View Full Version : [PV][A mano o sped.] Scambio Corsair TX650
Ciao a tutti,
vorrei scambiare questo alimentatore con un alimentatore modulare + eventuale conguaglio da definire.
Vi fornisco un alimentatore di altissima qualità quindi ne richiedo uno di almeno pari qualità quindi evitiamo LC-Power e simili.
E' possibile lo scambio a mano a Pavia oppure la spedizione. L'alimentatore è stato usato per circa 2 settimane, non di più.
Un paio di immagini (non state li a vedere il montaggio perchè l'ho montato di fretta, con un pò di pazienza si possono ottenere ottimi risultati):
http://i46.tinypic.com/x6g7za.jpg
http://i45.tinypic.com/k9dlzb.jpg
Richiedo serietà e ne pretendo altrettanta!
Saluti,
Marco. :)
Rules:
-Code max 24h.
-NON accetto post prova in quanto da come potete vedere in firma ho già trattato sia da venditore che da compratore.
-Mi riservo il diritto di ritirare l'alimentatore dalla vendita in qualsiasi momento.
-Per eventuali commenti e/o appunti fatemeli in pvt senza inquinare il 3d, grazie!.
sei interessato a venderlo oppure vuoi soltanto scambio?
fammi sapere
sei interessato a venderlo oppure vuoi soltanto scambio?
fammi sapere
Potrei anche venderlo però preferirei lo scambio..diciamo che per qualche giorno aspetto..hai fretta?
no, nessuna freetta, fai pure con comodo!
ciaoo
no, nessuna freetta, fai pure con comodo!
ciaoo
Va bene! :) Ti faccio sapere in pvt appena ho intenzione di vendere se non riesco a scambiarlo quindi rimani il primo in coda per la vendita fino a quel momento! Buona giornata ;)
coda a mano se vendi
Ops, mi ero dimenticato di scrivere priorità a mano. Quindi ora dovrei considerarti il secondo in coda nel caso vendessi? :confused:
Parappaman
06-12-2009, 21:09
Scambieresti alla pari con un Enermax Liberty 500w? Non ha garanzia perchè ho cambiato la ventola con una davvero silenziosa, ma funziona egregiamente a tutt'oggi e ha un anno e mezzo di utilizzo, quindi non avrà problemi. :D
gg1992_user
06-12-2009, 21:27
per curiosutà, per un Corsair HX520 quanto saresti disposto a dare di conguaglio?
Scambieresti alla pari con un Enermax Liberty 500w? Non ha garanzia perchè ho cambiato la ventola con una davvero silenziosa, ma funziona egregiamente a tutt'oggi e ha un anno e mezzo di utilizzo, quindi non avrà problemi. :D
Ci penso e ti faccio sapere..i cavi come sono? Lunghi?
per curiosutà, per un Corsair HX520 quanto saresti disposto a dare di conguaglio?
Mah guarda..come valore siamo più o meno lì eh..diciamo non più di 10€ di conguaglio..poi ovvio dipende dal tempo di utilizzo ma considera che il mio è praticamente nuovo!
gg1992_user
06-12-2009, 22:50
Mah guarda..come valore siamo più o meno lì eh..diciamo non più di 10€ di conguaglio..poi ovvio dipende dal tempo di utilizzo ma considera che il mio è praticamente nuovo!ok, grazie
la mia era piuttosto una curiosità, non credo di voler rimanere senza pc per qualche giorno :D
ok, grazie
la mia era piuttosto una curiosità, non credo di voler rimanere senza pc per qualche giorno :D
Eheh..si infatti ci ho pensato un pò prima di mettere l'annuncio..però alla fine si può resistere..buona serata! :)
Parappaman
06-12-2009, 23:18
Ci penso e ti faccio sapere..i cavi come sono? Lunghi?
Eccoti le misure nel dettaglio :D
http://www.anandtech.com/casecoolingpsus/showdoc.aspx?i=3052&p=3
edit: viste le foto, invio pvt.
Sto pensando anche di vendere, fatevi sotto! :sofico:
:stordita: :stordita: :stordita:
confermo coda dopo conoscenza prezzo di vendita spedito grazie
confermo coda dopo conoscenza prezzo di vendita spedito grazie
Pensavo a 75 spedito in j3 ;)
troppo per me che ho appena messo in venduta il mio xt850 a 80 euro :)
torno a ripetere il mio interesse, ma a prezzo da rivedere, dato che si trova in internet sugli 80€
fammi sapere
coda pronto a concludere,
ho da scambiare quindi ti mando un Pm con dettagli ;)
Dovrei aver concluso con uno scambio (il quale aveva priorità, ricordo) con l'utente mrvomit.
Domani dettagli per spedizione.
Concluso con mrvomit.
Utente tra l'altro correttissimo e molto molto simpatico! Lunedì spedisco e provvedo a mandare codice di tracking :)
Ok anche qui arrivato tutto ,e giusto a FAGIOLo ,
mi hai salvao la settimana (era partito l'altro pc).
Tutto a posto
markich Utente a posto e ragazzo simpaticissimo ..
ALLA PROSSIMA!:)
Ok anche qui arrivato tutto ,e giusto a FAGIOLo ,
mi hai salvao la settimana (era partito l'altro pc).
Tutto a posto
markich Utente a posto e ragazzo simpaticissimo ..
ALLA PROSSIMA!:)
E' stato un piacere anche per me, alla prossima!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.