View Full Version : II Torneo Street Fighter IV by cassanata
itachi2110
23-12-2009, 16:13
an adesso vedo, ho sfidato itachi in campionato, mi pare usasse ken, molto bravo, mi sembra di aver perso sempre :D
Grazie :D anche tu te la cavi bene,cmq ken non lo uso quasi mai, mi piace solo la sua provocazione:cool:
Mostro!!
24-12-2009, 08:55
MostronZo - Kuroi (match di ritorno)
3 - 0
Leon Kennedy
24-12-2009, 22:31
match di ritorno con mirco
mirco - leon 0 - 3 :)
Fatti anche i match con mirco2034...
Abbiamo "invertito" andata e ritorno (nel senso che l'andata l'ha hostata lui e il ritorno io, ma vabbeh!)
Mirco2034: 3 - 1 : Raven
Raven: 3 - 1 : mirco2034
Pefetta parità insomma! :p
MostronZo - Kuroi (match di ritorno)
3 - 0
a breve sono online post magnata natalizia:mc: sse sei oneline la famo?
3 a 0 ha vito Mostro il match di ritorno:O
Leon Kennedy
26-12-2009, 22:39
giocate partite con gouki :)
andata gouki - leon 1-3
ritorno leon - gouki 3-1
belle partite, sempre all'attacco :)
giocate partite con gouki :)
andata gouki - leon 1-3
ritorno leon - gouki 3-1
belle partite, sempre all'attacco :)
quoto !
mi ha preso a pallonate (in gergo calcistico :asd:) :D
Ho giocato con mirco2034
Andata GoukiDC2R - mirco2034 : 3 - 2
Ritorno mirco2034 - GoukiDC2R : 3 - 2
Perfetta Parità ! :)
Ottime partite tutte tirate fino all'ultimo !!
Complimenti veramente la tua chun li è una scheggia :D
mirco2034
27-12-2009, 00:01
Ho giocato con mirco2034
Andata GoukiDC2R - mirco2034 : 3 - 2
Ritorno mirco2034 - GoukiDC2R : 3 - 2
Perfetta Parità ! :)
Ottime partite tutte tirate fino all'ultimo !!
Complimenti veramente la tua chun li è una scheggia :D
Confermo il risultato ;)
Ho fatto un pò schifo la partita del torneo, dopo, ovviamente, mi sono vendicato :ciapet:
P.S.: Complimenti anche a te! Belle partite :)
mirco2034
27-12-2009, 00:04
Complimenti a Mirco, con Chun Li è davvero forte, solo con Blanka riesco a batterlo, ma devo sudare parecchio. :D
Scusa cassanata, io a questo punto sarei fuori dal torneo?? :confused:
Confermo il risultato ;)
Ho fatto un pò schifo la partita del torneo, dopo, ovviamente, mi sono vendicato :ciapet:
P.S.: Complimenti anche a te! Belle partite :)
quoto, devo iniziare a giocare di più.. sembro un bradipo impagliato :asd:
non riesco a difendermi e attacco male :muro:
Scusa cassanata, io a questo punto sarei fuori dal torneo?? :confused:
idem ?! :stordita:
mirco2034
27-12-2009, 00:12
... sembro un bradipo impagliato :asd:
:rotfl: :rotfl:
cassanata
27-12-2009, 01:42
Ho aggiornato i primi post, data l'ora potrei sbagliarmi, ma se i miei calcoli sono giusti Gouki_R e Mirco2034 sono eliminati, il gruppo D è terminato con Leon come primo e Raven secondo, notte. :)
Leon le vince tutte :asd: mi sa che si aggiudica anche questo torneo. :D
Leon Kennedy
27-12-2009, 11:06
Ho aggiornato i primi post, data l'ora potrei sbagliarmi, ma se i miei calcoli sono giusti Gouki_R e Mirco2034 sono eliminati, il gruppo D è terminato con Leon come primo e Raven secondo, notte. :)
Leon le vince tutte :asd: mi sa che si aggiudica anche questo torneo. :D
mai visto gufare così tanto :asd: , peggio di nokia :read: , se ati giocasse bendato, mostro con una mano e itachi coi piedi potrei vincere :ciapet:
scusa cassà ma noi senza black non possiamo continuare....saranno passati secoli....che facciamo??
cassanata
27-12-2009, 19:49
scusa cassà ma noi senza black non possiamo continuare....saranno passati secoli....che facciamo??
A b.l.a.c.k dò tempo un giorno per giocare almeno con uno del gruppo, se non si presenta ci saranno provvedimenti.
Anche _Menno_ e Mostro!! non li vedo più giocare, gli dò un giorno per farsi vivi e concludere un match, se non si presentano gli dò la sconfitta a tavolino per 3-0 con tutti quelli che devono sfidare, dopo di che passato il giorno non ci saranno più scuse, inizierà il conteggio alla rovescia dei sette giorni per tutti, sarò fiscale, chi non si presenta perde a tavolino per 3-0.
Non possiamo stare all'infinito ad aspettare gli altri.
A b.l.a.c.k dò tempo un giorno per giocare almeno con uno del gruppo, se non si presenta ci saranno provvedimenti.
Anche _Menno_ e Mostro!! non li vedo più giocare, gli dò un giorno per farsi vivi e concludere un match, se non si presentano gli dò la sconfitta a tavolino per 3-0 con tutti quelli che devono sfidare, dopo di che passato il giorno non ci saranno più scuse, inizierà il conteggio alla rovescia dei sette giorni per tutti, sarò fiscale, chi non si presenta perde a tavolino per 3-0.
Non possiamo stare all'infinito ad aspettare gli altri.
Ok grazie, mi sembra più che giusto.
raga scusate ma io mollo, non riesco a seguire la cosa, sono un macello! :fagiano:
buona notte e buone botte :)
cassanata
28-12-2009, 20:50
raga scusate ma io mollo, non riesco a seguire la cosa, sono un macello! :fagiano:
buona notte e buone botte :)
Mi dispiace, sei sicuro di mollare? 5 minuti non riesci propio a trovarli? Oltre a _Menno_ si ritira qualcun'altro? Mostro!! ci sei per continuare? A questo punto darei vittoria a tavolino per 3-0 con gli avversari che doveva affronare come da regolamento, che ne dite? Avete in mente altro?
Mostro!!
29-12-2009, 09:20
eh guarda, io ci sono praticamente sempre...quando kuroi e claus mi han chiesto di giocare tempo 5 minuti e li avevo invitati ;)
contami :oink:
Cssà allora se Black è fuori come si conclude il nostro turno di ritorno? :confused:
cassanata
29-12-2009, 20:16
Cssà allora se Black è fuori come si conclude il nostro turno di ritorno? :confused:
b.l.a.c.k doveva giocare con uno tra il sottoscritto, tu e falcon.eddie, dato che non si è presentato perde a tavolino per 3-0 con tutti e tre, anche falcon.eddie non si è fatto più vivo, ma con i miei e i tuoi tre punti passiamo comunque noi, quindi direi che il nostro girone si può concludere qui, cassanata primo e Audace secondo.
Attendo risposte da b.l.a.c.k e falcon.eddie cosa hanno da dire, ma se vogliono intervenire lo facciano in tempi molto ma molto brevi altrimenti nisba.
Come scrivete nel topic ufficiale di Street Fighter IV, potete favi vivi anche qui ogni tanto.
A me non piace fare un torneo dove dare vittorie a tavolino per gente che non si fa viva, però la prossima volta partecipate solo se siete sicuri al 100% di partecipare fino alla fine, altrimenti non ne creo più, questi tornei infiniti non mi piacciono.
Cmq il passaggio alla fase ad eliminazione diretta per falcon.eddie e b.l.a.c.k è molto ardua, apparte il sottoscritto penso che Audace sarebbe passato sicuramente.
Dite la vostra. :)
Dite la vostra.
.....e passarono altri 13 giorni :D
cassanata
29-12-2009, 21:13
Nel gruppo C ho dato a coloro che dovevano affrontare _Menno_ vittorie a tavolino per 3-0, quindi la sfida tra Kuroi e Claus non serve più a nulla ai fini della classifica, Mostro!! passa come primo e Kuroi come secondo, mentre nel gruppo A, b.l.a.c.k perde a tavolino con il sottoscritto e Audace per 3-0, a questo punto inutile la sfida tra falcon.eddie e b.l.a.c.k. quindi la fase a gruppi è terminata con le segunti classifiche.
http://img704.imageshack.us/img704/1448/secondotorneoupgradestrk.th.jpg (http://img704.imageshack.us/i/secondotorneoupgradestrk.jpg/)
http://img69.imageshack.us/img69/621/gruppi.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/gruppi.jpg/)
E non potevi già mettere i nomi negli scontri diretti ? Come funziona adesso ? :)
cassanata
29-12-2009, 21:31
E non potevi già mettere i nomi negli scontri diretti ? Come funziona adesso ? :)
Funziona che i primi di ogni girone con il relativo sorteggio, affronato i secondi di un girone che non sia il suo, devo solo pensare come effettuare il sorteggio. :D
Funziona che i primi di ogni girone con il relativo sorteggio, affronato i secondi tra un girone che non sia il suo, devo solo pensare come effettuare il sorteggio. :D
Ah ecco :D
mirco2034
29-12-2009, 22:23
Del mio gruppo non si ritira nessuno? :sofico:
Che sfiga!!! Io sono fuori :cry: :cry: :cry:
cassanata
29-12-2009, 22:25
Allora... si parte in ordine, dal gruppo A al gruppo D, quindi il primo del sorteggio affronterà il sottoscritto, il secondo Itachi2110 ecc... i partecipanti dello stesso gruppo non potranno affrontarsi se non per una eventuale finale. :)
Ecco fatto lo screen del sorteggio casuale, quindi i gruppi di partenza sono questi
http://img263.imageshack.us/img263/1638/sorteggiofaseadeliminaz.th.jpg (http://img263.imageshack.us/i/sorteggiofaseadeliminaz.jpg/)
cassanata vs Kuroi
Itachi2110 vs Raven
Mostro!! vs Audace
Leon Kennedy vs ATi7500
qui lo schema con l'assegnazione della propria tabella del girone A e B
http://img526.imageshack.us/img526/1074/secondotorneoupgradestr.th.jpg (http://img526.imageshack.us/i/secondotorneoupgradestr.jpg/)
il tutto verrà postato in prima pagina.
falcon.eddie
29-12-2009, 23:35
b.l.a.c.k doveva giocare con uno tra il sottoscritto, tu e falcon.eddie, dato che non si è presentato perde a tavolino per 3-0 con tutti e tre, anche falcon.eddie non si è fatto più vivo, ma con i miei e i tuoi tre punti passiamo comunque noi, quindi direi che il nostro girone si può concludere qui, cassanata primo e Audace secondo.
Attendo risposte da b.l.a.c.k e falcon.eddie cosa hanno da dire, ma se vogliono intervenire lo facciano in tempi molto ma molto brevi altrimenti nisba.
Come scrivete nel topic ufficiale di Street Fighter IV, potete favi vivi anche qui ogni tanto.
A me non piace fare un torneo dove dare vittorie a tavolino per gente che non si fa viva, però la prossima volta partecipate solo se siete sicuri al 100% di partecipare fino alla fine, altrimenti non ne creo più, questi tornei infiniti non mi piacciono.
Cmq il passaggio alla fase ad eliminazione diretta per falcon.eddie e b.l.a.c.k è molto ardua, apparte il sottoscritto penso che Audace sarebbe passato sicuramente.
Dite la vostra. :)
io leggo ogni giorno qua,ma non posto per intasare il thread,cmq anche io aspettavo black,con voi avevo già dato :) oggi avevo fatto pure dei match con audace :D
Leon Kennedy
30-12-2009, 00:08
eh ma che palle :asd: , esco subito :fagiano: , gomblotto :asd:
Mostro!!
30-12-2009, 12:06
Allora... si parte in ordine, dal gruppo A al gruppo D, quindi il primo del sorteggio affronterà il sottoscritto, il secondo Itachi2110 ecc... i partecipanti dello stesso gruppo non potranno affrontarsi se non per una eventuale finale. :)
Ecco fatto lo screen del sorteggio casuale, quindi i gruppi di partenza sono questi
http://img263.imageshack.us/img263/1638/sorteggiofaseadeliminaz.th.jpg (http://img263.imageshack.us/i/sorteggiofaseadeliminaz.jpg/)
cassanata vs Kuroi
Itachi2110 vs Raven
Mostro!! vs Audace
Leon Kennedy vs ATi7500
qui lo schema con l'assegnazione della propria tabella del girone A e B
http://img526.imageshack.us/img526/1074/secondotorneoupgradestr.th.jpg (http://img526.imageshack.us/i/secondotorneoupgradestr.jpg/)
il tutto verrà postato in prima pagina.
ok appena trovo audace lo spammo di sciarpa :oink:
Leon Kennedy
30-12-2009, 12:55
audace, non saltare mai :asd:
uh... ma è un match secco al meglio dei 5 round?! :stordita:
Uhm...mi sembra di capire che qualcuno quà ha voglia di spammarmi fireballs in faccia :D Ok Mostro!! quando vuoi....tanto sicuro vinci... :cry:
Uhm...mi sembra di capire che qualcuno quà ha voglia di spammarmi fireballs in faccia :D Ok Mostro!! quando vuoi....tanto sicuro vinci... :cry:
Ecco appunto, ci siamo appena sfidati io e Mostro!! e ho perso per 3-1...non riesco mai a giocare bene contro gli spammoni :D
Io sono fuori adesso :D Buona fortuna a tutti !!! :p
Mostro!!
30-12-2009, 15:16
Ecco appunto, ci siamo appena sfidati io e Mostro!! e ho perso per 3-1...non riesco mai a giocare bene contro gli spammoni :D
Io sono fuori adesso :D Buona fortuna a tutti !!! :p
c'ho provato in tutti i modi a farti vincere ma tu niente :Prrr:
c'ho provato in tutti i modi a farti vincere ma tu niente :Prrr:
Ahahah :D ! Magari...anzi due match li hai vinti per un pelo, bastava anche solo un pugnetto per cambiare le sorti del match! Ho gli screen che lo provano ! :D
Mostro!!
30-12-2009, 16:16
Ahahah :D ! Magari...anzi due match li hai vinti per un pelo, bastava anche solo un pugnetto per cambiare le sorti del match! Ho gli screen che lo provano ! :D
lascia perdere che c'ho i video io :asd:
ti son saltato addosso almeno 4 volte in un round per farti fare srk e ultra (con la quale sarei morto fra l'altro) ma tu eri troppo emozionato di giocare contro la donnina ed al massimo tiravi un ex srk hihihihi dopo di che saltavi indietro giocando camper straik :sofico:
alla prossima :O
michelgaetano
30-12-2009, 16:22
Video, video :O
Non posso perdermi Mostro che "spamma" :asd:
pur-io volio video!:oink:
Mostro!!
30-12-2009, 19:42
Video, video :O
Non posso perdermi Mostro che "spamma" :asd:
pur-io volio video!:oink:
:sofico: :sofico:
lascia perdere che c'ho i video io :asd:
ti son saltato addosso almeno 4 volte in un round per farti fare srk e ultra (con la quale sarei morto fra l'altro) ma tu eri troppo emozionato di giocare contro la donnina ed al massimo tiravi un ex srk hihihihi dopo di che saltavi indietro giocando camper straik :sofico:
alla prossima :O
Vabbè! Buon Anno! :D
itachi2110
01-01-2010, 11:29
Buon ANNO a TUTTI!!
Buon ANNO a TUTTI!!
Quotooo! :D
ps: io sono contro di te... :fagiano:
pps: è uno scontro secco al meglio dei 5 round?! :fagiano:
cassanata
01-01-2010, 17:58
ho scritto una regoletta nel primo post :asd: vedi tu.
Da domani inizia la settimana di tempo per terminare la propria sfida, chi non si presenta o non da segni di vita viene eliminato, passerà colui che si è dimostrato di essere più presente, un saluto e buon anno a tutti. :)
itachi2110
02-01-2010, 18:12
eh si siamo contro :D mandami la richiesta d'amicizia su live il game targ è Itachi2110 cosi appena ci becchiamo giochiamo..io domani sera dovrei esserci.. a presto ciao
cassanata
03-01-2010, 18:34
Ho un problema sul mio pc, sembra avviarsi ma poi mi appare la famosa schermata blu con tutte quelle varie scritte che non si capisce nulla, posso solo avviarlo in modalità provvisoria, non so il problema quale potrebbe esssere :( ora sto in un'internet point.
Technical information:
*** STOP: 0x00000008E ecc...
collecting data for crash dump...
initializing disk for crash dump...
beggining dump of physical memory.
Dumping physical memory to disk: 50
Queste sono una delle tante scritte che ho letto, magari qualcuno di voi ne capisce, altrimenti sto incasinato.
... non ti nomina nessun file .sys o .dll verso il fondo della pagina?!
Vinto 3-1 contro itachi2110! ;)
A dopo lo screen...
Vinto 3-1 contro itachi2110! ;)
A dopo lo screen...
http://img205.imageshack.us/img205/8910/bison.th.png (http://img205.imageshack.us/i/bison.png/)
Partita tirata... "inficiata" da un po' di lag e forse per questo ancora più sul "chi va là"!...
http://img205.imageshack.us/img205/8910/bison.th.png (http://img205.imageshack.us/i/bison.png/)
Partita tirata... "inficiata" da un po' di lag e forse per questo ancora più sul "chi va là"!...
complimenti, speravo di non battermi di nuovo contro la sua connessione laggosa :sofico:
comunque raga, io potro' giocare solo il 7...spero non sia un grosso problema
cassanata
04-01-2010, 11:54
Ragà mi sa che il problema al mio pc è più grave di quanto pensassi :( non ne capisco, ho provatoa formattare, ma verso la fine dell'istallazione del sistema operativo riappare la schermata blu :( sto pensando alla scheda video rotta :( le varie scritte che si vedono quando si avvia il pc sono metta viola e nere, il logo che appare della scheda madre si vede male, con delle righette, senza pc il torneo non può andare avanti. :(
Ho due ram da un giga, possibile che si siano rotte tutte e due? Non so se il problema può derivare anche dalla ram, non so a che pensare.
Ragà mi sa che il problema al mio pc è più grave di quanto pensassi :( non ne capisco, ho provatoa formattare, ma verso la fine dell'istallazione del sistema operativo riappare la schermata blu :( sto pensando alla scheda video rotta :( le varie scritte che si vedono quando si avvia il pc sono metta viola e nere, il logo che appare della scheda madre si vede male, con delle righette, senza pc il torneo non può andare avanti. :(
Ho due ram da un giga, possibile che si siano rotte tutte e due? Non so se il problema può derivare anche dalla ram, non so a che pensare.
Se vedi i caratteri sballati al boot è un problema di scheda video (ram fallate o slot che non fa contatto)...
arxangel
04-01-2010, 13:03
Potresti collegare il monitor all ' uscita della scheda video integrata della scheda madre per vedere se è difetto della scheda video, o togliere un banco di ram.
cassanata
04-01-2010, 20:45
L'ho portato a far vedere, come pensavo era un problema di scheda video, la mia 7600 gs è andata :D ne ho presa una nuova sicuramente più potente, una geforce 9500 gt, anche perchè con il resto che ho una più potente sarebbe anche troppo.
Speriamo che non sia rotto anche l'hard disk, mi ha detto che qualche probabilità che l'hard disk sia arrivato al capolinea c'è, ma non è detto.
Cmq appena è pronto reinstallo il gioco e mi rifac cio vivo. :)
cassa quando v/puoi manda pm qui o sul live :D
cassanata
05-01-2010, 22:34
Finalmente ho il mio pc :D sto installando un pò di cosette tra cui Street Fighter IV :) per il torneo ci sarò domani o un'altro giorno, ora ho voglia di rimettere le cose apposto e testare la nuova scheda video, non sono uscito apposta :muro: ho dovuto cambire anche l'hard disk azz! Mi ha prosciugato le tasche sto scherzetto. :(
Intanto vedo di aggiornare il primo post.
Finalmente ho il mio pc :D sto installando un pò di cosette tra cui Street Fighter IV :) per il torneo ci sarò domani o un'altro giorno, ora ho voglia di rimettere le cose apposto e testare la nuova scheda video, non sono uscito apposta :muro: ho dovuto cambire anche l'hard disk azz! Mi ha prosciugato le tasche sto scherzetto. :(
va benissimo ;)
Occhio che non sia l'alimentatore a giocare brutti scherzi... :mbe:
cassanata
06-01-2010, 19:30
l'alimentatora sta apposto, purtroppo le cose guaste erano vga e hard disk.
Chi deve giocare con me mi trova sul live, in questo momento sono disponibile. :)
b.l.a.c.k
09-01-2010, 23:07
Eccomi!
Scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi di linea verso il 18 in poi e dopo ovviamente feste a gogo e successivo compleanno del sottoscritto xD
Ovviamente immaginavo che avrei perso a tavolino ma amen sopravvivo lo stesso lol
Se ho ancora match in sospeso o altro mi ritiro che ormai non c'è storia se ho perso 3 partite a tavolino!
Leon Kennedy
09-01-2010, 23:26
giocati ottavi con ati
passa ati 3 - 0 ;)
cassanata
10-01-2010, 11:14
Kuroi quando ci sei? Sul live non ti becco mai, manchiamo solo noi per aggiudicarsi un posto in semifinale. :)
Kuroi quando ci sei? Sul live non ti becco mai, manchiamo solo noi per aggiudicarsi un posto in semifinale. :)
sì scusami è che sono stato occupato, domani sera ci sono al 100%
cassanata
10-01-2010, 22:24
Complimenti Kuroi, sei molto bravo con il tuo Gen, lo sai usare come pochi, match tiratissimi, si è dovuto decidere tutto nell'ultimo round dove il sottoscritto si è imposto con un finale da brivido, con un pò di fortuna da parte mia :asd: sinceramente la tua ultra non me l'aspettavo, pensavo mi prendessi, in quel momento ho visto la semifinale svanire :D invece suno riuscito a passare in tempo per schivarti con la mia Rolling Attack. :D
Tra un pò aggiorno il post, da domani inizia dò il via alla settimana di tempo pre concludere i propri match. :)
Eccomi!
Scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi di linea verso il 18 in poi e dopo ovviamente feste a gogo e successivo compleanno del sottoscritto xD
Ovviamente immaginavo che avrei perso a tavolino ma amen sopravvivo lo stesso lol
Se ho ancora match in sospeso o altro mi ritiro che ormai non c'è storia se ho perso 3 partite a tavolino!
Mi dispiace, era destino che questo torneo non era il tuo, magari ti rifarai a un eventuale prossimo torneo. :)
Edit...
In semifinale incontro una brutta bestia :asd: gli Honda li soffro le sue testate vincono sul mio rolling attack, poi Raven è appena passato G1, la vedo dura per me. :D
Mostro!!
11-01-2010, 08:54
orca trota anche qui devo giocare con ATi :asd:
forse è il momento di tirar fuori di nuovo la sacra sciarpa :cool:
orca trota anche qui devo giocare con ATi :asd:
forse è il momento di tirar fuori di nuovo la sacra sciarpa :cool:
lascia scadere il limite di tempo e fammi passare a tavolino :cool:
Mostro!!
11-01-2010, 09:40
lascia scadere il limite di tempo e fammi passare a tavolino :cool:
facciamo un torneo per uno :sofico:
facciamo un torneo per uno :sofico:
sull'altro che pg hai? :asd: se hai ken ci rinuncio in partenza :asd:
Mostro!!
11-01-2010, 09:52
sull'altro che pg hai? :asd: se hai ken ci rinuncio in partenza :asd:
su entrambi (qui+ngi) devo giocare con rose, sul nuovo di arrows invece c'ho il tuo amico ken :p
su entrambi (qui+ngi) devo giocare con rose, sul nuovo di arrows invece c'ho il tuo amico ken :p
ieri mi sono allenato per 12 ore (e non scherzo), trovero' il modo di whattizzarti la puttanella :asd:
Mostro!!
13-01-2010, 09:23
ieri mi sono allenato per 12 ore (e non scherzo), trovero' il modo di whattizzarti la puttanella :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=sppbVC8nzOw
MostronZo ATi7500
3-2
cassanata
13-01-2010, 09:55
Ecco perchè sei così forte, ci stai incollato, io al max. qualche oretta la sera. :D
cassanata
13-01-2010, 10:03
Complimentoni Mostro!! la sciarpata finale è stata spettacolare :D l'unica cosa è che potevi sfruttare in un paio di occasioni la presa in area, non l'hai fatta mai, cmq non ti ricordavo così forte, hai eliminato un pezzo da 90. :asd:
Il match è stato molto bello da entrambi.
Edit...
Devo dire che la presa con Rose rimane più scomoda e più difficile rispetto a Chun Li o Guile, la devi far solo se sei sicuro al 100%altrimenti sei fritto: :asd:
Complimentoni Mostro!! la sciarpata finale è stata spettacolare :D l'unica cosa è che potevi sfruttare in un paio di occasioni la presa in area, non l'hai fatta mai, cmq non ti ricordavo così forte, hai eliminato un pezzo da 90. :asd:
beh un bestemmione al 3 round ci stava tutto dai.. ho perso quel round in maniera stupidissima :asd:
Edit...
Devo dire che la presa con Rose rimane più scomoda e più difficile rispetto a Chun Li o Guile, la devi far solo se sei sicuro al 100%altrimenti sei fritto: :asd:
ma stai scherzando spero :asd: proprio a confronto con quella di guile che nn entra mai, e quella di chunli che quasi sempre juggla?
quella di rose e' tra le piu sgrave esistenti, basta vedere come mi ha beccato all'inizio di un Chicken wing (che ha il primo frame di invincibilita') e alla fine, dopo un semplice salto di bolla...
edit scusa ho letto ULTRA al posto di PRESA :asd:
Mostro!!
13-01-2010, 10:19
Edit...
sinceramente ieri ero scazzato, ho giocato alla cazzo e vinto a culo.
cmq la presa di Rose è uno srk che devi fare alla corretta distanza, ed io ovviamente non sono capace, con chun e guile basta saltare e premere due bottoni :)
cassanata
13-01-2010, 10:23
Mi sono informato :asd: Soul Throw è il nome della presa di Rose, se impari i tempi giusti per questa mossa meglio non incontrarti :D anche perchè Rose non ha tante mosse a disposizione.
ATi7500 sei stato pollo tu, ma è stato barvo lui a crederci.
Mi sono informato :asd: Soul Throw è il nome della presa di Rose, se impari i tempi giusti per questa mossa meglio non incontrarti :D anche perchè Rose non ha tante mosse a disposizione.
ATi7500 sei stato pollo tu, ma è stato barvo lui a crederci.
ammetto di si, il jumpin su rose con ultra meter non si dovrebbe MAI fare
cassanata
13-01-2010, 12:48
ATi7500 salti troppo, poi contro Rose è molto pericoloso e come vedi ne hai pagate le conseguenze più di una volta :D alla fine credo che Mostro!! l'ha capito trovando la giusta tattica per contrastarti.
Quando la scritta ultra di Rose incomincia a prendere fuoco meglio rimanere con i piedi perterra. :D
Vabbè il mio è un commento fatto da scarso quale sono, prendetelo per quello che è. :D
Ma come avete fatto a modificare le immagini? :confused:
ATi7500 salti troppo, poi contro Rose è molto pericoloso e come vedi ne hai pagate le conseguenze più di una volta :D alla fine credo che Mostro!! l'ha capito trovando la giusta tattica per contrastarti.
Quando la scritta ultra di Rose incomincia a prendere fuoco meglio rimanere con i piedi perterra. :D
Vabbè il mio è un commento fatto da scarso quale sono, prendetelo per quello che è. :D
Ma come avete fatto a modificare le immagini? :confused:
rose non ha validi antiair, ma un discreto zoning: il jumpin e' una delle vie piu' semplici per incollarsi all'avversario e mettergli pressione. NON va fatto in presenza di ultra, questo lo so e ho sbagliato :) ma mostro e' uno che se gli fai un chicken wing EX da vicino, ha i riflessi per contrastartelo..
Mostro!!
13-01-2010, 15:06
rose non ha validi antiair, ma un discreto zoning: il jumpin e' una delle vie piu' semplici per incollarsi all'avversario e mettergli pressione. NON va fatto in presenza di ultra, questo lo so e ho sbagliato :) ma mostro e' uno che se gli fai un chicken wing EX da vicino, ha i riflessi per contrastartelo..
veramente io ho i riflessi di un bradipo stanco, solo te la pensi diversamente :fagiano:
cassanata
13-01-2010, 16:45
Raven fammi sapere quando sei disponibile, io dalle 21,30 in poi mi trovi quasi sempre. :)
Che la sfida abbia inizio. :D
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/13/th.1607061263395226.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/13/1607061263395226.jpg)
veramente io ho i riflessi di un bradipo stanco, solo te la pensi diversamente :fagiano:
a quanto pare sai anche bluffare decentemente ;)
cazz pure nel turno di recupero dell'altro ti becco...ma scollati un po vah :sofico:
Raven fammi sapere quando sei disponibile, io dalle 21,30 in poi mi trovi quasi sempre. :)
Che la sfida abbia inizio. :D
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/13/th.1607061263395226.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/13/1607061263395226.jpg)
tu hai troppe aspettative, da me... :stordita:
tu hai troppe aspettative, da me... :stordita:
le hai viste le Honda's chronicles? :asd:
le hai viste le Honda's chronicles? :asd:
FAVOLOSEEEE!!! :asd:
Vinto... :fagiano:
E mi sono fatto un altro "nemico" per via del mio modo (scostante/da niubbo) di giocare... :stordita:
http://img686.imageshack.us/img686/1514/blankai.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/blankai.jpg/)
cassanata
13-01-2010, 20:28
Ho fatto veramente schifo per perdere contro una sola mossa perchè hai fatto il sumo headbutt per tutti i round e basta :asd: non hai fatto altro :D di solito si contrasta efficacemente con un amazon river o meglio ancora con il rolling attack, ma non sono riuscito a fare nulla, quella capocciata è troppo veloce e oltretutto ha la meglio sul mio rolling attack.
Il primo round finisce con un double ko con perfetta sincronia tra sumo headbutt e rolling attack :D poi i round vanno sempre a farsi meno entusiasmanti, il tuo è stato un continuo indietreggiare e cogliere l'occasione giusta con la tua mono mossa :asd: ogni passo in avanti era un sumo headbutt da parte tua.
Hundred Hand Slap è un'optional per te :asd:gli Honda li odio, scarsi o forti ci perdo. :muro:
Ma fin'ora sei passato con questa mossa? Il tuo Honda era in continua carica :D
Rieccomi! http://digilander.libero.it/arosati76/mrgreen.gif
Sììììììììì lo so.... e lo sanno anche gli altri:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29283005&postcount=12150
:asd:
Nei match "normali" o in cui comunque posso stare più "rilassato" non sono così sulla difensiva... ma appena mi accorgo di non poter "gestire" le cose come voglio mi tengo sulla distanza e comincio con gli head-butt a manetta (peggio di sagat coi sui TS)! :p
La manata la uso quando trovo spazi per poterla sfruttare, ma con blanka (e la sua cacchio di scossa) preferisco non avvicinarmi mai... quindi... :stordita:
Comuqnue sì... sono arrivato dove sono arrivato giocando quasi sempre con la testata! http://digilander.libero.it/arosati76/mrgreen.gif (daltronde considera che con la tastiera il sumo-smash e la oichio-throw non riesco a farle, per cui...)
Match brutto, concordo, ma come ti ho detto "ingame" il mio stile di gioco porta ad imbruttire anche quello dell'avversario, lo so! :help: (c'è un motivo se ati (all'inizio) mi bestemmiava addosso, se mostro mi schifa, se chiunque mi evita!...) http://digilander.libero.it/arosati76/shit.gif
Ho fatto veramente schifo per perdere contro una sola mossa perchè hai fatto il sumo headbutt per tutti i round e basta :asd: non hai fatto altro :D di solito si contrasta efficacemente con un amazon river o meglio ancora con il rolling attack, ma non sono riuscito a fare nulla, quella capocciata è troppo veloce e oltretutto ha la meglio sul mio rolling attack.
Il primo round finisce con un double ko con perfetta sincronia tra sumo headbutt e rolling attack :D poi i round vanno sempre a farsi meno entusiasmanti, il tuo è stato un continuo indietreggiare e cogliere l'occasione giusta con la tua mono mossa :asd: ogni passo in avanti era un sumo headbutt da parte tua.
Hundred Hand Slap è un'optional per te :asd:gli Honda li odio, scarsi o forti ci perdo. :muro:
Ma fin'ora sei passato con questa mossa? Il tuo Honda era in continua carica :D
dovevi ritirarti non appena visto questo: :asd: :asd:
Honda (http://www.youtube.com/watch?v=m_8SDdJO-24)
E' (http://www.youtube.com/watch?v=fQLtNNAlqi4)
Invincibile! (http://www.youtube.com/watch?v=dwE46wsS_UA)
:sofico:
cacchio nel secondo video a 2.50 ho le lacrime :asd:
cassanata
13-01-2010, 22:46
Arrivare in finale a sf4 con monomossa e sopratutto giocando con la tastiera non se po vede n sentì :D se mi vinci il torneo sei un fenomeno :asd:
Spero di evitarti in un prossimo torneo :asd:
Arrivare in finale a sf4 con monomossa e sopratutto giocando con la tastiera non se po vede n sentì :D
Me la cavo bene con le tempistiche, questo sì! :D
se mi vinci il torneo sei un fenomeno :asd:
Se mostro entra in modalità "scazzo" ce la potrei pure fare! :sofico:
Spero di evitarti in un prossimo torneo :asd:
Nessuno mi vuol bene... :fagiano:
ps: quei video sono asssssurdi! :p
pps: quel codardo di ati7500 mi evita in G1! :O
cassanata
13-01-2010, 23:01
Mi dev spiegare come hai fatto ad arrivare in G1 :O
Mi dev spiegare come hai fatto ad arrivare in G1 :O
Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!
Head-butt!
(Hundred Hand Slap)
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!Head-butt!
Head-butt!
(Hundred Hand Slap)
Head-butt!Head-butt!
Chiaro?! :D
cassanata
13-01-2010, 23:38
Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!
Head-butt!
(Hundred Hand Slap)
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!Head-butt!
Head-butt!
(Hundred Hand Slap)
Head-butt!Head-butt!
Chiaro?! :D
Non ci credo :D
pps: quel codardo di ati7500 mi evita in G1! :O
come ti evito, che ne abbiamo fatta una e ho pure vinto :asd:
come ti evito, che ne abbiamo fatta una e ho pure vinto :asd:
ok, ma poi ti ho reincontrato altr 3 volte e non hai più accettato! :stordita: (hai lasciato aperta una stanza di attesa del gioco mentri eri via?!) :fagiano:
(meglio per me, comunque... ho vinto alcuni incontri! :yeah: )
ok, ma poi ti ho reincontrato altr 3 volte e non hai più accettato! :stordita: (hai lasciato aperta una stanza di attesa del gioco mentri eri via?!) :fagiano:
(meglio per me, comunque... ho vinto alcuni incontri! :yeah: )
si, nel mentre postavo i video su hwupgrade :asd: ci rifaremo oggi :D
in G1 incontro dei mostri da 16000 punti, e dei lamer/noob da 30000 :| non so come sia possibile ma, rispetto a quando ci sono appena entrato, vinco i primi 2 match in maniera abbastanza costante..con Fei c'e' da sudare :|
Mostro!!
14-01-2010, 13:45
si, nel mentre postavo i video su hwupgrade :asd: ci rifaremo oggi :D
in G1 incontro dei mostri da 16000 punti, e dei lamer/noob da 30000 :| non so come sia possibile ma, rispetto a quando ci sono appena entrato, vinco i primi 2 match in maniera abbastanza costante..con Fei c'e' da sudare :|
G1 questo fantomatico posto :O
Raven quando sei online e ti va giochiamo, tanto sono in fase triste :)
Leon Kennedy
14-01-2010, 13:53
comunque anch'io trovo gente da pochi punti forte e altri con 10000 e passa punti che non sono granchè :mbe: , raven con me non ha fatto solo head butt mi pare, anzi, menava con schiaffi, sarà anche perchè con il mio spamming selvaggio da noob :sofico: non serve molto però mi sembrava più vario e sicuramente un gran bel honda :read:, i blanka user in g2 li odio proprio :mad: , lo soffro troppo blanka, chiedere a cassanata :sofico:
davidemetal
14-01-2010, 15:08
Ragazzi non sapevo ci giocasse qualcuno di hwupgrade.... io mi iscrivo già per il prossimo torneo. Se volete m trovate ingame, davideturchetta.
Ragazzi non sapevo ci giocasse qualcuno di hwupgrade.... io mi iscrivo già per il prossimo torneo. Se volete m trovate ingame, davideturchetta.
ti aggiungo subito, che pg usi?
cassanata
14-01-2010, 16:15
comunque anch'io trovo gente da pochi punti forte e altri con 10000 e passa punti che non sono granchè :mbe: , raven con me non ha fatto solo head butt mi pare, anzi, menava con schiaffi, sarà anche perchè con il mio spamming selvaggio da noob :sofico: non serve molto però mi sembrava più vario e sicuramente un gran bel honda :read:, i blanka user in g2 li odio proprio :mad: , lo soffro troppo blanka, chiedere a cassanata :sofico:
Con il tuo stile di gioco con il sumo headbutt non si va molto lontano, per forza di cose bisogna avere un'approccio diverso.
Vabbè quando affronti per la prima volta un'avversario non sai il suo stile di gioco ed è facile che uno dei due ci becchi, cmq sia con Honda ci perdo quasi sicuro chiunque sia a sceglierlo.
Raven ha giocato di monomossa, ma ha un tempismo con quella testata pazzesca. :D
Ogni tanto sono riuscito a contrattaccare al sumo headbutt con un amazon river, ma non sono stato reattivo come dovevo e sono rimasto spesso senza contrattaccare, anche perchè non mi aspettavo una raffica di sumo headbutt. :D
Uno più sveglio di me avrebbe evitato benissimo la capocciata saltando o altro, il gioco di Raven mi ha influenzato in negativo. :D
il torneo si è concluso... :O
Onore e gloria al vincitore, che è....
....... èèèèèèèèèèèè................
*ftump!* *ftump!* *ftump!* http://www.getsmile.com/emoticons/smileys-91853/e/camper.gif
Mostro!!
14-01-2010, 22:06
*ftump!* *ftump!* *ftump!* http://www.getsmile.com/emoticons/smileys-91853/e/camper.gif
non dire nulla, domani mattina metto il video e GG :D
cassanata
15-01-2010, 00:13
Allora hai vinto tu :asd:
davidemetal
15-01-2010, 07:01
Ciao aggiungimi pure, uso Sagat. Sono una mezza sega cmq, il mio massimo sono stati 2900 punti. Mi trovate il pomeriggio tradi e la sera, nome davideturchetta.
Ciao aggiungimi pure, uso Sagat. Sono una mezza sega cmq, il mio massimo sono stati 2900 punti. Mi trovate il pomeriggio tradi e la sera, nome davideturchetta.
2900 nei classificati o nel campionato??
Mostro!!
15-01-2010, 08:51
http://www.youtube.com/watch?v=6qGMNXMhVdQ
enjoy :D
davidemetal
15-01-2010, 11:11
Nei classificati il campionato l'ho fatto solo due volte.
Nei classificati il campionato l'ho fatto solo due volte.
con 2900 punti nei classificati non direi proprio che sei una mezza sega...comunque ti aggiungo oggi.
davidemetal
15-01-2010, 12:07
Si ma considera che becco spesso gente con 400 punti che mi asfalta....
Si ma considera che becco spesso gente con 400 punti che mi asfalta....
dipende sai, se hosti tu il match, entra quasi sempre gente brava o cmq dai 2000 punti in su
io al massimo sono arrivato a 2700, ora ne ho circa 2300 se non sbaglio
ovvio che con feilong rispetto a sagat e' tutt'altra storia
arxangel
15-01-2010, 12:53
dipende sai, se hosti tu il match, entra quasi sempre gente brava o cmq dai 2000 punti in su
perchè ? Io non ho notato grossisime differenze invece nella forza dei contendenti.
Io ho solo 1860 punti invece :(
perchè ? Io non ho notato grossisime differenze invece nella forza dei contendenti.
Io ho solo 1860 punti invece :(
e allora vuol dire che i noob evitano accuratamente il mio nick, quando hosto io entra sempre gente dai 2000 ai 3000 (o piu') punti :asd:
davidemetal
15-01-2010, 13:37
Bhe io ora sto a 600 punti, un pò perchè sta giocando mia moglie, un pò perchè sto cercando di mollare Sagat per imparare a utilizzare Rufus.... cmq io ora sto entrando.
arxangel
15-01-2010, 15:35
e allora vuol dire che i noob evitano accuratamente il mio nick, quando hosto io entra sempre gente dai 2000 ai 3000 (o piu') punti :asd:
A me dipende vado da estremo a estremo a volte prendo gente con 0 punti a volte devilk4in che me lo apre in 5 :help: .
Bel pg Rufus, però forse online soffre più di altri il lag.
Mostro!!
15-01-2010, 15:46
anch'io per quel poco campionato che ho fatto ho notato la stessa cosa, creando io beccavo mediamente gente molto più forte :)
arxangel
15-01-2010, 15:56
anch'io per quel poco campionato che ho fatto ho notato la stessa cosa, creando io beccavo mediamente gente molto più forte :)
Forse perchè vi conoscono che siete forti e quindi vogliono combattere contro di voi, io a volte hosto facendo l' arcade a richiesta a volte cerco io le partite, ma non posso vedere quanti punti ha il mio avversario a meno che non ci abbia già combattuto e lo conosca.
Mostro!!
15-01-2010, 16:09
Volevo proprio chiederti a che livello di campionato sei... ma a sto punto mi sa poco.. :fagiano:
Con i tuoi rose/akuma arriveresti in G1 in pochissimo tempo! ;)
Con akuma gioco veramente bene ma online è anche il pg più penalizzato, con ken e rose sono bravino ma nulla di particolare :)
cmq se non ricordo male son tipo a 3800 3900, una roba del genere :)
Forse perchè vi conoscono che siete forti e quindi vogliono combattere contro di voi, io a volte hosto facendo l' arcade a richiesta a volte cerco io le partite, ma non posso vedere quanti punti ha il mio avversario a meno che non ci abbia già combattuto e lo conosca.
nessuno può vedere quanti punti ha l'avversario che io sappia, e ti posso dire per certo che nessuno mi conosce vista la scarsezza :stordita:
Con akuma gioco veramente bene ma online è anche il pg più penalizzato, con ken e rose sono bravino ma nulla di particolare :)
Sono arrivato io, in G1! :asd: Di Rose ne avrò incontrate si e no due... usandola avresti il grossissimo vantaggio di match-up poco esplorati! ;)
Cmq sì... gli akuma sono tra quelli che "stendo" di più, on-line... :fagiano:
Mostro!!
15-01-2010, 16:28
Sono arrivato io, in G1! :asd: Di Rose ne avrò incontrate si e no due... usandola avresti il grossissimo vantaggio di match-up poco esplorati! ;)
Cmq sì... gli akuma sono tra quelli che "stendo" di più, on-line... :fagiano:
infatti con rose e ken attualmente vinco "molto".
di Akuma ne stendi molti perchè su 10 che ne incontri 7 sono "scarsetti" e non sanno cosa stanno giocando :D
cassanata
15-01-2010, 17:41
Un'altro double ko al primo round con Honda :D bella finale, direi tesa a puntino :asd: Rose si sa difendere bene, Honda ha giocato molto meglio che nella semifinale, complimenti a tutti e due. :)
Alla fine l'Italia è campione del mondo :asd:
davidemetal
15-01-2010, 19:13
Io stasera ci sono, oggi pome ho giocato con Ati7500, che dire.... è una pippa ma mi sono divertito a farlo vincere :sofico: :sofico: :sofico:
Ma voi giocate con il controller della xbox? Io avevo quello della Mad catz ma mi ha salutato, con quello dell'xbox è un pianto, non mi vengono proprio le mosse.........
cassanata
16-01-2010, 10:53
Io stasera ci sono, oggi pome ho giocato con Ati7500, che dire.... è una pippa ma mi sono divertito a farlo vincere :sofico: :sofico: :sofico:
Ma voi giocate con il controller della xbox? Io avevo quello della Mad catz ma mi ha salutato, con quello dell'xbox è un pianto, non mi vengono proprio le mosse.........
Come si gioca con il controller della Mad Catz? Come mai non ti funziona più? Io ci gioco con un Logitech Dual Action e non è proprio il massimo. :D
Vi è piaciuto il torneo da me creato a gironi? Magari finito il torneo di II ARROWS ne creo un'altro.
Avrei pensato di farne uno sempre a gironi, magari con un criterio di punteggio diverso e con la possibilità di scegliere un personaggio già scelto.
Intanto in attesa di decidere se farne un'altro o decidere come organizzarlo vi potete iscrivere scrivendo qui nick upgrade, tag, pg, faccio un esempio.
cassanata
TAG: cassanata
PG: Blanka
davidemetal
16-01-2010, 16:29
davidemetal
Tag: davideturchetta
Pg:Sagat
Con il Mad Catz si gioca come in saletta, è uno spettacolo. Non ha retto alla mole del mio gatto lanciato a tutta velocità mentre inseguiva il cane.......
cassanata
16-01-2010, 17:40
Avrei pensato di ampliare il torneo, ognuno può prendere il personaggio che più gli aggrada sia se è stato scelto o no, le regole per la classifica nella fase a gruppi o gironi fate voi per adesso sono le stesse, ma sto pensando di fare delle modifiche per rendere il torneo più piccante. :D
Intanto la novità oltre all'ampliamento del torneo sta nel fatto che si può scegliere un personaggio anche se è già stato scelto a differenza di prima dove non si poteva fare, anche perchè con l'ampliamento del torneo rimane impossibile avere tutti personaggi diversi. :D
In attesa che finisca quello di Arrows potete iscrivervi scrivendo qui il vostro nigk di upgrade, tag e pg, c'è già un iscritto, ve l'ho già ripetuto prima, ma per i distratti vi riscrivo il tutto. :D
Questo è il tabellone, come potete vedere è stato scelto un Sagat, questo non vi obbliga a non scegliero, potete farlo benissimo.
In fondo oltre al regolamento, troverete stamina, livello giocatori, valutazione giocatori atto a decidere meglio per chi non ha le idee chiare il personaggio. :)
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/18/th.1513361263824016.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/18/1513361263824016.jpg)
krizalid
19-01-2010, 07:58
Avrei pensato di ampliare il torneo, ognuno può prendere il personaggio che più gli aggrada sia se è stato scelto o no, le regole per la classifica nella fase a gruppi o gironi fate voi per adesso sono le stesse, ma sto pensando di fare delle modifiche per rendere il torneo più piccante. :D
Intanto la novità oltre all'ampliamento del torneo sta nel fatto che si può scegliere un personaggio anche se è già stato scelto a differenza di prima dove non si poteva fare, anche perchè con l'ampliamento del torneo rimane impossibile avere tutti personaggi diversi. :D
In attesa che finisca quello di Arrows potete iscrivervi scrivendo qui il vostro nigk di upgrade, tag e pg, c'è già un iscritto, ve l'ho già ripetuto prima, ma per i distratti vi riscrivo il tutto. :D
Questo è il tabellone, come potete vedere è stato scelto un Sagat, questo non vi obbliga a non scegliero, potete farlo benissimo.
In fondo oltre al regolamento, troverete stamina, livello giocatori, valutazione giocatori atto a decidere meglio per chi non ha le idee chiare il personaggio. :)
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/18/th.1513361263824016.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/18/1513361263824016.jpg)
A stò giro entro pure io! Ho il pc nuovo!
io ci sto ovviamente :)
ATi7500, Feilong
Mi iscrivo anche io al torneo :)
Nick sul forum: DonCry
Tag: Dragoon Cry V
Pg: Chun Li
Mostro!!
19-01-2010, 09:06
nick: Mostro!!
tag wl: MostronZo
pg: KEN biondo coatto :read:
(su sfida di don se faccio in tempo per la partenza mi iscrivo con boxer :cool:)
Mostro!!
19-01-2010, 09:11
edit
Presenteeeeeeeee :D
Tag: McBogard
PG: Ryu
P.S. Bravo Cassanata che si cimenta nell'organizzazione dei tornei; solo un suggerimento: bisognerebbe trovare un modo per renderli meno lenti questi tornei. Magari si potrebbe ridurre il numero dei giorni a disposizione per giocare a 4 giorni anzichè 7. Perchè, diciamoci la verità, una settimana è anche troppo per giocare 5 minuti una partita di torneo :rolleyes:
Raven
Obscure Raven
Er Panzone Himmobile :O
Ti odio :D Non ce la farò mai a sconfiggere il tuo fabbro cazzuto :muro:
P.S. a proposito dobbiamo sfidarci nel torneo di arrows, ho postato nel thread fammi sapere Rà!
Ti odio :D Non ce la farò mai a sconfiggere il tuo fabbro cazzuto :muro:
P.S. a proposito dobbiamo sfidarci nel torneo di arrows, ho postato nel thread fammi sapere Rà!
non ce la farai mai perche' honda e' il turtle per eccellenza, e il tuo ryu soffre terribilmente contro questa simpatica "specie" :)
Secondo me fai ancora in tempo ad allenarti con Dhalsim, si addice molto di piu' al tuo stile. Fammi sapere se ti serve un punchinbag, visto che Fei e' letteralmente handicappato contro l'indiano :cry:
krizalid
19-01-2010, 10:48
Ne rimarrà uno SOLO!
GameTag: XxxLORYxxX
Personaggio: Sgravat!
Presenteeeeeeeee :D
Tag: McBogard
P.S. Bravo Cassanata che si cimenta nell'organizzazione dei tornei; solo un suggerimento: bisognerebbe trovare un modo per renderli meno lenti questi tornei. Magari si potrebbe ridurre il numero dei giorni a disposizione per giocare a 4 giorni anzichè 7. Perchè, diciamoci la verità, una settimana è anche troppo per giocare 5 minuti una partita di torneo :rolleyes:
concordo e rilancio
arxangel
19-01-2010, 11:01
Mi iscrivo anch'io:
Arxangel
Luce dei cieli
Sakura
Ci sto lavorando molto offline su Sakura, ci sono arrivato anche in semifinale ieri (ancora da disputare) in G-1 con la liceale, quando con Cammy mi battevano tutti.
Mostro!!
19-01-2010, 11:01
concordo e rilancio
call
krizalid
19-01-2010, 11:02
Se vi serve un omino da menare il mio Sagat accetta previo appuntamento..
Se vi serve un omino da menare il mio Sagat accetta previo appuntamento..
ti aggiungo pome ;)
Sguancho
19-01-2010, 12:55
Mi iscrivo anche io
Tag Sguancho
PG Cammy
l'inglesina è sempre pronta ... a prenderle :D
non ce la farai mai perche' honda e' il turtle per eccellenza, e il tuo ryu soffre terribilmente contro questa simpatica "specie" :)
Secondo me fai ancora in tempo ad allenarti con Dhalsim, si addice molto di piu' al tuo stile. Fammi sapere se ti serve un punchinbag, visto che Fei e' letteralmente handicappato contro l'indiano :cry:
Mi sa che hai ragione...appena ho tempo me lo faccio qualche giro con l'indiano :rolleyes:
concordo e rilancio
Ati7500 > raise
Mostro!! > call
Audace> call
in effetti non se ne può più di questi tornei "una sfida di 3 minuti ogni 6 giorni" :stordita:
itachi2110
19-01-2010, 13:45
Itachi2110
TAG: Itachi2110
ci sono anch'io ma questa volta con una connessione diversa!:eek::D
Itachi2110
TAG: Itachi2110
ci sono anch'io ma questa volta con una connessione diversa!:eek::D
la testiamo oggi stesso xD
falcon.eddie
19-01-2010, 14:02
:O
nick: falconeddie79
pg: random (come nel torneo precedente di II arrows se a cassanata non sta bene Dan)
Fino a che non mi arriva lo stick(:Perfido: Krizaaaaaa :Perfido:) mi diletto con tutta la plebaglia sulla tastiera :fagiano:
krizalid
19-01-2010, 14:07
pg: random (come nel torneo precedente di II arrows se a cassanata non sta bene Dan)
Fino a che non mi arriva lo stick(:Perfido: Krizaaaaaa :Perfido:) mi diletto con tutta la plebaglia sulla tastiera :fagiano:
We bello ci sono pure io al torneo e il pacco è pronto...ho apportato piccole modifiche pucciose (il rosa spacca)
falcon.eddie
19-01-2010, 14:15
We bello ci sono pure io al torneo e il pacco è pronto...ho apportato piccole modifiche pucciose (il rosa spacca)
Bene era ora cambiassi il pc (a saperlo te li vendevo io i pezzi :O poi ti facevo aspettare qualche mese però :asd: )Dallo in pasto alle poste il paccoooo :cry:
itachi2110
19-01-2010, 16:29
la testiamo oggi stesso xD
ieri sera ti cercavo per testarla ma nn ti ho beccato e lo provata con mirco2034 ed ha confermato il netto miglioramento! appena ci becchiamo la proviamo..
cassanata
19-01-2010, 19:16
Più tardi controllo gli iscritti e li aggiungo nelle pergamene, ricordatevi di scrivere nick upgrade, tag e pg altrimenti non vi posso aggiungere.
Siccome mi piacciono le cose che non vanno troppo per le lughe, aspettare una settimana di tempo per fare un incontro mi sembra troppo :asd: vediamo cosa si può fare, che proponete? Per decidere i primi due che passano di ogni girone facciamo sempre a chi fa più vittorie?
audace non puo' giocare, e' un pro della madonna :|
cioe' come si fa a batterlo? quegli shoryuken e quelle balle di fuoco sembrano invincibili!
mi fa combo da 2 hit devastanti! :cry:
posso ritirarmi dal torneo? :confused:
Più tardi controllo gli iscritti e li aggiungo nelle pergamene, ricordatevi di scrivere nick upgrade, tag e pg altrimenti non vi posso aggiungere.
Siccome mi piacciono le cose che non vanno troppo per le lughe, aspettare una settimana di tempo per fare un incontro mi sembra troppo :asd: vediamo cosa si può fare, che proponete? Per decidere i primi due che passano di ogni girone facciamo sempre a chi fa più vittorie?
Si potebbe anche cambiare e fare tipo quello di Arrows; non ti nascondo ch elo preferisco perchè sul meglio di 3 match è più divertente...sentiamo gli altri anche. Cmq un max di 4 giorni a me sembra più che sufficente qualcuno era già d'accordo...
audace non puo' giocare, e' un pro della madonna :|
cioe' come si fa a batterlo? quegli shoryuken e quelle balle di fuoco sembrano invincibili!
mi fa combo da 2 hit devastanti! :cry:
posso ritirarmi dal torneo? :confused:
Ahahah! E dai Ati non fare il piagnone...se mi consideri così lamer pazienza mica mi offendo ! :)
cassanata
19-01-2010, 19:47
In che senso? Non ti ho seguito nell'altro torneo, se la tua scelta casuale del personaggio vale per tutto il torneo si, se ad ogni sfida devi cambiare personaggio no :D
tra quelli che mi ricordo Guancho con Cammy ci sa fare, è veloce è bello tosto da battere, anche ATi7500 con Fei, con altri personaggi non so come sei messo, Audace è duro a morire :asd: mi fa rodere non poco con quelle prese di Ryu, non riesco a evitarle, però ultimamente con Guile non mi frega quasi più, spero di non incontrare il panzone con gli addominali a tartaruga :D è un pg che soffro, Leon è molto tattico, con lui 99 secondi a volte non abbastano. :D
Il mio pg lo devo decidere, sicuramente non prenderò Blanka.
Ahahah! E dai Ati non fare il piagnone...se mi consideri così lamer pazienza mica mi offendo ! :)
piagnone? anzi...con ryu e' difficilissimo vincere!
piagnone? anzi...con ryu e' difficilissimo vincere!
Scrivi una lettera alla Capcom e di loro di cancellarlo dai PG se proprio lo detesti così tanto :O
Tu con Guile farai strada ragazzo :D
Meglio (per me)se ti levi dalla testa di imparare la ultra...ihihih
cassanata
19-01-2010, 20:22
Ho riempito le prime pergamene, ATi7500 che hai deciso? :)
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/19/th.2121451263932505.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/19/2121451263932505.jpg)
Mancano 23 partecipanti :D
falcon.eddie
19-01-2010, 20:25
In che senso? Non ti ho seguito nell'altro torneo, se la tua scelta casuale del personaggio vale per tutto il torneo si, se ad ogni sfida devi cambiare personaggio no :D
tra quelli che mi ricordo Guancho con Cammy ci sa fare, è veloce è bello tosto da battere, anche ATi7500 con Fei, con altri personaggi non so come sei messo, Audace è duro a morire :asd: mi fa rodere non poco con quelle prese di Ryu, non riesco a evitarle, però ultimamente con Guile non mi frega quasi più, spero di non incontrare il panzone con gli addominali a tartaruga :D è un pg che soffro, Leon è molto tattico, con lui 99 secondi a volte non abbastano. :D
Il mio pg lo devo decidere, sicuramente non prenderò Blanka.
nell'altro torneo cambiavo pg ogni incontro, sempre sull'icona random ogni incontro, tanto sono uscito subito, io gioco per divertirmi sono una mezza calzetta,aspetto lo stick per ricominciare da capo... d'altronde dan è il mio main adesso, l'arte saikyo è quella che fa per me :O
cassanata
19-01-2010, 20:32
nell'altro torneo cambiavo pg ogni incontro, sempre sull'icona random ogni incontro, tanto sono uscito subito, io gioco per divertirmi sono una mezza calzetta,aspetto lo stick per ricominciare da capo... d'altronde dan è il mio main adesso, l'arte saikyo è quella che fa per me :O
Mi dispiace ma nel mio torneo non si prevedono cambi di personaggio ad ogni incontro, se vuoi far decidere alla sorte fai pure, ma poi quello sarà il tuo pg finchè morte non ti separa dal torneo. :D
Come faremmo senza i "taunt" del tuo Dan ... lol fan troppo ridere...li piazzi anche in partite "serie" di torneo :)
falcon.eddie
19-01-2010, 21:21
Come faremmo senza i "taunt" del tuo Dan ... lol fan troppo ridere...li piazzi anche in partite "serie" di torneo :)
Ah bè mi tocca prendere Dan allora :D i Taunt fanno parte della sacra arte,distolgono l'avversario quel tanto che basta per farli innervosire :ciapet:
:mbe: http://www.youtube.com/watch?v=kqrzxSMuYuU
:mbe:
Ho riempito le prime pergamene, ATi7500 che hai deciso? :)
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/19/th.2121451263932505.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/19/2121451263932505.jpg)
Mancano 23 partecipanti :D
mannaggia a te che mi prendi pure sul serio, ma non ero abbastanza ironico? :stordita:
b.l.a.c.k
19-01-2010, 21:55
Mi iscrivo anchio!
Stavolta però sarò presentissimo ;)
b.l.a.c.k
Gamertag: Josh Static
PG: Sakura
cassanata
19-01-2010, 21:56
Mi è venuta in mente un'idea per non rendere il torneo sempre uguale, ho pensato di fare la semifinale con andata e ritorno, passerà in finale chi avrà totalizzato più vittorie dei due, in caso di parità si farà un'incontro decisivo di 99 secondi e in caso di double ko si farà un'altro incontro, insomma uno dei due deve avere più vittorie. :D
Vi piace l'idea? A me pice. :D
cassanata
19-01-2010, 21:59
mannaggia a te che mi prendi pure sul serio, ma non ero abbastanza ironico? :stordita:
Che vuoi dire, scusa non ho capito :D cmq ti ho aggiunto con Fei Long :)
come potete notare per la semifinale c'è andata e ritorno :D
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/20/th.0009141263942554.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/20/0009141263942554.jpg)
falcon.eddie
20-01-2010, 09:01
la mia tag è falconeddie79 sul live,a cassanà è lu terzo torneo che ioco e ancora sbagli a scriveeee :sofico:
krizalid
20-01-2010, 09:12
la mia tag è falconeddie79 sul live,a cassanà è lu terzo torneo che ioco e ancora sbagli a scriveeee :sofico:
Hai il tempo di studiare la sacra arte saikyo sul Sakura Stick...
cassanata
20-01-2010, 11:56
te l'ho corretto :asd: ho fatto anche delle modifiche al regolamento.
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/20/th.1254351263988475.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/20/1254351263988475.jpg)
Manca una H nel nome chun li :O
[QUOTE=falcon.eddie;30521878]Ah bè mi tocca prendere Dan allora :D i Taunt fanno parte della sacra arte,distolgono l'avversario quel tanto che basta per farli innervosire :ciapet:
Buhauhauhuah!!!! Quello del video è da ricovero :D
cassanata
20-01-2010, 14:58
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/20/th.1557281263999448.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/20/1557281263999448.jpg)http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/20/th.1558071263999487.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/20/1558071263999487.jpg)
Cassanata ma quando inizia 'stò torneo ? La vedo un pò morta la situazione :stordita:
cassanata
25-01-2010, 19:34
Cassanata ma quando inizia 'stò torneo ? La vedo un pò morta la situazione :stordita:
Se non si iscrive più nessuno la vedo dura, tocca pare un pò di pubblicità :D
Qui c'è gente che se la sente calda, se non partecipano fenomeni non si iscrivono :O
mirco2034
25-01-2010, 19:44
mi inscrivo :)
tag: mirco2034
pg: Chun-Li
cassanata
25-01-2010, 19:46
mi inscrivo :)
tag: mirco2034
pg: Chun-Li
Mi sa che Chu Li me la prendo anchio :D non sono ai tuoi livelli ma mi piace come PG, in alternativa opto per un Bison.
Tra un pò ti aggiungo tra le pergamene. :)
Qui c'è gente che se la sente calda, se non partecipano fenomeni non si iscrivono :O
:doh:
mirco2034
25-01-2010, 21:44
Mi sa che Chu Li me la prendo anchio :D non sono ai tuoi livelli ma mi piace come PG, in alternativa opto per un Bison.
Tra un pò ti aggiungo tra le pergamene. :)
Nelle ultime partite ho notato un tuo netto miglioramento ;)
Se non si iscrive più nessuno la vedo dura, tocca pare un pò di pubblicità :D
Io sono all'inizio (leggi inizio inizio :D ) però m'iscrivo.
sgksgk Tag: iachiar Pg: Sagat
cassanata
25-01-2010, 22:35
Da me è saltata la corrente, fino adesso nel buio più totale. :muro:
http://img687.imageshack.us/img687/7615/terzotorneoupgradestree.th.jpg (http://img687.imageshack.us/i/terzotorneoupgradestree.jpg/)
Magum666
26-01-2010, 08:57
Mi iscrivo anch'io va...
Tag: Magnummo666
pg: tiger cecato sgravat
cassanata
26-01-2010, 17:51
Ho aggiunto un'altro Sagat alla lista, siamo a quattro Sgravat :D ho aggiornato il post precedente. :)
Nelle ultime partite ho notato un tuo netto miglioramento ;)
Io ne so qualcosina :)
cassanata
17-02-2010, 10:02
Link al mio prossimo torneo, per iscrivervi andate qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30899741#post30899741
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.