View Full Version : [CI+SS] Monitor Asus Vw222u
Blackcat73
02-12-2009, 22:01
Causa passaggio a 26" vendo il mio vecchio 22" acquistato 1anno e 3 mesi fa,ho ancora lo scontrino non leggibilissimo(son stato un po p**la a non fare la fotocopia subito) ma credo che fotocopiandolo si possa rimediare.
Preciso che a Luglio di quest'anno mi è stato sostituito dall'assistenza asus perchè quello acquistato originariamente dava problemi con l'attacco dvi quindi presumo quello in mio possesso ora sia uno rincondizionato da loro ma comunque è perfettamente funzionante.
Prezzo 90€+ss
Ps: CI sta per Carbonia-Iglesias dato che non siamo provincia da tanto meglio specificare ^^
Iceworld
03-12-2009, 01:24
coda
rambler.tonino
03-12-2009, 09:47
coda
fammi sapere anche tramite pm se arriva il mio turno.
PS: Puoi inserire qualche foto reale dell'oggetto in vendita?
Blackcat73
03-12-2009, 11:30
coda
fammi sapere anche tramite pm se arriva il mio turno.
PS: Puoi inserire qualche foto reale dell'oggetto in vendita?
Al momento sto contrattando con il primo che si è messo in coda che mi ha chiesto pure lui delle foto solo che prima di stasera non riesco a farle nel caso non vada in porto con lui provvederò a postarle.
tatovm2s
03-12-2009, 12:47
coda
gattobestiale
03-12-2009, 13:42
Causa passaggio a 26" vendo il mio vecchio 22" acquistato 1anno e 3 mesi fa,ho ancora lo scontrino non leggibilissimo(son stato un po p**la a non fare la fotocopia subito) ma credo che fotocopiandolo si possa rimediare.
Preciso che a Luglio di quest'anno mi è stato sostituito dall'assistenza asus perchè quello acquistato originariamente dava problemi con l'attacco dvi quindi presumo quello in mio possesso ora sia uno rincondizionato da loro ma comunque è perfettamente funzionante.
Prezzo 90€+ss
Ps: CI sta per Carbonia-Iglesias dato che non siamo provincia da tanto meglio specificare ^^
coda magari a mano a Cagliari.
rambler.tonino
07-12-2009, 17:57
esco dalla coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.