View Full Version : [CT+SPED] Notebook HP Pavillion DV6 1205sl
Nino Grasso
03-12-2009, 13:37
Vendo per conto di un amico un magnifico HP Pavilion DV6 acquistato a settembre 2009. È la versione con 500GB di hard disk, utilizzato pochissimo. Vende per passaggio a sistema Apple. Lo schermo è immacolato e lo chassis non presenta alcun segno di usura o graffi. Le condizioni sono quindi pari al nuovo.
Assieme al portatile vendo tutta la componentistica originale presente all'acquisto ed il suo imballo originale.
Ecco riportate le caratteristiche tecniche del prodotto:
- Processore AMD Turion X2 RM-74 (dual core – 2.20 GHz)
- RAM 4 GB
- Schermo 15.6″
- ATI Mobility Radeon HD 4530 512 MB dedicati
- HD 500 GB
- Lettore SD/MMC/MS-Pro/xD
- Telecomando
- Mast. DVD Dual Layer con Lightscribe
http://nerdpaura.altervista.org/_altervista_ht/DV6-1.jpg
http://nerdpaura.altervista.org/_altervista_ht/DV6-2.jpg http://nerdpaura.altervista.org/_altervista_ht/DV6-5.jpg
http://nerdpaura.altervista.org/_altervista_ht/DV6-4.jpg http://nerdpaura.altervista.org/_altervista_ht/DV6-3.jpg
Vendo a 480€ + S.S.
- Prezzo trattabile
- Pagamento anticipato mediante ricarica PostePay
- Lo scambio a mano non dà priorità
- Spedizione a carico dell'acquirente
- Coda solo se realmente interessati
- Spedisco nelle 24 ore successive alla ricarica
cirillo84
03-12-2009, 14:42
coda, mi informo
alesd2001
03-12-2009, 15:04
coda se abbassi il prezzo e spedisci. scontrino e data e graanzia?
Nino Grasso
03-12-2009, 15:18
Ciao, il prezzo è trattabile ma dovrei sentire il mio amico prima. Lo scontrino è disponibile, la garanzia dovrebbe essere la canonica di due anni.
Nino Grasso
04-12-2009, 11:50
up
alesd2001
04-12-2009, 12:29
allora?? data scontirno? garanzia? dove l'hai comprato? quanto sei disposto a trattare.e.e.....se cali lo prendo io con bonifico bancario!!!! hai già fatto vendite sul forum1?!?
Nino Grasso
04-12-2009, 12:42
Allora, il portatile è stato acquistato il 21 Settembre 2009 al Supermedia di Antegnate (BG). È in garanzia presso tutti i centri HP Italia, tramite codice seriale stesso del PC.
L'ultimo prezzo è 450€ + S.S.
Purtroppo non posso spedire prima di Lunedì, tengo a precisarlo per correttezza. Fammi sapere.
Ho fatto miriadi di trattative sul forum, puoi vederlo nei miei "Altri messaggi" :)
P.S.: per il pagamento preferirei ricarica PostePay, è semplice e indolore. Non ho esperienza con altri metodi visto che ho sempre usato quello. In alternativa ci sarebbe il vaglia.
Nino Grasso
05-12-2009, 12:39
up
Nino Grasso
06-12-2009, 11:38
Hai PM
alesd2001
06-12-2009, 13:17
Allora, il portatile è stato acquistato il 21 Settembre 2009 al Supermedia di Antegnate (BG). È in garanzia presso tutti i centri HP Italia, tramite codice seriale stesso del PC.
L'ultimo prezzo è 450€ + S.S.
Purtroppo non posso spedire prima di Lunedì, tengo a precisarlo per correttezza. Fammi sapere.
Ho fatto miriadi di trattative sul forum, puoi vederlo nei miei "Altri messaggi" :)
P.S.: per il pagamento preferirei ricarica PostePay, è semplice e indolore. Non ho esperienza con altri metodi visto che ho sempre usato quello. In alternativa ci sarebbe il vaglia.
ma tipo bonifico bancario??!?!? rhai anche scontrino1?!? se calii altro pò lo prendo io subito! lasciami un tuo cell in pm ciao
Nino Grasso
06-12-2009, 13:22
No, pagamento PostePay. Il mio amico non vuole dare in giro le sue coordinate bancarie.
Se puoi fare una ricarica (domani in posta) è tuo visto che hai priorità in coda.
alesd2001
06-12-2009, 16:20
No, pagamento PostePay. Il mio amico non vuole dare in giro le sue coordinate bancarie.
Se puoi fare una ricarica (domani in posta) è tuo visto che hai priorità in coda.
ma che vista momnta? e c'è la possibilità di passare al seven gratis?! dimmi.. tutto..comq è pari al nuovo? e la garanzia dura 1 anno o 2? allleghi anche scontriuno??? se cali ancora lo prendo al volo e domani mattina rikariko postepya! ciaao
Nino Grasso
06-12-2009, 17:49
Attualmente è già stato installato Seven. Preinstallato c'è Vista ma non ti so dire quale versione. Le condizioni sono pari al nuovo, e c'è a disposizione anche lo scontrino.
Più di 400€ + S.S. non so che dirti. Se ti interessa a questo prezzo lasciami un P.M. che ti do i dati della postepay da ricaricare.
alesd2001
06-12-2009, 23:18
Attualmente è già stato installato Seven. Preinstallato c'è Vista ma non ti so dire quale versione. Le condizioni sono pari al nuovo, e c'è a disposizione anche lo scontrino.
Più di 400€ + S.S. non so che dirti. Se ti interessa a questo prezzo lasciami un P.M. che ti do i dati della postepay da ricaricare.
sto valutando...dammi un pokino di tempo...tuo cellular?E?E ?? e dai tutti i tuoi dati prima della rikarika? senti...ma il seven ci sono i cd??? o non è original?!?!? trattimao un pokino via
ORONZO CANA'
07-12-2009, 00:19
coda, pronto a concludere per 400 euro, metto io il corriere per la spedizione, pagamento anticipato con postepay, confermami solo che il pc è pari al nuovo;)
Nino Grasso
07-12-2009, 12:32
Non vedo come possa trattare oltre le 400€. Il prezzo è già risibile di suo. A 400€ non compri nemmeno un netbook. A 400€ sto offrendo un portatile costruito come un carroarmato, ottimo al tatto e bello alla vista, con componenti hardware di un certo livello e che garantisce un'ottima versatilità d'uso. Oltre non posso scendere, mi dispiace.
@ ORONZO CANA': innanzitutto complimenti per il nick :). Il prezzo è 400€ con spedizione a tuo carico. Alla spedizione aggiungo di tasca mia l'assicurazione della spesa complessiva. Il PC è pari al nuovo. Monitor in perfetto stato, scocca senza nessun segno d'usura, né tantomeno graffi. È un piccolo gioiellino. Se vuoi concludere mandami un M.P. e ti invio i dati per la ricarica.
Se non concludi con oronzocana fammi sapere ;)
Nino Grasso
08-12-2009, 12:33
UP drastico. È allucinante che le code durino anche più di un giorno. Quindi come ultima mossa manderò un PM ai due interessati. Entro 4 ore esigo una risposta altrimenti concluderò con il più rapido.
P.S.: A 400€ è regalato, viste le condizioni del portatile, quindi non tratto oltre le 400€ per nessuna ragione al mondo.
UP drastico. È allucinante che le code durino anche più di un giorno. Quindi come ultima mossa manderò un PM ai due interessati. Entro 4 ore esigo una risposta altrimenti concluderò con il più rapido.
P.S.: A 400€ è regalato, viste le condizioni del portatile, quindi non tratto per nessuna ragione al mondo.
dovresti esere + chiaro al riguardo di questa vendita.1)dove si trova attualmente il note a Catania o a MIlano dal tuo amico?.2)ci sono tutte le garanzie e chi le da': tu o il tuo amico a Milano?se e' a Milano si puo' ritirare a mano(fa anche rima)? 3)hai mandato diversi pvt dove sei disposto a concludere a 400 e ora dici che x 400 non tratti.fai chiarezza e vedrai che qualcuno lo compera subito ciao;)
Nino Grasso
08-12-2009, 13:28
varom su M.P. abbiamo scambiato quattro chiacchiere e puoi dirmi tutto men che non faccio chiarezza. Le garanzie che tu cerchi, scusa se mi permetto, te le può dare solo il Signore. :)
Io posso fare un pacco a prova di bomba, ma se poi gli poggiano sopra un frigorifero capisci che non posso né saperlo né darti la garanzia che ti arriverà perfetto? E ti giuro che mi è successa una cosa simile in passato. :D Attualmente il notebook è pari al nuovo, e posso dirlo tramite la mia esperienza diretta (oltre che molto bello esteticamente).
Comunque mi sembra giusto precisare che il portatile attualmente è a Milano, ed è disponibile come opzione lo scambio a mano in zona Loreto.
Mi scuso se non sono stato chiaro, ma intendevo che non tratto OLTRE i 400€ pattuiti in P.M. e nel post, perché mi sembra che andare oltre quella cifra sarebbe eccessivo.
Nino Grasso
09-12-2009, 11:52
up
P.S.: A 400€ è regalato, viste le condizioni del portatile, quindi non tratto oltre le 400€ per nessuna ragione al mondo.
coda a mano, fammi sapere se ti puoi muovere da CT
Nino Grasso
09-12-2009, 12:58
Ciao, il portatile è a Milano.
Attualmente sono in trattativa per 370€ spedito.
Ciao, il portatile è a Milano.
Attualmente sono in trattativa per 370€ spedito.
ok, come non detto ;)
ORONZO CANA'
09-12-2009, 13:04
rimango in coda se è ancora disponibile, scusa se non ho risp ma lavorando molto a volte sono un po' lento...fammi sapere
Nino Grasso
09-12-2009, 13:18
Sono in trattativa. Se mi dai disponibilità subito ad effettuare il pagamento hai priorità.
alesd2001
09-12-2009, 13:56
sempre disoonibile? ultimo prezzo con spedizone assicurata compresa?!?!?
Nino Grasso
09-12-2009, 14:18
rispondo ad ales001 ultimo prezzo e' 370 euro attualmente in trattativa,il pacco assicurato e' sempre offerto,se mi confermi il pagamento instantaneamente il portatile e' tuo visto che hai priorita' in coda.risposte veloci per cortesia,grazie
Nino Grasso
09-12-2009, 14:32
il pc e' stato aggiudicato ad amd2+++
Il pc è arrivato ieri, tutto perfetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.