View Full Version : Nuovo cellulare per mamma
Life bringer
05-12-2009, 01:52
A leggere il titolo verrebbe da ridere anche a me, in ogni caso, per natale volevo regalare un cellulare nuovo a mia mamma, visto che il suo vecchio siemens ormai è da buttare.
Il cellulare serve solo per telefonare, più facile è meglio è :sofico:
Mi servirebbe però che avesse un'ottima autonomia e che non costasse troppo.
Thank you :D
Apocalysse
05-12-2009, 09:46
Mi servirebbe però che avesse un'ottima autonomia e che non costasse troppo.
Thank you :D
Guarda, in giro potresti trovare il SAmsung Star a 130€, magari gli prendi la colorazione rosa, come autonomia dura una vaccata, 5 giorni con uso medio di telefonate / SMS, molto easy in genere ^^
daniele.arca
05-12-2009, 10:55
Indicaci un tetto massimo di spesa in modo da poterti aiutare meglio :D
Deve avere caratteristiche particolari?? UMTS??
Life bringer
05-12-2009, 12:29
Oddio, è touch screen, lasciate perede lol
Non deve aver caratteristiche particolari se non quella di aver una lunga batteria e far telefonate, oltre ad una semplicità d'uso spaventosa.
Vorrei stare sotto i 100€.
Tanto per chiarire, è una vissuta signora di 64 anni, non ha il cervello molto malleabile :asd:
Dark Schneider
05-12-2009, 12:46
Secondo me se gli compri un Nokia da 30-50 euro stai a posto. Durano sicuramente una settimana la batteria.
un bel nokia e sei a posto.
Life bringer
05-12-2009, 13:12
Ovviamente ero indirizzato sui nokia (come da tradizione) il problema è che non so nella fascia economica cosa offra.
Edit: Mi sembra carino il Nokia 1680 classic
marcolinuz
05-12-2009, 13:59
Ovviamente ero indirizzato sui nokia (come da tradizione) il problema è che non so nella fascia economica cosa offra.
Edit: Mi sembra carino il Nokia 1680 classic
Non ho un modello specifico da consigliarti ma fai attenzione non andare troppo a risparmio. Spendi qualcosa in più di 40/50 eu ma prendi un modello con un buon display (ampio) e tastiera comoda (tasti grandi e ben spaziati), sono due cose fondamentali.
Cmq prendere un touch economico come il samsung star non è un'idea troppo bizzarra. :asd:
Apocalysse
05-12-2009, 14:08
Cmq prendere un touch economico come il samsung star non è un'idea troppo bizzarra. :asd:
Schermo ampio, caratteri grandi, tasti grandi, facicilità di utilizzo, ampia autonomia .... che diamine si cerca di piu ? :)
Life bringer
05-12-2009, 14:24
Mah sarà come dite voi, io dare in mano un cellulare con così tante funzioni ad una persona che sa a malapena telefonare mi pare abbastanza fuori luogo ;)
daniele.arca
05-12-2009, 14:39
Secondo me è molto carino il samsung sgh 250/251 i.
é a scorrimento, ha la fotocamera non si sa mai che ci scappi qualche momento da immortalare.
Se vuoi rimanere su nokia hai solo l'imbarazzo della scelta e io consiglio il 2860 perchè rimane piccolo sempre a scorrimento.
Dark Schneider
05-12-2009, 14:43
Lascia stare i touch per i genitori.
Si quel nokia alla fine potrebbe andare. Carino mi pare ci sia anche il Nokia 5030.
Life bringer
05-12-2009, 14:57
Hai ragione Dark, anche quello è caruccio, inoltre costa meno del 1680 classic, nonostante abbia la batteria più grande
Comparativa:
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone2=2745&idPhone1=2339
Appena preso alla mia ragazza 7310: secondo me molto carino...l'ho preso sul sito nokia a 100 euro compreso di spedizioni, solo che era con lo sconto ;)
Apocalysse
05-12-2009, 23:05
Mah sarà come dite voi, io dare in mano un cellulare con così tante funzioni ad una persona che sa a malapena telefonare mi pare abbastanza fuori luogo ;)
E per quale motivo ? Mica deve usarle a forza :fagiano:
Se manderà un SMS lo farà su uno schermo ampio, molto luminoso e ben visibile
Se farà una chiamata i numeri saranno molto grossi e leggibili
Anche mia madre usa solo quelle due funzioni e su uno schermo grande si trova decisamente bene ^^
Nokia 1208.
Facile da usare, indistruttibile e con batteria eterna.
In alcuni centri vodafone si trova a 9.90€ passando il numero.
marcowheelie
06-12-2009, 11:03
prendigli un sony ericsson , hanno i menu più semplici mai visti.
Anche mia mamma si è trovata bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.