PDA

View Full Version : II Torneo Street Fighter IV by cassanata

Pagine : [1] 2

cassanata
30-11-2009, 20:33
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/15/1838381263577118.jpg

cassanata
30-11-2009, 20:34
http://img69.imageshack.us/img69/621/gruppi.jpg
Il sorteggio verrà fatto tramite questo sito.
http://www.random.org/lists/
screen sorteggio
http://img31.imageshack.us/img31/7194/sorteggio.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/sorteggio.jpg/)

Per sapere i numeri a che tabella corrispondono posto uno screen.
http://img209.imageshack.us/img209/6337/tabellegruppi.th.jpg (http://img209.imageshack.us/i/tabellegruppi.jpg/)
screen sorteggio fase ad eliminazione diretta
http://img9.imageshack.us/img9/1638/sorteggiofaseadeliminaz.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/sorteggiofaseadeliminaz.jpg/)
Allora... si parte in ordine, dal gruppo A al gruppo D, quindi il primo del sorteggio affronterà il sottoscritto, il secondo Itachi2110 ecc... i partecipanti dello stesso gruppo non potranno affrontarsi se non per una eventuale finale.

cassanata vs Kuroi
Itachi2110 vs Raven
Mostro!! vs Audace
Leon Kennedy vs ATi7500

II ARROWS
30-11-2009, 20:47
Che ne dici se ne facciamo uno alla volta?

Fallo partire un po' dopo...

cassanata
30-11-2009, 20:56
Che ne dici se ne facciamo uno alla volta?

Fallo partire un po' dopo...

Per me è uguale, decidete voi, intanto preparo i sorteggi e tutto il resto :)

Edit...

Aggiornato il primo e secondo post. :sofico:

Quando avrà inizio il torneo mi raccomando di postare di quanto si è vinto, questo è fondamentale per la classifica della fase a gruppi, perchè la classifica si basa sulle vittorie fatte

Claus89
30-11-2009, 23:38
ammazza sempre favorevoli i turni per me:sofico: (:cry: )

II ARROWS
01-12-2009, 01:19
Parti prima tu, hai meno partecipanti e quindi meno incontri(il 20% in meno circa).

Audace
01-12-2009, 12:16
Cassà possiamo già gicoare io e te per il torneo ? Fammi sapere tu! Considera che non sto moltissimo tempo al pc..

cassanata
01-12-2009, 12:48
Cassà possiamo già gicoare io e te per il torneo ? Fammi sapere tu! Considera che non sto moltissimo tempo al pc..

Ora non posso, forse tra due ore o casomai stasera verso le 21,30, tu quando ci sei? Cmq a differenza del primo torneo ci si può sfidare quando si vuole, senza aspettare gli altri, così ha deciso il sottoscritto. :D
All'andata tocca a te creare, ricorda di mettere 5 round.
Alla fine non è che cambia molto chi crea, l'online è fatto talmente bene che difficilmente si avrà lag a seconda di chi crea, per me non fa differenza, ma dato che c'è andata e ritorno era più sensato fare così, non la vedo una cosa impegnativa rispettare questa regoletta, poi ve la sbrigate come vi pare, ma vengono cmq considerate in casa o fuori casa.

Audace
01-12-2009, 13:03
Ora non posso, forse tra due ore o casomai stasera verso le 21,30, tu quando ci sei? Cmq a differenza del primo torneo ci si può sfidare quando si vuole, senza aspettare gli altri, così ha deciso il sottoscritto. :D
All'andata tocca a te creare, ricorda di mettere 5 round.
Alla fine non è che cambia molto chi crea, l'online è fatto talmente bene che difficilmente si avrà lag a seconda di chi crea, per me non fa differenza, ma dato che c'è andata e ritorno era più sensato fare così, non la vedo una cosa impegnativa rispettare questa regoletta, poi ve la sbrigate come vi pare, ma vengono cmq considerate in casa o fuori casa.

Ok per me va bene il meccanismo.

All'andata ospito io, facciamo stasera alle 21:30 .
Mi raccomando puntuale ;)

b.l.a.c.k
01-12-2009, 15:25
Uh sono stati già fatti i sorteggi vedo..
Beh io sono disponibile tutto il giorno oggi per i match, anche se ammetto che gioco malino da domenica xD
Fatemi sapere!

:EDIT:
Devo combattere contro falcon.eddie, audace e cassanata no?

E poi non è stato spiegato il numero di match da 5 round.. E' solo una partita?
Quindi chi all'andata vince 5 round su 5 ha totalizzato il massimo dei punti?
(se si a me sembra corto, anche se poi si va avanti)

cassanata
01-12-2009, 15:48
Uh sono stati già fatti i sorteggi vedo..
Beh io sono disponibile tutto il giorno oggi per i match, anche se ammetto che gioco malino da domenica xD
Fatemi sapere!

Devo combattere contro falcon.eddie, audace e cassanata no?

E poi non è stato spiegato il numero di match da 5 round.. E' solo una partita?
Quindi chi all'andata vince 5 round su 5 ha totalizzato il massimo dei punti?
(se si a me sembra corto, anche se poi si va avanti)

Si gioca sempre al meglio dei 5 round, quindi al massimo potrai vincere 3-0 e dovrai scrivrlo per la classifica che si svolge in base alle vittorie.
Quindi più vittorie si fanno e più la percentuale di passare alla fase ad eliminazione diretta è alta.
Considerando che c'è andata e ritorno tanto corto non mi sembra, di match ce ne sono parecchi da fare, il traguardo per la finale è lungo. :D
E' tipo Champions League, solo che non è una classifica a punti ma a vittorie.
Vincendo sempre tra andata e ritorno potrai totalizzare il massimo delle vittorie 18.
Il gruppo in cui sei capitato è il mio, quindi gli sfidanti sono quelli che hai citato.

b.l.a.c.k
01-12-2009, 18:19
Si gioca sempre al meglio dei 5 round, quindi al massimo potrai vincere 3-0 e dovrai scrivrlo per la classifica che si svolge in base alle vittorie.
Quindi più vittorie si fanno e più la percentuale di passare alla fase ad eliminazione diretta è alta.
Considerando che c'è andata e ritorno tanto corto non mi sembra, di match ce ne sono parecchi da fare, il traguardo per la finale è lungo. :D
E' tipo Champions League, solo che non è una classifica a punti ma a vittorie.
Vincendo sempre tra andata e ritorno potrai totalizzare il massimo delle vittorie 18.
Il gruppo in cui sei capitato è il mio, quindi gli sfidanti sono quelli che hai citato.

Uhm ok mi sono levato tutti i dubbi anche se ero dell'idea che era meglio "tradizionale"..

Cioè non voglio criticare però in questo modo c'è la possibilità che pur essendo stati presi in modo casuale i gruppi possano essere sbilanciati e il non poter confrontarsi con anche tutti gli altri non fa di questo un vero e proprio torneo dove c'è un confronto diretto con "il più bravo"

Ma smetto qui che alla fine sono pareri miei del tutto personali, e ringrazio ancora per aver creato questo torneo :D

Comunque qui io sono pronto, mi trovate direttamente sul live se volete iniziare un match ;)

cassanata
01-12-2009, 20:46
Uhm ok mi sono levato tutti i dubbi anche se ero dell'idea che era meglio "tradizionale"..

Cioè non voglio criticare però in questo modo c'è la possibilità che pur essendo stati presi in modo casuale i gruppi possano essere sbilanciati e il non poter confrontarsi con anche tutti gli altri non fa di questo un vero e proprio torneo dove c'è un confronto diretto con "il più bravo"

Ma smetto qui che alla fine sono pareri miei del tutto personali, e ringrazio ancora per aver creato questo torneo :D

Comunque qui io sono pronto, mi trovate direttamente sul live se volete iniziare un match ;)

Ma perchè nella maniera "tradizionale" ti potevi confrontare con tutti? Non era casuale anche lì? Non ho capito bene quello che vuoi dire :confused: anzi rispetto a prima in questo torneo bisogna essere ancora più bravi, entrano in ballo più cose, accumulare più vittorie, entrare nei primi due posti ecc... e una volta che si riesce a passare la fase a gruppi c'è la possibilità di confrontarsi con chi non si ha ancora sfidato, perchè dopo terminato la fase a gruppi ci sarà un'altro sorteggio per stabilire in che posizione si viene messi per la fase a eliminazione diretta (questo è una mia pensata che mi è venuta ora :D ).
Se i gruppi sono equilibrati o no non lo so, io conosco il modo di giocare giusto di Leon dove ci sfidiamo spesso :D e gli altri due che ho sfidato nel precedente torneo, molti che partecipano non so o non ricordo neanche come giocano.
E' bello che sia tutto casuale no? Chi si incontra si incontra. :D

In questo momento sono sprovvisto di pad :D ce l'ha un mio amico, se più tardi lo riesco a contattare posso iniziare, altrimenti inizio un'altro giorno, intanto chi si vuole sfidare...

Audace
01-12-2009, 21:34
Cassà ci sei ?

cassanata
01-12-2009, 21:46
Ho fatto delle piccole modifiche alle regole, non cambia nulla, ho solo voluto rendere le cose più chiare. :)

Audace sei fortunato, fino a poco fa ero sprovvisto di pad :D tra due minuti entro in live.

Audace
01-12-2009, 22:32
Cassanata vince...anche se per poco :P Bravo.

cassanata
01-12-2009, 22:37
Vittoria contro Audace per 3 a 2 :D

Audace vs cassanata 2-3

Quindi in classifica mi porto a 3 vittorie, Audace a due vittorie, però Audace ha avuto lo svantaggio di perdere in casa dato che toccava a lui creare, quindi se Audace per passare il turno dovrà prendere in considerazione il punto B ha già una cosa a sfavore.

Il primo round finisce con un doubl ko :D ho combattuto da schifo, limitandomi a uno stile di combattimento un pò monotono e poco vario. :asd:
Anche Audace non è stato gran che vario. :asd:

Se qualcuno gioca subito resto per aggiornare i post, altrimenti me ne vado a nanna che domani mi devo alzare presto. :)

b.l.a.c.k
01-12-2009, 23:30
Ok abbiamo combattuto anche io e Audace ed è finita a un perfetto 3 a 0 per me ahahaha xD

Ammetto di aver giocato a prese continue e pugni bassi (scusate ma sakura le antiair non le ha!) ma non potevo rischiare :D

Dopo ne abbiamo fatta un'altra giocata seriamente dove usavo tutte le mosse e uhm ho vinto anche quella 3 a 0 lol xD

Beh qui c'è lo screen!
(risultano 2 partite vinte perchè ne avevamo fatta una di riscaldamento prima)

Segnate 3 punti per me su ;)

McBogard vs Josh Static - 0-3

http://img692.imageshack.us/img692/4544/mcbogardvsjoshstaticpt2.jpg

Claus89
01-12-2009, 23:41
Mostro Kuroi Menno vi aspetto una di queste nottate:O

Audace
01-12-2009, 23:42
Confermo tutto per carità :)

Con Sakura è bravino il ragazzo ... ehehehe, in bocca al lupo!

P.S. Io sono automaticamente fuori ? :fagiano:

b.l.a.c.k
02-12-2009, 09:24
Confermo tutto per carità :)

Con Sakura è bravino il ragazzo ... ehehehe, in bocca al lupo!

P.S. Io sono automaticamente fuori ? :fagiano:

No devi ancora matchare con falcon.eddie per finire la fase di andata e hai il ritorno per recuperare!

(Ho come l'impressione che a fine torneo saremo in più di uno ad essere con parità di punti, come si procede se succede?)

falcon.eddie
02-12-2009, 09:49
Minchia hai trucidato un ryu 3-0 con sakura, io pure son partito con sakura a sf4 poi l'ho abbandonata perchè aspetto lo stick per studiarmela bene contastiera gioco a "svarzò" come si suol dire,mi diletto con cammy e ultimamente con dan ma da quel che vedo mi sa che l'ultimo del girone sarò io :asd: :asd:....
PS=Da domani ci sono tutti i pomeriggi dalle 14:00 alle 20 fino a sabato,ci becchiamo lì oppure ci scriviamo qui nel thread per vederci ;)

cassanata
02-12-2009, 10:09
(Ho come l'impressione che a fine torneo saremo in più di uno ad essere con parità di punti, come si procede se succede?)

Ho aggiornato i primi due post, io e b.l.a.c.k siamo primi a 3 punti, ho messo b.l.a.c.k per primo perchè non ha subito sconfitte, quindi avrei pensato in primis oltre al numero maggiore di vittorie anche quelli che hanno subito meno sconfitte, che ne dite? Quindi se le vittorie non dovessero abbastare per decidere chi deve passare il turno entrano in ordine di priorità i seguenti punti.

A) Chi ha totalizzato il minor numero di sconfitte.
B) Chi ha avuto la meglio negli scontri diretti.
C) Chi ha totalizzato più vittorie in casa.

O forse preferite mettere il punto B al posto del punto A e viceversa? Comunque sia credo che con questi tre punti ci sarà per forza il passaggio del turno, la vedo difficile che si finisca con le stesse vittorie e sconfitte, vittorie negli scontri diretti e vittorie in casa no? :asd:

Se avete altro da suggerire dite pure, intando credo che aggiornerò le regole mettendo questi punti. :)

Audace
02-12-2009, 12:09
No devi ancora matchare con falcon.eddie per finire la fase di andata e hai il ritorno per recuperare!

Ah si scusami non avevo letto :p

Allora falcon.eddie quando vuoi ci sfidiamo ! :boxe:

b.l.a.c.k
02-12-2009, 17:52
Minchia hai trucidato un ryu 3-0 con sakura, io pure son partito con sakura a sf4 poi l'ho abbandonata perchè aspetto lo stick per studiarmela bene contastiera gioco a "svarzò" come si suol dire,mi diletto con cammy e ultimamente con dan ma da quel che vedo mi sa che l'ultimo del girone sarò io :asd: :asd:....
PS=Da domani ci sono tutti i pomeriggi dalle 14:00 alle 20 fino a sabato,ci becchiamo lì oppure ci scriviamo qui nel thread per vederci ;)

Muahuahua la mia sakura è una bestia non è la prima volta che mi dicono che è potente xD

Tra l'altro da quando gioco in campionato sono stato battuto solo da un'altra sakura tutte le altre le ho sempre battute..
(forse era Neomelodic che è g1 ed è tra i primi 100 in classifica mondiale con 20000 punti o qualcosa del genere)

La cosa peggiore nell'usare sakura è la lag, se ce n'è anche un minimo mi va a quel paese tutta la tattica aggressiva da non-ti-faccio-respirare-neanche-un-secondo e contando che in rete usano tutti ryu e sagat che sono tier A e S con sakura ho pochissime speranze se c'è lag..

quindi avrei pensato in primis oltre al numero maggiore di vittorie anche quelli che hanno subito meno sconfitte, che ne dite? Quindi se le vittorie non dovessero abbastare per decidere chi deve passare il turno entrano in ordine di priorità i seguenti punti.

A) Chi ha totalizzato il minor numero di sconfitte.
B) Chi ha avuto la meglio negli scontri diretti.
C) Chi ha totalizzato più vittorie in casa.

Io direi che solo con questo si levano molti dubbi riguardo la possibilità di pareggi xD
Hai la mia approvazione :D

Ma tutti gli altri sono vivi??!
Boh in caso oggi io sono pronto per un'altro match tanto devo matchare solo con falcon.eddie e cassanata poi ho finito almeno all'andata..

ATi7500
02-12-2009, 18:19
partita disputata contro Itachi2110 (con un lag incredibile)

ATi7500 - Itachi2110 3-2

http://img44.imageshack.us/img44/7493/itachio.th.png (http://img44.imageshack.us/i/itachio.png/)

itachi2110
02-12-2009, 18:54
eh si peccato per il lag :(:cry: :muro:

Audace
02-12-2009, 19:03
falcon.eddie secondo me non c'è.....lo si vede pochissimo...neanche un post in questo thread...bah!

Cmq mi spiegate che cacchio è il tier ?

cassanata
02-12-2009, 19:27
Aggiornato i primi due post, dateci un'occhiata. :)

Sguancho
02-12-2009, 19:30
Io ed arxangel abbiamo fatto la prima partita di andata

Sguancho vs arxangel 3-0

http://img215.imageshack.us/img215/6664/iitorneocassanatai.th.png (http://img215.imageshack.us/i/iitorneocassanatai.png/)

PS. Ho provato ad inviare l'immagine spero vada bene

cassanata
02-12-2009, 19:35
Io ed arxangel abbiamo fatto la prima partita di andata

Sguancho vs arxangel 3-0

aggiorno... :)
ricordo che G. sta per giocate, V. per vinte, P. per perse, credo che si era intuito. :D

Audace
02-12-2009, 21:39
Ma falcon.eddie siete sicuri che parteciperà? Bha...

cassanata
02-12-2009, 21:54
Ma falcon.eddie siete sicuri che parteciperà? Bha...

Se non si presenta entro una settimana perde l'incontro a tavolino per 3-0 :D

falcon.eddie
02-12-2009, 23:10
falcon.eddie secondo me non c'è.....lo si vede pochissimo...neanche un post in questo thread...bah!

Cmq mi spiegate che cacchio è il tier ?

mi prendi in giro? ho scritto 2 post prima di te,in un giorno mi hai cercato tre volte mica sto tutto il giorno al pc, già ci devo stare per lavoro ,una mezza giornata a settimana me la prendo di pausa...ho scritto sopra quando ci sono ma non hai letto? Tra l'altro ho scritto ieri a b.l.a.c.k. sul live,ho preso dan giusto per divertirmi ma se ci sta gente che pressa per mezza giornata che non ci sto mi passa la voglia... :rolleyes:

cassanata
02-12-2009, 23:41
Ragà avete na settimana di tempo per dedicare 5 minuti al gioco :D non avete fretta di lottare :D

b.l.a.c.k
03-12-2009, 06:50

Beh in effetti ha ragione ha scritto chiaramente che non poteva fino a ieri e sarebbe stato disponibile da oggi in poi :read:
Mi sarei irritato anchio al suo posto ^^''

Beh in ogni caso ora è disponibile indi nessun problema basta solo organizzarsi, non credo ci sia una gran fretta anche gli altri vedo che sono abbastanza calmi xD

Audace
03-12-2009, 10:01
mi prendi in giro? ho scritto 2 post prima di te,in un giorno mi hai cercato tre volte mica sto tutto il giorno al pc, già ci devo stare per lavoro ,una mezza giornata a settimana me la prendo di pausa...ho scritto sopra quando ci sono ma non hai letto? Tra l'altro ho scritto ieri a b.l.a.c.k. sul live,ho preso dan giusto per divertirmi ma se ci sta gente che pressa per mezza giornata che non ci sto mi passa la voglia... :rolleyes:

Non ho letto e ti chiedo scusa ma non scaladarti però...scaldati quando giochiamo piuttosto! :D

Dai a parte gli scherzi ci becchiamo nel pomeriggio alle 14.00 se puoi altrimenti mi dici tu quando sei disponibile e ci accordiamo..no problem ci mancherebbe :cincin:

Audace
03-12-2009, 13:14
:rolleyes:

falcon.eddie
03-12-2009, 13:28
Non ho letto e ti chiedo scusa ma non scaladarti però...scaldati quando giochiamo piuttosto! :D

Dai a parte gli scherzi ci becchiamo nel pomeriggio alle 14.00 se puoi altrimenti mi dici tu quando sei disponibile e ci accordiamo..no problem ci mancherebbe :cincin:

Non è di scaldarsi pensavo avessi letto il mio intervento,comunque vado or ora online così la facciamo sta sfida... :O

Audace
03-12-2009, 13:30
Non è di scaldarsi pensavo avessi letto il mio intervento,comunque vado or ora online così la facciamo sta sfida... :O

Ok volentieri dai :)

falcon.eddie
03-12-2009, 13:43
ho perso 3-2 :O ho frapsato vediamo se riesco a tubarlo più tardi

Audace
03-12-2009, 13:44
Ok io e falcon.eddie abbiamo giocato.

Risultato > McBogard vs falcon.eddie : 3-2

Mi ha dato un pò di filo da torcere perchè sa piazzare benino le Ultra...ma con Ryu non c'è storia :D

Ecco lo screen

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091203144253_screeeeeeen.jpg

Bella sfida ;)

cassanata
03-12-2009, 14:43
Audace in arte McBogard conclude il suo girone di andata con 5 vittorie e 8 sconfitte. :D

Audace
03-12-2009, 15:39
Audace in arte McBogard conclude il suo girone di andata con 5 vittorie e 8 sconfitte. :D

Non è un granchè lo so...ma l'importante è divertirsi :)

falcon.eddie
03-12-2009, 15:55
Ecco i video dell'incontro:
1a Parte (http://www.youtube.com/watch?v=quaffV_hqKA)
2a Parte (http://www.youtube.com/watch?v=M742CSaXYDw)
Si lo so le super le ho tirate a cazzo,con la tastiera non mi rendo conto di fare 2 mezzelune a "svarzò" :asd:
L'audio fa cagare,non ho idea perchè,sotto xp fraps l'audio me lo becca così sotto l'altro s.o. (7) invece si sente perfetto,mah! :mbe:

arxangel
03-12-2009, 17:03
Passare a Zangief da Cammy e come passare da un vespino ad un camion. Ho personche contro Itachi2110 3-1 per lui :cry:

Leon Kennedy
03-12-2009, 17:09
Ecco i video dell'incontro:
1a Parte (http://www.youtube.com/watch?v=quaffV_hqKA)
2a Parte (http://www.youtube.com/watch?v=M742CSaXYDw)
Si lo so le super le ho tirate a cazzo,con la tastiera non mi rendo conto di fare 2 mezzelune a "svarzò" :asd:
L'audio fa cagare,non ho idea perchè,sotto xp fraps l'audio me lo becca così sotto l'altro s.o. (7) invece si sente perfetto,mah! :mbe:

bel scenario :asd: , sembra di giocare dentro matrix :asd:

Audace
03-12-2009, 17:15

Vero, l'ho pensato anch'io ! :D

Audace
03-12-2009, 17:16
Passare a Zangief da Cammy e come passare da un vespino ad un camion. Ho personche contro Itachi2110 3-1 per lui :cry:

Hai ragione, forse ti conviene esercitarti un pò prima di disputare il prossimo match :rolleyes:

arxangel
03-12-2009, 17:18
A me sembrava gli si era rotta la scheda video :sofico:

Hai ragione, forse ti conviene esercitarti un pò prima di disputare il prossimo match :rolleyes:
si ormai, dubito di migliorare molto in una settimana

falcon.eddie
03-12-2009, 17:33

La matrice è sempre intorno a noi,è normale che ogni tanto si veda, magari nella nostra partita aveva su qualche bug nel codice :asd: :asd:
Ora non me lo fa più mi sa ci ha pensato l'agente Smith a sistemarmi il pc :stordita:

_Menno_
03-12-2009, 20:24
dai che forse stasera riesco a giocare :)

b.l.a.c.k
03-12-2009, 21:34
Io sarei pronto a giocare devo solo sfidare cassanata e falcon.eddie ma col sonno che ho andrei volentieri a letto..
Entro una mezz'ora sul live (giocherò malissimo probabilmente grazie al sonno anche se spero il contrario) in attesa, se volete mandate un mp e iniziamo se no si farà un'altra volta

falcon.eddie
03-12-2009, 21:45
Io sarei pronto a giocare devo solo sfidare cassanata e falcon.eddie ma col sonno che ho andrei volentieri a letto..
Entro una mezz'ora sul live (giocherò malissimo probabilmente grazie al sonno anche se spero il contrario) in attesa, se volete mandate un mp e iniziamo se no si farà un'altra volta

io sono a vedere gli "izmmen" col pargolo,la sera sto coi bimbi...giusto un po di wifi col palm dal divano ma giocare nisba la sera,potrei dopo mezzanotte ma mia moglie poi mi reclama col mestolo :asd: :asd: ci becchiamo dal lavoro il pomeriggio ;)

b.l.a.c.k
03-12-2009, 21:54
io sono a vedere gli "izmmen" col pargolo,la sera sto coi bimbi...giusto un po di wifi col palm dal divano ma giocare nisba la sera,potrei dopo mezzanotte ma mia moglie poi mi reclama col mestolo :asd: :asd: ci becchiamo dal lavoro il pomeriggio ;)

Ok ci sto anche perchè sto andando in coma e i miei riflessi sono in lutto :D
A domani se tutto va bene!

ahaha oddio questa è grave ci credo che giochi male, da cammy a zangief è traumatico xD
è come se io che uso sakura passassi a dhalsim (ma anche così è meno grave che con zangy xD)

Kuroi
03-12-2009, 22:30
Kuroi Aima 3 - 0 Mostro

http://img708.imageshack.us/img708/2886/appunti02.th.jpg (http://img708.imageshack.us/i/appunti02.jpg/)

Claus89
03-12-2009, 23:03
dai che forse stasera riesco a giocare :)

we io riavvio il pc booto vista e ci sono:sofico: dimmi tu che io arrivo se non sei sicuro non mi far abbandonare win 7:oink:

cassanata
03-12-2009, 23:06
Ho aggiornato i primi post. :)
In questo momento ho abbastanza sonno, nei cinque minuti finali di Roma Basilea mi sono abbioccato :asd: ora mi sono ripreso un pochettino, ma non ho la lucidità per combattere. :D
Leggendo altri commenti credo sia meglio sfidarci la prossima volta. :asd:

Il gruppo C ha dato segni di vita, il gruppo D è completamente morto. :D

cassanata
04-12-2009, 11:29
Stasera dalle 21,45 in poi ci sono, b.l.a.c.k, falcon.eddie ci siete?

Mostro!!
04-12-2009, 13:01
mi spiegate come ho fatto ad iscrivermi a questo torneo io ?

[ kuroi mi ha svelato questo segreto ieri sera :asd: ]

falcon.eddie
04-12-2009, 13:10
Stasera dalle 21,45 in poi ci sono, b.l.a.c.k, falcon.eddie ci siete?

negativo,io ci sono durante il giorno,di solito pomeriggio ma se vuoi anche al mattino però la sera proprio no..

cassanata
04-12-2009, 14:06
cassanata vs falcon.eddie 3-1 :D
complimenti all'avversario, molto bravo, vittorie soffertissime, la ultra di Dan non finisce mai, mi sono parato all'infinito tra calci e pugni, alla fine sono morto. :asd:

falcon.eddie
04-12-2009, 14:10
fatheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer, la via del saikyo è troppo dura per me,beffato sempre per poco, oh padre aiutami :ciapet: :ciapet:

http://www.theallineed.com/webmasters/animations/street_fighter_034.gif

In arrivo sul tubo l'incontro :muro:

cassanata
04-12-2009, 14:16
Aggiornato i primi post. :)
Un'altro scontro diretto e tre vittorie portate a casa per me :D questa scontro diretto vinto è ancora più importante, perchè fatto in casa. :read:

Il nostro girone è ancora apertissimo, se facon.eddie batte b.l.a.c.k con tre vittorie passerebbe da ultimo a secondo.
Audace in questo girone di andata verrà matematicamente scavalcato, quindi dovrà dare il meglio di se nel girone di ritorno.

b.l.a.c.k
04-12-2009, 14:27
mi stavo dimenticando di falcon.eddie e stavo giusto per spegnere il pc meno male che ho letto i post xD
entro in live e vedo se è ancora lì così facciamo questo match!
(speriamo bene lol)

Per stasera comunque nessun problema :D

Mostro!!
04-12-2009, 14:52
come ultimo post di pagina è passato un po' in sordina...lo rispammo:

mi spiegate come ho fatto ad iscrivermi a questo torneo io ?

[ kuroi mi ha svelato questo segreto ieri sera :asd: ]

cassanata
04-12-2009, 14:56
come ultimo post di pagina è passato un po' in sordina...lo rispammo:

Non sai come ti sei iscritto :confused:

Mostro!!
04-12-2009, 15:00
Non sai come ti sei iscritto :confused:

non mi risulta proprio, l'ho scoperto per caso ieri sera :asd:

non ho mai postato in questo 3d...non che sia una cosa grave eh, ma mi piacerebbe capire :stordita:

cassanata
04-12-2009, 15:04

non ho mai postato in questo 3d...non che sia una cosa grave eh, ma mi piacerebbe capire :stordita:

:D ma ti va di partecipare?

Edit...

vedo che ne hai già fatta una :asd:

ATi7500
04-12-2009, 15:15

quelli che si erano iscritti al primo minitorneo (quello durato un giorno e mezzo :asd: ) sono stati automaticamente iscritti a questo :)

Mostro!!
04-12-2009, 15:54
:D ma ti va di partecipare?

Edit...

vedo che ne hai già fatta una :asd:

veramente non volevo partecipare...se ne trovate un altro al posto mio è meglio, altrimenti continuo

ps:
ieri kuroi mi chiama su msn e mi fa: oh andiamo a giocare ?
io : okkappa

bon loggo e spammo come un riccio spennacchiato

dopo il secondo incontro kuroi mi manda un messaggio: è al meglio delle 3 o delle 5
io: ma di che parli ?
kuroi: l'altro torneo era al meglio delle 5, pure questo cmq
io: aaahhhhhhh....ma perchè è la partita di un torneo questa lol ? fai te, a me non frega nulla. se vuoi continuiamo a giocare sennò quitto :)

abbiam continuato ecc...:D

falcon.eddie
04-12-2009, 16:17
Blanka vs Dan

1 Parte (http://www.youtube.com/watch?v=yc0Xpf9lzwY)
2 Parte (http://www.youtube.com/watch?v=3RnLd9S1G1g)

Piece of cake! :O

Audace
04-12-2009, 16:40
Blanka vs Dan

1 Parte (http://www.youtube.com/watch?v=yc0Xpf9lzwY)
2 Parte (http://www.youtube.com/watch?v=3RnLd9S1G1g)

Piece of cake! :O

Ahahahahaha! Mi fa crepare dalle risate quando DAN si da gli schiaffi sulle chiappe per sfottere l'avversario... ti prego falcon.eddie fallo più spesso :D :D :D

Audace
04-12-2009, 16:43
Aggiornato i primi post. :)
Un'altro scontro diretto e tre vittorie portate a casa per me :D questa scontro diretto vinto è ancora più importante, perchè fatto in casa. :read:

Il nostro girone è ancora apertissimo, se facon.eddie batte b.l.a.c.k con tre vittorie passerebbe da ultimo a secondo.
Audace in questo girone di andata verrà matematicamente scavalcato, quindi dovrà dare il meglio di se nel girone di ritorno.

Mmh..ma sei sicuro? Non che metta in dubbio per carità ma se ricontrolli sto più tranquillo :) Hai considerato anche la vittoria IN CASA vs. Dan ?
Mi spieghi perchè sei certo che vengo MATEMATICAMNETE scavalcato se non si sa ancora cosa farà falcon.eddie vs b.l.a.c.k. ?

ATi7500
04-12-2009, 20:27
Giocata con Sguancho, ottima partita.. ;)

ATi7500 - Sguancho 3-1

http://img509.imageshack.us/img509/8530/sguancho.th.png (http://img509.imageshack.us/i/sguancho.png/)

cassanata
04-12-2009, 20:31
Io parlo del girone di andata, te hai già fatto tutti gli incontri con 5 vittorie, si devono sfidare ancora falcon.eddie e b.l.a.c.k che hanno 3 vittorie ciascuno, per forza di cose uno dei due va a 6 vittorie e quindi per forza di cose vieni scavalcato no?

Giocata con Sguancho, ottima partita.. ;)

ATi7500 - Sguancho 3-1

http://img509.imageshack.us/img509/8530/sguancho.th.png (http://img509.imageshack.us/i/sguancho.png/)

aggiornato i primi post. :)

b.l.ac.k ci sei per la sfida? Mi trovi sul live.

Audace
04-12-2009, 21:49
Ok, giusto ;)

cassanata
04-12-2009, 22:41
cassanata vs b.l.a.c.k 3-2 :) tra un pò aggiorno i post.

b.l.a.c.k
04-12-2009, 22:42
wooo 3-2 per cassanata stasera contro di me xD

bel match a parte nel secondo round in cui proprio a fine round c'è stato un rallentamento spaventoso in cui nessuno dei 2 ha capito nulla, ma a parte quello niente lag e partita perfetta :D

Speriamo in bene nella prossima contro falcon.eddie

cassanata
04-12-2009, 22:50
Aggiornato i primi due post, con 9 punti mi aggiudico matematicamente il primo posto nel girone di andata, vincendo tutti gli scontri diretti. :D
Manca la sfida decisiva tra falcon.eddie e b.l.a.c.k per aggiudicarsi il secondo posto del girone di andata. :)

b.l.a.c.k
04-12-2009, 22:54
Aggiornato i primi due post, con 9 punti mi aggiudico matematicamente il primo posto nel girone di andata, vincendo tutti gli scontri diretti. :D
Manca la sfida decisiva tra falcon.eddie e b.l.a.c.k per aggiudicarsi il secondo posto del girone di andata. :)
A meno che non vinco la prossima 3-0 lì poi passo in vantaggio io con 8 vittorie e sole 3 perse!
O che finisco in 3-1 e in quel caso saremmo pari a punti arrivando 8-4 e tu 9-5

cassanata
04-12-2009, 23:02
falcon.eddie per arrivare secondo in questo gruppo di andata deve vincere con te per 3-0, basta che ne vinci una e sei matematicamente secondo se non ho fatto male i calcoli. :)

arxangel
04-12-2009, 23:11
Prima soddisfazione per l' orsacchiotto russo Arxangel- ATI7500 3-1

[Ihttp://img69.imageshack.us/img69/289/checulo.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/checulo.jpg/)

Audace
04-12-2009, 23:18
Ehm, ma che accade se i giocatori del girone "morto" non giocano entro il termine prestabilito di una settimana ? :fagiano: (mi sa che è una domanda retorica)

b.l.a.c.k
04-12-2009, 23:20
falcon.eddie per arrivare secondo in questo gruppo di andata deve vincere con te per 3-0, basta che ne vinci una e sei matematicamente secondo se non ho fatto male i calcoli. :)

Si in teoria ma spero di non far altri casini xD
Comunque ho trovato un buon modo per calcolare in fretta le classifiche!
Basta prendere i punti delle partite vinte e togliere il numero delle partite perse..

Un esempio:
cassanata: 9-5= 4
b.l.a.c.k: 5-3: 2
Audace: 5-8= -3
falcon.eddie: 3-6= -3

Quindi Audace e falcon.eddie sono pari ma se ad esempio uno dei 2 vincesse un match 3 a 0 basterebbe aggiungere 3 e vedere chi ha più punti a fine girone :sofico:

Ok fine del momento Einstein lol

Ehm, ma che accade se i giocatori del girone "morto" non giocano entro il termine prestabilito di una settimana ? :fagiano: (mi sa che è una domanda retorica)

Ottima domanda me lo stavo giusto chiedendo 10 minuti fa

cassanata
04-12-2009, 23:24
Prima soddisfazione per l' orsacchiotto russo Arxangel- ATI7500 3-1

[Ihttp://img69.imageshack.us/img69/289/checulo.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/checulo.jpg/)

Hai vinto l'unico match del girone di andata che avevi in casa, buon per te :) purtroppo per te il girone di andata si conclude all'ultimo post, ti rifarai nel girone di ritorno. ;)

cassanata
04-12-2009, 23:28
Si in teoria ma spero di non far altri casini xD
Comunque ho trovato un buon modo per calcolare in fretta le classifiche!
Basta prendere i punti delle partite vinte e togliere il numero delle partite perse..

Un esempio:
cassanata: 9-5= 4
b.l.a.c.k: 5-3: 2
Audace: 5-8= -3
falcon.eddie: 3-6= -3

Quindi Audace e falcon.eddie sono pari ma se ad esempio uno dei 2 vincesse un match 3 a 0 basterebbe aggiungere 3 e vedere chi ha più punti a fine girone :sofico:

Ok fine del momento Einstein lol

Ottima domanda me lo stavo giusto chiedendo 10 minuti fa

Forse ho capito male quello che vuoi dire, ma non c'è da sottrarre niente :D le vittorie e sconfitte rimangono, Audace per il momento è terzo e falcon.eddie è ultimo.

arxangel
04-12-2009, 23:29
Hai vinto l'unico match del girone di andata che avevi in casa, buon per te :) purtroppo per te il girone di andata si conclude all'ultimo post, ti rifarai nel girone di ritorno. ;)

Giocare in casa col pubblico che ti incita e tutta un altra cosa :sofico:

Claus89
04-12-2009, 23:35
o maaaa tracce di Kuroi o mostro? menno è impegnato:stordita:

cassanata
04-12-2009, 23:37

Sono i nuovi iscritti tranne Leon, non capisco perchè non si fanno vivi, Leon è disponibile.
Magari Leon scrivilo qui che sei disponibile per non creare equivoci, lo stesso per gli altri del gruppo, altrimenti si da per scontato che nessuno si è fatto vivo, dopo tocca fare uno sterminio del gruppo D. :D

C'è una settimana di tempo per ogni incontro, non mi sembra poco, tenendo conto che sono massimo cinque minuti di orologio che vi terranno occupati per la sfida. :D

Kuroi
04-12-2009, 23:38
o maaaa tracce di Kuroi o mostro? menno è impegnato:stordita:

ci sono, andiamo :)

b.l.a.c.k
04-12-2009, 23:45
Forse ho capito male quello che vuoi dire, ma non c'è da sottrarre niente :D le vittorie e sconfitte rimangono, Audace per il momento è terzo e falcon.eddie è ultimo.

Volevo dire che si rimangono, ma bisogna fare un calcolo per capire il punteggio tra le 2 parti no?
Quindi si calcolano partite vinte e non, e un metodo intelligente per farlo in fretta è proprio questo..

Non è difficile da capire, ci si dovrà pur far qualcosa con i punti delle partite perse xD
Basta fare: vittorie - sconfitte = totale!
Il totale massimo sarebbe un 9 secco mentre il contrario un -9

Correggetemi se è un calcolo stupido ma a me sembra del tutto intelligente e facile da capire se non anche l'unico modo di calcolare i punteggi

cassanata
04-12-2009, 23:55
Volevo dire che si rimangono, ma bisogna fare un calcolo per capire il punteggio tra le 2 parti no?
Quindi si calcolano partite vinte e non, e un metodo intelligente per farlo in fretta è proprio questo..

Non è difficile da capire, ci si dovrà pur far qualcosa con i punti delle partite perse xD
Basta fare: vittorie - sconfitte = totale!
Il totale massimo sarebbe un 9 secco mentre il contrario un -9

Correggetemi se è un calcolo stupido ma a me sembra del tutto intelligente e facile da capire se non anche l'unico modo di calcolare i punteggi

Se ci sono solo due che hanno totalizzato più vittorie passano loro, a pari vittorie entrano in ballo anche le sconfitte, chi ne ha subite di meno passa.
Nel caso del gruppo A b.l.a.c.k e Audace hanno le stesse vittorie (5) ma ho messo per primo b.l.a.c.k perchè ha subito meno sconfitte, quindi se i giochi sarebbero conclusi passerebbe b.l.a.c.k.
Si calcola all'istante la classifica, man mano che si conclude un match la aggiorno mettendo vittorie e sconfitte e si può vedere chi è primo, secondo ecc.. :)

b.l.a.c.k
05-12-2009, 00:07
a pari vittorie entrano in ballo anche le sconfitte, chi ne ha subite di meno passa.

Cioè stai dicendo che se uno ha fatto (esempio) 10 vittorie e 9 sconfitte e un'altro 9 vittorie e 0 sconfitte passa quello con 10? :confused:
Non ha molto senso soprattutto contando che è un torneo calcolato a punti, tanto valeva farlo normale

Kuroi
05-12-2009, 00:08
Kuroi 3 - 1 Claus

http://img4.imageshack.us/img4/5071/appunti01j.th.jpg (http://img4.imageshack.us/i/appunti01j.jpg/)

bella :)

Claus89
05-12-2009, 00:09
bei match :D

cassanata
05-12-2009, 00:10
Cioè stai dicendo che se uno ha fatto (esempio) 10 vittorie e 9 sconfitte e un'altro 9 vittorie e 0 sconfitte passa quello con 10? :confused:
Non ha molto senso soprattutto contando che è un torneo calcolato a punti, tanto valeva farlo normale

Se tu perdi 3-1 con falcon.eddie avete le stesse vittorie, ma saresti sempre tu ad arrivare secondo per le meno sconfitte. :)

cassanata
05-12-2009, 00:13
Kuroi 3 - 1 Claus

http://img4.imageshack.us/img4/5071/appunti01j.th.jpg (http://img4.imageshack.us/i/appunti01j.jpg/)

bella :)
casomai è all'incontrario visto che Claus giocava in casa.
Claus 1 - 3 Kuroi :) allora aggiorno così? Ricordo che non è obbligatorio creare, capace che se crea uno invece dell'altro si gioca meglio, c'è meno lag, ma nel tabellone degli incontri viene sempre messo che Claus ha giocato in casa, basta mettersi daccordo, quindi se vi va bene così aggiorno risultati e classifica.

Non è un torneo a punti, ma a vittorie e sono quelle a contare più di tutti, cioè la classifica si basa principalmente a vittorie fatte. :)

Kuroi
05-12-2009, 00:34
ah ok la prossima volta controllo se sono in casa :D

cassanata
05-12-2009, 00:42
ah ok la prossima volta controllo se sono in casa :D

L'importante è che sta bene anche a Claus :) le vittorie in casa contano come ultima opzione "punto C" vedi regolamento. :read:

Cmq ho aggiornato classifica e risultati del girone C, tu conduci momentaneamente il girone di andata con 6 vittorie, secondo Claus. :)

Notte.

b.l.a.c.k
05-12-2009, 01:03
Avevo postato una cosa ma lasciamo perdere come non detto.
Per l'ultimo match ci sono da lunedì in poi

Audace
05-12-2009, 10:49
Uhmm, dunque io sarei al 3° posto nel mio girone in andata... beh al ritorno vi spacco il :ciapet: !

P.S. Ma giocare in casa significa "creare la partita" ? Oppure essere ospitati in una partita creata? Dovrebbe essere la prima ipotesi presumo.

cassanata
05-12-2009, 11:17
Giocare in casa vuol dire creare, quindi giocare da sinistra a destra :D
Vincere in casa può essere un punto a nostro favore, metti il caso che i punti A e B ancora non bastano per passare alla fase ad eliminazione diretta entra il fattore C :D come scritto da regolamento :read: ma dubito che si arriva a tal punto.

Oggi gioca nessuno? Io nel girone di andata ho già dato :D questa è una cosa che forse non ho detto e la dico ora.
Quando si finiscono tutti i match del proprio gruppo di andata si può anche aspettare che finiscono tutti gli altri gruppi, anche perchè mi sembra la cosa migliore.
Cmq chi ha finito il girone di andata e ha la fregola di iniziare quello di ritorno lo può fare, io mi prendo una pausa, aspetto un pò che si smuovono le acque nel gruppo D.
Finche non si concludono tutti i gironi di andata, per quelli di ritorno non c'è limite di tempo, una volta però terminata la fase di andata di ogni gruppo, per il girone di ritorno scatta la settimana di tempo per la conclusione di ogni incontro. :)

Nel gruppo B c'è la sfida decisiva tra Itachi2110 e Sguancho per aggiudicarsi il primo posto.

itachi2110
05-12-2009, 12:33
scusate ma 2 gg nn ci sono stato causa esami di laurea..cmq appena sguancho è libero possiamo giocare la partita..ah complimenti al mio amico arxangel per la sua prima vittoria!:eek: :D ;)

Sguancho
05-12-2009, 15:08
ho fatto il mio incontro di andata contro Itachi2110

Itachi2110 vs Sguancho 0 - 3

bel macth anche se un po' falsato dal lag

http://img192.imageshack.us/img192/3438/iitornetocassanataii.th.png (http://img192.imageshack.us/i/iitornetocassanataii.png/)

cassanata
05-12-2009, 16:02
Girone B di andata si è concluso con Sguancho e ATi7500 nelle prime due posizioni a pari punti 7, Sguancho si aggiudica il primato avendo subito solo tre sconfitte. :)

C'è ancora tutto il girone di ritorno, tutto si può ribaltare. :D

ATi7500
06-12-2009, 19:22
ragazzi abbiamo provato a fare il match di ritorno con Itachi, e' improponibile, non ho mai visto una connessione cosi' laggosa...non si puo' fare qualcosa a tavolino, tipo un pareggio?

cassanata
06-12-2009, 19:39
ragazzi abbiamo provato a fare il match di ritorno con Itachi, e' improponibile, non ho mai visto una connessione cosi' laggosa...non si puo' fare qualcosa a tavolino, tipo un pareggio?

Ma lagga sia se crei tu o lui? In questo caso non so che dirvi :stordita: mettetevi daccordo voi. :D

ATi7500
06-12-2009, 19:43
Ma lagga sia se crei tu o lui? In questo caso non so che dirvi :stordita: mettetevi daccordo voi. :D

quando creo io ovviamente lagga di meno, ma con lui non mi escono manco le mosse tra un po...

itachi2110
06-12-2009, 19:44

da sottolineare cmq che stavamo sul 2 a 0 per me, quando gli saltava da solo il pg..da ricordare che all'andata stessa connessione laggosa 3 a 2 per lui e nessuno si è lamentato del risultato..cmq nn voglio fare polemiche anche perche io e ati7500 non abbiamo colpe ho solo voluto riassumere la situazione..e ribadisco che mi dispiace per la connessione:( :cry: aspettiamo che l'organizzatore ci dica cosa fare e come procedere

ATi7500
06-12-2009, 20:17
da sottolineare cmq che stavamo sul 2 a 0 per me, quando gli saltava da solo il pg..da ricordare che all'andata stessa connessione laggosa 3 a 2 per lui e nessuno si è lamentato del risultato..cmq nn voglio fare polemiche anche perche io e ati7500 non abbiamo colpe ho solo voluto riassumere la situazione..e ribadisco che mi dispiace per la connessione:( :cry: aspettiamo che l'organizzatore ci dica cosa fare e come procedere

mi pare cmq che i problemi di lag ce li hai con chiunque hai incontrato finora, e non penso sia giusto falsare i risultati delle partite..insomma se il problema di connessione e' tuo dovresti valutare se vuoi cmq andare avanti nel torneo pur sapendo che i match saranno solo risultato della fortuna (come lo e' stato il primo nostro)...

cassanata
06-12-2009, 20:50
A quanto pare lagga chiunque sia a creare, quindi secodo me la cosa migliore da fare è continuare sul 2-0, rifare da zero per poi avere lo stesso lag mi sembra inutile.
Io ho detto la mia, che ne pensate? :)

ATi7500
06-12-2009, 20:56
A quanto pare lagga chiunque sia a creare, quindi secodo me la cosa migliore da fare è continuare sul 2-0, rifare da zero per poi avere lo stesso lag mi sembra inutile.
Io ho detto la mia, che ne pensate? :)

ah per me e' lo stesso, io dicevo se casomai dovesse andare avanti nel torneo, tutti lamenteranno lo stesso problema...

cassanata
06-12-2009, 21:55
ah per me e' lo stesso, io dicevo se casomai dovesse andare avanti nel torneo, tutti lamenteranno lo stesso problema...

Ma che certezza hai che è lui a laggare? Io non ne capisco. :)

ATi7500
06-12-2009, 21:58
Ma che certezza hai che è lui a laggare? Io non ne capisco. :)

forse che non ho problemi con nessun altro e che altri hanno lamentato questo lag con lui? :rolleyes: lui stesso ha confermato che la sua connessione fa cagare...

mirco2034
07-12-2009, 11:27
Gruppo D iniziamo??
Io ci sono :)

falcon.eddie
07-12-2009, 18:14
Avevo postato una cosa ma lasciamo perdere come non detto.
Per l'ultimo match ci sono da lunedì in poi

Io sono stato online fino ad ora non ti ho visto,adesso sono io che non ci sono per 2 giorni :( ,lo facciamo giovedì pomeriggio se sta bene agli altri sennò vedo se ce la faccio per mercoledì mattina al limite, oppure vinci te a tavolino vedi tu ;)

b.l.a.c.k
07-12-2009, 18:55
forse che non ho problemi con nessun altro e che altri hanno lamentato questo lag con lui? :rolleyes: lui stesso ha confermato che la sua connessione fa cagare...

In street fighter 4 le tacche che vedete sono la qualità della connessione tra i 2 giocatori non della qualità di connessione di un singolo giocatore!
Ma a volte varia dipende dal server o almeno questo è quello che ho notato..

Certo se poi uno dei due ha una connessione che non va ovviamente pesa anche sull'altro, anche nel caso che abbia le porte del live aperte..

Personalmente posso dire che contro ati ho sempre avuto una connessione ottima quando giocavamo!

Io sono stato online fino ad ora non ti ho visto,adesso sono io che non ci sono per 2 giorni :( ,lo facciamo giovedì pomeriggio se sta bene agli altri sennò vedo se ce la faccio per mercoledì mattina al limite, oppure vinci te a tavolino vedi tu ;)

Io adesso ci sono scusa mi ero completamente dimenticato xD
Domani non ci sono che ho un pranzo con dei parenti e diciamo che più passa il tempo e meno sono libero causa feste in arrivo e altri motivi!
Se ci sei fra 10 minuti cominciamo :D
Se no poi si vedrà dai che in questo periodo è un pò un casino per tutti

..e poi non posso perdermi un match contro Dan ahahaha

itachi2110
07-12-2009, 19:51
si hai ragione che la connessione dipende da entrambi!infatti ieri sera abbiamo fatto un bel po di partite con cassanata senza alcun problema..anche con arxangel giochiamo tranquillamente..con alcuni invece la connessione lagga parecchio ma nn posso farci nulla..

ATi7500
07-12-2009, 19:52
Giocata la partita di ritorno contro Arxangel

ATi7500 - Luce dei Cieli 3-1

cassanata
07-12-2009, 21:13
Ho aggiornato punteggi e classifica. :)

Se non vi va di partecipare basta dirlo e non si fa più nulla, mi riferisco al gruppo C e D, nessuno da segni di vita, scrivete qualcosa tanto per far vedere che ci siete. :D

Claus89
07-12-2009, 22:13
io ci sono aspetto Mostro e menno:D

Kuroi
08-12-2009, 01:14
mennoooo dove seiiii

itachi2110
08-12-2009, 14:50
Sguancho vs Itachi2110 1-3

cassanata
08-12-2009, 20:38
Ho aggiornato i post, del mio gruppo chi gioca per il ritorno? Ora sono disponibile. :)

Mi sa che ho sbagliato, Sguancho non sta a 11 vittorie ma a 8 :D vado a controllare.

Edit...

Modificato, Sguancho è primo nel suo girone con 8 vittorie e 6 perse, partite giocate 5

Leon Kennedy
08-12-2009, 21:22
giocata con mirco

leon - mirco 3-1

ATi7500
08-12-2009, 23:59
Itachi - ATi7500 3-1

itachi2110
09-12-2009, 00:36
arxangel vs Itachi2110 0-3

Con questo match ho finito il girone di ritorno!

Claus89
09-12-2009, 00:39
zittadini aspetto menno e mostrooo:)

Audace
09-12-2009, 10:30
Ho aggiornato i post, del mio gruppo chi gioca per il ritorno? Ora sono disponibile. :)

Mi sa che ho sbagliato, Sguancho non sta a 11 vittorie ma a 8 :D vado a controllare.

Edit...

Modificato, Sguancho è primo nel suo girone con 8 vittorie e 6 perse, partite giocate 5

Cassanata facciamo io e te la partita per il ritorno. Quando sei disponibile? Io dopo le 14 ci sono.. ;)

P.S. Ma coloro che non sono attivi e che non danno cenni di vita per le sfide di andata puoi avvisarli nel Thread ufficiale di Street Fighter IV (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998893&page=638), no ? :doh:

_Menno_
09-12-2009, 14:03
tornato oggi dal ponte e domani riparto per lavoro... raga scusate ma sarò attivo solo dal weekend :(

ATi7500
09-12-2009, 14:51
zittadini aspetto menno e mostrooo:)

ma hai provato a contattare mostro su msn o skype, o sul live stesso?

Claus89
09-12-2009, 14:55
ma hai provato a contattare mostro su msn o skype, o sul live stesso?

e buo ma non possiamo accordaci qui:D ? Tag repeat: FilosofoGranata ;)

la notte ce son sempre:fagiano:

ATi7500
09-12-2009, 15:13
si hai ragione che la connessione dipende da entrambi!infatti ieri sera abbiamo fatto un bel po di partite con cassanata senza alcun problema..anche con arxangel giochiamo tranquillamente..con alcuni invece la connessione lagga parecchio ma nn posso farci nulla..

ma che vuol dire giochiamo tranquillamente? c'e' chi si accorge del lag e chi non se ne accorge, dipende dal livello di gioco e dal personaggio usato..coi personaggi a carica il lag non conta nulla...boh io ribadisco che se mi dicessero che ho problemi di lag non avrei il coraggio di continuare un torneo pur sapendo che e' condizionato dalla mia connessione...

ATi7500
09-12-2009, 15:14
e buo ma non possiamo accordaci qui:D ? Tag repeat: FilosofoGranata ;)

la notte ce son sempre:fagiano:

ma che vuol dire? la tag ce l'hai di mostro, aggiungilo sul live e quando lo vedi online proponi..oh ma fate problemi per niente...

Kuroi
09-12-2009, 16:26
tornato oggi dal ponte e domani riparto per lavoro... raga scusate ma sarò attivo solo dal weekend :(

su su ti aspettiamo :D

Audace
09-12-2009, 17:07
e dai ragà datevi una mossa...stò torneo sta diventando SOPORIFERO :doh:
Cioè 5 minuti del cavolo....li trova anche un uomo d'affari! :D

ATi7500
09-12-2009, 17:51
e dai ragà datevi una mossa...stò torneo sta diventando SOPORIFERO :doh:
Cioè 5 minuti del cavolo....li trova anche un uomo d'affari! :D

ma datevi na mossa a far che, manco fanno la fatica di contattare sul live, e meno male che tutti i tag sono in prima pagina.. :D
ma il regolamento parla chiaro, 1 settimana dall'inizio poi nessuna pieta'!

mirco2034
09-12-2009, 18:12
Kouki-R ci sei?? :confused:

Audace
09-12-2009, 18:58
ma datevi na mossa a far che, manco fanno la fatica di contattare sul live, e meno male che tutti i tag sono in prima pagina.. :D
ma il regolamento parla chiaro, 1 settimana dall'inizio poi nessuna pieta'!

Bene! Quando scade la settimana???? :read:

cassanata
09-12-2009, 21:00
Gruppo B che si fa interessante :D ATi7500 e Sguancho a pari virrorie 8 e pari sconfitte 8, solo che ATi7500 ha un'inconto in meno.
Sembra quasi stabile il comando di Itachi2110 con 14 vittorie e 9 sconfitte, dico quasi pechè ATi7500 può ancora aggiudicarsi 6 vittorie e totalizzando meno sconfitte può aggiudicarsi il comando. :)
Cmq sia Itachi2110 si aggiudica matematicamente il passaggio alla fase ad eliminazione diretta, almeno il secondo posto è aggiudicato.
Mi dispiace per Arxangel ma è matematicamente eliminato :D
Penso di aver fatto i conti giusti, casomai controllate anche voi. :)

Del mio gruppo chi vuole sfidarmi ci sono verso le 23,00, ora non posso. :)

ATi7500
09-12-2009, 21:29
Gruppo B che si fa interessante :D ATi7500 e Sguancho a pari virrorie 8 e pari sconfitte 8, solo che ATi7500 ha un'inconto in meno.
Sembra quasi stabile il comando di Itachi2110 con 14 vittorie e 9 sconfitte, dico quasi pechè ATi7500 può ancora aggiudicarsi 6 vittorie e totalizzando meno sconfitte può aggiudicarsi il comando. :)
Cmq sia Itachi2110 si aggiudica matematicamente il passaggio alla fase ad eliminazione diretta, almeno il secondo posto è aggiudicato.
Mi dispiace per Arxangel ma è matematicamente eliminato :D
Penso di aver fatto i conti giusti, casomai controllate anche voi. :)

Del mio gruppo chi vuole sfidarmi ci sono verso le 23,00, ora non posso. :)

ehm, io ho 11 vittorie e 10 sconfitte.

cassanata
09-12-2009, 21:47
Hai ragione :D ho corretto. :) Sguancho cmq è avvantaggiato rispetto a te, ha più possibiltà di passare. :D

Attenzione che alcuni devono fare ancora il primo match e la settimana di tempo sta per scadere :D è anche giusto dare un limite di tempo, non si può mica aspettare all'infinito gli altri che poi il tempo da dedicare al gioco sono pressapoco 5 minuti. :)
Uomo avvisato mezzo salvato. :asd:

ATi7500
09-12-2009, 22:02
Hai ragione :D ho corretto. :) Sguancho cmq è avvantaggiato rispetto a te, ha più possibiltà di passare. :D

Attenzione che alcuni devono fare ancora il primo match e la settimana di tempo sta per scadere :D è anche giusto dare un limite di tempo, non si può mica aspettare all'infinito gli altri che poi il tempo da dedicare al gioco sono pressapoco 5 minuti. :)
Uomo avvisato mezzo salvato. :asd:

ma proprio no, vincendo il match contro Arxangel si porta a parimerito di vittorie con me, ma poi c'e' il match diretto con me, chi perde esce.

cassanata
10-12-2009, 00:39
Itachi con te in effetti è un pò complicatuccio giocare, ci si sfida al rallentatore :D spero sia solo un caso.

ATi7500
10-12-2009, 01:15
Itachi con te in effetti è un pò complicatuccio giocare, ci si sfida al rallentatore :D spero sia solo un caso.

finora e' successo anche con me e sguancho (a cui consiglio di postare sul forum a proposito), quindi sono 3 casi :D
Secondo me, Itachi dovrebbe provare a giocare con Kuroi, Mostro, Mirco2034, che sono tutti giocatori esperti...se tutti lamenteranno il problema ci si regolera' di conseguenza.

Leon Kennedy
10-12-2009, 10:09
molto forte mirco con chun li e anche con cammy :)

b.l.a.c.k
10-12-2009, 10:49
Oggi credo dovrebbe tornare falcon.eddie quindi dovrebbe essere l'ultimo match del girone A di andata!
Speriamo bene mi basta una vittoria e sono automaticamente secondo xD

@falcon.eddie:
mi trovi sicuramente sul live a partire dalle 12!

cassanata
10-12-2009, 10:53
Chun Li come personaggio è spettaclare, ha tante di quelle mosse e combo che c'è da sbizzarrirsi, un personaggio che richiede molta pratica in più di altri.
Dopo Blanka e M. Bison mi voglio dedicare un pò di più su questo personaggio anche se ultimamente mi sta affascinando Vega di cui non mi viene la ultra :D i personaggi a carica sono decisamente quelli che preferisco. :D

Per stasere dalle 21,45 in poi penso di starci per il torneo, del mio girone chi ci trovo? :D

Leon Kennedy
10-12-2009, 11:38
vega ti consiglio di lasciarlo perdere, oltre che difficile da usare, è scarso in ogni caso, e sinceramente non sai usarlo granchè, dedicati a bison :read:

mirco2034
10-12-2009, 12:32
Secondo me, Itachi dovrebbe provare a giocare con Kuroi, Mostro, Mirco2034, che sono tutti giocatori esperti...se tutti lamenteranno il problema ci si regolera' di conseguenza.

:rotfl:

molto forte mirco con chun li e anche con cammy :)

:eek:

:sofico:

:flower:

ATi7500
10-12-2009, 12:35
:rotfl:

:confused:

Audace
10-12-2009, 12:35
Cassà quando facciamo il ritorno io e te? da che ora ci sei ?

mirco2034
10-12-2009, 12:43
:confused:

era per il "giocatore esperto" :fagiano:

comunque grazie

Sguancho
10-12-2009, 13:00
finora e' successo anche con me e sguancho (a cui consiglio di postare sul forum a proposito), quindi sono 3 casi :D

Quoto quello che ha detto ATi .
Anche nei nostri match c'era parecchio lag soprattutto quando ha "hostato" lui, decisamente meglio, ma presenti quando ho "hostato" io.

Per i miei 2 restanti matchs (arxangel e ATi), ieri sono caduto e mi sono fatto un po male al polso sinistro, se possiamo rimandare di qualche giorno tipo sabato , o meglio domenica, ve ne sarei grato .
Grazie

ATi7500
10-12-2009, 13:37
era per il "giocatore esperto" :fagiano:

comunque grazie

prego, e' la verita' :)

b.l.a.c.k
10-12-2009, 15:33
Ragazzi qui è dalle 12 che aspetto falcon.eddie ma nulla non arriva e adesso mi tocca uscire..!

Parlava di tornare giovedì pomeriggio ma non ha accennato ad altri giorni quindi non so se pensare che sia ancora occupato o sia disponibile..

Come procedo mentre aspetto, gioco i match di ritorno?

falcon.eddie
10-12-2009, 15:53
Ragazzi qui è dalle 12 che aspetto falcon.eddie ma nulla non arriva e adesso mi tocca uscire..!

Parlava di tornare giovedì pomeriggio ma non ha accennato ad altri giorni quindi non so se pensare che sia ancora occupato o sia disponibile..

Come procedo mentre aspetto, gioco i match di ritorno?

eccomi,si dicevo da oggi pomeriggio,se hai da fare ora famo domani dopo le 13:00 fino alle 17:00 ci sono sennò adesso entro sul live ;)

mirco2034
10-12-2009, 16:57
Raven, che ne pensi di fare il nostro match?

falcon.eddie
10-12-2009, 17:40
Raven, che ne pensi di fare il nostro match?

Intanto mi hai fatto un bel 7-2 in amichevole :asd: :asd: ,attento che proprio con honda ti ho strappato un match, raven col ciccio ciccio ci sa fare :D

mirco2034
10-12-2009, 18:33
Ma il tag di Kouky-R com'è? quello della prima pagina me lo dà inesistente ...

cassanata
10-12-2009, 18:58
vega ti consiglio di lasciarlo perdere, oltre che difficile da usare, è scarso in ogni caso, e sinceramente non sai usarlo granchè, dedicati a bison :read:

In effetti lo so usare molto pochino e i personaggi dove non so fare la ultra dopo un pò li abbandono, troppo sofisticata quella di Vega :D se dovrei impararmi tutti dovrei starci 24 ore su 24, alla fine neanche con Blanka che è il pg che uso molto di più rispetto a tutti gli altri sono tutto sto fenomeno, mi diverto con poco. :D
Vega è uno di quelli dove ogni sua mossa va studiata a puntino, bisogna avere il tempismo giusto, anche per questo mi intriga, nella classifica dei più forti non c'è di certo lui, contro Sagat lo vedrei spacciato a prescindere, il suo attacco non lo vedo per niente efficace contro Sagat, vabbè Sagat è una spanna sopra a tutti, giusto se lo comando io diventerebbe il più scarso del gioco, possiamo dire che non lo prendo mai. :D

Per quelli che ho potuto giocarci contro ho visto ATi7500 molto forte con il suo Fei Long, ci sa fare un pò con tutti, ma con Fei Long è davvero forte, il suo calcio infuocato è micidiale, ha quei calcetti fastidiosissimi :muro: Anche Leon è molto bravo con Akuma con il suo bombardamento di fireball. :D

Più tardi dalle 10,00 in poi ci sono, chi è disponibile del mio gruppo? :)

b.l.a.c.k
10-12-2009, 20:05
eccomi,si dicevo da oggi pomeriggio,se hai da fare ora famo domani dopo le 13:00 fino alle 17:00 ci sono sennò adesso entro sul live ;)

Eh ormai ho letto solo ora xD
Comunque ok come orario è perfetto! :D

Audace
10-12-2009, 22:20
Ho appena battuto per 3-2 la buffa bestiola verde (Blanka) di Cassanata :D

Cassanata vs McBogard = 2-3

Ecco lo screen:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091210231819_cassanataperde.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091210231819_cassanataperde.jpg)

P.S. Bel match ! ;)

cassanata
10-12-2009, 22:34
Primo round con un double ko :D bravo Audace, hai recuperato vittorie preziose per la classifica, momentaneo secondo posto per te, mentre il sottoscritto mantiene ancora salda la prima posizione del gruppo. :D
I Ryu di solito li soffro qualsiasi sia il loro stile di combattimento :( per la cronaca abbiamo fatto lo stesso risultato dell'andata 3-2.

Mi rituffo nella giungla per rinforzarmi un pò :D alla prossima sfida dovrò essere tonico e guizzante. :cool:

Audace
11-12-2009, 11:43
Primo round con un double ko :D bravo Audace, hai recuperato vittorie preziose per la classifica, momentaneo secondo posto per te, mentre il sottoscritto mantiene ancora salda la prima posizione del gruppo. :D
I Ryu di solito li soffro qualsiasi sia il loro stile di combattimento :( per la cronaca abbiamo fatto lo stesso risultato dell'andata 3-2.

Mi rituffo nella giungla per rinforzarmi un pò :D alla prossima sfida dovrò essere tonico e guizzante. :cool:

Il double-ko è stato bellissimo :D

Cmq il pregio di Blanka è che toglie tanto anche se le mosse che ha a disposizione sono "contate".

Con Ryu cerco di essere meno ripetitivo possibile ma non dimentichiamo mai che il concetto di ripetitività è molto relativo nel senso che ogni PG ha un numero max di mosse a disposizione quindi, volente o nolente, la ripetitività c'è ed è anche fisiologica.

Certo che se poi uno fa 3 round utilizzando a "loop frenetico" solo 1 o 2 mosse (leggi fireball di Ryu/ken + shoryuken e mezzaluna+disco volante+doppio sgambetto di Guile) allora già diventa snervante....ma ripeto è anche "normale" la cosa.

L' UNICO E VERO stile che fa la differenza in termina di qualità/tecnica di combattimento è il saper fare quante più combo possibili a ripetizione. Solo in questo caso si può parlare di giocatori PRO. (IMHO).

Io per primo sono niubbo da paura ma...con un pad x360 scassato utilizzando lo stick analogico...non posso poi lamentarmi tanto :ops:

Audace
11-12-2009, 11:49
@ B.l.a.c.k e falcon.eddie : potreste gentilmente dirmi quando siete disponibili per la sfida di ritorno oggi? Scusate non voglio darvi alcuna fretta ma il problema è che domani parto e sto via un bel pò di giorni quindi sarò di fatto impossibilitato a giocare...ve lo chiedo come favore ecco.. ;)

falcon.eddie
11-12-2009, 12:36
Entro dopo le 14:30 ma ci sarò per poco che ho un casino di lavoro e fino a domani pomeriggio non rientro:muro:

EDIT:Sono stato online fino ad ora dalle 14:30,ho chiuso giusto una decina minuti alle 3 e mezza ma non vi ho incontrati,sarà per domani :muro:

b.l.a.c.k
11-12-2009, 16:11
Entro dopo le 14:30 ma ci sarò per poco che ho un casino di lavoro e fino a domani pomeriggio non rientro:muro:

EDIT:Sono stato online fino ad ora dalle 14:30,ho chiuso giusto una decina minuti alle 3 e mezza ma non vi ho incontrati,sarà per domani :muro:

Scusami ma proprio ieri sera mentre mi allenavo in live con un amico mi si è rotto un tasto del pad 360 (rb) e senza quello diciamo che è un pò inutile giocare..
Ho aperto anche il pad per vedere cosa c'era che non andava e boh non riesco a capire, dal pannello di controllo il tasto lo vede premuto a tratti come se perdesse il contatto :muro:

Per ora ho risolto con un altro pad ma avrei preferito quello 360 (ce ne vuole per preferirlo!!) e proprio ora vado a vedere com'è la situazione!

Intanto più tardi provo a improvvisare con il saldatore e spostare il tasto dorsale lb funzionante su rb che tanto lb lo usavo per le taunts..

@ B.l.a.c.k e falcon.eddie : potreste gentilmente dirmi quando siete disponibili per la sfida di ritorno oggi? Scusate non voglio darvi alcuna fretta ma il problema è che domani parto e sto via un bel pò di giorni quindi sarò di fatto impossibilitato a giocare...ve lo chiedo come favore ecco.. ;)

Eh guarda da adesso in poi ci sarei ma preferirei non giocare con questo pad di riserva..!
Magari fra 1 paio d'ore risolvo, non ne ho idea..

come non detto sono a tastiera :muro:

Audace
11-12-2009, 20:12
ma che pa**e raga....tutti impossibilitati :(
Boh a sto punto fatemi sapere voi...io nella peggiore delle ipotesi domani ci sono dalle 14 ma per giusto una mezz'ora!

Poi torno mercoledì.

Claus89
12-12-2009, 01:05
match fatto con Mostro-claus89 3-0 secco:sofico:

cassanata
12-12-2009, 08:38
match fatto con Mostro-claus89 3-0 secco:sofico:

Ma avete fatto prima il match di andata giusto? Mostro vs Claus89 0-3

Sguancho
12-12-2009, 12:58
Incontro di ritorno fra me e ATi7500

Sguancho vs ATi7500 1 - 3

matchs molto intensi e veloci

cassanata
12-12-2009, 13:29
Incontro di ritorno fra me e ATi7500

Sguancho vs ATi7500 1 - 3

matchs molto intensi e veloci

A questo punto il match tra Arxangel e Sguancho è inutile, nessuno dei due avrebbe la possibilità di passare alla fase ad eliminazione diretta. :D
Sguancho è matematicamente terzo, mentre Arxangel chiude il suo girone in ultima posizione.
Cmq sia vi dovete sfidare. :D

Hitachi2110 ha raggiunto la prima posizione nel suo gruppo avendo totalizzato meno sconfitte di ATi7500. :)

Come da regolamento avevo pensato che per la fase ad eliminazione diretta ci fosse un nuovo sorteggio, che ne dite? Avete alternative? :D

falcon.eddie
12-12-2009, 14:20
Match contro black (sakura)1-3(dan) per me fuori casa
Match contro cassanata (dan)1-3(cassanata) per cassanata in casa

MAtch su youtube in arrivo quello di black,quello contro cassa mi so scordato a fa partire fraps :muro:

itachi2110
12-12-2009, 14:52
A questo punto il match tra Arxangel e Sguancho è inutile, nessuno dei due avrebbe la possibilità di passare alla fase ad eliminazione diretta. :D
Sguancho è matematicamente terzo, mentre Arxangel chiude il suo girone in ultima posizione.
Cmq sia vi dovete sfidare. :D

Hitachi2110 ha raggiunto la prima posizione nel suo gruppo avendo totalizzato meno sconfitte di ATi7500. :)

Come da regolamento avevo pensato che per la fase ad eliminazione diretta ci fosse un nuovo sorteggio, che ne dite? Avete alternative? :D

io direi di fare i primi classificati come teste di serie, e quindi giocarsela contro un secondo classificato di un altro girone. come avviene nella champions league, ovviamente a sorteggio. se no non avrebbe senso arrivare primi o secondi nel girone. è una mia opinione poi fate come meglio credete:D

cassanata
12-12-2009, 15:28
io direi di fare i primi classificati come teste di serie, e quindi giocarsela contro un secondo classificato di un altro girone. come avviene nella champions league, ovviamente a sorteggio. se no non avrebbe senso arrivare primi o secondi nel girone. è una mia opinione poi fate come meglio credete:D

In effetti arrivare primi non avrebbe senso, la tua idea mi sembra buona, credo proprio che adotterò questo sistema. :D

b.l.a.c.k
12-12-2009, 15:32
Match contro black (sakura)1-3(dan) per me fuori casa
Match contro cassanata (dan)1-3(cassanata) per cassanata in casa

MAtch su youtube in arrivo quello di black,quello contro cassa mi so scordato a fa partire fraps :muro:

Confermo e comincio a pensare di ritirarmi che giocare dalla tastiera è un casino.. :muro:
Bel Dan comunque xD

falcon.eddie
12-12-2009, 16:50
Ecco il video mio contro B.l.a.c.k. , notare l'arte saikyo in tutto il suo splendore :sofico: , la prossima ce la facciamo come si deve ;)
Dan vs Sakura (http://www.youtube.com/watch?v=9YM3qDLHCEE)

Claus89
12-12-2009, 16:55
Ma avete fatto prima il match di andata giusto? Mostro vs Claus89 0-3

NO vince lui 3 a 0 sennò scrivevo al contrario beddo mio:sofico:

Claus89
12-12-2009, 17:03
Ecco il video mio contro B.l.a.c.k. , notare l'arte saikyo in tutto il suo splendore :sofico: , la prossima ce la facciamo come si deve ;)
Dan vs Sakura (http://www.youtube.com/watch?v=9YM3qDLHCEE)

lol!!!:sofico: cacchio fighio mio salti troppo:D

falcon.eddie
12-12-2009, 18:03
lol!!!:sofico: cacchio fighio mio salti troppo:D

EH già sarà che contro i sakura ci gioco quasi mai,quel diavolo di antiair con l'HP mi frega sempre :stordita:

b.l.a.c.k
12-12-2009, 19:47
EH già sarà che contro i sakura ci gioco quasi mai,quel diavolo di antiair con l'HP mi frega sempre :stordita:

Sakura non ha antiair è l'unico modo per fermarne in modo quasi sicuro xD

cassanata
12-12-2009, 22:09
C'è gente che ancora deve giocare, ma dove state? :D

Kuroi
13-12-2009, 14:37
C'è gente che ancora deve giocare, ma dove state? :D

io non riesco ad acchiappare menno >_>

_Menno_
13-12-2009, 15:39
eccomi finalmente, oggi ci sono

quando volete mandatemi un pm, cerco di controllare ogni 15 minuti :D

Claus89
13-12-2009, 18:41
eccomi finalmente, oggi ci sono

quando volete mandatemi un pm, cerco di controllare ogni 15 minuti :D

arrivo che cerco almeno di provare qualche vittoria:fagiano:

Gouki-R
14-12-2009, 14:10
Ma il tag di Kouky-R com'è? quello della prima pagina me lo dà inesistente ...

Infatti non so perchè hanno scritto kouki-R invece di Gouki-R :asd:

Tag : GoukiDC2R ;)

Scusate ma sto 3D non l'avevo proprio visto.. :mc:

II ARROWS
14-12-2009, 14:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095419
Questo torneo aspetta molti partecipanti...

cassanata
14-12-2009, 16:28
Infatti non so perchè hanno scritto kouki-R invece di Gouki-R :asd:

Tag : GoukiDC2R ;)

Scusate ma sto 3D non l'avevo proprio visto.. :mc:

Indovina chi l'ha scritto in quel modo :D ora te lo correggo. :)

Gouki-R
14-12-2009, 17:00
Indovina chi l'ha scritto in quel modo :D ora te lo correggo. :)

:asd: grazie del kouki (gelo) :D

ho aggiunto Mirco stasera se lui può io ci sto :cool:

mirco2034
14-12-2009, 23:08
sono stato assente in questi giorni, da domani ci sono ;)

Gouki-R
15-12-2009, 14:37
sono stato assente in questi giorni, da domani ci sono ;)

Io da oggi faccio 3 turni serali dalle 18 all' 1 e mezza.. :rolleyes:
Spero di incontrarti..
Ps. hai ancora la richiesta in sospeso.. :)

Audace
16-12-2009, 12:33
sono pronto per le partite di "ritorno" (girone A)....quando volete raga... ;)

cassanata
16-12-2009, 17:41
Ho modificato la regoletta per quanto riguarda la fase ad eliminazione diretta, i primi di ogni girone affronterranno i secondi di un'altro girone, almeno si ha un senso arrivare primi. :)

Dalle 21,30 in poi ci sono, mi pare che devo fare l'ultima con b.l.a.c.k

Audace
17-12-2009, 17:53
Appena finito di giocare:

falconeddie79 - McBogard: 2-3

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091217185315_aaaa.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091217185315_aaaa.jpg)

falcon.eddie
17-12-2009, 18:10
Bel match,ora sono a 9 punti e mi manca l'incontro con black se non serve che siamo già fuori entrambi non lo facciamo,cassanata fai 2 conti e vedi ;)
EDIT:Ho fatto 2 conti...dovrei vincere 3-0 contro black e audace perdere 3-0 con black per passare,direi che non ci sono speranze :asd: :asd: meglio che fate prima il match black vs audace così vediamo se disputarlo o meno :)

cassanata
17-12-2009, 21:07
Ho aggiornato i primi post. :)

Allora... facendo due calcoli la situazione per il girone A dovrebbe essere la seguente.
falcon.eddie non sei ancora matematicamente fuori, ma per te la vedo dura :D se non sbaglio un 3-0 secco con b.l.a.c.k è fondamentale per te, per poi sperare in un passo falso di Audace che dovrebbe perdere 3-0, se Audace fa solo una vittoria andate pari e per pssare entrerebbe in ballo il punto A, B, C, io ti metterei già la scritta eliminato. :D :Prrr:
Il primo posto del girone ce lo possiamo giocare solo io e Audace, anche se a me basterebbe una sola vittoria :D anzi addirittura b.l.a.c.k ha speranze di arrivare primo, molto complicato per lui, dovrebbe fare 9 vittorie, con me deve fare 3-0, ma con 8 vittorie può aggiudicarsi matematicamente il secondo posto sempre se io non faccio nessuna vittoria, altrimenti andremmo a pari punti e passerà come primo chi ha subito meno sconfitte, fino a passare per il punto B e C se necessario.

Credo di aver detto tutto e giusto, con i conti non ci vado un gran che daccordo. :D

b.l.a.c.k. sei disponibile ora per la nostra sfida di ritorno?

_Menno_
17-12-2009, 22:27
scusate ragazzi, sono un disastro! c'è qualcuno disponibile ora? :)

Claus89
17-12-2009, 22:33

we riavvio il pc metto Svista e ci becchiamo sul live 5 min:sofico:

Kuroi
17-12-2009, 22:56

eccomi! spero di acchiapparti

_Menno_
17-12-2009, 23:06
intanto da claus le ho prese, perso 3 a 1 :D

_Menno_
17-12-2009, 23:15
e con kuroi ho perso 3 a 0 :asd:

Kuroi
17-12-2009, 23:16
Kuroi 3 - 0 Menno

gg :)

da notare lo screen, fatto proprio nel momento migliore lol!

http://img23.imageshack.us/img23/209/appunti01g.th.jpg (http://img23.imageshack.us/i/appunti01g.jpg/)

Claus89
17-12-2009, 23:19
e con kuroi ho perso 3 a 0 :asd:

non sei in serata altre volte hai giocato molto più dinamicamente:) no pain:O

Gouki-R
18-12-2009, 12:38
Io stasera ci sto ! :)

Audace
18-12-2009, 16:03
b.l.a.c.k. tu quando ci sei ???

Audace
19-12-2009, 11:46
b.l.a.c.k. tu quando ci sei ???

auto-quote.. :boh:

Gouki-R
19-12-2009, 13:19
auto-quote.. :boh:

:asd:

Purtroppo sotto le feste è così.. :)

Io non sono riuscito a beccare nessuno finora.. :stordita:

cassanata
19-12-2009, 15:07
Raven e Gouki-R non avete fatto ancora nessun match, do state? :D

Gouki-R
19-12-2009, 15:27
Raven e Gouki-R non avete fatto ancora nessun match, do state? :D

Sto sempre in ufficio :muro:

Lunedì vedo di beccare Raven :)

cassanata
19-12-2009, 18:24
Raga mi riferisco soprattutto a quelli che non hanno ancora mai giocato, il tempo di una settimana per la sfida mi sembra sia ampiamente scaduto, ho voluto essere un pò elastico e non fossilizzarmi su tale regola, ma ora mi sembra troppo, darò tempo fino a lunedì poi darò la vittoria per 3-0 a tavolino per quelli che hanno dimostrato di essere maggiormente presenti, il gruppo D è quello che va maggiormente a rilento, il torneo l'ho preparato da molto, in tutto questo tempo se non riuscite a trovare 5 minuti a settimana, (perchè volendo si può fare un match a settimana) non partecipate.
Raven che fine hai fatto? Non ti vedo mai postare qui, Gouki-R capisco i problemi di lavoro, ma non ti possiamo aspettare all'infinito. :)
Insomma vedete di sbrigarvi sennò ci saranno dei provvedimenti. :read: :D

Audace
19-12-2009, 18:28
Raga mi riferisco soprattutto a quelli che non hanno ancora mai giocato, il tempo di una settimana per la sfida mi sembra sia ampiamente scaduto, ho voluto essere un pò elastico e non fossilizzarmi su tale regola, ma ora mi sembra troppo, darò tempo fino a lunedì poi darò 3-0 a tavolino per quelli che hanno dimostrato di essere maggiormente presenti, il gruppo D è quello che va maggiormente a rilento, il torneo l'ho preparato da molto, in tutto questo tempo se non riuscite a trovare 5 minuti a settimana, (perchè volendo si può fare un match a settimana) non partecipate.
Raven che fine hai fatto? Non ti vedo mai postare qui, Gouki-R capisco i problemi di lavoro, ma non ti possiamo aspettare all'infinito. :)

Uhm..bhè mi sembra giusto... :banned:

Raven
20-12-2009, 10:55
oh cacchio... :stordita:

Io ci sono dto pomeriggio... stasera sul tardi e domani sera ma fino al max alle 21!!! :fagiano:

Gouki-R
20-12-2009, 11:58
Raga mi riferisco soprattutto a quelli che non hanno ancora mai giocato, il tempo di una settimana per la sfida mi sembra sia ampiamente scaduto, ho voluto essere un pò elastico e non fossilizzarmi su tale regola, ma ora mi sembra troppo, darò tempo fino a lunedì poi darò la vittoria per 3-0 a tavolino per quelli che hanno dimostrato di essere maggiormente presenti, il gruppo D è quello che va maggiormente a rilento, il torneo l'ho preparato da molto, in tutto questo tempo se non riuscite a trovare 5 minuti a settimana, (perchè volendo si può fare un match a settimana) non partecipate.

Che dire.. hai perfettamente ragione :O

EDIT

[QUOTE=Raven;30148562]oh cacchio... :stordita:

EDIT

Raven
20-12-2009, 12:27
Giocato con Gouki-R:
Vinto 1-3 la prima (hostava lui)
Vinto 3-2 la seconda (hostavo io)

La seconda mooolto più tirata... soffro il cornering e il pressing in maniera spaventosa... per fortuna Er Panza ha la pellaccia dura, e mi sono entrate un paio di ultra! :D

Gouki-R
20-12-2009, 12:28
Quoto :asd:

Ho perso 1-3 all'andata e 3-2 al ritorno :D

Raven
20-12-2009, 22:06
Giocato anche con Leon kennedi:
- Persa l'andata 1-3 (hostavo io)
- Vinto il ritorno 1-3 (hostava lui)

Che akuma tatticissimo!!! :fagiano: Ho sudato come un maiale... :stordita:

Leon Kennedy
20-12-2009, 22:17
mazza che fabbro :asd: , bei match, è sempre un piacere trovare personaggi diversi ogni tanto, vabbè parlo io che uso akuma :ciapet: , honda picchia a manetta, però non ha una ultra molto potente anche se molto safe :fagiano:

cassanata
21-12-2009, 00:13
Giocato anche con Leon kennedi:
- Persa l'andata 1-3 (hostavo io)
- Vinto il ritorno 1-3 (hostava lui)

Che akuma tatticissimo!!! :fagiano: Ho sudato come un maiale... :stordita:

Leon con Akuma si rifugia all'angolo e ti massacra di fireball :asd: devi sudare 7 camicie per batterlo. :muro:

Honda ha quella capocciata che vince su tutto :asd:

Il ciccione con gli addominali a tartaruga è primo nel suo girone :D

Raven
21-12-2009, 06:38
sì vabbeh... aspetta che arrivi mirco2034 con la sua chun-li e poi ne riparliamo... nelle partite fatte con lui le ho quasi sempre prese (e di brutto)... :fagiano:

ATi7500
21-12-2009, 11:42
sì vabbeh... aspetta che arrivi mirco2034 con la sua chun-li e poi ne riparliamo... nelle partite fatte con lui le ho quasi sempre prese (e di brutto)... :fagiano:

se vuoi lo sostituisco io :asd:

Raven
21-12-2009, 12:23
se vuoi lo sostituisco io :asd:

:mc: ... il risultato non cambia! :cry:

ATi7500
21-12-2009, 12:32
:mc: ... il risultato non cambia! :cry:

devo dire che col nervo ambulante da' molta piu' soddisfazione malmenare i personaggi enormi...non so...anche le botte sembrano cambiare suono :D

ma quando capitano i Zangief seri... :cry:

Raven
21-12-2009, 12:35
ma quando capitano i Zangief seri... :cry:

ecco... io dai zangief invece raramente perdo... i lariat ormai me li mangio a colazione! :asd: (basta il giusto tempismo con la mia testata e ciao ciao! :p)

michelgaetano
21-12-2009, 12:36
ecco... io dai zangief invece raramente perdo... i lariat ormai me li mangio a colazione! :asd: (basta il giusto tempismo con la mia testata e ciao ciao! :p)

I Zangief seri non spammano il Lariat :asd:

(Io perdo anche da quelli non-seri :fagiano:)

Raven
21-12-2009, 12:47
Touchet! :O

cassanata
21-12-2009, 14:47

Ho voglia di farmi una sfida Chun Li vs Chun Li, Mirco2034 do stai? :D contro i Sagat che spammano in continuazione firebal Chun Li è l'ideale, la sua ultra passa attraverso a quelle odiose tiger shot :muro: Leon ne sa qualcosa :asd: tra l'altro ha la mossa Hazamshu che è molto difficile parare, ma spesso mi dimentico di usarla :doh: come PG è molto vario, ha tante mosse e conbo a disposizione.
Il pg che non vorrei beccare è quello di Raven (Honda) di solito chi lo prende ci sa fare, mi mette spesso in difficoltà con quel Sumo Headbutt che oltre ad essere veloce vince su tutto. :muro:

Cmq i personaggi a carica sono quelli che preferisco. :sbav:

Non so se nel pomeriggio ci sono, stasera dalle 22,00 in poi ci sono, chi deve giocare conme mi faccia sapere. :)

Raven
21-12-2009, 15:05
ha la mossa Hazamshu

Se non sbaglio è quella specie di salto con capriola e calcio rovesciato (uddio)... giusto?!...

ecco... come diavolo si para?!?!?! :muro:

ps: Honda ha come vantaggio principale... che lo usano in pochi! :sofico: Quindi il fattore sorpresa aiuta... :p

cassanata
21-12-2009, 15:22
Se non sbaglio è quella specie di salto con capriola e calcio rovesciato (uddio)... giusto?!...

ecco... come diavolo si para?!?!?! :muro:

ps: Honda ha come vantaggio principale... che lo usano in pochi! :sofico: Quindi il fattore sorpresa aiuta... :p

è questa
http://img684.imageshack.us/img684/9887/immaginepf.jpg

Raven
21-12-2009, 15:28
esatto... come si para?! :fiufiu:

No perché quando mi scavalca mi becca sempre... :fagiano:

cassanata
21-12-2009, 15:35
Come si para ancora non l'ho capito :D
http://img684.imageshack.us/img684/9887/immaginepf.jpg
+
http://img693.imageshack.us/img693/8453/immagineijj.jpg

è una combinazione devastante se scelti i tempi giusti. :sbav:

L'Heavy ti rincoglionisce :asd: se non se allenato contro questa mossa rimani fregato, non si riesce a capire da che parte sta Chun Li. :D

michelgaetano
21-12-2009, 15:59
contro i Sagat che spammano in continuazione firebal Chun Li è l'ideale la sua ultra passa attraverso a quelle odiose tiger shot :muro:

Un buon giocatore sa che quella è una delle basi vs Chun, quindi varierà il suo uso delle bolle e farà in modo da non farsi fregare. Inoltre, giocando online, il timing è ancora più stretto. Chun è messa male, come un po' tutti i low health, contro Sagat (200 di vita in meno).

tra l'altro ha la mossa Hazamshu che è molto difficile parare, ma spesso mi dimentico di usarla :doh:

Hazanshuu, non esiste la m da sola in giapponese :asd:

È difficile da parare solo online, dove il tempo di reazione è inficiato dal ping. Gioca offline e vedi come è un adjustment (nella parata) relativamente facile.

ATi7500
21-12-2009, 16:20
Un buon giocatore sa che quella è una delle basi vs Chun, quindi varierà il suo uso delle bolle e farà in modo da non farsi fregare. Inoltre, giocando online, il timing è ancora più stretto. Chun è messa male, come un po' tutti i low health, contro Sagat (200 di vita in meno).

È difficile da parare solo online, dove il tempo di reazione è inficiato dal ping. Gioca offline e vedi come è un adjustment (nella parata) relativamente facile.

ai messaggi sul live non si risponde? :p

michelgaetano
21-12-2009, 16:42
ai messaggi sul live non si risponde? :p

Ero presissimo, perdonami :fagiano:

Dimenticavo: salute! :asd:

cassanata
21-12-2009, 19:49

Vabbè è un errore di battitura :O la m e la n sulla tastiera sono vicine, ho il brutto vizio di non controllare quello che scrivo :asd: ora non fare il professore. :D

Esiste l'offline? :D

michelgaetano
21-12-2009, 20:21
Vabbè è un errore di battitura :O la m e la n sulla tastiera sono vicine, ho il brutto vizio di non controllare quello che scrivo :asd: ora non fare il professore. :D

Dicono tutti così. :O

Esiste l'offline? :D

Street Fighter si gioca offline e negli arcade. È così che il gioco è pensato, non con la latenza. Che tu possa giocarlo solo in questo modo, non fa differenza.

mirco2034
21-12-2009, 21:03
Chi mi cercava? :stordita:

Claus89
21-12-2009, 21:53
Chi mi cercava? :stordita:

se sei bravo con chun allora dobbiamo fare 2 match che ti "rubo" l'arte:sofico:

Claus89
21-12-2009, 21:56
a quando poi il mio gruppo vuole fare i match di ritorno:stordita: io ci sono:D

cassanata
21-12-2009, 23:45
Complimenti a Mirco, con Chun Li è davvero forte, solo con Blanka riesco a batterlo, ma devo sudare parecchio. :D

Kuroi
22-12-2009, 00:44
a quando poi il mio gruppo vuole fare i match di ritorno:stordita: io ci sono:D

domani dovrei esserci :)

Audace
22-12-2009, 11:46
B.la.c.k, ripeto, quando sei disponibile ???????? :rolleyes:

ATi7500
22-12-2009, 14:23
B.la.c.k, ripeto, quando sei disponibile ???????? :rolleyes:

mandargli un PM e' troppo difficile?

Audace
22-12-2009, 15:15
mandargli un PM e' troppo difficile?

Informazioni sulla sua reperibilità e sugli orari settimanali in cui uno è solitamente disponibile per gli incontri, possono essere utili a tutti se pubblicate quà nel thread apposito.
Ecco perchè lo chiedo pubblicamente.

:ciapet:

michelgaetano
22-12-2009, 15:40
Molto meglio un pm, perchè leggerà di sicuro. Poi tu stesso potrai divulgarle qui.

ATi7500
22-12-2009, 15:49
Informazioni sulla sua reperibilità e sugli orari settimanali in cui uno è solitamente disponibile per gli incontri, possono essere utili a tutti se pubblicate quà nel thread apposito.
Ecco perchè lo chiedo pubblicamente.

:ciapet:

:rolleyes: scommetto che non hai nemmeno provato a scrivergli sul live :muro:

Audace
22-12-2009, 19:13
:rolleyes: scommetto che non hai nemmeno provato a scrivergli sul live :muro:

Fatto fatto...

cassanata
22-12-2009, 23:33
b.l.a.c.k dove sei che dobbiamo sfidarci :asd:

Leon Kennedy
23-12-2009, 00:51
an adesso vedo, ho sfidato itachi in campionato, mi pare usasse ken, molto bravo, mi sembra di aver perso sempre :D