fatto notare anche io la stessa cosa in un altro post che ha scritto:D
Troppi games e poco studio:p
Ciao e Buon Anno a voi tutti
CAPT.HOOK e JackBlack, voi avevate già un'ammonizione per flame.
Non nella stessa discussione, va riconosciuto; ma il flame è flame quale che sia la discussione.
Con quello che ho letto oggi fa come minimo un'altra ammonizione, che con la precedente viene convertita in tre giorni di sospensione.
CAPT.HOOK, non contento di fare polemica, ci ha messo anche insulti generalizzati verso i produttori del gioco e contestazione pubblica dell'operato dello staff.
Questo porta altri quattro giorni, per un totale di sette.
CAPT.HOOK, fossi in te li adopererei per rendermi conto che l'atteggiamento "non sono io che infrango il regolamento, è il moderatore che mi ha preso di mira" non ti porta niente di buono (oltre a non essere basato sul mondo reale).
extreme gamming, dire "per me è il tuo PC che è orrendo" non è certo segno di rispetto verso l'interlocutore.
Sei ammonito a scegliere, in futuro, espressioni meno aggressive.
Per quanto riguarda la questione della lingua, faccio notare a tutti che scrivere in cattivo italiano è una mancanza di rispetto poco meno grave del prendere in giro chi lo fa.
Traetene le vostre conclusioni...
Buon Anno Nuovo a tutti.
Restless
10-01-2010, 11:32
A proposito dei commenti riguardo la grafica... scherziamo?
Questo gioco graficamente è anche meglio di GTA4, se c'avete giocato circa un'oretta ve ne rendete conto.... figuriamoci poi rispetto a giochi di 4-5 anni fa....
Purtroppo però mi sembra pieno di bug, tende a bloccarsi anche nei caricamenti di alcuni livelli.
Luiprando
10-01-2010, 14:04
A proposito dei commenti riguardo la grafica... scherziamo?
Questo gioco graficamente è anche meglio di GTA4, se c'avete giocato circa un'oretta ve ne rendete conto.... figuriamoci poi rispetto a giochi di 4-5 anni fa....
Purtroppo però mi sembra pieno di bug, tende a bloccarsi anche nei caricamenti di alcuni livelli.
la grafica intesa come complessità poligonale e texture non è superiore a GTAIV (pompato ai massimi livelli intendo) anzi, soprattutto le texture sono spesso non all'altezza dei giochi odierni, ma come varietà di animazioni, varietà di di ambienti e sensazione di vivere in una città vera è senz'altro superiore... i cittadini fanno tante cose e sono più credibili e non si limitano solo a camminare e sedersi, trovi gente che compra il giornale, gente che si ripara con gli ombrelli quando piove, gente che e ntra ed esce dai portoni, gente che ti saluta che colpisce i nazi a terra quando sono morti e che prega davanti alla tomba nel cimitaro o in chiesa... vederli in movimento è veramente coinvolgente. il punto più dolente graficamente sono le auto, anche se sono ben riprodotte la mancanza di ammaccature e di riflessi della carrozziera le rendono abbastanza scialbe...
JackBlack
10-01-2010, 14:47
io trovo molto sexy e arrapanti le signore che camminano sulla strada con la minigonna mmmh sono riuscito a vedergli anche le mutandine :sofico:
ciao:
e un pò che sto seguendo il tread,mi piacerebbe molto acquistarlo,ma aspetto (purtroppo) che esca una patch prima di comprarlo,peccato,perche come gioco, vedendo anche i vari video su youtube merita molto...
si sa qualcosa su una patch definitiva?
ciao a tutti!
Luiprando
12-01-2010, 08:32
ciao:
e un pò che sto seguendo il tread,mi piacerebbe molto acquistarlo,ma aspetto (purtroppo) che esca una patch prima di comprarlo,peccato,perche come gioco, vedendo anche i vari video su youtube merita molto...
si sa qualcosa su una patch definitiva?
ciao a tutti!
bella domanda... ti consiglio di vedere il sito ufficiale per saperne qualcosa ma sappi che la maggior parte ha risolto il problema dei freeze con la prima patch, rimane un problema con i quad core ma nel mio caso (q6600) ora ci gioco tranquillamente su W7.
ciò non toglie che il gioco ha cmq problemi grafici di pop-up con le ATI e quando corro con le auto a volte si creano delle voragini per la strada perchè non si caricano le texture in tempo. niente di trascendentale ma mi pare di aver capito che con le nvidia non succeda.
JackBlack
12-01-2010, 08:38
bella domanda... ti consiglio di vedere il sito ufficiale per saperne qualcosa ma sappi che la maggior parte ha risolto il problema dei freeze con la prima patch, rimane un problema con i quad core ma nel mio caso (q6600) ora ci gioco tranquillamente su W7.
ciò non toglie che il gioco ha cmq problemi grafici di pop-up con le ATI e quando corro con le auto a volte si creano delle voragini per la strada perchè non si caricano le texture in tempo. niente di trascendentale ma mi pare di aver capito che con le nvidia non succeda.
assolutamente NO!
roccia1234
12-01-2010, 09:46
veramente qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105632&page=3
c'è un utente che con la gtx 260 ha seri problemi con questo gioco :rolleyes:
Sarà una mosca bianca, però vista la """"""qualità"""""" del gioco non mi stupisco.
Io credo che questo gioco (da quel poco che ho visto su youtube) sia molto bello, però sentire che nel 2010 ha problemi con quad core e con schede video che rappresentano il 35%-40% del mercato, e che una patch non abbia cambiato praticamente nulla (anzi, mi pare che la patch abbia introdotto il problema quad core, risolvendo solo parzialmente il problema ati) beh... un po fa riflettere sulla serietà degli sviluppatori.
JackBlack
12-01-2010, 10:05
veramente qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105632&page=3
c'è un utente che con la gtx 260 ha seri problemi con questo gioco :rolleyes:
Sarà una mosca bianca, però vista la """"""qualità"""""" del gioco non mi stupisco.
Io credo che questo gioco (da quel poco che ho visto su youtube) sia molto bello, però sentire che nel 2010 ha problemi con quad core e con schede video che rappresentano il 35%-40% del mercato, e che una patch non abbia cambiato praticamente nulla (anzi, mi pare che la patch abbia introdotto il problema quad core, risolvendo solo parzialmente il problema ati) beh... un po fa riflettere sulla serietà degli sviluppatori.
quell'utente ha la scheda video fusa, da retta a me..
Restless
12-01-2010, 10:10
Ma le missioni secondarie appaiono normalmente nella mappa, in stile gta4, oppure devono essere cercate?
Inoltre perché non far diventare questo ormai il thread ufficiale del gioco?
Luiprando
12-01-2010, 11:11
Ma le missioni secondarie appaiono normalmente nella mappa, in stile gta4, oppure devono essere cercate?
Inoltre perché non far diventare questo ormai il thread ufficiale del gioco?
la storia della mappa è curiosa... hai la strada da seguire solo quando incominci una missione primaria o secondaria che sia, per raggiungere i punti sulla mappa non esiste una tracciabilità come a GTAIV... o meglio c'è una ipotetica funzione ma in realtà non funziona (non sò se solo a me come bug o è proprio così) cioè ti mette un segnalino viola ma lo mette dove vuole lui senza un senso preciso e non puoi nemmeno decidere dove indirizzarlo, insomma io gioco che tutte le missioni devo cercarmele dalla mappa seguendo la strada senza GPS, poi una volta attivata la missione mi compare la linea da seguire sulla mappa.
sul discorso compatibilità dico solo una cosa : CONSOLE!! il gioco è pensato per le console tutto il resto sono spiccioli.
JackBlack
12-01-2010, 11:14
ma che dici a me sulla mappa mi mette le icone o le lettere dove ci sono le missioni da fare, poi ci sono le icone per il negozio di armi per l'hotel ecc ecc
Luiprando
12-01-2010, 11:47
forse mi sono spiegato male :D
è ovvio che sulla mappa compaiono tutte le icone altrimenti non sarebbe un free roaming, anzi è molto particolare anche il modo di riceverle le missioni secondarie, con le lettere che si ricevono dai messaggeri della resistenza.
quello che intendevo dire è che non puoi prefissarti un punto della mappa e raggiungerla attraverso una linea guida (in stile GTAIV) ma devi cmq andare verso l'icona senza sapere precisamente che strada prendere.
in GTAIV se vuoi andare in un bar per esempio. lo cerchi sulla mappa ci piazzi il segnale e poi devi solo seguire la linea sulla mappa, qui non si può... o almeno, ripeto, ci sarebbe un segnalino viola che si attiva premendo Y (Pad 360) dalla mappa ma non è possibile muoverlo e non ha alcun senso di esistere.
anzi se qualcuno sà come funziona e me lo dice lo sarei grato...
JackBlack
12-01-2010, 12:02
aaah ora si che ti sei spiegato bene! :D
comunque io ancora non ci ho fatto caso ma misa' che non si puo' prefissare un punto sulla mappa non se po' fa'..
pero' e' strano perche' in the mercenaries 2 si puo' segnare un punto di destinazione, essendo un altro gioco dei pandemic boh
^FallenAngel^
12-01-2010, 14:23
Si puo' fare... col tasto Y del pad della 360... viene tracciata una linea guida di colore viola sulla mappa.
Luiprando
12-01-2010, 15:25
Si puo' fare... col tasto Y del pad della 360... viene tracciata una linea guida di colore viola sulla mappa.
si ma ,nel mio caso, non posso scegliere dove posizionarla mi da una destinazione senza alcun senso e non posso spostarla.
se ad esempio metto il puntatore sull'icona di un venditore di armi e poi premo Y non mi dà il tragitto per il venditore ma mi traccia un tragitto inutile e senza senso... non capisco se sono io che non ho capito come funziona o se è un bug del gioco o cosa... bho!:confused:
JackBlack
12-01-2010, 15:30
si e' vero ha ragione fallen angel si puo' mettere un punto sulla mappa che sarebbe un puntino viola e ti segna anche la striscia della direzione come in gta non ci avevo fatto caso
Luiprando
12-01-2010, 15:37
ok, quindi deve essere un bug della mia versione... perchè a me mette un tragitto viola che non ha nulla a che vedere con la posizione sulla quale ho messo il puntatore, mentre se a voi funzione il problema deve essere soltanto mio.
JackBlack
12-01-2010, 16:21
ok, quindi deve essere un bug della mia versione... perchè a me mette un tragitto viola che non ha nulla a che vedere con la posizione sulla quale ho messo il puntatore, mentre se a voi funzione il problema deve essere soltanto mio.
e ci credo che hai questo bug hai una ati! dillo prima no :asd:
Luiprando
12-01-2010, 16:45
e ci credo che hai questo bug hai una ati! dillo prima no :asd:
fino a marzo mi tocca... poi passo a fermi, intanto risparmio.
anche leggendo le novità del 2010 molti giochi usano le physx e sinceramente sarò anche stupido ma un gioco lo voglio al 100% del potenziale. purtroppo ATI mi perderà come cliente, dico purtroppo perchè come prestazioni e costo non mi ha deluso anzi, gioco al massimo ad ogni gioco senza problemi però non voglio più rogne... poi se in questi 3 mesi il vento cambia tanto meglio!
ma che tu sappia questo (della mappa) è proprio un bug delle ATI o l'hai detto solo perchè sei simpatico come il vero jack black? :D
JackBlack
12-01-2010, 17:29
fino a marzo mi tocca... poi passo a fermi, intanto risparmio.
anche leggendo le novità del 2010 molti giochi usano le physx e sinceramente sarò anche stupido ma un gioco lo voglio al 100% del potenziale. purtroppo ATI mi perderà come cliente, dico purtroppo perchè come prestazioni e costo non mi ha deluso anzi, gioco al massimo ad ogni gioco senza problemi però non voglio più rogne... poi se in questi 3 mesi il vento cambia tanto meglio!
ma che tu sappia questo (della mappa) è proprio un bug delle ATI o l'hai detto solo perchè sei simpatico come il vero jack black? :D
no ho detto che e' un bug perche' lo hai detto pure tu nei tuoi thread precedenti che io sappia non lo so se e' un bug o se hai il gioco dei pirati.... :asd:
Luiprando
12-01-2010, 18:40
no ho detto che e' un bug perche' lo hai detto pure tu nei tuoi thread precedenti che io sappia non lo so se e' un bug o se hai il gioco dei pirati.... :asd:
:doh:
giocato un oretta oggi, sono arrivato all'atto 1 quindi mi sono fatto tutto il prologo, la storia sembra molto bella e matura(non censura niente), come gioco cosi cosi, i tedeschi fino ad ora li massacro abbastanza facilmente, l'unica cosa che mi piace sono le tonalita cupe:stordita:
p.s.
ho capito come mettere l'audio originale visto che le voci italiane mi facevano cagare:O
basta andare nella cartella Sound e rinominare il file "english.pck" in "italian.pck" :fagiano:
Restless
20-01-2010, 11:16
Ancora non esiste ancora un thread ufficiale per sto gioco???
comunque sono al 40% della missione principale, il 14% credo degli obiettivi facoltativi, e solo perché ne ho fatti tantissimi, il 90% del tempo solo per questi.
Se si segue la missione principale il gioco si completa in brevissimo tempo.
Invece le missioni secondarie, intese come abbattimento di torrette, altoparlanti ecc. sono totalmente facoltative, e sono tantissime. Queste missioni le fai se ne hai voglia, ma sono una quantità veramente incredibile, ne ho fatte molte, ma così a naso potrebbero richiedere tipo 20-30 volte il tempo della stessa missione principale, quindi uno sproposito. Tra l'altro il voler farle è controproducente dato che diventa molto più facilitante il NON farle.
Quindi alla fine qual'è il senso di fare quelle missioni alternative? Proseguendo nel gioco diventano fondamentali?
Luiprando
20-01-2010, 11:23
Ancora non esiste ancora un thread ufficiale per sto gioco???
comunque sono al 40% della missione principale, il 14% credo degli obiettivi facoltativi, e solo perché ne ho fatti tantissimi, il 90% del tempo solo per questi.
Se si segue la missione principale il gioco si completa in brevissimo tempo.
Invece le missioni secondarie, intese come abbattimento di torrette, altoparlanti ecc. sono totalmente facoltative, e sono tantissime. Queste missioni le fai se ne hai voglia, ma sono una quantità veramente incredibile, ne ho fatte molte, ma così a naso potrebbero richiedere tipo 20-30 volte il tempo della stessa missione principale, quindi uno sproposito. Tra l'altro il voler farle è controproducente dato che diventa molto più facilitante il NON farle.
Quindi alla fine qual'è il senso di fare quelle missioni alternative? Proseguendo nel gioco diventano fondamentali?
il sesnso è molto semplice liberare parigi dai nazisti :D
no a parte gli scherzi servono per accumulare contrabbando per poter acquisire armi o potenziamenti... cmq per tutta la mappa sono 1338 obiettivi, un ragazzo che li ha completati tutti ci ha messo una settimana con la media di un 6-7 ore al giorno (immagino).
Restless
20-01-2010, 11:46
il sesnso è molto semplice liberare parigi dai nazisti :D
no a parte gli scherzi servono per accumulare contrabbando per poter acquisire armi o potenziamenti... cmq per tutta la mappa sono 1338 obiettivi, un ragazzo che li ha completati tutti ci ha messo una settimana con la media di un 6-7 ore al giorno (immagino).
Esatto, di secondari ne ho fatti veramente tanti ma è come un ago in un pagliaio, ce ne sono una quantità mostruosa! :D Mentre la missione principale sembra troppo breve, forse doveva essere bilanciato meglio, dato che il gioco è molto bello, come ambientazione, grafica, ecc..
Ho acquisito l'abilità di agire insieme ad altri 3, ma come si richiamano? Non riesco a trovare il modo, c'è un comando oppure avviene in automatico?
JackBlack
20-01-2010, 12:05
io sono arrivato al 50% della storia e ho fatto le missioni che dovevo fare quelle segnate sulla mappa e fino ad ora ci ho impiegato quasi 10 ore comunque sto gioco spero di finirlo al piu' presto cosi melo levo dalle scatole a volte è noioso
Ho acquisito l'abilità di agire insieme ad altri 3, ma come si richiamano? Non riesco a trovare il modo, c'è un comando oppure avviene in automatico?
cè un comando ma non mi ricordo qualeè mi pare che devi schiacciare la levetta del pad destro e start o select
X-Wanderer
25-01-2010, 20:46
vediamo di far schizzare questo thread dai :D
io il gioco ancora non l'ho preso, ma appena posso lo gioco, e vedrò di finirlo... come ambientazione e idea di fondo mi pare molto bello:) ....
ma le missioni secondarie sono così noiose?? e la storia principale è interessante?? a giocarla quanto tempo ci vuole? è affascinante, intrigante e coinvolgente come quella di XIII (per chi l'abbia giocato)?!
P.S. comunque XIII ve lo consiglio proprio... secondo me un giocone :)
JackBlack
25-01-2010, 20:59
che acciderbola c'entra XIII con Saboteur?! :doh:
Luiprando
25-01-2010, 21:48
vediamo di far schizzare questo thread dai :D
io il gioco ancora non l'ho preso, ma appena posso lo gioco, e vedrò di finirlo... come ambientazione e idea di fondo mi pare molto bello:) ....
ma le missioni secondarie sono così noiose?? e la storia principale è interessante?? a giocarla quanto tempo ci vuole? è affascinante, intrigante e coinvolgente come quella di XIII (per chi l'abbia giocato)?!
le missioni secondarie non sono noiose, alcune sono simili per scopo ma fondamentalmente sono abbastanza varie anche perchè snon sono moltissime.
ineffetti XIII è un FPS in cell shading non centra molto con un free roaming in terza persona :D
la storia principale è interessante, vendetta ed un pizzico di mistero ma io sto poco oltre la metà e mi aspetto qualche colpo di scena.
lo stile noir :asd:
Restless
26-01-2010, 10:40
le missioni secondarie non sono noiose, alcune sono simili per scopo ma fondamentalmente sono abbastanza varie anche perchè snon sono moltissime.
Si ma quando parlavo di missioni secondarie mi riferivo a quelle facoltative, che sono composte da svariate migliaia di obiettivi, come trovare oggetti, abbattere torrette nemiche, altoparlanti ecc. Sono queste le missioni che fanno l'altra percentuale facoltativa di completamento, ed è quasi una follia riuscire a finirle! ;)
Mentre la missione principale sembra effettivamente troppo breve.
Luiprando
26-01-2010, 12:01
Si ma quando parlavo di missioni secondarie mi riferivo a quelle facoltative, che sono composte da svariate migliaia di obiettivi, come trovare oggetti, abbattere torrette nemiche, altoparlanti ecc. Sono queste le missioni che fanno l'altra percentuale facoltativa di completamento, ed è quasi una follia riuscire a finirle! ;)
Mentre la missione principale sembra effettivamente troppo breve.
in realtà ci sono le missioni principali n giallo, le secondarie in nero e poi ci sono gli obbiettivi facoltativi che hanno come unico scopo quello di darti "denaro" da spendere per i potenziamenti.
X-Wanderer
26-01-2010, 19:16
c'entra perchè mi è piaciuto :D
e perchè credo (anche se non ho giocato a the saboteur), che entrambi i giochi abbiano cercato una strada diversa dal solito... e ci siano (chi più chi meno) riusciti... e comunque chiedevo apposta se the saboteur avesse una capacità magnetica come XIII (per chi l'avesse provato... tu jack l'hai provato??)
P.S ma a quando un thread ufficiale?? o sarebbe questo?! :D
CAPT.HOOK
26-01-2010, 19:19
Sto gioco non si meriterebbe nemmeno quello che gli e' stato concesso:D
Luiprando
26-01-2010, 19:29
c'entra perchè mi è piaciuto :D
e perchè credo (anche se non ho giocato a the saboteur), che entrambi i giochi abbiano cercato una strada diversa dal solito... e ci siano (chi più chi meno) riusciti... e comunque chiedevo apposta se the saboteur avesse una capacità magnetica come XIII (per chi l'avesse provato... tu jack l'hai provato??)
non dar retta a capt.hook è un pò frustato per i problemi, innati, di questo gioco :p
il gioco è bellissimo se ti funziona bene e senza problemi (se hai una nvidia non dovresti averne). è molto ben fatto e soprattutto è carismatico e molto divertente.
CAPT.HOOK
26-01-2010, 19:34
non dar retta a capt.hook è un pò frustato per i problemi, innati, di questo gioco :p
Falso! Sono solo tremendamente incazzato:D !
E ho' ragione di esserlo pero'..Gioco fregatura anno 2009;) !
X-Wanderer
26-01-2010, 20:49
Falso! Sono solo tremendamente incazzato:D !
E ho' ragione di esserlo pero'..Gioco fregatura anno 2009;) !
cattivello :D sei soltanto invidioso perchè non puoi giocarlo lol :p
JackBlack
28-01-2010, 20:24
tu jack l'hai provato??
finalmente lo finito! ci ho messo 14 ore per completare tutte le missioni pricipali sono arrivato all'88% della storia ma non mi và proprio di finirlo al cento per cento! che dire su questo gioco, la grafica è abbastanza bella cosi come lo stile in bianco e nero anche le luci sono molto belle.. il gameplay lo trovato un pò legnoso e sopratutto lentino non è tanto fluido, le missioni sono state carine anche se mi è piaciuto di più il prologo, la parte quando va all'interno dello zeppelin e la fine nelle catacombe..la trama non lo trovata tanto coinvolgente e secondo me è un pò povera di contenuti.
tutto sommato non è niente di particolare se non fosse per lo stile noir come dice qualcuno sarebbe un gioco come tutti gli altri,ribadisco che la grafica non è da sottovalutare, come voto finale io darei un bel 7 e mezzo non di più
ho installato la 1.03 mi sembra sia una beta p. l ultima ma il gioco carica all infinito schermata nera con scritta caricamento e trifoglio che lampeggia di rosso(in basso a destra) lasciato a caricà x 30 m ma niente il gioco non lo lancia (xp sp3 e84000 ati 4850 4gb drr3) c aggià fà:confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :muro: qualcuno mi puo aiutare?????Ps ho notato che il gioco si porta dietro uaservice7 exe che sia lui il problema?
redheart
24-02-2010, 16:10
scusate ma questo gioco è già stato "liquidato" così in fretta o esiste un thread ufficiale?
Luiprando
24-02-2010, 16:19
scusate ma questo gioco è già stato "liquidato" così in fretta o esiste un thread ufficiale?
la prima che hai detto... ahimè :O
è uscita la patch per le ati?
(ci avevo fatto un pensierino...)
Luiprando
24-02-2010, 17:10
è uscita la patch per le ati?
(ci avevo fatto un pensierino...)
in giro c'è sempre la beta, ma a me ha risolto ogni problema...
redheart
24-02-2010, 17:10
nessuno ha avuto problemi con l'assegnazione dei tasti (della tastiera intendo)? vado nelle opzioni comandi (in-game) per riassegnare alcuni tasti, ci clicco su ma non accade nulla..... sbaglio qualcosa?
Io sono quasi al finale e non ho avuto alcun problema (con la patch installata) :D
Bel gioco comunque, un mix tra GTA e Assassin's Creed. Le fasi stealth sono molto semplificate ma cmq ci si diverte a pugnalare alle spalle i crucchi e buttare giù torrette :asd: A proposito ma quante sono? Sembrano non finire mai :D
wolverine
24-02-2010, 22:12
ho installato la 1.03 mi sembra sia una beta p. l ultima ma il gioco carica all infinito schermata nera con scritta caricamento e trifoglio che lampeggia di rosso(in basso a destra) lasciato a caricà x 30 m ma niente il gioco non lo lancia (xp sp3 e84000 ati 4850 4gb drr3) c aggià fà:confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :muro: qualcuno mi puo aiutare?????Ps ho notato che il gioco si porta dietro uaservice7 exe che sia lui il problema?
Hai messo gli ultimi catalyst 10.2?
redheart
25-02-2010, 14:40
nessuno ha avuto problemi con l'assegnazione dei tasti (della tastiera intendo)? vado nelle opzioni comandi (in-game) per riassegnare alcuni tasti, ci clicco su ma non accade nulla..... sbaglio qualcosa?
up
redheart
26-02-2010, 14:32
up
nulla?
Restless
26-02-2010, 18:14
Alcuni tasti non è possibile assegnarli a certe azioni.
Inoltre se non ricordo male, se hai assegnato un tasto X a una funzione, prova a toglierlo da quella già assegnata prima di metterlo su quella nuova, sennò non lo prende.
redheart
27-02-2010, 10:17
Alcuni tasti non è possibile assegnarli a certe azioni.
Inoltre se non ricordo male, se hai assegnato un tasto X a una funzione, prova a toglierlo da quella già assegnata prima di metterlo su quella nuova, sennò non lo prende.
scusa non ho ben capito: io ho tutti i comandi di default e vorrei riassegnare solo i tasti per girare a destra e a sinistra per guidare con 2 mani (come in GTA in pratica)... quindi?
Restless
27-02-2010, 10:59
scusa non ho ben capito: io ho tutti i comandi di default e vorrei riassegnare solo i tasti per girare a destra e a sinistra per guidare con 2 mani (come in GTA in pratica)... quindi?
Esatto, scorri la lista dei comandi più in basso, quasi in fondo troverai quelli relativi solo alla guida. Sostituisci dove c'è "Gira veicolo a..." i tasti A e D (ad esempio) con quelli che desideri tu.
redheart
27-02-2010, 11:02
Esatto, scorri la lista dei comandi più in basso, quasi in fondo troverai quelli relativi solo alla guida. Sostituisci dove c'è "Gira veicolo a..." i tasti A e D (ad esempio) con quelli che desideri tu.
ok ma come li modifico? con il doppio clic non succede nulla!
Restless
27-02-2010, 11:13
ok ma come li modifico? con il doppio clic non succede nulla!
Se faccio doppio click mi appare il messaggio "premi un pulsante per gira il veicolo a sx" (o dx).
Magari non te li prende perché quelli che vuoi impostare sono già assegnati. Quelli del tastierino numerico ad esempio me li prende.
redheart
27-02-2010, 11:19
Se faccio doppio click mi appare il messaggio "premi un pulsante per gira il veicolo a sx" (o dx).
Magari non te li prende perché quelli che vuoi impostare sono già assegnati. Quelli del tastierino numerico ad esempio me li prende.
il problema è che non mi appare quel messaggio "premi un pulsante..." :mbe:
facendo doppio clic sento come un clic sonoro e basta.
in che file salva le impostazioni?
Restless
27-02-2010, 11:38
il problema è che non mi appare quel messaggio "premi un pulsante..." :mbe:
facendo doppio clic sento come un clic sonoro e basta.
in che file salva le impostazioni?
Ok, va su Documenti\Giochi\The Saboteur\Salva, dentro questa cartella apri il file "InputTemplates.txt".
Nella prima parte che ha come titolo "default", trovi le seguenti linee: VEHICLE_STEER_LEFT DIK_A e VEHICLE_STEER_RIGHT DIK_D.
Prova a sostituire DIK_A ad esempio con DIK_NUMPAD1, e DIK_D con DIK_NUMPAD2. Si tratta dei tasti 1 e 2 del tastierino numerico da usare per sterzare.
redheart
27-02-2010, 14:05
Ok, va su Documenti\Giochi\The Saboteur\Salva, dentro questa cartella apri il file "InputTemplates.txt".
Nella prima parte che ha come titolo "default", trovi le seguenti linee: VEHICLE_STEER_LEFT DIK_A e VEHICLE_STEER_RIGHT DIK_D.
Prova a sostituire DIK_A ad esempio con DIK_NUMPAD1, e DIK_D con DIK_NUMPAD2. Si tratta dei tasti 1 e 2 del tastierino numerico da usare per sterzare.
non ce l'ho quel file!
dentro la cartella Salva ho solo questi 3 files: settings.bat, config.ini e SAVE_4B855AED.profile...
Restless
27-02-2010, 15:58
non ce l'ho quel file!
dentro la cartella Salva ho solo questi 3 files: settings.bat, config.ini e SAVE_4B855AED.profile...
E' incredibile!
Ce l'hai installata la patch 1.03? Cioè questa:
http://www.gamershell.com/download_54368.shtml
Prova a controllare il file config.ini, ma nel mio ci sono solo le impostazioni grafiche. Prova anche a gurdare dentro la directory del gioco se è presente da qualche parte il file "InputTemplates.txt".
Dopo aver installato la patch per curiosità, controlla che la cartella dei salvataggi del gioco non sia in sola lettura.
redheart
27-02-2010, 17:16
E' incredibile!
Ce l'hai installata la patch 1.03? Cioè questa:
http://www.gamershell.com/download_54368.shtml
Prova a controllare il file config.ini, ma nel mio ci sono solo le impostazioni grafiche. Prova anche a gurdare dentro la directory del gioco se è presente da qualche parte il file "InputTemplates.txt".
Dopo aver installato la patch per curiosità, controlla che la cartella dei salvataggi del gioco non sia in sola lettura.
forse ci siamo... avevo provato sia con la patch che senza, poi ho trovato quel imput...txt nella cartella principale del gioco! l'ho spostato nella cartella Salva ma all'interno del gioco continua a non prendere le mie modiche, li ho quindi modificati fuori dal gioco direttamente sul txt come mi hai detto e voilà solo così li accetta :eek:
Cmq che so hai? Io ho il 7 e mi pare di avere qualche problemino di permessi/amministrazione...... indagherò meglio ;)
Intanto grazie :mano:
redheart
04-03-2010, 17:35
carino sto gioco ma un indicatore dell'energia non c'è?
Kharonte85
04-03-2010, 22:13
Questo gioco è molto sottovalutato...io l'ho trovato semplicemente stupendo, da 8 pieno...era da un po' che un gioco non mi divertiva così:
Grafica discreta (peccato per l'assenza dell'AA che avrebbe reso il gioco più bello), bellissimo l'uso dei colori e del bianco e nero (atmosfera Noir), Ambientazione riprodotta molto bene (Parigi degli anni della seconda guerra mondiale), personaggi simpatici, missioni abbastanza variegate, possibilità di Free-roaming, possibilità di utilizzare diversi approcci alle missioni (stealth o rambo), armamentario vasto...gameplay interessante (arrampicarsi, stendere i nemici a pugni, usare le armi e le coperture ecc...)
In sostanza: divertimento assicurato :)
Kharonte85
04-03-2010, 22:14
carino sto gioco ma un indicatore dell'energia non c'è?
No, non c'è...quando lo schermo diventa tutto rosso prepara le valigie per l'inferno :D (se ti metti al riparo la vita ti si ricarica)
Luiprando
04-03-2010, 22:53
Questo gioco è molto sottovalutato...io l'ho trovato semplicemente stupendo, da 8 pieno...era da un po' che un gioco non mi divertiva così:
Grafica discreta (peccato per l'assenza dell'AA che avrebbe reso il gioco più bello), bellissimo l'uso dei colori e del bianco e nero (atmosfera Noir), Ambientazione riprodotta molto bene (Parigi degli anni della seconda guerra mondiale), personaggi simpatici, missioni abbastanza variegate, possibilità di Free-roaming, possibilità di utilizzare diversi approcci alle missioni (stealth o rambo), armamentario vasto...gameplay interessante (arrampicarsi, stendere i nemici a pugni, usare le armi e le coperture ecc...)
In sostanza: divertimento assicurato :)
sono mesi che lo dico... io l'ho finito da poco e sebbene verso la fine tende un pò a scemare l'interesse globale devo dire che è un gioco che mi ha divertito tantissimo.
io appena preso(di giorno non or ora:p ) e lo sto ancora "valutando" il noir e l'atmosfera molto alla(film per il quale stravedo:oink: ) BASTARDI SENZA GLORIA mi piace moltissimo:sofico:
redheart
05-03-2010, 08:06
No, non c'è...quando lo schermo diventa tutto rosso prepara le valigie per l'inferno :D (se ti metti al riparo la vita ti si ricarica)
capito grazie ;) cmq ho già visto l'effetto "tutto sangue" :D
@less@ndro
05-03-2010, 13:22
appena finisco bbc2 lo inizio, vviamente ci metto la patch per le poppeeee. :O :oink: :ciapet:
Luiprando
05-03-2010, 14:04
appena finisco bbc2 lo inizio, vviamente ci metto la patch per le poppeeee. :O :oink: :ciapet:
non c'è bisogno di nessuna patch, basta solo attivare la feature nelle opzioni.
ricordo sempre che chi ha ATi anche se non ha crash grazie alla patch, avrà sempre prestazioni inferiori ad nvidia purtroppo.
non c'è bisogno di nessuna patch, basta solo attivare la feature nelle opzioni.
ricordo sempre che chi ha ATi anche se non ha crash grazie alla patch, avrà sempre prestazioni inferiori ad nvidia purtroppo.
bo la nvidia sta veramente giocando sporco...:rolleyes: , shift,batman,the saboteur,ecc...ultimi esempi la colpa non è ovviamente di ati,......
wolverine
05-03-2010, 19:46
bo la nvidia sta veramente giocando sporco...:rolleyes: , shift,batman,the saboteur,ecc...ultimi esempi la colpa non è ovviamente di ati,......
Dai barbatrucchi nel 3Dmark 2001.. sono abituati a fare 'giochetti'.. :fagiano:
CAPT.HOOK
05-03-2010, 19:59
Ancora? :muro: :muro: :muro:
Ho buttato il dvd nel caminetto e devo dire per un po' sono stato soddisfatto!
we....
wolverine
07-03-2010, 19:44
Non ti piace sto gioco? :idea: :oink:
@less@ndro
10-03-2010, 22:25
l'ho inziato ieri sera, mamma che figata assurda. :eek: e' un mix tra gta e assassin's creed, ma secondo me e' 10 volte superiore a gta 4, in primis come leggerezza, con la config in firma tutto al max e' liscissimo senza scatti ecc, sara' merito della patch 1.3 penso. per il momento ci ho giocato 5 orette ed e' veramente fighissimo, forse l'unico appunto che potrei fare e' la selezione della mappa che per visualizzarla bisogna premere 3 tasti. :D poi un piccolo bugghettino, quando vuoi segnare un punto sulla mappa te lo sposta di alcuni cm, evidentemete hanno cannato le coordinate di posizionamento. :D
CAPT.HOOK
10-03-2010, 22:30
l'ho inziato ieri sera, mamma che figata assurda. :eek: e' un mix tra gta e assassin's creed, ma secondo me e' 10 volte superiore a gta 4
Rispetto la tua opinione...ma non credevo fosse Copodanno :D
Luiprando
10-03-2010, 22:51
Non ti piace sto gioco? :idea: :oink:
ignorate i messaggi del buon capt.hook è frustrato perchè purtroppo non è mai riuscito a giocare a questo ottimo titolo... :p
@less@ndro
11-03-2010, 10:23
ignorate i messaggi del buon capt.hook è frustrato perchè purtroppo non è mai riuscito a giocare a questo ottimo titolo... :p
:D boh strano io ho un ati e con la patch 1.3 mi va veramente liscissimo, non ho forzato nulla da driver ma a parte un filo di aliasing e' perfetto.
redheart
11-03-2010, 16:29
sono arrivato al 33% senza troppe difficoltà e ora non riesco più a proseguire :muro:
per caso c'è un'impennata nella difficoltà?
si può andare velocemente da un punto all'altro della mappa o bisogna sempre percorrere tutto il tragitto?
@less@ndro
11-03-2010, 22:12
sono arrivato al 33% senza troppe difficoltà e ora non riesco più a proseguire :muro:
per caso c'è un'impennata nella difficoltà?
si può andare velocemente da un punto all'altro della mappa o bisogna sempre percorrere tutto il tragitto?
effettivamente certi punti sono difficilini... non so a che percentuale sono pero' a difficolta' max alcuni punti li ho ripetuti un paio di volte. :D
The_Kraker
11-03-2010, 23:23
l'ho inziato ieri sera, mamma che figata assurda. :eek: e' un mix tra gta e assassin's creed, ma secondo me e' 10 volte superiore a gta 4, in primis come leggerezza, con la config in firma tutto al max e' liscissimo senza scatti ecc, sara' merito della patch 1.3 penso. per il momento ci ho giocato 5 orette ed e' veramente fighissimo, forse l'unico appunto che potrei fare e' la selezione della mappa che per visualizzarla bisogna premere 3 tasti. :D poi un piccolo bugghettino, quando vuoi segnare un punto sulla mappa te lo sposta di alcuni cm, evidentemete hanno cannato le coordinate di posizionamento. :D
Superiore a GTA 4 di ben 10 volte? :asd:
Stai scherzando spero :asd:
Questo gioco è la banalizzazione del concetto di GTA - di bello ha l'ambientazione, ma per tutto il resto è ampiamente sotto
@less@ndro
12-03-2010, 12:03
Superiore a GTA 4 di ben 10 volte? :asd:
Stai scherzando spero :asd:
Questo gioco è la banalizzazione del concetto di GTA - di bello ha l'ambientazione, ma per tutto il resto è ampiamente sotto
ottima grafica, leggero, ottima storia, ottima ambientazione, l'ia forse non e' il max pero' e' ok, personaggi abbstanza carismatici... anche gta 4 e' cosi', solo che e' 10 volte piu' pesante, ecco perche' questo e' 10 volte meglio. :D
devi zoomare al max prima di mettere la puntina ;)
:D boh strano io ho un ati e con la patch 1.3 mi va veramente liscissimo, non ho forzato nulla da driver ma a parte un filo di aliasing e' perfetto.
Che ATI hai?
io con la 5850 e drriver ufficiali 10.1 non riesco a giocarci..:cry:
wolverine
12-03-2010, 19:38
Che ATI hai?
io con la 5850 e drriver ufficiali 10.1 non riesco a giocarci..:cry:
Io ho i 10.2 hotfix AvP + patch 1.03 e va liscio. ;)
Io ho i 10.2 hotfix AvP + patch 1.03 e va liscio. ;)
Sarebbero i 10.2 ufficiali (arrivo da nvidia, e non sono molto praticfo di driver ati..)?
Sono quelli che si scaricano dal sito ufficiale AMD per intenderci?
Che significa" più Hot fix"?
Va aggiunto a parteai 10.2 ufficiali?:help:
wolverine
12-03-2010, 22:45
Sarebbero i 10.2 ufficiali (arrivo da nvidia, e non sono molto praticfo di driver ati..)?
Sono quelli che si scaricano dal sito ufficiale AMD per intenderci?
Che significa" più Hot fix"?
Va aggiunto a parteai 10.2 ufficiali?:help:
Questi (http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATICatalyst102Hotfix.aspx) sono più recenti dei 10.2 whql.
Questi (http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATICatalyst102Hotfix.aspx) sono più recenti dei 10.2 whql.
Quindi sarebbe meglio se aspettassi i 10.3 ufficiali allora(sta cosa degli hot fix non mi è chiara: ma sono ufficiali anche sti hot fix?)?:help:
wolverine
12-03-2010, 23:05
Quindi sarebbe meglio se aspettassi i 10.3 ufficiali allora(sta cosa degli hot fix non mi è chiara: ma sono ufficiali anche sti hot fix?)?:help:
Si sono ufficiali, questi in particolare hanno delle ottimizzazioni per Alien vs Predator, se ti va aspetta i 10.3 whql che dovrebbero uscire fra non molto. ;)
Si sono ufficiali, questi in particolare hanno delle ottimizzazioni per Alien vs Predator, se ti va aspetta i 10.3 whql che dovrebbero uscire fra non molto. ;)
Ma i 10.3 ufficiali conterrannno quindi anche gli hot fix per Aliens vs Predator?:help:
@less@ndro
13-03-2010, 16:33
io comunque ho driver vecchi, mi pare i 9.9 o i 10, effettivamente il framerate non e' altissimo ma sta quasi sempre sui 35 ed e' quindi giocabile. :D
io ho un portatile e un fisso (se vedete le configurazioni in firma sono macchine di tutto rispetto...). sul fisso non ho grossi problemi (l'unico bug che ho è un "decentramento" degli overlay sulla mappa, cioè quartieri e segnalini appaiono da tutta un'altra parte rispetto a dove sono :rolleyes: ). sul portatile invece non caricano molte texture e ho bug più gravi anche durante le missioni. su entrambi ho i drivers 10.2 senza hotfix.
ho letto un po' in giro e mi pare di aver inteso che non rilasceranno ulteriori patch... voi che ne pensate? :stordita:
@less@ndro
15-03-2010, 12:13
cavolo ero alla missione del treno e dello scienziato, difficolta' max. la ripeto un bel po' di volte, alla fine sono a meta' treno, sparo 3 caricatori addossso ad un tizio che non ne riceve manco un colpo e che invece tranquillo tranquillo mi uccide, porca troia che rabbia, apro il menu' e imposto modalita' facile, finisco la missione uccidendo i crucchi con 2 copli al posto che il solito mezzo caricatore, mi sa che lo finisco a modalita' facile, certe cose in sto gioco le hanno troppo cannate. :mad:
@less@ndro
17-03-2010, 23:47
finito giusto ora, ovviamente ho fatto anche tutte le missioncine secondarie. :D
verso la fine c'e' un punto in cui allla biondina gnocchissima tremolano tutte le tette, stavo per svenire. :cool: :oink: :sofico:
alexbilly
27-03-2010, 23:43
non è che qualche anima pia potrebbe uploadare almeno i sottotitoli in italiano per questo gioco? quella spedito da game.co.uk è tutto in inglese :(
non è che qualche anima pia potrebbe uploadare almeno i sottotitoli in italiano per questo gioco? quella spedito da game.co.uk è tutto in inglese :(
non voglio infierire ma ti perdi molto! il doppiaggio italiano è veramente ben fatto, secondo me è anche migliore del doppiaggio originale! :mc:
non so come funzionino i sottotitoli, comunque ti uppo il file che ho trovato in \Electronic Arts\The Saboteur\Cinematics\Dialog\Italian :
http://rapidshare.com/files/369126173/GameText.dlg
fammi sapere se va :stordita: dubito
alexbilly
28-03-2010, 13:15
non voglio infierire ma ti perdi molto! il doppiaggio italiano è veramente ben fatto, secondo me è anche migliore del doppiaggio originale! :mc:
non so come funzionino i sottotitoli, comunque ti uppo il file che ho trovato in \Electronic Arts\The Saboteur\Cinematics\Dialog\Italian :
http://rapidshare.com/files/369126173/GameText.dlg
fammi sapere se va :stordita: dubito
beh io avevo intenzione di rinominarlo brutalmente e buttarlo nella cartella english, ti faccio sapere se va, grazie :D
mi sembra strano che blackhole non abbia ancora provveduto a metterlo tra le conversioni :(
edit: per l'audio invece mi pare che c'è un file .pck, ma è quasi 500 mega forse è quello il motivo per cui non lo mettono :(
alexbilly
28-03-2010, 17:59
Grazie AlbioB vanno benissimo, sostituiti nella cartella inglese dei sottotitoli, è già qualcosa :D
SuperMario 85
24-05-2010, 11:15
Leggo che questo game è un mix tra GTA e Assassin's creed II.
Ma a livello di pesantezza grafica a quale dei 2 è uguale? :D spero al secondo
SuperMario 85
26-05-2010, 09:41
Wow tutto tace..
Possibile che questo gioco sia finito così in fretta nel dimenticatoio? :D
alexbilly
26-05-2010, 10:21
Wow tutto tace..
Possibile che questo gioco sia finito così in fretta nel dimenticatoio? :D
eh purtroppo per ora l'ho abbandonato, non mi funziona l'analogico in auto, mentre guido la visuale sull'abitacolo gira di 360 gradi :D
non so la pesantezza di AC2, ma di sicuro è più leggero di gta :D
SuperMario 85
26-05-2010, 15:52
In effetti è leggerissimo, anche la mia scheda videa riesce a supportarlo!!
Peccato che è un'ATI e appena metto il gioco in pausa mi si impalla tutto. Possibile che non ci sia una soluzione?
CAPT.HOOK
26-05-2010, 15:55
Peccato che è un'ATI e appena metto il gioco in pausa mi si impalla tutto. Possibile che non ci sia una soluzione?
Buttare il gioco e' quella piu' efficace! ;)
SuperMario 85
26-05-2010, 16:08
Buttare il gioco e' quella piu' efficace! ;)
Casomai restituirlo visto che non è mio :D
Mi chiedo coloro che l'hanno acquistato come hanno risolto, sto provando di tutto, cambiare risoluzione, farlo partire in modalità xp, ma niente di niente
Luiprando
26-05-2010, 16:11
è uscita una patch per le schede ATI (più o meno funzionante) che trovi googolando o nel sito ufficiale, nel mio caso funzionò e non ebbi più problemi (avevo una 4870 prima).
il gioco è molto bello, sicuramente divertente e ben fatto... purtroppo qualcuno non è mai riuscito a giocarci e a goderselo (vedi sopra :asd:)
CAPT.HOOK
26-05-2010, 16:26
è uscita una patch per le schede ATI (più o meno funzionante) che trovi googolando o nel sito ufficiale, nel mio caso funzionò e non ebbi più problemi (avevo una 4870 prima).
il gioco è molto bello, sicuramente divertente e ben fatto... purtroppo qualcuno non è mai riuscito a giocarci e a goderselo (vedi sopra :asd:)
Pero' ora sto giocando a Split Second :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Luiprando
26-05-2010, 16:44
Pero' ora sto giocando a Split Second :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Split che? :confused:
non conosco... :stordita:
SuperMario 85
26-05-2010, 16:58
Si si avevo già installato questa famosa patch 1.3 che in teoria doveva risolvere tutto :muro:
poi c'è un accorgimento per i possessori di quad core, in cui bisogna premere ALT+TAB e disattivare non so che. Fatto sta che il problema non si risolve
Luiprando
26-05-2010, 17:07
Si si avevo già installato questa famosa patch 1.3 che in teoria doveva risolvere tutto :muro:
poi c'è un accorgimento per i possessori di quad core, in cui bisogna premere ALT+TAB e disattivare non so che. Fatto sta che il problema non si risolve
mi sà che allora fai parte anche tu degli sfigati con questo gioco (tipo Capt.Hook :asd:) è proprio un peccato però...
Io con Win Xp e l'ultima patch l'ho terminato senza problemi ;)
SuperMario 85
27-05-2010, 11:19
mi sà che allora fai parte anche tu degli sfigati con questo gioco (tipo Capt.Hook :asd:) è proprio un peccato però...
Ebbene sì, mi sono arreso. Ho fatto un ultimo tentativo facendolo funzionare con un solo core così come consigliato da EA, e per quasi 2 minuti è andato tutto bene. Proprio mentre ero soddisfatto di aver risolto ecco che freeza di nuovo!:muro: Oltre al danno la beffa, questo no.. Ciao ciao sabotatore dei miei c... :)
CAPT.HOOK
27-05-2010, 11:56
Ebbene sì, mi sono arreso. Ho fatto un ultimo tentativo facendolo funzionare con un solo core così come consigliato da EA, e per quasi 2 minuti è andato tutto bene. Proprio mentre ero soddisfatto di aver risolto ecco che freeza di nuovo!:muro: Oltre al danno la beffa, questo no.. Ciao ciao sabotatore dei miei c... :)
Non dare retta a Luiprando (e' l'unico gioco che non gli ha dato problemi :D) Non poter giocare a questo gioco non vuol dire
essere sfigati! Vuol dire solamente perdersi un prodotto che non e' mai stato corretto dai 1000 bug che lo affliggono sin dall'uscita e tutto sommato non e' nemmeno una grossa perdita!
Io mi ritengo quasi fortunato! Se guardi le pagine di questo topic capirai che e' piaciuto solo a 5 o 6 persone..il che e' tutto un dire!
Saboteur e' la brutta copia del videogame e se messo a paragone dei vari GTA o Just Cause, beh...sfigura di brutto (per nn dire che fa una figura di mer..a)!
Grafica mediocre, gameplay stracopiato, animazioni legnose e BUGGATO a morte!
Lancialo dalla finestra come ho fatto io senza pensarci 2 volte...
Altrimenti sabotalo! :asd:
Luiprando
27-05-2010, 13:10
Non dare retta a Luiprando (e' l'unico gioco che non gli ha dato problemi :D) Non poter giocare a questo gioco non vuol dire
essere sfigati! Vuol dire solamente perdersi un prodotto che non e' mai stato corretto dai 1000 bug che lo affliggono sin dall'uscita e tutto sommato non e' nemmeno una grossa perdita!
Io mi ritengo quasi fortunato! Se guardi le pagine di questo topic capirai che e' piaciuto solo a 5 o 6 persone..il che e' tutto un dire!
Saboteur e' la brutta copia del videogame e se messo a paragone dei vari GTA o Just Cause, beh...sfigura di brutto (per nn dire che fa una figura di mer..a)!
Grafica mediocre, gameplay stracopiato, animazioni legnose e BUGGATO a morte!
Lancialo dalla finestra come ho fatto io senza pensarci 2 volte...
Altrimenti sabotalo! :asd:
:blah:
sicuramente il gioco è fatto alla ca**o di cane come Split/Second per esempio (che è l'unico gioco che mi dà problemi in verità) ma non è vero che è un cattivo gioco, è molto divertente e sicuramente superiore a just cause non per grafica ma per tutto il resto... da quanto mi pare di aver capito la pacth funziona solo con le schede 4xxx di ATI e non con le 5xxx forse è quello il problema...
...non è vero che è un cattivo gioco, è molto divertente e sicuramente superiore a just cause...:asd: sai che forza!
SuperMario 85
27-05-2010, 14:10
:blah:
sicuramente il gioco è fatto alla ca**o di cane come Split/Second per esempio (che è l'unico gioco che mi dà problemi in verità) ma non è vero che è un cattivo gioco, è molto divertente e sicuramente superiore a just cause non per grafica ma per tutto il resto... da quanto mi pare di aver capito la pacth funziona solo con le schede 4xxx di ATI e non con le 5xxx forse è quello il problema...
Vuol dire che seguirò i consigli di CAPT.HOOK e lo butterò dalla finestra :D
e se dovesse uscire una patch risolutiva ci giocherò, ma senza comprarlo... Facendomelo prestare...
Vuol dire che seguirò i consigli di CAPT.HOOK e lo butterò dalla finestra :D
e se dovesse uscire una patch risolutiva ci giocherò, ma senza comprarlo... Facendomelo prestare...
Sto gioco è una porcata totale, ha tanti di quei bachi che ricordo addirittura di uno store che lo vendeva, che aveva specificato che il gioco non era compatibile con le vga ATI, fai tu...
E' vergognoso che pretendano anche dei soldi per ste truffe belle e buone, e poi sti "signori" si chiedono pure perchè esiste la pirateria.. :muro:
slivio...
04-08-2010, 01:59
si chiama critica ed è l'anima dei forum tecnici come questo. get over it :D
A chi ha problemi dei freeze con ATI, informandomi sul gioco in vista di un eventuale acquisto ho scoperto che in attesa di una patch è possibile giocare usando un solo core. Questa la procedura:
Francamente è una soluzione del menga, ma almeno chi l'ha acquistato puo' giocarci intanto che la EA si muove a risolvere. Cioè ok giocatori beta tester, ma qui si sta esagerando.
salve!
esiste una procedura simile, che funga ma senza riavviare?
impostando da task manager su un solo processore il game non va, riavviando poi va.... ma e un casino se uno vuole giocare ad altro titolo e poi vuole continuare a rigiocare a questo...:muro:
wolverine
04-08-2010, 04:57
salve!
esiste una procedura simile, che funga ma senza riavviare?
impostando da task manager su un solo processore il game non va, riavviando poi va.... ma e un casino se uno vuole giocare ad altro titolo e poi vuole continuare a rigiocare a questo...:muro:
Prova ad usare Ashampoo Core Tuner (http://www2.ashampoo.com/webcache/html/1/product_2_0061___EUR.htm) , puoi impostare quanti core utilizzare per ogni applicazione. ;)
Certo che se un ignaro acquirente non leggesse un forum con i commenti di sto "gioco" si ritroverebbe ad ever buttato dei soldi,senza nemmeno nessun riferimento ai vari problemi scritti sulla copertina.
Questa è quasi truffa:read:
Mamma mia, volevo prendere questo gioco, perché l'atmosfera mi sembrava interessante, ma leggendo qualche pagina di sto thread mi sta passando la voglia
redheart
05-08-2010, 06:51
Mamma mia, volevo prendere questo gioco, perché l'atmosfera mi sembrava interessante, ma leggendo qualche pagina di sto thread mi sta passando la voglia
hai una ATI?
slivio...
05-08-2010, 07:44
Prova ad usare Ashampoo Core Tuner (http://www2.ashampoo.com/webcache/html/1/product_2_0061___EUR.htm) , puoi impostare quanti core utilizzare per ogni applicazione. ;)
sembra che non funzioni... :(
idem
però mi sembrava strano che la pandemic avesse fatto un gioco senza bug :D
hai una ATI?
No, ma pare che ci siano bug minori sparsi un po' per tutto il gioco.
redheart
05-08-2010, 14:44
No, ma pare che ci siano bug minori sparsi un po' per tutto il gioco.
io lo giocai con il pc in firma senza troppi problemi, forse 1-2 crash e basta.
dove vengono posizionati i file di salvataggio?!?! :muro:
non riesco a trovarli proprio!!
dove vengono posizionati i file di salvataggio?!?! :muro:
non riesco a trovarli proprio!!
anch'io interessato..:help:
Salve a tutti..sono nuovo del forum ed ho un problema cn "the saboteur"..in poke parole non riesco ad impostare il joypad x giocare..
..joypad ke funziona benissimo cn altri gioki quali gtaIV, virtua tennis 09, pes2010..è un PREDATOR della trust..
vi ringrazio in anticipo e vi kiedo umilmente..
..AIUTOOOOO..:muro:
Salve a tutti..sono nuovo del forum ed ho un problema cn "the saboteur"..in poke parole non riesco ad impostare il joypad x giocare..
..joypad ke funziona benissimo cn altri gioki quali gtaIV, virtua tennis 09, pes2010..è un PREDATOR della trust..
Coi joypad non ufficiali M$ da un po' di rogne in effetti, potresti però provare con programmi come xpadder e setti manualmente i tasti.
P.S. Vedo che è il tuo primo post, Benvenuto nel Forum ;)
Ventresca
20-10-2010, 16:31
ciao e benvenuto, ti saremmo grati se evitassi di usare le K e le abbreviazioni ("cn" invece di con, "x" invece di per, etc etc.). Grazie.
Jeremy01
26-10-2010, 12:25
ragà ma che problemi da con le ati (4870x2) ? esistono patch o cose simili?
Raga, nessuno sa dove sono i save game?:help: :help: :help:
@less@ndro
26-10-2010, 23:36
guarda in documenti anche se non sono sicuro...
comunque sto gioco e' una grandissima figata e non e' vero che fa schifo. :doh:
guarda in documenti anche se non sono sicuro...
comunque sto gioco e' una grandissima figata e non e' vero che fa schifo. :doh:
Eh, fin lì ci sono arrivato anch'io, il fatto è che non ci sono nè in documenti, nè nella cartella del gioco, e non so più dove ceracre..:mbe: :help:
wolverine
27-10-2010, 05:37
Raga, nessuno sa dove sono i save game?:help: :help: :help:
Prova nei file nascosti sotto Utenti/'tuo nome'/AppData/Local o LocalLow o Roaming.
Prova nei file nascosti sotto Utenti/'tuo nome'/AppData/Local o LocalLow o Roaming.
GRANDE!!
Per chi fosse ineteressato ai save del gioco, bisogna abilitare i file nascosti, e poi in documenti compare la cartella "salva" che li contiene..
grazie 1000:)
Visto che parlate bene di questo gioco, sarei intenzionato a comprarlo, ma prima vorrei sapere da voi se ha i salvataggi liberi, sia veloci che definitivi.
Grazie.
Visto che parlate bene di questo gioco, sarei intenzionato a comprarlo, ma prima vorrei sapere da voi se ha i salvataggi liberi, sia veloci che definitivi.
Grazie.credo di no
infatti lo aspetto (se mai avverrà) per quando lo allegheranno
inoltre ho una ATI :( ...
Allora non è un gioco che faccia per me. Peccato... :(
Visto che ora da Mediaworld si trova a 7,50€ (:asd:) come funziona con le ati?
Va ancora a caso o si gioca senza crash?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.