PDA

View Full Version : Windows 7e asus,scusate aiutino...........

cesarina
02-12-2009, 17:52
Un saluto a tutti i moderatori e iscritti di questo meraviglioso forum, vorrei se e possibile un aiuto.
Ho un problema riguardo al mio portatile Asus Z53j con scheda grafica nVIDIA GeForce 7300 M/B F3JC centrino duo T5600 disco da 120 gb. Con sistema Windows honne ed..
Ho provato a mettere Windows 7 ultimeit ma mi sono trovato che no funzionava alcune periferiche come audio la camera la scheda video e alcune porte com.
Esisto i driver per questo asus con Windows 7 a devo per forza lasciare Windows home?
Grazie.

markk0
03-12-2009, 11:47
Esisto i driver per questo asus con Windows 7 a devo per forza lasciare Windows home?

hai già visto nella sezione dedicata all'assistenza del sito Asus, se i driver sono già stati resi disponibili?

cesarina
03-12-2009, 18:52
Sul sito asus ci sono tutti ma manca ancora per il windows 7.
Forse ci sono in giro non originali o mi conviene aspettare?
Grazie cosa ne pensi?

markk0
03-12-2009, 20:39
penso che a breve li renderanno sicuramente disponibili, se si tratta di un portatile recente.

l'unica altra alternativa, al momento, sarebbe di andare a cercare i driver delle singole periferiche sui siti dei rispettivi produttori.

cesarina
04-12-2009, 16:36
Il portatile non e dei più recenti però funziona benissimo,atendo che asus li metta a disposizione.
Grazie.

er corvo
23-05-2010, 19:51
ciao a Cesarina, se aspetti che asus se move campa cavallo; per i driver, vai sul sito realtek e nel menu download cerca driver hd audio, scarica e riavvia il pc. per la webcam sono ancora in ricerca, qualora trovassi qualcosa ti avviso e tu fai altrettanto. ciao da er corvo.

Il portatile non e dei più recenti però funziona benissimo,atendo che asus li metta a disposizione.
Grazie.