View Full Version : 2 domande
koshchay
01-12-2009, 21:39
eccole:
-talvolta leggo in lapidi lungo strade, o in altri modi, che i motociclisti sono contro il guard-rail... mi spiegate perchè?
-più stupida:esempio: se pago una rata zero euro e la successiva 100 euro come quantifico il rincaro in percentuale?
non saranno proprio domande esistenziali, però già che non so cosa fare e sono curioso...
franklar
01-12-2009, 21:54
eccole:
-talvolta leggo in lapidi lungo strade, o in altri modi, che i motociclisti sono contro il guard-rail... mi spiegate perchè?
Perché il guard-rail ha il pregio di fermare le auto che sbandano a 130+ all'ora e il difetto di tagliare la capa dei motociclisti che vi si abbattono a 300. Son cose. :O
koshchay
01-12-2009, 22:00
Perché il guard-rail ha il pregio di fermare le auto che sbandano a 130+ all'ora e il difetto di tagliare la capa dei motociclisti che vi si abbattono a 300. Son cose. :O
ci avevo pensato anch'io ma non ero molto convinto poichè:
-tanto morirebbero lo stesso precipitando giù di sotto che gliene frega se vengono decapitati oppure no?!? se può salvare gli automobilisti e non cambia le tragiche sorti di un motociclista tanto vale metterlo no?
-c'è anche quello doppio che non lascia spazio da terra...quello secondo la tua spiegazione dovrebbe andare no?
Hell-VoyAgeR
01-12-2009, 22:15
ci avevo pensato anch'io ma non ero molto convinto poichè:
-tanto morirebbero lo stesso precipitando giù di sotto che gliene frega se vengono decapitati oppure no?!? se può salvare gli automobilisti e non cambia le tragiche sorti di un motociclista tanto vale metterlo no?
-c'è anche quello doppio che non lascia spazio da terra...quello secondo la tua spiegazione dovrebbe andare no?
si, quello completo che non lascia scoperti i paletti va decisamente meglio
e' stato anche fatto una specie di guard rail del guard rail... che non e' altro che un bussolotto che va a coprire la parte di paletto che va dal terreno al guard rail
koshchay
01-12-2009, 22:22
beh ok, ma non si spiega la protesta... al massimo dovrebbero chiedere l'inserimento di gard-rail doppi o quelli sopra descritti, non chiedere che vengano tolti... e poi:-tanto morirebbero lo stesso precipitando giù di sotto che gliene frega se vengono decapitati oppure no?!? se può salvare gli automobilisti e non cambia le tragiche sorti di un motociclista tanto vale metterlo no?
SuperMario=ITA=
01-12-2009, 22:42
beh ok, ma non si spiega la protesta... al massimo dovrebbero chiedere l'inserimento di gard-rail doppi o quelli sopra descritti, non chiedere che vengano tolti... e poi:
scusa e chi vuole toglierli? :asd:
vogliamo quelli che ci salvano il culo, mica tirarli su e finire di sotto :rolleyes:
la prima domanda la stai trattando male e il flame è dietro l'angolo
la 2° è OT
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.