View Full Version : Urgente consiglio su dell nuovo studio 17 - asus m60j (core i7)
Troysilver
30-11-2009, 11:13
Salve a tutti, sono nuovo del forum, oramai è piu' di un mese che attendo l'arrivo dell'asus m60j, dovrebbe arrivare questa settimana dal si vende, mi sono accorto del dell nuovo studio 17 con core i7 , questa la configurazione personale:
DELL NUOVO STUDIO 17(configurazione personale)
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-720QM Mobile (1,6 GHz, Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 M.
SISTEMA OPERATIVO Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.0, italiano
SUPPORTO HARDWARE 2 anni del servizio di ritiro e restituzione entro 6 giorni + 2 anni di supporto per danni accidentali
PROTECT YOUR NEW PC McAfee® SecurityCentre (abbonamento 15 mesi) - Italiano
LCD 17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL
WEBCAM Webcam integrata da 2,0 megapixel
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO Doppio disco rigido SATA da 1 TB (2 x 500 GB) (7.200 rpm)
SCHEDA GRAFICA ATI Mobility Radeon HD 4650 da 1 GB
UNITÀ OTTICHE Blu-Ray ROM Drive (read/write CD/DVD & read Blu-Ray Disc)
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh
CONNETTIVITÀ WIRELESS Dell Wireless 1397 Mini Card (802.11 b/g)
PROTEZIONE DEI DATI Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno
Il sistema include inoltre
Keyboard Internal Italian Qwerty Keyboard
Standard Warranty 1 anno di copertura inclusa con il PC
Order Information Studio 1747 Order - Italy
Dell System Media Kit Studio 1747 Resource DVD (Diagnostic & Drivers)
Power Supply Alimentatore CA da 90 W
Theft Protection Solution FailSafe® Theft Protection - track and protect lost or stolen laptops - 30 days free trial
Shipping Documents Italian Documentation
DataSafe (Services Owned) Datasafe Local 2.0 Basic
Labels Wireless Label CI7
Cables 1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian
PalmRest Silver chainlink palm rest – with Black Chainlink cover only
Totale 1.288, € +
Spese Spedizione 29€
--------------------------------------------------------------------------
ASUS M60J :
Sistema operativoWindows® 7 Home Premium Autentico
Software aggiuntoOffice Ready
Dimensione schermo16 PolliciSpecifiche schermo1366x768, WXGA, Glare, HD Ready
Processore Intel Core I7 720Q (1.60 GHz)ChipsetIntel PM55
Memoria 4 GB (2 GB*2) DDR3
Disco rigido 1 TB (2 x 500 GB) SATA 5400 rpm
Scheda grafica NVIDIA GeForce 240M GTMemoria video1024 MB DDR3 con Turbo Cache 2306 MB
Uscite video HDMI
Unità ottica Blu-Ray Reader, S-Multi DLWirelessWiFi 802.11 bgnLan10/100/1000 MbitsBluetoothBluetooth 2.1
Modem NoCard reader8 in 1
Batteria 6 celleWebcam2.0 MPixel
Sicurezza Attacco kensington
Audio Integrato
Alimentazione Alimentatore 90W
Porte I/OExpress card, Headphone-out jack (S/PDIF), VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor, IEEE 1394 port, HDMI, E-SATA, 4 x USB
Dotazioni speciali Tastierino numerico laterale, New Infusion Chassis, LCD Frameless, tastiera con tasti a isola
Dimensioni375 x 265 x 34.3~40.6 mmPeso3.3 KgOpzioniIl peso può variare in base alla batteria UtilizzataUtenzaConsumerGaranzia24 Mesi Pickup & Return + KaskoEAN
Dal si vende 1249€.
Il notebook lo userei per fotoritocco e video editing, la cifra tra i 2 sarebbe di 68€. :rolleyes:
Attendo da voi consigli, anche cosa modifichereste del DEll , questa settinama devo assolutamente ordinare il notebook ho seria urgenza. :help: Grazie
Theshark03
30-11-2009, 14:14
sono analoghi, vista la minima differenza di prezzo, il primo perchè ha il monitor più grande.
Lord Macros
30-11-2009, 14:33
quoto Theshark03
poi hai anche 2 HD più veloci :)
Troysilver
30-11-2009, 14:38
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è nella connetività wireless tra Dell Wireless 1397 Mini Card (802.11 b/g) e Dell Wireless 1520 Half Mini Card (802.11n):doh:
Lord Macros
30-11-2009, 17:43
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è nella connetività wireless tra Dell Wireless 1397 Mini Card (802.11 b/g) e Dell Wireless 1520 Half Mini Card (802.11n):doh:
http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11#802.11n
c'è scritto Druft perchè al momento della costruzione della scheda non era ancora un vero e proprio standard il 802.11n... ma le società già lo integravano,
il nuovo standard è compatibile con tutte le schede druft n 2.0( basta un aggiornamento HW per la piena compatibilità )
Troysilver
30-11-2009, 17:52
ma il dell, ha il bluetooh?
ma il dell, ha il bluetooh?
il bluetooth lo devi richiedere al commerciale per telefono e te lo mette per circa 30 € in +
Salve a tutti, sono nuovo del forum, oramai è piu' di un mese che attendo l'arrivo dell'asus m60j, dovrebbe arrivare questa settimana dal si vende, mi sono accorto del dell nuovo studio 17 con core i7 , questa la configurazione personale:
DELL NUOVO STUDIO 17(configurazione personale)
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-720QM Mobile (1,6 GHz, Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 M.
SISTEMA OPERATIVO Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.0, italiano
SUPPORTO HARDWARE 2 anni del servizio di ritiro e restituzione entro 6 giorni + 2 anni di supporto per danni accidentali
PROTECT YOUR NEW PC McAfee® SecurityCentre (abbonamento 15 mesi) - Italiano
LCD 17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL
WEBCAM Webcam integrata da 2,0 megapixel
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO Doppio disco rigido SATA da 1 TB (2 x 500 GB) (7.200 rpm)
SCHEDA GRAFICA ATI Mobility Radeon HD 4650 da 1 GB
UNITÀ OTTICHE Blu-Ray ROM Drive (read/write CD/DVD & read Blu-Ray Disc)
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh
CONNETTIVITÀ WIRELESS Dell Wireless 1397 Mini Card (802.11 b/g)
PROTEZIONE DEI DATI Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno
Il sistema include inoltre
Keyboard Internal Italian Qwerty Keyboard
Standard Warranty 1 anno di copertura inclusa con il PC
Order Information Studio 1747 Order - Italy
Dell System Media Kit Studio 1747 Resource DVD (Diagnostic & Drivers)
Power Supply Alimentatore CA da 90 W
Theft Protection Solution FailSafe® Theft Protection - track and protect lost or stolen laptops - 30 days free trial
Shipping Documents Italian Documentation
DataSafe (Services Owned) Datasafe Local 2.0 Basic
Labels Wireless Label CI7
Cables 1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian
PalmRest Silver chainlink palm rest – with Black Chainlink cover only
Totale 1.288, € +
Spese Spedizione 29€
--------------------------------------------------------------------------
ASUS M60J :
Sistema operativoWindows® 7 Home Premium Autentico
Software aggiuntoOffice Ready
Dimensione schermo16 PolliciSpecifiche schermo1366x768, WXGA, Glare, HD Ready
Processore Intel Core I7 720Q (1.60 GHz)ChipsetIntel PM55
Memoria 4 GB (2 GB*2) DDR3
Disco rigido 1 TB (2 x 500 GB) SATA 5400 rpm
Scheda grafica NVIDIA GeForce 240M GTMemoria video1024 MB DDR3 con Turbo Cache 2306 MB
Uscite video HDMI
Unità ottica Blu-Ray Reader, S-Multi DLWirelessWiFi 802.11 bgnLan10/100/1000 MbitsBluetoothBluetooth 2.1
Modem NoCard reader8 in 1
Batteria 6 celleWebcam2.0 MPixel
Sicurezza Attacco kensington
Audio Integrato
Alimentazione Alimentatore 90W
Porte I/OExpress card, Headphone-out jack (S/PDIF), VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor, IEEE 1394 port, HDMI, E-SATA, 4 x USB
Dotazioni speciali Tastierino numerico laterale, New Infusion Chassis, LCD Frameless, tastiera con tasti a isola
Dimensioni375 x 265 x 34.3~40.6 mmPeso3.3 KgOpzioniIl peso può variare in base alla batteria UtilizzataUtenzaConsumerGaranzia24 Mesi Pickup & Return + KaskoEAN
Dal si vende 1249€.
Il notebook lo userei per fotoritocco e video editing, la cifra tra i 2 sarebbe di 68€. :rolleyes:
Attendo da voi consigli, anche cosa modifichereste del DEll , questa settinama devo assolutamente ordinare il notebook ho seria urgenza. :help: Grazie
Ciao scusa se mi intrometto ma siccome aspetto pure io l'asus m60j da più di un mese, mi puoi dire dove l'hai trovato? No perchè questo "si vende" a cui fai riferimento non lo conosco. Grazie
Troysilver
01-12-2009, 14:12
L'asus m60j a detta dei suoi venditori dovrebbe arrivare questa settimana nella concessionaria ufficiale asus di Udine.Non hanno specificato il giorno.
Troysilver
01-12-2009, 14:27
il bluetooth lo devi richiedere al commerciale per telefono e te lo mette per circa 30 € in +
Si ti confermo anch'io gli ho contattati, lo mettono loro con un sovraprezzo di 30-35€
Franzsys
01-12-2009, 16:32
Attenzione che il Dell NEW STUDIO 17 ordinandolo adesso ha una attesa di UN MESE E MEZZO!!! (entro il 20 Gennaio).
Mi è stato riferito che il problema è causato da difficoltà nell'approvvigionamento della webcam...
Io ero interessato ma pagare un pc con 50gg di anticipo non mi sembra sensato...
ciao
f
Troysilver
01-12-2009, 19:39
E' vero, mi hanno riferito che se ordinato oggi arriva 11.01.2010:muro:
Adesso sono proprio indeciso cosa fare:eek:
ringhio1977
01-12-2009, 19:42
Attenzione che il Dell NEW STUDIO 17 ordinandolo adesso ha una attesa di UN MESE E MEZZO!!! (entro il 20 Gennaio).
Mi è stato riferito che il problema è causato da difficoltà nell'approvvigionamento della webcam...
io l'ho ordinato oggi..... sul preventivo era indicato 18.1.10.. oggi quando mi è arrivata la conferma dell'ordine ho verificato e c'è scritto entro l'8.1.1..... prima di dare la conferma il ragazzo con cui ho fatto l'ordine mi ha detto che dovrebbe arrivare parecchio prima.....poi vedremo....intanto mi hanno scontato le spese di consegna e dato 15 mesi di antivirus compresi.
Lord Macros
01-12-2009, 20:36
so anche io del problema webcam, avevo chiamato il 24 Novembre ed il ragazzo che mi aveva risposto che servivano 18 giorni lavorativi prima degli approvvigionamenti... anche se lo ordini ora sicuramente verrà messo in coda ad altri e lo riceverai dopo le feste visto che magari lavoreranno anche l'ultima settimana prima di natale, ma sperare di riceverlo prima... comunque anche io sono dell'idea di prendermi un DELL ma aspetto che cambino la 4570... qualcuno sa se ci sono voci a riguardo?? mi dispiacerebbe prendere uno studio 15 bello pompato e trovarmi una sceduccola :mc:
so anche io del problema webcam, avevo chiamato il 24 Novembre ed il ragazzo che mi aveva risposto che servivano 18 giorni lavorativi prima degli approvvigionamenti... anche se lo ordini ora sicuramente verrà messo in coda ad altri e lo riceverai dopo le feste visto che magari lavoreranno anche l'ultima settimana prima di natale, ma sperare di riceverlo prima... comunque anche io sono dell'idea di prendermi un DELL ma aspetto che cambino la 4570... qualcuno sa se ci sono voci a riguardo?? mi dispiacerebbe prendere uno studio 15 bello pompato e trovarmi una sceduccola :mc:
ma guarda anch'io pensavo, aggiungendo anche un 50-70 euro mettere la ati 4650 sullo studio 1557, ma non è possibile e non so se lo diventerà a breve, come tipo di nb dopo andrebbe a "scontrarsi" con l'xps 16.:muro:
cmq se ti interessa il 17, ha la ati 4650.
io l'ho ordinato oggi..... sul preventivo era indicato 18.1.10.. oggi quando mi è arrivata la conferma dell'ordine ho verificato e c'è scritto entro l'8.1.1..... prima di dare la conferma il ragazzo con cui ho fatto l'ordine mi ha detto che dovrebbe arrivare parecchio prima.....poi vedremo....intanto mi hanno scontato le spese di consegna e dato 15 mesi di antivirus compresi.
Anche io sono interessato a questo Dell, ti vorrei chiedere sulle modalità di pagamento: hai pagato con carta di credito o esistono altre modalità tipo contrassegno o atro?
Troysilver
06-12-2009, 16:23
Anch'io l'ho acquistato, nel mio caso con carta di credito, visto il prolungarsi ulteriore di tempo; non ci sono cmq problemi x un finanziamento. Ringrazio tutti x i consigli del forum, mi hanno fatto un congruo sconto, operatore al telefono, anche se devo aspettare il 10.01.2010. P.S. l'operatore Dell mi ha chiamato dicendomi che forse potrebbe arrivare prima.....speriamo:sob:
WALTER777
06-12-2009, 19:02
anche io ho ordinato il nuovo studio 17 il 4 dicembre,ho pagato con carta di credito,consegna entro il 13 gennaio 2010
mi auguro propio che arrivi prima di natale
homer81ct
06-12-2009, 19:56
ragazzi una domanda...giusto perchè anche io sto vagliando l'acquisto di un portatile.
Inizialmente deciso per un xps studio 16, ora ho visto il dell studio 17....che con lo stesso prezzo ha il nuovo processore i7 e schermo full hd.
Al di la del fatto che non ho fretta, quindi aspetto il momento buono per acquistare, è indispensabile per un portatile da 17' avere 6 gb di ram? O ne vanno bene anche 4? Sarebbe più intelligente prendere quello da 17 con 4 gb di ram, risparmiando 500 euro, ed in futuro implementarla quando i prezzi scenderanno....o sbaglio?
WALTER777
06-12-2009, 20:55
ragazzi una domanda...giusto perchè anche io sto vagliando l'acquisto di un portatile.
Inizialmente deciso per un xps studio 16, ora ho visto il dell studio 17....che con lo stesso prezzo ha il nuovo processore i7 e schermo full hd.
Al di la del fatto che non ho fretta, quindi aspetto il momento buono per acquistare, è indispensabile per un portatile da 17' avere 6 gb di ram? O ne vanno bene anche 4? Sarebbe più intelligente prendere quello da 17 con 4 gb di ram, risparmiando 500 euro, ed in futuro implementarla quando i prezzi scenderanno....o sbaglio?
la grandezza dello schermo non centra con la ram che il tuo pc deve avere
4 giga sono piu che sufficenti per fare girare in modo ottimale il tuo notebook
io ho ordinato lo studio 17 modello base in offerta lancio fino al 9 dicembre a 899 euro piu spese di spedizione gratis
poi il prezzo si alzerà a 1250euro
Lord Macros
07-12-2009, 11:18
la grandezza dello schermo non centra con la ram che il tuo pc deve avere
4 giga sono piu che sufficenti per fare girare in modo ottimale il tuo notebook
io ho ordinato lo studio 17 modello base in offerta lancio fino al 9 dicembre a 899 euro piu spese di spedizione gratis
poi il prezzo si alzerà a 1250euro
Non esserne tanto sicuro, alla fine se telefoni all'operatore che ti guida nell'eseguire l'ordine te lo dice: "alla fine i prezzi non cambiano di tanto, restano sempre intorno a quei valore e per mantere a livello i prezzi l'HW viene cambiato"
Il che è vero visto k tengo d'occhio i portatili DELL da inizio novembre e più o meno sono così. ovviamente è anche una strategia per tenere separati i vari brand XPS,studio, instiron ecc...
elpaso73
07-12-2009, 12:38
Scusate, che differenza di peso c'e' tra lo studio 16 e il 17 ?
Scusate, che differenza di peso c'e' tra lo studio 16 e il 17 ?
Allora il peso dello Studio XPS 16 è a partire da 2,91 Kg; quello del Nuovo Studio 17 invece a partire da 3,2 Kg; entrambi in configurazione minima con batteria a 6 celle.
Ovviamente il peso può variare in base alle configurazioni e alle variabili di produzione.
Anche io sto tenendo d'occhio questi due portatili, e se devo prendere il dell studio 17 dovrei sbrigarmi. Ma mi blocca una questione, ovvero, come sono le temperature con i nuovi i7? La ventola sarà sempre a lavoro? Odio il fatto che la ventola sia sempre attiva!
Qualcuno ha esperienze in merito con i7?
WALTER777
07-12-2009, 14:12
Non esserne tanto sicuro, alla fine se telefoni all'operatore che ti guida nell'eseguire l'ordine te lo dice: "alla fine i prezzi non cambiano di tanto, restano sempre intorno a quei valore e per mantere a livello i prezzi l'HW viene cambiato"
Il che è vero visto k tengo d'occhio i portatili DELL da inizio novembre e più o meno sono così. ovviamente è anche una strategia per tenere separati i vari brand XPS,studio, instiron ecc...
il link del nuovo studio17 e questo
http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Notebook/studio-1747/pd.aspx?refid=studio-1747&s=dhs&cs=itdhs1&~ck=mn
sono 350 euro di sconto scadenza 9 dicembre
il vendirore ha detto che è un offerta lancio
poi quando ho telefonato ero gia convinto dell acquisto e ho subito ordinato
a 900 euro non ho trovato di meglio mi hanno anche tolto le spese di spedizione
Allora il peso dello Studio XPS 16 è a partire da 2,91 Kg; quello del Nuovo Studio 17 invece a partire da 3,2 Kg; entrambi in configurazione minima con batteria a 6 celle.
Ovviamente il peso può variare in base alle configurazioni e alle variabili di produzione.
la batteria nella configurazione base a 9 celle 85wh li-ion
Anche io sto tenendo d'occhio questi due portatili, e se devo prendere il dell studio 17 dovrei sbrigarmi. Ma mi blocca una questione, ovvero, come sono le temperature con i nuovi i7? La ventola sarà sempre a lavoro? Odio il fatto che la ventola sia sempre attiva!
Qualcuno ha esperienze in merito con i7?
le temperature non te le so dire
per ora gli utenti che hanno un notebook con il core i7 non si sono lamentati
Se chiamo quelli della dell mi sapranno dire qulalcosa in merito a temperature e ventola?
WALTER777
07-12-2009, 15:03
Se chiamo quelli della dell mi sapranno dire qulalcosa in merito a temperature e ventola?
prova a chiamarli
,al massimo ti fai dare il numero di quelche tecnico competente che ti sappia dare spiegazioni precise
Niente, alla fine l'ho preso anche io, con la sola modifica della card wifi, ho fatto mettere la N.
Speriamo arrivi presto, e che la ventola mi dia pace! :)
WALTER777
07-12-2009, 20:05
Niente, alla fine l'ho preso anche io, con la sola modifica della card wifi, ho fatto mettere la N.
Speriamo arrivi presto, e che la ventola mi dia pace! :)
gli hai chiesto quanti giorni ti ci vanno?
io con alice 7 mega dovrei andare bene anche con la scheda che montano di base (spero!!!)
La consegna è stimata intorno al 20 Gennaio, ma come hanno detto a tutti c'è qualche possibilità remota che arrivino prima. In ogni caso mi hanno detto che mi fanno sapere via email il giorno esatto della consegna.
Lord Macros
08-12-2009, 15:11
http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Notebook/studio-1747/pd.aspx?refid=studio-1747&s=dhs&cs=itdhs1&~ck=mn
la batteria nella configurazione base a 9 celle 85wh li-ion
le temperature non te le so dire
per ora gli utenti che hanno un notebook con il core i7 non si sono lamentati
si ma guarda un po'... prima sul listino c'era il nuovo dell studio 17, quello che hai indicato tu, che montava un t8700 mi pare e si aggirava sui 900€.
Ora hanno cambiato il listino ed introdotto i core i7 anche sugli studio oltre che sugli xps e gli alien.
I prezzi saranno gli stessi anche dopo Natale...
Troysilver
08-12-2009, 16:41
Bene oggi mi è arrivata la conferma che il mio portatile è pronto ed è stato spedito il giorno 06.12.2009 tramite corriere, vi informerò quando sarà recapitato.
Domanda aperta a tutti, ma è vero che i Dell per l'Europa gli assemblano in Irlanda?, Cosi' ho visto su un sito, però l'anno era il 2007.
WALTER777
08-12-2009, 19:02
Bene oggi mi è arrivata la conferma che il mio portatile è pronto ed è stato spedito il giorno 06.12.2009 tramite corriere, vi informerò quando sarà recapitato.
Domanda aperta a tutti, ma è vero che i Dell per l'Europa gli assemblano in Irlanda?, Cosi' ho visto su un sito, però l'anno era il 2007.
che giorno lo hai ordinato?
che conferma ti e arrivata?
il 6 era domenica,sara difficile che lavorano alla domenica
fabio-86
08-12-2009, 19:07
Stavo per scrivere le stesse domande di Walter :muro:
io ho come data prevista per la consegna 11/01 .... uffff
fabio-86
08-12-2009, 19:09
Anch'io l'ho acquistato, nel mio caso con carta di credito, visto il prolungarsi ulteriore di tempo; non ci sono cmq problemi x un finanziamento. Ringrazio tutti x i consigli del forum, mi hanno fatto un congruo sconto, operatore al telefono, anche se devo aspettare il 10.01.2010. P.S. l'operatore Dell mi ha chiamato dicendomi che forse potrebbe arrivare prima.....speriamo:sob:
mmmm allora qualche speranza di averlo prima di natale c'è (a meno che troy non sia raccomandato dall'operatore che gli ha fatto anche lo sconto :D )
WALTER777
08-12-2009, 19:24
Stavo per scrivere le stesse domande di Walter :muro:
io ho come data prevista per la consegna 11/01 .... uffff
io ordinato il 4 dicembre e consegna entro il 13 gennaio
tu quando hai fatto l'ordine?
ho letto molti post,in parecchi lo abbiamo ordinato
ma non ho letto di nessuno che ci ha messo le mani sopra
anche perche sono i primi modelli che montano il core i7
che i9n italia sono in vendita da meta novembre mi sembra
fabio-86
08-12-2009, 19:31
io l'ho acquistato il 29/11,la data stimata è simile un pò a tutti noi che l'abbiamo acquistato 10-11-12-13/01/2010 ,quindi se a troy è arrivata la mail probabile che arrivera' anche a noi,almeno spero!:sperem: :sperem:
però ora vedo sul sito che non è piu' in lavorazione l'ordine ma in produzione ...
WALTER777
08-12-2009, 19:35
io l'ho acquistato il 29/11,la data stimata è simile un pò a tutti noi che l'abbiamo acquistato 10-11-12-13/01/2010 ,quindi se a troy è arrivata la mail probabile che arrivera' anche a noi,almeno spero!:sperem: :sperem:
però ora vedo sul sito che non è piu' in lavorazione l'ordine ma in produzione ...
strano perche lui avra fatto l'ordine 3 o 4 giorni dopo di te
qualcuno poi dovra aprire un thread ufficiale su sto notebook
io sono ancora in lavorazione
fabio-86
08-12-2009, 19:38
strano perche lui avra fatto l'ordine 3 o 4 giorni dopo di te
qualcuno poi dovra aprire un thread ufficiale su sto notebook
io sono ancora in lavorazione
dai che le cose si muovono ci arrivera' prima di natale,dopo il mio faranno il tuo :D siamo ottimisti
Troysilver
08-12-2009, 19:41
Guarda il 01.12.2009 è stato ordinato e oggi controllando lo stato ordine/spedizione nella parte informazione di consegna mi hanno scritto spedito 06.12.2009 ups, con codice ups di riferimento al vettore.
WALTER777
08-12-2009, 19:41
dai che le cose si muovono ci arrivera' prima di natale,dopo il mio faranno il tuo :D siamo ottimisti
caspita ho controllato adesso lo stato dell ordine e sono in produzione anche io :D
homer81ct
08-12-2009, 19:42
secondo me più ci pensate più vi rode se ve lo consegnano in ritardo....fossi in voi non ci penserei, così quando arriva non ve lo aspettate e sarete soddisfatti.
WALTER777
08-12-2009, 19:43
Guarda il 01.12.2009 è stato ordinato e oggi controllando lo stato ordine/spedizione nella parte informazione di consegna mi hanno scritto spedito 06.12.2009 ups, con codice ups di riferimento al vettore.
quanti giorni sei stato in produzione?
tramite riferimento dovresti vedere dove si trova
WALTER777
08-12-2009, 19:47
secondo me più ci pensate più vi rode se ve lo consegnano in ritardo....fossi in voi non ci penserei, così quando arriva non ve lo aspettate e sarete soddisfatti.
anche tu hai ragione
allora mi vedo la juve :)
Troysilver
08-12-2009, 19:52
Controllando ho lo stato dell'ordine e anche la bolla di accompagnamento del pacco :
Documento di trasporto
Dell Products (Europe) B.V.
Raheen Industrial Estate,
Raheen Limerick Peso Complessivo
6 kg
Numero di colli
1
Bolla di Consegna
Copia Elettronica
Indirizzo di spedizione Numero d'Ordine .............
Vs. Riferimento d'Ordine .............
Customer Number ..............
Data Ordine 01/12/2009
Codice Venditore ..........
Spedito via UPS
Poliza di Carico (per spedizioni marittime) ...............
Quantità Ordine Descrizione Articolo Numero Articolo
1 N1274509 200-63124
1 Studio 1747 : Intel i7-720QM(1.6GHz) Mobile CPU 210-30135
1 Poggiapolsi : argento con catene solo con pannello nero con catene 214-10194
1 Display : 17,3" HD+ (1.600x900) LED con TrueLife 230-11107
1 Informazioni sull'ordine non attualmente disponibili. 236-10399
1 Informazioni sull'ordine non attualmente disponibili. 239-12559
1 Fotocamera : integrata 2,0 Mega Pixel fotocamera 319-10335
1 Pannello posteriore LCD : nero con catene 320-11039
1 Accessorio di spedizione : italiano documentazione 340-19763
1 Resource DVD : Studio 1747 Diagnostics and Drivers 340-20148
1 Memoria : 4.096MB (2x2.048) 1.333MHz DDR3 a doppio canale 370-15860
1 Hard Drive : 1TB (2x500GB) Serial ATA (7200RPM) Dual HDD 400-18761
1 Optical Drive : Blu-Ray Disc (DVD+/-RW + BD-ROM) Drive including software (Win 7 Only) 429-14468
1 Power Cord : Italian 1M 450-12185
1 Power Supply : Inspiron 90W AC Adapter 450-12232
1 Batteria : principale a 9 celle 85Wh LI-ION 451-11148
1 Graphics : 1 GB ATI Mobility Radeon HD 4650 490-11775
1 Wireless : Dell Wireless 1520 (802.11n) half-mini scheda 555-12531
1 Wireless : Wireless Label CI7 555-12548
1 Wireless : Europe Dell Bluetooth 365 Card 555-12743
1 Tastiera : interna italiano QWERTY tastiera 583-13187
1 Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT) 619-19763
1 Italian Microsoft Office 2007 Home + Student 630-11453
1 Software : Datasafe Local 2.0 Basic 640-11632
1 Italian Antivirus McAfee 10 - 2 Yrs Subscription 650-12347
1 Standard Service - 1 year of coverage included with your PC 754-56794
1 Advanced Serivce - 2 years Next Business Day service + 2 years Accidental Damage Support 754-56799
1 2 years Accidental Damage Support 755-10513
1 DataSafe Online Backup 2GB 759-10298
1 DataSafe Online size - 2GB Trial 764-10281
1 Informazioni sull'ordine non attualmente disponibili. 799-13880
1 Spese di trasporto GRATIS 990-10175
Codice Identificativo del computer1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
9K982L1
Informazioni relative alla Licenza.
Stampata Bolla di Consegna online in data 08/12/2009
---------------------------------------------------------
Nelle parti punteggiate sono stati immessi i codici riferiti all'ordine, come si vede c'e' segnato anche il trasporto gratuito.
Troysilver
08-12-2009, 19:57
Penso proprio di si, lavorano anche la domenica e anche oggi visto che ho ricevuto la bolla di accompagnamento del pacco riferito all'ordine, copia bolla descritta poco prima.
WALTER777
08-12-2009, 20:00
Controllando ho lo stato dell'ordine e anche la bolla di accompagnamento del pacco :
Documento di trasporto
Raheen Industrial Estate,
Raheen Limerick Peso Complessivo
6 kg
Numero di colli
1
Bolla di Consegna
Copia Elettronica
Indirizzo di spedizione Numero d'Ordine .............
Vs. Riferimento d'Ordine .............
Customer Number ..............
Data Ordine 01/12/2009
Codice Venditore ..........
Spedito via UPS
Poliza di Carico (per spedizioni marittime) ...............
Codice Identificativo del computer1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
9K982L1
Informazioni relative alla Licenza.
Stampata Bolla di Consegna online in data 08/12/2009
---------------------------------------------------------
Nelle parti punteggiate sono stati immessi i codici riferiti all'ordine, come si vede c'e' segnato anche il trasporto gratuito.
quanti giorni ti e stato in produzione???
Raheen e in irlanda
spedizioni marittime,con la nave !!!!!!!
Troysilver
08-12-2009, 21:09
Quindi hai visto, dall'Irlanda come ti dicevo, con la nave non me l'aspettavo:stordita: , appena arriva posto (basta che non devano circonnavigare l'europa ah,ah,ah:help: ). Guarda, la bolla mi è arrivata nel pomeriggio.
WALTER777
08-12-2009, 21:21
Quindi hai visto, dall'Irlanda come ti dicevo, con la nave non me l'aspettavo:stordita: , appena arriva posto (basta che non devano circonnavigare l'europa ah,ah,ah:help: ). Guarda, la bolla mi è arrivata nel pomeriggio.
infatti ho letto dalla tua bolla che parte dall irlanda via mare :)
Troysilver
08-12-2009, 21:31
Spero arrivi cmq prima di Natale !!! ...o frego la slitta a Babbo Natale e me lo vado a prendere:sbonk:
Walter777 la bolla dovrebbe arrivarti domani o dopodomani al massimo se l'hai ordinato il 4
WALTER777
08-12-2009, 21:42
Spero arrivi cmq prima di Natale !!! ...o frego la slitta a Babbo Natale e me lo vado a prendere:sbonk:
Walter777 la bolla dovrebbe arrivarti domani o dopodomani al massimo se l'hai ordinato il 4
ci impegano 3 o 4 giorni dall america
secondo me fra una settimana o meno lo hai gia
Troysilver
08-12-2009, 21:56
Spero anch'io sia cosi', vedremo, dimenticavo postero' anche le foto.
fabio-86
08-12-2009, 22:00
lol via mare :mad: :mad: ...
ma arrivano direttamente a noi una volta in italia oppure in qualche sede della dell che rigirano a noi il pacco?
Speriamo la prima perchè necessito urgentemente di questo pc
Troysilver
08-12-2009, 22:07
Direttamente, anche perchè nella bolla sotto codice numerico c'è l'indirizzo esatto di consegna.
fabio-86
08-12-2009, 22:12
Direttamente, anche perchè nella bolla sotto codice numerico c'è l'indirizzo esatto di consegna.
ok...visto che sarai il primo di noi ad averlo non ti dimenticare di postare subito le prime impressioni....mi raccomando :read:
Troysilver
08-12-2009, 22:32
OOKEY:mano:
Leafwind
09-12-2009, 02:04
Ciao ragazzi, dopo aver seguito le vostre discussioni alla fine mi sono deciso anche io e il 7 ho acquistato questo Dell in offerta che sembra abbastanza buono.
La data prevista di consegna è 20 Gennaio, spero anch'io di essere fortunato come voi e che entro qualche giorno venga evaso anche il mio ordine (che ancora appare "in lavorazione"), così mi godrò ancora meglio queste feste di Natale. :D
Nel caso spediscano, posterò anche io per tener traccia del tempo che ci impiegheranno.
Ecco una prima review del Nuovo Dell Studio 17: http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=5419
Direi abbastanza rassicurante... speriamo bene, da oggi l'ordine mi è passato "in produzione"
WALTER777
09-12-2009, 07:49
Ciao ragazzi, dopo aver seguito le vostre discussioni alla fine mi sono deciso anche io e il 7 ho acquistato questo Dell in offerta che sembra abbastanza buono.
La data prevista di consegna è 20 Gennaio, spero anch'io di essere fortunato come voi e che entro qualche giorno venga evaso anche il mio ordine (che ancora appare "in lavorazione"), così mi godrò ancora meglio queste feste di Natale. :D
Nel caso spediscano, posterò anche io per tener traccia del tempo che ci impiegheranno.
ottimo :) anche tu hai fatto un buon acquisto
Ecco una prima review del Nuovo Dell Studio 17: http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=5419
Direi abbastanza rassicurante... speriamo bene, da oggi l'ordine mi è passato "in produzione"
idem anche a me ieri in produzione
finalmente !! mi mancava di leggere una recensione per questo notebook
qua trovate il link tradotto
dopo averla letta posso ritenermi soddisfatto
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.notebookreview.com%2Fdefault.asp%3FnewsID%3D5419&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8
cominciano a spuntare le varie recensioni in giro,qui un altri siti
http://www.notebookcheck.net/Newsentry.153+M548cb11995f.0.html
http://www.laptopmag.com/review/laptops/dell-studio-17-core-i7.aspx
tradotti
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.notebookcheck.net%2FNewsentry.153%2BM548cb11995f.0.html&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8
http://www.laptopmag.com/review/laptops/dell-studio-17-core-i7.aspx
pesa 7,8 libbre = 3,54kg
ecco i primi Benchmarks (non me ne intendo molto)
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.laptopmag.com%2Freview%2Flaptops%2Fdell-studio-17-core-i7.aspx
un bel po di foto
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.laptopmag.com%2Freview%2Flaptops%2Fdell-studio-17-core-i7.aspx
ce una cosa che non capisco,come si estraggono i dvd una volta inseriti,visto che non ce carrello e non vedo pulsanti?????
Taro Misaki
09-12-2009, 10:36
oggi anche io chiamerò per ordinarlo
voi a che numero avete chiamato? come avete fatto a ottenere la spedizione gratuita? devo chiedere qualcosa di particolare?
WALTER777
09-12-2009, 11:06
oggi anche io chiamerò per ordinarlo
voi a che numero avete chiamato? come avete fatto a ottenere la spedizione gratuita? devo chiedere qualcosa di particolare?
ciao
ho telefonato al numero diretto di uno dei venditori
si chiama danilo lussu
telefono 0269682583
per la spedizione gratuita basta che gli chiedi se ti fa lo sconto e lui ti dice che
non ti fa pagare le spese spedizione
se non ti dice nulla tu fai riferimento a noi che ce le ha tolte
se paghi con carta di credito dovrebbe fare prima a evadere l'ordine
Taro Misaki
09-12-2009, 11:08
ma è sicuro pagare con la carta di credito? si paga qualcosa in più rispetto a un bonifico?
devo comunque acquistarlo dal sito dell o fa tutto il venditore? siamo sicuri che il tizio è della DELL? :D
WALTER777
09-12-2009, 11:15
ma è sicuro pagare con la carta di credito? si paga qualcosa in più rispetto a un bonifico?
devo comunque acquistarlo dal sito dell o fa tutto il venditore? siamo sicuri che il tizio è della DELL? :D
e sicurissimo acquistare con la carta di credito se hai a che fare con gente seria
e non con un truffatore ovviamente
che sappia io non paghi nulla e i soldi gli arrivano all istante
invece il bonifico ti costa dai 3 ai 5 euro e ci sta 5 giorni prima che gli arrivano i soldi
telefoni al venditore e gli dici che vuoi il modello studio 17 con il core i7 da 899
e che vuoi pagare con carta di credito
poi lui ti manda una email col preventivo
tu ti leggi il preventivo e gli confermi che e tutto ok
dopo di che aspetti che loro ti chiamano
gli dai il numero della carta e lui si accredita 899 euro
e ti dice subito se la transazione e ok
poi ti arrivano altre 2 email per confermarti il tutto
e semplicissimo,anche per me e stato il 1 acquisto con carta di credtito e per telefono
Taro Misaki
09-12-2009, 11:19
ok grazie per le informazioni
quindi gli basta solo il numero della carta di credito?
se è il tuo primo acquisto come fai a essere sicuro che tutto stia apposto? :muro:
vabbè non credo succeda qualcosa....
WALTER777
09-12-2009, 11:23
ok grazie per le informazioni
quindi gli basta solo il numero della carta di credito?
se è il tuo primo acquisto come fai a essere sicuro che tutto stia apposto? :muro:
vabbè non credo succeda qualcosa....
stai acquistando un pc dalla dell
che e una ditta seria
poi ti manderanno un link diretto dove potrai seguire passo passo a che punto e la preparazione del tuo notebook e successivamente della spedizione
se leggi qualche post dietro dovresti capire come funziona
Taro Misaki
09-12-2009, 11:29
si si ho letto tutto (pure che viene dall'Irlanda via NAVE :eek: )
è solo che essendo il mio primo acquisto serio ci vado pian pianino
spero di riuscire a ordinarlo oggi
grazie ancora per le info, non vedo l'ora di discutere del portatile con te appena ci arriva :stordita:
WALTER777
09-12-2009, 11:31
si si ho letto tutto (pure che viene dall'Irlanda via NAVE :eek: )
è solo che essendo il mio primo acquisto serio ci vado pian pianino
spero di riuscire a ordinarlo oggi
grazie ancora per le info, non vedo l'ora di discutere del portatile con te appena ci arriva :stordita:
e normale che uno si informa,come ho fatto io a suo tempo
non lo stai acquistando in un negozio ,ma direttamente dalla casa che li produce
se lo ordini per telefono fai prima
Taro Misaki
09-12-2009, 11:33
se lo ordini per telefono fai prima
è quello che farò appena avrò il TELEFONO :doh:
ringhio1977
09-12-2009, 11:47
l'ho ordinato anch'io il 1.12 ma il mio è ancora in produzione........facciamo che il primo a cui arriva apre il thread ufficiale e mette le sue opinioni.:D
WALTER777
09-12-2009, 11:55
l'ho ordinato anch'io il 1.12 ma il mio è ancora in produzione........facciamo che il primo a cui arriva apre il thread ufficiale e mette le sue opinioni.:D
ecco
non capisco questa cosa
sono dubbioso
tu lo hai ordinato il 1 dicembre e sei in produzione
invece Troysilver che lo ha ordinato anche lui il 1 dicembre
a lui lo hanno gia spedito
ma forse tu non hai preso il modello base
hai aggiunto bluray e programmi
ringhio1977
09-12-2009, 12:21
ho aggiunto solo office home and student ma non penso crei problemi
Appena ordinato 1048€ spese comprese, colore rosso.
WALTER777
09-12-2009, 14:46
Appena ordinato 1048€ spese comprese, colore rosso.
grande :D benvenuto nel club
come mai hai speso 148 euri in piu ?? :
3 annetti di garanzia con supporto a domicilio...dormo sonni tranquilli :sofico:
Non ho resistito era un offerta troppo ghiotta...ora però devo vendere il mio "vecchio" notebook.
WALTER777
09-12-2009, 15:04
Non ho resistito era un offerta troppo ghiotta...ora però devo vendere il mio "vecchio" notebook.
che notebook devi vendere e quanto vuoi?
io ho venduto il mio deskopt col monitor la settimana scorsa
ho messo annuncio su subito it alla sera e il giorno dopo mi telefona uno che dopo 3 ore se lo e venuto a prendere di persona ;)
che notebook devi vendere e quanto vuoi?
io ho venduto il mio deskopt col monitor la settimana scorsa
ho messo annuncio su subito it alla sera e il giorno dopo mi telefona uno che dopo 3 ore se lo e venuto a prendere di persona ;)
E' un acer aspire 5920G con T8300 GeForce 8600Mgt 4GB di RAM, 320GB di Hard disk, 7 mesi di garanzia residui, insomma chiamarlo vecchio equivale ad offenderlo.
Penso di venderlo intorno ai 400€
WALTER777
09-12-2009, 15:15
E' un acer aspire 5920G con T8300 GeForce 8600Mgt 4GB di RAM, 320GB di Hard disk, 7 mesi di garanzia residui, insomma chiamarlo vecchio equivale ad offenderlo.
Penso di venderlo intorno ai 400€
sembra buono ha un buon processore e la scheda video non e male
caspita ancora in garanzia
da quanto lo hai,?
sembra buono ha un buon processore e la scheda video non e male
caspita ancora in garanzia
da quanto lo hai,?
Un anno e mezzo circa. Ora è in assistenza tecnica quindi chi lo prende ha anche il pc funzionante al 100%
Però uff ho dimenticato di chiedere lo sconto sulla spedizione :D
WALTER777
09-12-2009, 15:30
su ebay ce un negozio che vende COMPUTER PORTATILE DELL - Studio 17
a 1295 euri nuovo con garanzia 1 anno
Core 2 Duo T9300 2,5 GHz, 4096 Mo, 500 Gb 17", Masterizzatore Blu-ray Disc / DVD±RW Qwerty, Vista Home Premium inglese
:asd:
WALTER777
09-12-2009, 15:31
Però uff ho dimenticato di chiedere lo sconto sulla spedizione :D
e si
potevi risparmiare 30 euri :read:
su ebay ce un negozio che vende COMPUTER PORTATILE DELL - Studio 17
a 1295 euri nuovo con garanzia 1 anno
Core 2 Duo T9300 2,5 GHz, 4096 Mo, 500 Gb 17", Masterizzatore Blu-ray Disc / DVD±RW Qwerty, Vista Home Premium inglese
:asd:
Si però la gente quando vede scritto bluray non ci vede più.
Mi sfugge una cosa però, sai se la batteria alloggia perfettamente nel note oppure sporge?
WALTER777
09-12-2009, 17:23
Si però la gente quando vede scritto bluray non ci vede più.
Mi sfugge una cosa però, sai se la batteria alloggia perfettamente nel note oppure sporge?
sporge
in pratica rimane sollevato dalla batteria
ma lo hanno fatto di proposito
per dare piu areazione
qui ce le foto e si vede bene
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.laptopmag.com%2Freview%2Flaptops%2Fdell-studio-17-core-i7.aspx&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8
qya invece ce un altra recensione con lo schermo multitouch
http://www.tecnocino.it/articolo/dell-studio-17-touch-con-multitouch/16951/
beccatevi sto video da you yube di un americano a cui gli e appena arrivato il notebook e apre il pacco :))
http://www.youtube.com/watch?v=i_uKScO9gJY&feature=related
Ciao a tutti,
mi unisco anche io al gruppo dei (per ora) futuri possessori del nuovo Dell Studio 17, l'ho ordinato e pagato in giornata, solo che la data massima prevista per la spedizione è :doh: il 27/01/2010, avendo pagato con un bonifico.
Ho acquistato anche io la versione base a 899 € e leggendo recensioni e immagini sono sempre più convinto e soddisfatto dell'acquisto.
Da quanto leggo qui sul forum secondo voi c'è qualche speranza di riceverlo prima della fine dell'anno o almeno nei primi giorni di gennaio? No perchè il notebook da cui vi sto scrivendo (un acer di ormai 5 anni fa) mi chiede di mandarlo in pensione :D quindi spero mi arrivi il prima possibile...
Come avete detto voi al primo che arriva apre il thread e lì riportiamo le nostre impressioni.
WALTER777
09-12-2009, 17:50
Ciao a tutti,
mi unisco anche io al gruppo dei (per ora) futuri possessori del nuovo Dell Studio 17, l'ho ordinato e pagato in giornata, solo che la data massima prevista per la spedizione è :doh: il 27/01/2010, avendo pagato con un bonifico.
Ho acquistato anche io la versione base a 899 € e leggendo recensioni e immagini sono sempre più convinto e soddisfatto dell'acquisto.
Da quanto leggo qui sul forum secondo voi c'è qualche speranza di riceverlo prima della fine dell'anno o almeno nei primi giorni di gennaio? No perchè il notebook da cui vi sto scrivendo (un acer di ormai 5 anni fa) mi chiede di mandarlo in pensione :D quindi spero mi arrivi il prima possibile...
Come avete detto voi al primo che arriva apre il thread e lì riportiamo le nostre impressioni.
ciao ,speriamo di aver fatto un buon acquisto :)
io mi auguro che in 10-15 giorni ci arriva
magari un paio di giorni prima di natale
benvenuto nel club :cool:
ciao ,speriamo di aver fatto un buon acquisto :)
io mi auguro che in 10-15 giorni ci arriva
magari un paio di giorni prima di natale
benvenuto nel club :cool:
A me hanno detto di aspettare come minimo dopo la befana
WALTER777
09-12-2009, 18:18
A me hanno detto di aspettare come minimo dopo la befana
un mese e tanto......mi auguro propio che si danno una mossa...primaaaa
il mio ordine invece e passato da lavorazione a produzione ieri pomeriggio
ora il prossimo passaggio e la spedizione
vediamo quando me lo spediscono
almeno che non mi affonda la nave :asd:
ringhio1977
09-12-2009, 18:35
da questo video http://www.youtube.com/watch?v=NUMqzc_cD8Y&NR=1 sembra avere la tastiera retroilluminata...mi sbaglio?
WALTER777
09-12-2009, 18:52
da questo video http://www.youtube.com/watch?v=NUMqzc_cD8Y&NR=1 sembra avere la tastiera retroilluminata...mi sbaglio?
la tastiera illuminata se volevamo potevamo farla aggiungere anche noi
quello del video e il modello dell anno scorso
infatti non si vedono le casse in basso ai lati
la tastiera illuminata se volevamo potevamo farla aggiungere anche noi
quello del video e il modello dell anno scorso
infatti non si vedono le casse in basso ai lati
Davvero fai? E quanto costava?
Comunque nelle opzioni di personalizzazione questa cosa non viene menzionata.
Domani chiamo la mia consulente e vedo un po che dice...se me la regala bene sennò, so scrivere tranquillamente al buio :D
WALTER777
09-12-2009, 19:28
Davvero fai? E quanto costava?
Comunque nelle opzioni di personalizzazione questa cosa non viene menzionata.
Domani chiamo la mia consulente e vedo un po che dice...se me la regala bene sennò, so scrivere tranquillamente al buio :D
ho letto nella recensione
The configuration we reviewed doesn't offer a backlit but it can be included as a $25 option. La configurazione che abbiamo esaminato non offre una retroilluminato, ma può essere incluso come opzione di $ 25.
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.notebookreview.com%2Fdefault.asp%3FnewsID%3D5419&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8
la tastiera retroilluminata mi sarebbe piaciuta pure a me mannaggia
quando ho telefonato non mi sono ricordato di chiedercelo
avevo visto xps16 che la monta di base e mi era piaciuta un casino
Si ma non credo che per noi poveri italiani sia compresa questa opzione.
Comunque non mi lamento affatto, 1048€ per un 17.3" con 3 anni di garanzia e quel popò di hardware è davvero una rapina :D
Per non parlare poi della celeberrima assistenza dell...soddisfattissimo ora voglio solo averlo tra le mie mani.
Ah comunque l'avevo preso rosso però sono ancora in tempo per cambiare. A me piacerebbe anche blu ma non so proprio quale scegliere. Dal video che hai postato il blu sembra davvero molto bello
WALTER777
09-12-2009, 19:42
Si ma non credo che per noi poveri italiani sia compresa questa opzione.
Comunque non mi lamento affatto, 1048€ per un 17.3" con 3 anni di garanzia e quel popò di hardware è davvero una rapina :D
Per non parlare poi della celeberrima assistenza dell...soddisfattissimo ora voglio solo averlo tra le mie mani.
Ah comunque l'avevo preso rosso però sono ancora in tempo per cambiare. A me piacerebbe anche blu ma non so proprio quale scegliere. Dal video che hai postato il blu sembra davvero molto bello
io sono soddisfatto del mio acquisto cosi come
nero e un bel colore con i disegni dei cerchietti
sono belli tutti i colori
mi piaceva anche giallo
ho chiesto a Troysilver visto che a lui lo hanno spedito ieri
di telefonare domani alla dell e chiederci una info....
una volta che hanno spedito ,quanto impiegano a consegnarlo quelli dell ups..
loro dovrebbero saperlo
io sono soddisfatto del mio acquisto cosi come
nero e un bel colore con i disegni dei cerchietti
sono belli tutti i colori
mi piaceva anche giallo
ho chiesto a Troysilver visto che a lui lo hanno spedito ieri
di telefonare domani alla dell e chiederci una info....
una volta che hanno spedito ,quanto impiegano a consegnarlo quelli dell ups..
loro dovrebbero saperlo
A me sinceramente quelle catenine proprio non mi piacevano poi essendo gratis il cambio di colore ne ho approfittato.
Ma il club e' solo per il Dell Studio 17 o vale anche per il Dell Studio 15? A me dovrebbe arrivare domani lo Studio 15 con Intel Core i7 720qm. Pagato 870 euro (ho fatto aggiungere alla versione base da 799, il disco da 500 giga 7200 giri, il video Full HD e la scheda wireless a/g/n). Oggi e' in UPS a Milano. Se tutto va bene domani dovrebbe arrivarmi a casa (sempre a Milano). Ordinato il 30/11/2009 e pagato con carta di credito telefonicamente. Speriamo bene. Non vedo l'ora di provarlo (Versione nera con catene, ma a me non interessava il colore e non volevo spendere soldi per quello).
A me sinceramente quelle catenine proprio non mi piacevano poi essendo gratis il cambio di colore ne ho approfittato.
Scusate ma sul sito della dell dice che la scelta del colore è gratuita, poi facendo il preventivo scegliendo un colore diverso dal nero aggiunge automaticamente 39 €. Ma allora questo colore si paga o no?
Io alla fine ho scelto il nero per una questione di gusti anche se il blu non lo disdegno...
WALTER777
09-12-2009, 21:18
Ma il club e' solo per il Dell Studio 17 o vale anche per il Dell Studio 15? A me dovrebbe arrivare domani lo Studio 15 con Intel Core i7 720qm. Pagato 870 euro (ho fatto aggiungere alla versione base da 799, il disco da 500 giga 7200 giri, il video Full HD e la scheda wireless a/g/n). Oggi e' in UPS a Milano. Se tutto va bene domani dovrebbe arrivarmi a casa (sempre a Milano). Ordinato il 30/11/2009 e pagato con carta di credito telefonicamente. Speriamo bene. Non vedo l'ora di provarlo (Versione nera con catene, ma a me non interessava il colore e non volevo spendere soldi per quello).
il club e di chi partecipa alla discussione e di chi e in attesa di ricevere il notebook,era una battuta :D
ad ogni modo dovremo aprire un thread ufficiale per lo studio 17
e immagino che se ne aprono uno per il nuovo studio 15 ,a te conviene poi seguire anche quel post
ad ogni modo mi fa piacere che in 10 giorni ti e arrivato(spero anche a me)
ti ricordi per caso,dal momento in cui l'ordine ti e passato in spedizione,quanti giorni ti sono voluti per arrivare a milano?
si ce scritto gratis nel sito
pero se vai a personalizzarlo
se cambi colore ti addebita 40 euro
comunque a me piaceva nero e non ci ho fatto piu di tanto caso
hai controllato nel preventivo? magari te lo hanno addebitato e non ci hai fatto caso :asd:
Scusate ma sul sito della dell dice che la scelta del colore è gratuita, poi facendo il preventivo scegliendo un colore diverso dal nero aggiunge automaticamente 39 €. Ma allora questo colore si paga o no?
Io alla fine ho scelto il nero per una questione di gusti anche se il blu non lo disdegno...
quoto :D
Si ho controllato non l'ho pagato il colore
WALTER777
09-12-2009, 21:30
Si ho controllato non l'ho pagato il colore
buono
peccato che non ti ha scontato la spedizione
(non vorrei mai che cambiando colore mi allungavano la consegna),boh,tutte teorie non posso saperlo
Ma qualcuno ha per caso provato a rifiutare il sistema operativo e l'abbonamento a mcaffee per 15 mesi?
Ho notato che solo l'abbonamento a mcaffee costa 69€
WALTER777
09-12-2009, 21:40
Ma qualcuno ha per caso provato a rifiutare il sistema operativo e l'abbonamento a mcaffee per 15 mesi?
Ho notato che solo l'abbonamento a mcaffee costa 69€
a me di mcafee hanno dato la versione prova 30 giorni trial version
che appena accendo il pc lo cancello subito
buono
peccato che non ti ha scontato la spedizione
(non vorrei mai che cambiando colore mi allungavano la consegna),boh,tutte teorie non posso saperlo
Vabbè tanto domani la richiamo che ha detto che se ci fossero stati problemi avrebbe chiesto l'autorizzazione per posticipare la scadenza del preventivo.
Quindi domani le chiedo un po di cosette, di pagare sto mcaffee proprio non mi va.
Con quei 69€ potrei prendere il 7 professional e estendere a 4 anni la garanzia oppure trovarmeli in saccoccia.
WALTER777
09-12-2009, 21:48
Vabbè tanto domani la richiamo che ha detto che se ci fossero stati problemi avrebbe chiesto l'autorizzazione per posticipare la scadenza del preventivo.
Quindi domani le chiedo un po di cosette, di pagare sto mcaffee proprio non mi va.
Con quei 69€ potrei prendere il 7 professional e estendere a 4 anni la garanzia oppure trovarmeli in saccoccia.
fammi capire
ti hanno inserito l'antivirus nel preventivo senza che tu lo chiedessi?
il club e di chi partecipa alla discussione e di chi e in attesa di ricevere il notebook,era una battuta :D
ad ogni modo dovremo aprire un thread ufficiale per lo studio 17
e immagino che se ne aprono uno per il nuovo studio 15 ,a te conviene poi seguire anche quel post
ad ogni modo mi fa piacere che in 10 giorni ti e arrivato(spero anche a me)
ti ricordi per caso,dal momento in cui l'ordine ti e passato in spedizione,quanti giorni ti sono voluti per arrivare a milano?
quoto :D
Avevo capito che era una battuta :D comunque io non l'ho ancora fisicamente in mano.
Dal sito Dell ho visto che e' rimasto in lavorazione per un giorno o due, poi e' passato in produzione per un altro giorno e mezzo circa, poi e' passato in stato spedito e stasera risulta quanto segue. Se tutto va bene, ci sono buone possibilita' che arrivi domani in giornata. (La previsione iniziale era comunque per il 15 dicembre, quindi sarebbe in anticipo di 5 giorni rispetto a quanto previsto nel momento dell'ordine).
MILANO, IT 09/12/2009 15:55 SCANSIONE DESTINAZIONE
09/12/2009 15:00 SCANSIONE DESTINAZIONE
09/12/2009 10:00 SCANSIONE ARRIVO
NURNBERG, DE 08/12/2009 7:26 SCANSIONE PARTENZA
08/12/2009 6:31 SCANSIONE ARRIVO
FRANKFURT, DE 08/12/2009 3:17 SCANSIONE PARTENZA
FRANKFURT, DE 07/12/2009 20:49 SCANSIONE ORIGINE
DE 08/12/2009 2:44 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE
a me di mcafee hanno dato la versione prova 30 giorni trial version
che appena accendo il pc lo cancello subito
A proposito di antivirus (anche se vado OT), anche il mio avra' la versione prova 30 giorni. Cosa mi conviene installare? Tanto devo comprarmi un antivirus buono nuovo. Ho avuto il Norton (che ho poi disinistallato perche' mi inchiodava il PC), ho poi provato l'Avira (l'ho installato sul Samsung NC10 Netbook) ed il Kaspersky sul portatile precedente (HP Pavillion). Ora che mi arrivera' il Dell Studio 15 che antivirus mi suggerite? Resto sull'Avira, metto il Kaspersky o ci sono altri antivirus migliori?
WALTER777
09-12-2009, 21:55
Avevo capito che era una battuta :D comunque io non l'ho ancora fisicamente in mano.
Dal sito Dell ho visto che e' rimasto in lavorazione per un giorno o due, poi e' passato in produzione per un altro giorno e mezzo circa, poi e' passato in stato spedito e stasera risulta quanto segue.
MILANO, IT 09/12/2009 15:55 SCANSIONE DESTINAZIONE
09/12/2009 15:00 SCANSIONE DESTINAZIONE
09/12/2009 10:00 SCANSIONE ARRIVO
NURNBERG, DE 08/12/2009 7:26 SCANSIONE PARTENZA
08/12/2009 6:31 SCANSIONE ARRIVO
FRANKFURT, DE 08/12/2009 3:17 SCANSIONE PARTENZA
FRANKFURT, DE 07/12/2009 20:49 SCANSIONE ORIGINE
DE 08/12/2009 2:44 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE
diciamo che ti e stato spedito il 7 dicembre ma da francoforte in germania
lo studio 17 da come ho capito lo preparano in irlanda
se ti arriva domani la spedizione ti dura 3 giorni
WALTER777
09-12-2009, 22:01
A proposito di antivirus (anche se vado OT), anche il mio avra' la versione prova 30 giorni. Cosa mi conviene installare? Tanto devo comprarmi un antivirus buono nuovo. Ho avuto il Norton (che ho poi disinistallato perche' mi inchiodava il PC), ho poi provato l'Avira (l'ho installato sul Samsung NC10 Netbook) ed il Kaspersky sul portatile precedente (HP Pavillion). Ora che mi arrivera' il Dell Studio 15 che antivirus mi suggerite? Resto sull'Avira, metto il Kaspersky o ci sono altri antivirus migliori?
volendo ci sono antivirus gratuiti che sono buoni
io uso avast home e leggerissimo
poi ce ne uno nuovo creato dalla microsoft gratuito che ne parlano molto bene
Microsoft Security Essentials. lo puoi scaricare gratis se la copia del tuo sistema operativo e originale
il norton invece e pesante
ma quelli che hai nominato sono buoni anche loro
vedi tu con quale ti sei trovato bene
diciamo che ti e stato spedito il 7 dicembre ma da francoforte in germania
lo studio 17 da come ho capito lo preparano in irlanda
se ti arriva domani la spedizione ti dura 3 giorni
Sinceramente pensavo lo producessero in Cina (anche perche' sulle scatole Dell vendute a Mediaword sta scritto Made in China).
Comunque, e' passato in stato spedito dopo poco tempo, pero' per 5 giorni se selezionavo il link UPS non mi dava aggiornamenti (non trovava il codice indicato).
Non c'era traccia di dove fosse finito. Ero gia' preoccupato e stavo per chiedere informazioni.
Ho aspettato perche' c'era di mezzo il we, poi l'8 dicembre (a Milano pure il 7 e' festa), cosi' di giorni lavorativi effettivi non ce ne sono stati molti.
Ieri mattina ho visto finalmente che il link UPS funzionava e stava scritto che era in Germania.
No ho pero' avuto informazioni di dove fosse dal momento in cui e' arrivata la conferma di spedizione al momento in cui e' comparsa l'informazione che fosse in Germania.
Sinceramente pensavo arrivasse oggi, invece pare che la data prevista sia domani. Speriamo bene.
WALTER777
09-12-2009, 22:08
Sinceramente pensavo lo producessero in Cina (anche perche' sulle scatole Dell vendute a Mediaword sta scritto Made in China).
Comunque, e' passato in stato spedito dopo poco tempo, pero' per 5 giorni se selezionavo il link UPS non mi dava aggiornamenti (non trovava il codice indicato).
Non c'era traccia di dove fosse finito. Ero gia' preoccupato e stavo per chiedere informazioni.
Ho aspettato perche' c'era di mezzo il we, poi l'8 dicembre (a Milano pure il 7 e' festa), cosi' di giorni lavorativi effettivi non ce ne sono stati molti.
Ieri mattina ho visto finalmente che il link UPS funzionava e stava scritto che era in Germania.
No ho pero' avuto informazioni di dove fosse dal momento in cui e' arrivata la conferma di spedizione al momento in cui e' comparsa l'informazione che fosse in Germania.
Sinceramente pensavo arrivasse oggi, invece pare che la data prevista sia domani. Speriamo bene.
chissa quante fabbriche ha la DELL sparse in tutto il mondo
ce tanti antivirus gratuiti che sono buoni
io uso avast home e leggerissimo
poi ce ne uno nuovo creato dalla microsoft gratuito che ne parlano molto bene
Microsoft Security Essentials. lo puoi scaricare gratis se la copia del tuo sistema operativo e originale
il norton invece e pesante
ma quelli che hai nominato sono buoni anche loro
vedi tu con quale ti sei trovato bene
Il windows e' originale (almeno cosi' spero sia, e' dell ufficiale, quindi mi stupirei non lo fosse). In ogni caso l'antivirus Microsoft gratis e' anche anti spyware, anti adaware, anti rootkit anti phising ecc.? E per il firewall c'e' quello base del Sistema operativo? Io di solito installo sempre le versioni full con tutto, firewall incluso. (ad esempio su questo netbook da cui scrivo ho avira premium security suite), se pero' trovo gratis un prodotto che mi copra contro tutto, sia affidabile ed aggiornato ed aggiornabile costantemente, ben venga. Se posso avere lo stesso servizio e la stessa sicurezza gratis e' sicuramente meglio.
WALTER777
09-12-2009, 22:16
Il windows e' originale (almeno cosi' spero sia, e' dell ufficiale, quindi mi stupirei non lo fosse). In ogni caso l'antivirus Microsoft gratis e' anche anti spyware, anti adaware, anti rootkit anti phising ecc.? E per il firewall c'e' quello base del Sistema operativo? Io di solito installo sempre le versioni full con tutto, firewall incluso. (ad esempio su questo netbook da cui scrivo ho avira premium security suite), se pero' trovo gratis un prodotto che mi copra contro tutto, sia affidabile ed aggiornato ed aggiornabile costantemente, ben venga. Se posso avere lo stesso servizio e la stessa sicurezza gratis e' sicuramente meglio.
io sinceramente non l'ho provato :)
ma ho letto le recensioni e pare un valido prodotto
dovrebbe essere completo e poi windows ha il suo firewall
vai su google e cerca Microsoft Security Essentials
http://www.onewindows.it/29/09/2009/rilasciato-microsoft-security-essentials/
WALTER777
10-12-2009, 00:02
hanno rinnovato l'offerta che scadeva il mercoledi 9 dicembre
Approfittate di un 344 € di sconto su selezionati PC1
Offerta speciale - Scadenza:martedì 22 dicembre 2009
Taro Misaki
10-12-2009, 06:49
e io eri che mi sono scapicollato per ordinarlo prima della mezzanotte!!!
l'ordine è in lavorazione e mi arriva entro il primo febbraio!!! spero decisamente prima!
Cazz che stronzi...probabilmente hanno avuto un bel po di ordini e hanno deciso di prolungare l'offerta
fammi capire
ti hanno inserito l'antivirus nel preventivo senza che tu lo chiedessi?
Forse è il caso che tu legga anche il tuo di preventivo
Ci sono 15 mesi di antivirus compresi nel prezzo, solo che compreso nel prezzo lo paghiamo comunque
Cazz che stronzi...probabilmente hanno avuto un bel po di ordini e hanno deciso di prolungare l'offerta
Io ho tenuto sotto controllo il sito della Della per piu' di un mese prima di decidermi a fare l'ordine e di offerte ne hanno fatte in continuazione, finiva una ne iniziava un'altra (non so se identica, migliore o peggiore, non ho valutato i particolari), pero' recentemente ho visto un'offerta che doveva scadere a meta' novembre, poi e' passata al 22 novembre, poi al 4 dicembre poi al 9 dicembre...
Ora sotto Natale era abbastanza probabile che le rinnovassero (come mi aspetto che le rinnoveranno anche dopo Natale). Anche perche' ho comprato Dell proprio in virtu' dell'offerta confrontando i prezzi, cio' che mi davano (soprattutto a livello di processore, ram e disco). Stabilito un certo budget con le offerte Dell mi conveniva Dell, altrimenti avrei comprato direttamente in negozio qualsiasi altro modello di marca buona.
Se poi uno pensa che si paga meno ma solo se si tiene la garanzia minima base di un anno (altrimenti gia' per due anni il costo sale e diventa comparabile a modelli della concorrenza che danno due anni di garanzia).
Io ho tenuto la garanzia minima di un anno,tanto se e' difettoso me ne accorgo subito, se si scassa qualcosa si scassa il disco che e' meccanico di solito ma quello lo cambio io senza mandarlo in assistenza. Se devo re-installarlo lo reinstallo io. Se si scassassero altri componenti se il guasto e' dovuto a difetti dovrei accorgermi entro l'anno, se invece il guasto e' dovuto ad uso improprio (colpi,botte, surriscaldamento perche' l'ho tenuto su una superficie che non lascia circolare l'aria o altro) e' comunque colpa mia.
Lord Macros
10-12-2009, 08:10
che ti ho detto... siamo il 10 e l'offerta c'è ancora.... nello studio 15 hanno abbassato il prezzo di 20€... e nel nuovo studio17 siamo lì...........:rolleyes: :read:
WALTER777
10-12-2009, 08:50
e io eri che mi sono scapicollato per ordinarlo prima della mezzanotte!!!
l'ordine è in lavorazione e mi arriva entro il primo febbraio!!! spero decisamente prima!
accidenti,ma gli uffici sono aperti fino alle 18 mi sembra
i mi auguro propio che la lunga data sia scritta solo per causa di inconvenienti,perche la DELL o qualunque altro non puoi fare aspettare un cliente un mese e mezzo..non esiste...
Forse è il caso che tu legga anche il tuo di preventivo
Ci sono 15 mesi di antivirus compresi nel prezzo, solo che compreso nel prezzo lo paghiamo comunque
ho riletto il preventivo piu volte
mi hanno dato la versione trial che dura 30giorni
ma tanto io non lo volevo l'antivirus
la settimana scorsa era in offerta l'antivirus,te lo regalavano
a me non sarebbe interessato comunque
Io ho tenuto sotto controllo il sito della Della per piu' di un mese prima di decidermi a fare l'ordine e di offerte ne hanno fatte in continuazione, finiva una ne iniziava un'altra (non so se identica, migliore o peggiore, non ho valutato i particolari), pero' recentemente ho visto un'offerta che doveva scadere a meta' novembre, poi e' passata al 22 novembre, poi al 4 dicembre poi al 9 dicembre...
Ora sotto Natale era abbastanza probabile che le rinnovassero (come mi aspetto che le rinnoveranno anche dopo Natale). Anche perche' ho comprato Dell proprio in virtu' dell'offerta confrontando i prezzi, cio' che mi davano (soprattutto a livello di processore, ram e disco). Stabilito un certo budget con le offerte Dell mi conveniva Dell, altrimenti avrei comprato direttamente in negozio qualsiasi altro modello di marca buona.
Se poi uno pensa che si paga meno ma solo se si tiene la garanzia minima base di un anno (altrimenti gia' per due anni il costo sale e diventa comparabile a modelli della concorrenza che danno due anni di garanzia).
Io ho tenuto la garanzia minima di un anno,tanto se e' difettoso me ne accorgo subito, se si scassa qualcosa si scassa il disco che e' meccanico di solito ma quello lo cambio io senza mandarlo in assistenza. Se devo re-installarlo lo reinstallo io. Se si scassassero altri componenti se il guasto e' dovuto a difetti dovrei accorgermi entro l'anno, se invece il guasto e' dovuto ad uso improprio (colpi,botte, surriscaldamento perche' l'ho tenuto su una superficie che non lascia circolare l'aria o altro) e' comunque colpa mia.
le offerte le faranno sempre come le facevano l'anno scorso.....
bisogna trovare quella giusta pero,
la cosa che mi sembra insolita e che fanno un offerta lancio su un processore nuovo,che le altre case ti vendono a prezzo pieno
in teoria quando un processore o una scheda video sono appena uscite te le fanno pagare prezzo pieno
che ti ho detto... siamo il 10 e l'offerta c'è ancora.... nello studio 15 hanno abbassato il prezzo di 20€... e nel nuovo studio17 siamo lì...........:rolleyes: :read:
bene sono contento :sofico:
l'importante che ci arriva sto pc prima che arrivano i remagi coi cammelli
che mi sa che fanno prima loro :asd:
ringhio1977
10-12-2009, 09:11
se volevamo potevamo farla aggiungere anche noi
io volevo.... il problema è che non pensavo ci fosse:muro:
WALTER777
10-12-2009, 10:39
io volevo.... il problema è che non pensavo ci fosse:muro:
io l'ho letto ieri dalla recensione inglese
mi sarebbe piaciuta anche a me
perche io il pc lo uso anche al buio la sera quando sono nel letto comodo comodo :)
fabio-86
10-12-2009, 13:12
ma il periodo produzione quanto cavolo dura?sono 3giorni ed è tutto ancora così,nemmeno per fare una macchina impiegano tanto :muro:
troy la tua spedizione a che punto è?
WALTER777
10-12-2009, 13:16
anche io sono in produzione da martedi 8 dicembre sera
tu da quanti giorni?
Leafwind
10-12-2009, 14:01
Il mio non si vuole scollare da "in lavorazione" :cry:
WALTER777
10-12-2009, 14:05
ho appena controllato il mio stato dell ordine e me lo hanno appena spedito :D
con ups,adesso vedo se riesco a rintracciarlo
fabio-86
10-12-2009, 14:08
ho appena controllato il mio stato dell ordine e me lo hanno appena spedito :D
:D :D yes!!!!anche a meeee!!
bonnyplux
10-12-2009, 14:20
Forza forza!!!
Appena vi arriva tutti a postare le info e le impressioni sul forum che così lo ordino anche io prima del 22 dicembre!!!
WALTER777
10-12-2009, 14:22
Forza forza!!!
Appena vi arriva tutti a postare le info e le impressioni sul forum che così lo ordino anche io prima del 22 dicembre!!!
certo non vedo l'ora :sofico:
voi sapete se è possibile fare la fattura per acquistare??
WALTER777
10-12-2009, 14:28
voi sapete se è possibile fare la fattura per acquistare??
si certo
se gli dai la partita iva
per i privati ho letto che ci arriva con una lettera la fattura
2 settimane dopo il ricevimento del pc
WALTER777
10-12-2009, 14:30
:D :D yes!!!!anche a meeee!!
dovrebbe arrivarci una mail con la copia della bolla di spedizione
ma potrebbero passare anche un paio di giorni
Io ho deciso di annullare l'ordine perché ci sono delle stranezze nel conteggio del mio totale, oltretutto mi è arrivata una mail con la possibilità di ricevere il 5% di sconto...ergo visto che l'offerta è stata prolungata ne approfitto
Io ho deciso di annullare l'ordine perché ci sono delle stranezze nel conteggio del mio totale, oltretutto mi è arrivata una mail con la possibilità di ricevere il 5% di sconto...ergo visto che l'offerta è stata prolungata ne approfitto
del tipo di stranezze???
WALTER777
10-12-2009, 14:39
posta l'ordine che hai annullato
senza i dati sensibili che ti diamo un opinione
ad ogni modo
modello base 899 spedizione gratuita
poi se aggiungi pezzi la differenza la vedi
non e che ti possono fregare
avevi gia pagato?
posta l'ordine che hai annullato
senza i dati sensibili che ti diamo un opinione
ad ogni modo
modello base 899 spedizione gratuita
poi se aggiungi pezzi la differenza la vedi
non e che ti possono fregare
avevi gia pagato?
del tipo di stranezze???
La stranezza è che ora l'estensione di garanzia cioè i 90€ che si pagavano per attivare l'assistenza avanzata ora non si pagano più quindi avendo chiesto il finanziamento e non avendo ancora inviato le carte disdico e rifaccio l'ordine.
Con il 5% che vado a risparmiare con il coupon di sconto risparmio più di cento euro che posso utilizzare per qualche altra opzione o trovarmeli in tasca :)
WALTER777
10-12-2009, 14:50
La stranezza è che ora l'estensione di garanzia cioè i 90€ che si pagavano per attivare l'assistenza avanzata ora non si pagano più quindi avendo chiesto il finanziamento e non avendo ancora inviato le carte disdico e rifaccio l'ordine.
Con il 5% che vado a risparmiare con il coupon di sconto risparmio più di cento euro che posso utilizzare per qualche altra opzione o trovarmeli in tasca :)
hai fatto a bene allora 100 euri non sono pochi :asd:
hai fatto a bene allora 100 euri non sono pochi :asd:
Beh si peccato che la mia consulente non mi richiami :mad:
WALTER777
10-12-2009, 14:55
Beh si peccato che la mia consulente non mi richiami :mad:
vai tranquillo che ti chiama
l'importante e che non hai pagato
hai tu il coltello dalla parte del manico
vai tranquillo che ti chiama
l'importante e che non hai pagato
hai tu il coltello dalla parte del manico
Tu dici che non si stufa ad annullarmi l'ordine?
Comunque avevo lasciato un messaggio anche al tuo consulente ma non mi ha mai richiamato.
Ieri anche la mia non mi richiamava, ho minacciato via mail di chiamare un'altro consulente e come per magia dopo 30 secondi sono stato chiamato
WALTER777
10-12-2009, 15:11
Tu dici che non si stufa ad annullarmi l'ordine?
Comunque avevo lasciato un messaggio anche al tuo consulente ma non mi ha mai richiamato.
Ieri anche la mia non mi richiamava, ho minacciato via mail di chiamare un'altro consulente e come per magia dopo 30 secondi sono stato chiamato
anche se si stufano fa parte del loro lavoro e sono obbligati a procedere con l'annullamento
visto che non hai ancora pagato
poi se sono stufi e te lo mandano gratis allora meglio ancora
comunque io non so che cosa vi siete detti
in teoria dovresti parlare col venditore che hai fatto l'ordine
anche perche sul preventivo ce il suo nome
non ho capito per quale motivo hanno detto che ti devono richiamare
ringhio1977
10-12-2009, 15:15
finalmente in spedizione anche il mio:D
WALTER777
10-12-2009, 15:25
finalmente in spedizione anche il mio:D
tu lo hai ordinato il 1 dicembre mi sembra vero?
si vede che ce li hanno fatti partire insieme :)
Ordine spedito
Entro 24 ore, un collegamento per tenere traccia dell'ordine tramite il sito Web del vettore sarà disponibile (accanto a Numero di registrazione ).
Nota: potrebbero essere necessari fino a 4 giorni lavorativi (mentre la confezione è In transito) prima che i dati sulla spedizione siano visibili sul sito Web del vettore.
anche se si stufano fa parte del loro lavoro e sono obbligati a procedere con l'annullamento
visto che non hai ancora pagato
poi se sono stufi e te lo mandano gratis allora meglio ancora
comunque io non so che cosa vi siete detti
in teoria dovresti parlare col venditore che hai fatto l'ordine
anche perche sul preventivo ce il suo nome
non ho capito per quale motivo hanno detto che ti devono richiamare
Quando gli lasci un messaggio nella casella vocale in teoria dovrebbero richiamarti entro la giornata :)
WALTER777
10-12-2009, 15:42
Quando gli lasci un messaggio nella casella vocale in teoria dovrebbero richiamarti entro la giornata :)
ma se gli parli direttamente e meglio
senza lasciare messaggi
gli uffici sono aperti fino alle 18
non vedo perche devi lasciare un messaggio alla casella vocale
ho trovato il collegamento nello stato dell ordine
Fare clic sul collegamento riportato di seguito per scaricare il documento di trasporto, che elenca il contenuto della consegna.
Documento di trasporto
Raheen Industrial Estate, DALL IRLANDA CON FURORE
Raheen Limerick
Peso Complessivo
6 kg
Numero di colli
1
Poliza di Carico (per spedizioni marittime)
ringhio1977
10-12-2009, 15:43
scusa ma perchè non riprovi tu a chiamare?!
scusa ma perchè non riprovi tu a chiamare?!
Beh non risponde dice "Ha raggiunto la casella vocale di Tizia, attualmente sono occupata sull'altra linea, può lasciare un recapito telefonico e la ricontatterò entro la giornata"
WALTER777
10-12-2009, 15:52
Beh non risponde dice "Ha raggiunto la casella vocale di Tizia, attualmente sono occupata sull'altra linea, può lasciare un recapito telefonico e la ricontatterò entro la giornata"
PROVA A CHIAMARLA CON UN ALTRO NUMERO
PROVA A CHIAMARLA CON UN ALTRO NUMERO
Mmm ora metto l'anonimo...e che diamine dici che si ricorda il numero e non risponde?
ringhio1977
10-12-2009, 15:55
anche a me era successo.... riprova ancora e al limite lascia un messaggio e-mail dove chiedi di essere ricontattato urgentemente
WALTER777
10-12-2009, 16:49
Mmm ora metto l'anonimo...e che diamine dici che si ricorda il numero e non risponde?
mi auguro che non sia quello il motivo
magari erano solo impegnati
facci sapere....
mi auguro che non sia quello il motivo
magari erano solo impegnati
facci sapere....
Vabbé mandate tre mail e nessuna risposta ho chiamato più volte ma niente.
La cosa strana comunque è che anche ieri faceva così e quando ho detto di voler disdire mi ha subito richiamato.
Domani la chiamo alle 09:00 in punto, se non risponde le mando la richiesta di annullamento e contatto un'altro consulente.
tu lo hai ordinato il 1 dicembre mi sembra vero?
si vede che ce li hanno fatti partire insieme
ma come ca@@o funziona 'sta DELL?!?!?
io ho fatto il bonifico il 24/nov.
hanno ricevuto i soldi il 28/nov. ed è partito l'ordine
a stasera è ancora in "lavorazione"!!!:eek:
me sa che me devo incazzà in milanese...:incazzed:
WALTER777
10-12-2009, 17:31
Vabbé mandate tre mail e nessuna risposta ho chiamato più volte ma niente.
La cosa strana comunque è che anche ieri faceva così e quando ho detto di voler disdire mi ha subito richiamato.
Domani la chiamo alle 09:00 in punto, se non risponde le mando la richiesta di annullamento e contatto un'altro consulente.
si infatti ti conviene fare cosi
oppure invece di annullare l'ordine fatti cambiare preventivo e specifica bene cosa ci vuoi e cosa non vuoi
ma come ca@@o funziona 'sta DELL?!?!?
io ho fatto il bonifico il 24/nov.
hanno ricevuto i soldi il 28/nov. ed è partito l'ordine
a stasera è ancora in "lavorazione"!!!:eek:
me sa che me devo incazzà in milanese...:incazzed:
ciao
che modello hai ordinato?
la consegna entro che data ti hanno scritto nel preventivo??
hai preso modello base ,o lo hai fatto presonalizzare?
mannaggia ancora in lavorazione dopo 16 giorni
prova a darci un colpo di telefono!!!!!!
in principio volevo fare il bonifico
ho fatto bene a pagare con la carta di credito allora
non avrei mai immaginato tutto sto ritardo....
mi dispiace per te davvero!!!
Troysilver
10-12-2009, 17:36
Ora 17.05 di oggi. Suona il campanello, pronto chi è?....Ups.
Esco, il fattorino dell'Ups...C'è un pacco per lei .... Non ci potevo credere :eek: :eek: :eek:
E' arrivato il mio notebook Dell...
Ho effettuato immediatamente le foto dell'apertura dell'involucro del pacco, che postero', prime impressioni: fantastico non credevo cosi' bello dal vero, subito da riferire estremamente silenzioso.
Questo solo per notiziarvi ... ora datemi un po' di tempo per back up, inserimenti vari ed aggiornamenti quanto prima vi informero' della Bestia:D :D
Ciaus a Tutti
WALTER777
10-12-2009, 17:38
Esco, il fattorino dell'Ups...C'è un pacco per lei .... Non ci potevo credere :eek: :eek: :eek:
Ho effettuato immediatamente le foto dell'apertura dell'involucro del pacco, che postero', prime impressioni: fantastico non credevo cosi' bello dal vero, subito da riferire estremamente silenzioso.
Questo solo per notiziarvi ... ora datemi un po' di tempo per back up, inserimenti vari ed aggiornamenti quanto prima vi informero' della Bestia:D :D
Ciaus a Tutti
bellissima notizia.............:D :D
ti aspettiamo con le foto e le tue impressioni :read:
allora e quasi ora di aprire un bel thread ufficiale
grazie per la solidarietà...:)
ho ordinato il 1745 (con P7450), senza nessuna personalizzazione
la data prevista è il 30/12 ma telefonicamente (una settimana fà lo stesso danilo lussu mi aveva detto che sarebbe probabilmente arrivato prima, ma vedendo che a voi le cose si stanno velocizzando mentre il mio ordine ristagna, mi stò allertando...
WALTER777
10-12-2009, 17:42
bene
ups in 4 giorni te lo consegna
in teoria lunedi o martedi me lo consegnano anche a me ;)
WALTER777
10-12-2009, 17:44
grazie per la solidarietà...:)
ho ordinato il 1745 (con P7450), senza nessuna personalizzazione
la data prevista è il 30/12 ma telefonicamente (una settimana fà lo stesso danilo lussu mi aveva detto che sarebbe probabilmente arrivato prima, ma vedendo che a voi le cose si stanno velocizzando mentre il mio ordine ristagna, mi stò allertando...
domani chiama il venditore
e chiedigli come mai ce gente che lo ha ordinato una settimana dopo di te
e gli e gia stato consegnato
una curiosita!!
che pezzi monta e quanto lo hai pagato!!!
Leafwind
10-12-2009, 17:46
Ciaus a Tutti
Sono stati veramente velocissimi. Altro che 13 o 20 Gennaio :D
Facci sapere, aspettiamo il tuo report :read:
Ragazzi ho appena controllato il sito dell e ho visto che la nuova offerta a 899 € al mese fino al 22 dicembre, comprende anche un anno di assistenza a domicilio che nella precedente offerta non c'era... :muro: che rabbia!!! Io ho ordinato e pagato ieri se l'avessi saputo avrei aspettato, però vabbè dai speriamo arrivi il prima possibile...
Esco, il fattorino dell'Ups...C'è un pacco per lei .... Non ci potevo credere
Questo solo per notiziarvi ... ora datemi un po' di tempo per back up, inserimenti vari ed aggiornamenti quanto prima vi informero' della Bestia
Ciaus a Tutti
:muro: :incazzed: :muro::ncomment: :muro:
Sono contento ovviamente per te!!:read:
Ragazzi ho appena controllato il sito dell e ho visto che la nuova offerta a 899 € al mese fino al 22 dicembre, comprende anche un anno di assistenza a domicilio che nella precedente offerta non c'era... :muro: che rabbia!!! Io ho ordinato e pagato ieri se l'avessi saputo avrei aspettato, però vabbè dai speriamo arrivi il prima possibile...
Beh secondo te voglio annullare l'ordine perché voglio far ritardare la consegna? :D
Ciaus a Tutti
Fotooooo :sbav:
E' pesante? Ingombrante? Come ti sembra l'i7?
WALTER777
10-12-2009, 17:54
questa e una novita
non lo avevo notato
ad ogni modo
magari gli do un colpo di telefono
appena mi arriva il notebook
e gli rompo le palle e vediamo se mi aggiungono questa assistenza a domicilio
che spero non debba mai servire
questa e una novita
non lo avevo notato
ad ogni modo
magari gli do un colpo di telefono
appena mi arriva il notebook
e gli rompo le palle e vediamo se mi aggiungono questa assistenza a domicilio
che spero non debba mai servire
Beh ora è più che un affare questo PC
WALTER777
10-12-2009, 18:00
Beh ora è più che un affare questo PC
e un affare anche senza la copertura a domicilio per un anno
pero se ce e meglio
ovviamente
Non so se la mia consulente sapesse del prolungamento dell'offerta e/o dell'assistenza diventata gratuita, però penso proprio di mandargli una mail (anche se inutilmente) almeno da cliente dell merito delle spiegazioni
WALTER777
10-12-2009, 18:03
Non so se la mia consulente sapesse del prolungamento dell'offerta e/o dell'assistenza diventata gratuita, però penso proprio di mandargli una mail (anche se inutilmente) almeno da cliente dell merito delle spiegazioni
telefonagli e meglio sentire la sua voce...
loro comunque le sanno in anticipo ste cose
ma si attengono al programma...
in fin dei conti non siamo ne amici ne parenti
siamo semplici clienti
io credo che anche se gli telefono non mi regalano piu niente
oramai quello che e fatto e fatto
provar non nuoce,magari sotto natale sono piu generosi
telefonagli e meglio sentire la sua voce...
loro comunque le sanno in anticipo ste cose
ma si attengono al programma...
in fin dei conti non siamo ne amici ne parenti
siamo semplici clienti
io credo che anche se gli telefono non mi regalano piu niente
oramai quello che e fatto e fatto
provar non nuoce,magari sotto natale sono piu generosi
:stordita:
Ragazzi oggi lo stato del mio ordine per lo Studio 17 è passato da "in produzione" a SPEDITO! Cavolo, e pensare che inizialmente la consegna era data per gennaio....
WALTER777
10-12-2009, 18:09
:stordita:
magari se gli telefoniamo e gli cantiamo bianco natale
si commuovono :p
WALTER777
10-12-2009, 18:10
Ragazzi oggi lo stato del mio ordine per lo Studio 17 è passato da "in produzione" a SPEDITO! Cavolo, e pensare che inizialmente la consegna era data per gennaio....
anche io
dai che lunedi o martedi arriva
E' ovvio che sono super soddisfatto dell'acquisto però se avessi un anno di assistenza a domicilio sarebbe meglio... Ribadisco la mia convinzione e ora spero solo che mi arrivi il prima possibile anche se avendo pagato con bonifico ho sicuramente 3-4 giorni in più da aspettare rispetto a chi ha pagato con carta di credito
Chi l'ha ricevuto può postare qualche foto il prima possibile? Sono curiosissimo:D
bodomTerror
10-12-2009, 18:25
potete postare qualche bench con giochi tipo gta 4 e crysis non appena vi arriva il dell studio?
WALTER777
10-12-2009, 19:15
E' ovvio che sono super soddisfatto dell'acquisto però se avessi un anno di assistenza a domicilio sarebbe meglio... Ribadisco la mia convinzione e ora spero solo che mi arrivi il prima possibile anche se avendo pagato con bonifico ho sicuramente 3-4 giorni in più da aspettare rispetto a chi ha pagato con carta di credito
Chi l'ha ricevuto può postare qualche foto il prima possibile? Sono curiosissimo:D
ce l'utente dadi qualche post indietro che ha pagato con bonifico
il 24 novembre e il suo ordine e ancora in lavorazione dopo 16 giorni
pero lui ha ordinato lo studio 15
Si la consulente mi ha detto che pagando con bonifico avrei dovuto aspettare 4-5 giorni in più al massimo, però come ho letto qualche post prima lo studio 17 è molto in anticipo rispetto alle date di consegna max previste per metà/fine gennaio, quindi incrocio le dita nella speranza di arrivare prima di capodanno...
WALTER777
10-12-2009, 19:32
Si la consulente mi ha detto che pagando con bonifico avrei dovuto aspettare 4-5 giorni in più al massimo, però come ho letto qualche post prima lo studio 17 è molto in anticipo rispetto alle date di consegna max previste per metà/fine gennaio, quindi incrocio le dita nella speranza di arrivare prima di capodanno...
secondo me ti arriva prima di natale
secondo me ti arriva prima di natale
lo spero proprio ;)
nooo, ho ordinato il Nuovo Studio 17 (esattamente il 1745) che è col P7450, HD4650, 500 gb 7200, ecc.. ecc..
WALTER777
10-12-2009, 21:25
nooo, ho ordinato il Nuovo Studio 17 (esattamente il 1745) che è col P7450, HD4650, 500 gb 7200, ecc.. ecc..
sorry ho fatto confuzione
mannaggia il nostro amico Troysilver :D
starà provando il pc e si e dimenticato di noi
posta qualche foto su su
Troysilver
10-12-2009, 21:33
Allora allora, intanto sono veramente felice della macchina, sono le 21.40 e sto ancora istallando programmi:doh: , mi mancano ancora file di montaggio video e fotoritocco, e tutti quelli di conessioni periferiche spero per domani di farvi avere le prime immagini; ci sono sopra da circa 3 ore e ho fatto una pausa per darvi notizia e prime impressioni :D ,semplicemente monitor spettacolare(i 1600 x 900 assomigliano molto ai 1920 x 1080 del monitor samsung da 22 che tengo per video editing), con 2 hard disc da 500gb abbastanza leggero, dimensioni reali 41,2 cm x circa 27 cm, poco piu' rispetto al 16" dell'asus, i tasti al tocco sono morbidi con forma leggermente concava, persino il rumore mentre si pigia sugli stessi e di non so che particolare, bello, l'audio con casse e sub woofer jbl ottimo sempre per un notebook,la velocità di 7200 giri degli hd non da nulla da invidiare a prestazioni di un desktop, che dire tutto positivo? La mancanza della tastiera retro illuminata in verità mi dispiace un po'. Questo è quanto per ora, a domani.
WALTER777
10-12-2009, 21:37
Allora allora, intanto sono veramente felice della macchina, sono le 21.40 e sto ancora istallando programmi:doh: , mi mancano ancora file di montaggio video e fotoritocco, e tutti quelli di conessioni periferiche spero per domani di farvi avere le prime immagini; ci sono sopra da circa 3 ore e ho fatto una pausa per darvi notizia e prime impressioni :D ,semplicemente monitor spettacolare(i 1600 x 900 assomigliano molto ai 1920 x 1080 del monitor samsung da 22 che tengo per video editing), con 2 hard disc da 500gb abbastanza leggero, dimensioni reali 41,2 cm x circa 27 cm, poco piu' rispetto al 16" dell'asus, i tasti al tocco sono morbidi con forma leggermente concava, persino il rumore mentre si pigia sugli stessi e di non so che particolare, bello, l'audio con casse e sub woofer jbl ottimo sempre per un notebook,la velocità di 7200 giri degli hd non da nulla da invidiare a prestazioni di un desktop, che dire tutto positivo? La mancanza della tastiera retro illuminata in verità mi dispiace un po'. Questo è quanto per ora, a domani.
bene bene :asd:
dai postaci le foto del pc e dell imballo che sono curioso
ti hanno dato il dvd a parte di windows 7 ???
bene bene :asd:
dai postaci le foto del pc e dell imballo che sono curioso
ti hanno dato il dvd a parte di windows 7 ???
Si infatti il popolo chiede di vederlo :D
Appena puoi dicci qualcosa sulle temperature
WALTER777
10-12-2009, 21:57
guarda che con 4giga ne avanzi ancora
poi se vuoi aggiungerti la ram puoi fino a 8giga
500 euro risparmiati sono tanti
WALTER777
10-12-2009, 21:59
Si infatti il popolo chiede di vederlo :D
Appena puoi dicci qualcosa sulle temperature
mi sa che fino a domani nisba :fagiano:
mi sa che fino a domani nisba :fagiano:
Uff :(
Sconsiglio l'acquisto della soluzione da 1TB in quanto 130€ per un HD da 500GB sono davvero tanti.
In caso di necessitò ne comprate uno alla metà del prezzo e lo montate voi.
Forse forse mi faccio montare il monitor full-HD
WALTER777
10-12-2009, 22:24
Sconsiglio l'acquisto della soluzione da 1TB in quanto 130€ per un HD da 500GB sono davvero tanti.
In caso di necessitò ne comprate uno alla metà del prezzo e lo montate voi.
Forse forse mi faccio montare il monitor full-HD
si in effetti 130 sembra caro calcolando che si trovano a meta prezzo quelli da 500giga
io ho un hardisk da 500giga da 7200
la dimensione e quella normale cioe adesso e collegato ad un case esterno
mi domandavo se compatibile col notebook ed eventualmente montarcelo
oppure sono piu piccoli quelli per portatili?
si in effetti 130 sembra caro calcolando che si trovano a meta prezzo quelli da 500giga
io ho un hardisk da 500giga da 7200
la dimensione e quella normale cioe adesso e collegato ad un case esterno
mi domandavo se compatibile col notebook ed eventualmente montarcelo
oppure sono piu piccoli quelli per portatili?
Montano dei 2,5", gli hard disk da desktop sono invece da 3,5"
WALTER777
10-12-2009, 22:54
Montano dei 2,5", gli hard disk da desktop sono invece da 3,5"
se volessi acquistarmi un secondo hardisk per il notebook
mi conviene prenderlo identico a quello che ce montato sul notebook?
la procedura per montarlo e semplice come per un deskopt secondo te? (collegare due cavetti e fissarlo bene)
mi conviene prenderlo identico a quello che ce sul notebook?
la procedura per montarlo e semplice come per un deskopt secondo te? (collegare due cavetti e fissarlo bene)
Beh guarda su alcuni notebook sostituire l'hard disk è davvero semplice, cambia da modello a modello.
Spero che metterlo quì sia semplice perché non credo mi bastino in eterno 500GB
Allora a giudicare da questa foto
http://www.laptopmag.com/uploadedImages/review/laptops/2009/dell/dell_studio7_309g.jpg
secondo me basta rimuovere quelle sei viti centrali, rimuovere il pannello per accedere ad hard disk e ram, o almeno sembra la cosa più sensata
WALTER777
10-12-2009, 23:06
Allora a giudicare da questa foto
secondo me basta rimuovere quelle sei viti centrali, rimuovere il pannello per accedere ad hard disk e ram, o almeno sembra la cosa più sensata
sicuramente sarà cosi
mi sembrano cari sti hardisk da 2'5 non pensavo
su ciao it
quelli dell costano 177 euro
sicuramente sarà cosi
devo guardare i prezzi degli hardisk da 500 7200rpm 2,5"
Mah orientativamente dai 50€ fino ai 100€, ma non credo sia il caso di affrettarsi per comprarlo tanto mica ti si riempiono subito 500GB?
WALTER777
10-12-2009, 23:14
Mah orientativamente dai 50€ fino ai 100€, ma non credo sia il caso di affrettarsi per comprarlo tanto mica ti si riempiono subito 500GB?
io ho un hardisk esterno da 500 piu 500 del notebook sono a posto
mi bastano e avanzano
una cosa che faro e creare due partizioni
una da 120 per sistema operativo e programmi installati e 380giga per i dati
tanto io piu di un gioco alla volta non installo
Leafwind
11-12-2009, 01:43
"In produzione" !!!!! ueeeeee :yeah: :yeah: :yeah:
Taro Misaki
11-12-2009, 06:58
troy quindi da quando l'hai ordinato a quando ti è arrivato quanti giorni sono effettivamente passati? quale era inizialmente la data di consegna stimata?
io spero arrivi decisamente prima del 01/02/2010!!!!
è in lavorazione ma non sono passati neanche due giorni :D
a voi dopo quanto tempo è cambiato lo stato?
WALTER777
11-12-2009, 07:08
troy quindi da quando l'hai ordinato a quando ti è arrivato quanti giorni sono effettivamente passati? quale era inizialmente la data di consegna stimata?
io spero arrivi decisamente prima del 01/02/2010!!!!
è in lavorazione ma non sono passati neanche due giorni :D
a voi dopo quanto tempo è cambiato lo stato?
ciao
troy mi ha detto che ha fatto l'ordine il 1 dicembre e ieri gli e arrivato
dunque 10 giorni e la data di consegna era i primi di genaio
ora ti sta ancora 2 giorni in lavorazione poi passa in produzione e ci sta altri due giorni e poi spediscono e sono altri 3 o 4 giorni
Taro Misaki
11-12-2009, 07:15
spero sia proprio così!
non vedo l'ora di un topic ufficiale, voglio chiedere ogni stupidaggine possibile per sfruttare al meglio la mia nuova "macchina" :sofico:
WALTER777
11-12-2009, 07:27
spero sia proprio così!
non vedo l'ora di un topic ufficiale, voglio chiedere ogni stupidaggine possibile per sfruttare al meglio la mia nuova "macchina" :sofico:
a me lo hanno spedito ieri pomeriggio
lunedi o martedi dovrebbero consegnarlo
Taro Misaki
11-12-2009, 07:30
ora che ci penso io ho cliccato su "lascia configurazione di base"
quindi non ho fatto tutta la procedura di scelta dei componenti (l'avevo già provato e non avevo aggiunto niente)
la cosa che mi chiedo...ma il colore rimane quello di base cioè il nero giusto?
Io ho cambiato l'harddisk sul mio netpc samsung nc10 in quanto l'originale da 160 giga 5400 giri si era scassato. L'ho sostituito con uno da 500 giga 7200 giri ed ora va che e' una meraviglia. E' stato abbastanza semplice ma ho dovuto dotarmi di tanta calma, mini cacciavite ed ho dovuto svitare tutte quante le viti della scatola badando bene a non perderle. Ho poi aperto il tutto aiutandomi con una carta di plastica tipo carta regali esselunga ed ho sostituito l'hd senza fatica.
Nel caso dello studio non so come sia fissato, nel caso del mio netpc e' fissato ad una gabietta di alluminio con due viti. Il tutto si inserisce nell'apposito spinotto standard sata facendolo scorrere nell'apposito spazio previsto e si fissa con un'altra vite.
Per la cronaca l'ho pagato meno di 100 euro (cercato in giro su www.kelkoo.it). Comunque ho visto che da MW di Milano ce ne erano alcuni in offerta da 2.5" sata2 sui 90 euro da 500 giga 7200 giri. Non so se ne hanno ancora.
Ovviamente ora non lo farei sul nuovissimo Studio, ma all'occorrenza, se dovesse servire, ci vuole solo molta calma e pazienza ed attenzione. Non so lo Studio se sia piu' accessibile o se vada aperto tutto quanto.
WALTER777
11-12-2009, 07:53
Io ho cambiato l'harddisk sul mio netpc samsung nc10 in quanto l'originale da 160 giga 5400 giri si era scassato. L'ho sostituito con uno da 500 giga 7200 giri ed ora va che e' una meraviglia. E' stato abbastanza semplice ma ho dovuto dotarmi di tanta calma, mini cacciavite ed ho dovuto svitare tutte quante le viti della scatola badando bene a non perderle. Ho poi aperto il tutto aiutandomi con una carta di plastica tipo carta regali esselunga ed ho sostituito l'hd senza fatica.
Nel caso dello studio non so come sia fissato, nel caso del mio netpc e' fissato ad una gabietta di alluminio con due viti. Il tutto si inserisce nell'apposito spinotto standard sata facendolo scorrere nell'apposito spazio previsto e si fissa con un'altra vite.
Per la cronaca l'ho pagato meno di 100 euro (cercato in giro su www.kelkoo.it). Comunque ho visto che da MW di Milano ce ne erano alcuni in offerta da 2.5" sata2 sui 90 euro da 500 giga 7200 giri. Non so se ne hanno ancora.
Ovviamente ora non lo farei sul nuovissimo Studio, ma all'occorrenza, se dovesse servire, ci vuole solo molta calma e pazienza ed attenzione. Non so lo Studio se sia piu' accessibile o se vada aperto tutto quanto.
si infatti
il pc nuovo non si tocca....
se dovevo metterci un terabyte lo dovevo fare montare al momento dell ordine
WALTER777
11-12-2009, 07:54
ora che ci penso io ho cliccato su "lascia configurazione di base"
quindi non ho fatto tutta la procedura di scelta dei componenti (l'avevo già provato e non avevo aggiunto niente)
la cosa che mi chiedo...ma il colore rimane quello di base cioè il nero giusto?
si nero
ma non è tinta unita
ci sono dei disegni, dei cerchietti
Taro Misaki
11-12-2009, 08:08
si si nero
ma non è uniforme
ci sono tutti dei disegni dei cerchi
hai un'immagine a proposito?
io non l'ho preso da un terabyte l'hdd perchè accoppierò il mio dell all'hdd esterno WD passport essential da 500 GB (nero tra l'altro) quindi sarà difficile che riempirò tutto!
voi cosa vi siete comprati per portare un portatile di queste dimensioni? io non so che prendermi (soprattutto per proteggerlo bene)
io non l'ho preso da un terabyte l'hdd perchè accoppierò il mio dell all'hdd esterno WD passport essential da 500 GB (nero tra l'altro) quindi sarà difficile che riempirò tutto!
voi cosa vi siete comprati per portare un portatile di queste dimensioni? io non so che prendermi (soprattutto per proteggerlo bene)
Beh io difficilmente lo porterò in giro, acquisto il portatile per una questione di comodità a casa.
In ogni caso consiglio una borsa, oppure una second skin per proteggerlo per bene
Ecco di cosa parlo (http://www.play.com/PC/PCs/4-/5343365/Built-New-York-17-Laptop-Sleeve-Black/Product.html#)
Buon giorno a tutti.
Collegandomi in chat e chiedendo spiegazioni sul finanziamento, mi è stato risposto che quanto si visualizza oggi purtroppo è un errore e che per questo mese non ci sono interessi 6 mesi taeg 0. Il tutto riferito al nuovo studio 17.
WALTER777
11-12-2009, 08:34
Beh io difficilmente lo porterò in giro, acquisto il portatile per una questione di comodità a casa.
In ogni caso consiglio una borsa, oppure una second skin per proteggerlo per bene
Ecco di cosa parlo (http://www.play.com/PC/PCs/4-/5343365/Built-New-York-17-Laptop-Sleeve-Black/Product.html#)
le foto le piu vedere qua,clicca su galleria
anche mi devo acquistare una borsa per notebook da 17 un po carina
e spaziosa,con diversi scompartimenti per farci stare dvd l'hardisk esterno il mouse l'alimentatore ecc...
in modo che se mi devo spostare ho tutto....
ho visto alla mediaword ad asti
che nel reparto informatica ne hanno tantissime di diverse marche
appena ho tempo vado li
poi mi voglio comprare un gamepad ....voglio spendere 50 euri massimo fra tutti e due
WALTER777
11-12-2009, 08:37
Buon giorno a tutti.
Collegandomi in chat e chiedendo spiegazioni sul finanziamento, mi è stato risposto che quanto si visualizza oggi purtroppo è un errore e che per questo mese non ci sono interessi 6 mesi taeg 0. Il tutto riferito al nuovo studio 17.
ce il nostro amico abadir che lo sta acquistando tramite finanziamento
e non ce nessun problema
devi telefonare direttamente per ordinarlo e fare il finanziamento
Buon giorno a tutti.
Prova a chiamare e chiedere spiegazioni
WALTER777
11-12-2009, 08:51
mi e venuto in mente che facendo il finanziamento
ti fanno pagare gli interessi,piu rate fai piu ne paghi
forse e per quello che non ti torna il preventivo che hai annullato
mi e venuto in mente che facendo il finanziamento
ti fanno pagare gli interessi,piu rate fai piu ne paghi
forse e per quello che non ti torna il preventivo che hai annullato
No ovvio questo lo so, quello che non mi tornava è che hanno messo l'assistenza per un anno a domicilio, gratuita, quindi riconfigurando il note con tre anni di garanzia veniva a costare molto di meno...non avendo ancora pagato ho annullato tutto.
Comunque ho deciso che i soldi che risparmio con lo sconto del 5% e la nuova promozione li investo in un ulteriore anno di garanzia e il monitor full-hd di modo che in futuro quando prenderò un lettore blu-ray esterno ci sarà ad aspettarlo il full-hd
WALTER777
11-12-2009, 09:07
No ovvio questo lo so, quello che non mi tornava è che hanno messo l'assistenza per un anno a domicilio, gratuita, quindi riconfigurando il note con tre anni di garanzia veniva a costare molto di meno...non avendo ancora pagato ho annullato tutto.
Comunque ho deciso che i soldi che risparmio con lo sconto del 5% e la nuova promozione li investo in un ulteriore anno di garanzia e il monitor full-hd di modo che in futuro quando prenderò un lettore blu-ray esterno ci sarà ad aspettarlo il full-hd
io vado bene col modello base
i notebook sono sempre in evoluzione
e non tengo conto di tenerlo troppi anni perche poi si svaluta troppo
preferisco rivenderlo dopo un certo periodo e aggiungere la differenza per acquistarne uno nuovo con dei componenti sempre piu recenti
il bluray ancora non mi interessa,i masterizzatori vanno lentissimi e i dvd vergini costano una fucilata
quale sarebbe lo sconto del 5% ??
Intenso73
11-12-2009, 09:13
Come rapporto configurazione/prezzo lo trovo allettante, certo la 4650 non è la gt260 ma c'è da dire che il prezzo è interessante e la 4650 è altra cosa rispetto ad una 'Gpu' integrata che non si muove :p
Da verificare se parlando con un operatore si può chiedere l'installazione di un disco a stato solido. Magari con un aggravio di 150 eur o su di li'. Ne uscirebbe una quasi 'killer machine'.
Peccato per l'assenza del fingerprint.
Fatto.
Ho dovuto aspettare un po al telefono, dapprima mi hanno proposto il finanziamento pagamento dopo 6 mesi taeg 9%, negando quello proposto sul sito ma alla fine mi hanno confermato il finanziamento 6 mesi taeg 0. Ho chiesto uno sconto (spese spedizioni) e dopo aver baruffato un po mi fanno il tutto per 900 euro quindi senza spese di spedizioni.
WALTER777
11-12-2009, 09:26
Come rapporto configurazione/prezzo lo trovo allettante, certo la 4650 non è la gt260 ma c'è da dire che il prezzo è interessante e la 4650 è altra cosa rispetto ad una 'Gpu' integrata che non si muove :p
Da verificare se parlando con un operatore si può chiedere l'installazione di un disco a stato solido. Magari con un aggravio di 150 eur o su di li'. Ne uscirebbe una quasi 'killer machine'.
Peccato per l'assenza del fingerprint.
anche a me piacerebbe un notebook che monta la gt260 ma non ho voglia di spendere 1500 euro solo per averla :asd:
se fai l'ordine per telefono ti fanno personalizzare il pc come ti pare
ti regalano anche 1 anno di assistenza a domicilio
Fatto.
Ho dovuto aspettare un po al telefono, dapprima mi hanno proposto il finanziamento pagamento dopo 6 mesi taeg 9%, negando quello proposto sul sito ma alla fine mi hanno confermato il finanziamento 6 mesi taeg 0. Ho chiesto uno sconto (spese spedizioni) e dopo aver baruffato un po mi fanno il tutto per 900 euro quindi senza spese di spedizioni.
molto buono
benvenuto nel club :D
ringhio1977
11-12-2009, 09:27
io ti sconsiglio il monitor full hd soprattutto se non lo abbini al lettore blu ray.....piuttosto prendi il lettore blu ray e non il monitor full hd e attacchi il notebook ad un tv full hd con cavo hdmi......la risoluzione 1600*900 è già buona e del monitor full hd senza blu ray che te ne fai?....se ti ballano i soldi piuttosto prendi secondo hd da 500gb, tastiera retroilluminata o lettore blu ray.
io vado bene col modello base
i notebook sono sempre in evoluzione
e non tengo conto di tenerlo troppi anni perche poi si svaluta troppo
preferisco rivenderlo dopo un certo periodo e aggiungere la differenza per acquistarne uno nuovo con dei componenti sempre piu recenti
il bluray ancora non mi interessa,i masterizzatori vanno lentissimi e i dvd vergini costano una fucilata
quale sarebbe lo sconto del 5% ??
Non so mi è arrivata una mail con un codice di sconto del 5%.
No io personalmente conto di tenerlo per parecchio, sicuramente il periodo di garanzia la consumerò tutto personalmente
io ti sconsiglio il monitor full hd soprattutto se non lo abbini al lettore blu ray.....piuttosto prendi il lettore blu ray e non il monitor full hd e attacchi il notebook ad un tv full hd con cavo hdmi......la risoluzione 1600*900 è già buona e del monitor full hd senza blu ray che te ne fai?....se ti ballano i soldi piuttosto prendi secondo hd da 500gb, tastiera retroilluminata o lettore blu ray.
Ma siamo sicuri che sia disponibile questa tastiera retroilluminata?
Al momento non ho monitor full-hd in casa, pensavo che in futuro prendendo un lettore blu-ray esterno il full-hd avrebbe avuto un marcia in più nella visione di film in bluray. L'hard disk come ho già detto non ne vale la pena (130€ davvero troppi) e nemmeno il bluray integrato (140€).
WALTER777
11-12-2009, 09:39
quoto
Non so mi è arrivata una mail con un codice di sconto del 5%.
No io personalmente conto di tenerlo per parecchio, sicuramente il periodo di garanzia la consumerò tutto personalmente
comunque anche io minimo un anno e mezzo
ognuno ha le propie esigenze :cool:
Al momento non ho monitor full-hd in casa, pensavo che in futuro prendendo un lettore blu-ray esterno il full-hd avrebbe avuto un marcia in più nella visione di film in bluray. L'hard disk come ho già detto non ne vale la pena (130€ davvero troppi) e nemmeno il bluray integrato (140€).
io della tastiera retroilluminata l'ho letto in una recensione inglese
poi si fa in fretta a chiederlo direttamente a loro
ringhio1977
11-12-2009, 09:54
così sembra prova a sentire in fase di ordine....se l'avessi saputo prima l'avrei agginunta.
secondo me un full hd su un monitor da 17" serve davvero a poco per vedere i film in blu ray sprattutto considerando che la differenza con 1600*900 è poca.....la marcia in più te la può dare il lettore blu ray che sarà il supporto ottico del futuro e che con un tv full hd collegata con hdmi ti permetterà in futuro di goderti davvero i blu ray....in alternativa e andando o.t. con i soldi risparmiati ti consiglio l'acquisto della ps3 da 80 gb che si trova a meno di € 200,00 (ottimo lettore blu ray, console, e ti upscala i dvd a 1080i).
ciao e buon acquisto
Ragazzi la tastiera retroilluminata purtroppo da noi in Italia non è prevista per lo Studio 17, mentre in diversi altri paesi sì; lo chiesi per telefono al commerciale quando lo ordinai
WALTER777
11-12-2009, 10:46
Ragazzi la tastiera retroilluminata purtroppo da noi in Italia non è prevista per lo Studio 17, mentre in diversi altri paesi sì; lo chiesi per telefono al commerciale quando lo ordinai
te pareva !!!! :wtf:
Intenso73
11-12-2009, 11:13
Beh purtroppo (non che sia questo grande guaio) da noi non è possibile utilizzare alcune configurazioni tipo anche l'utilizzo del Design Studio per personalizzare la cover con vari design. Almeno già il colore è modificabile, il black chainlink l'ho sempre trovato discutibile.
WALTER777
11-12-2009, 11:21
Beh purtroppo (non che sia questo grande guaio) da noi non è possibile utilizzare alcune configurazioni tipo anche l'utilizzo del Design Studio per personalizzare la cover con vari design. Almeno già il colore è modificabile, il black chainlink l'ho sempre trovato discutibile.
non e il massimo
ma tutto sommato non mi dispiace
quello che mi preme e che il notebook gira bene
mattia.pascal
11-12-2009, 12:13
Ma non è che un monitor full hd serve solo per vedere film.
WALTER777
11-12-2009, 12:15
illuminaci
perche io non e che sono molto esperto in materia :)
ringhio1977
11-12-2009, 12:20
è vero può servire anche e soprattutto in ambito grafico, però abadir specificava che gli interessava per vedere film in blu ray:read: per cui ho sconsigliato la scelta.:D
fabio-86
11-12-2009, 12:40
è vero può servire anche e soprattutto in ambito grafico, però abadir specificava che gli interessava per vedere film in blu ray:read: per cui ho sconsigliato la scelta.:D
ma online si trovano file bluray di film?scusate ma anche io non ne capisco tanto e sinceramente mi son dimenticato di aggiungere il lettore bluray nonostante abbia messo lo schermo full hd
ringhio1977
11-12-2009, 12:50
ma online si trovano file bluray di film?scusate ma anche io non ne capisco tanto e sinceramente mi son dimenticato di aggiungere il lettore bluray nonostante abbia messo lo schermo full hd
considerate le dimensioni di un film in blu ray fino a 25 gb direi proprio di no.....ciò che trovi on line è tutto molto compresso.
Lord Macros
11-12-2009, 13:04
certo certo che si trovano, di solito pesano 10gb circa... ovviamente non serve il bluray se lì compri online, bastano dei buoni codec :)
Si possono comprare film blu-ray on line?
Troysilver
11-12-2009, 13:22
Scusate se non rispondo ma purtroppo tra impegni di lavoro, sono rientrato da poco, bimbi(2 bestioline), e le immagini che faccio fatica a postarmi datemi tempo ... non ho 4 mani .... magari:D :D :D
Intenso73
11-12-2009, 13:26
Si possono comprare film blu-ray on line?
Certo che si, gli stessi shop che vendono dvd probabilmente hanno iniziato anche con blu-ray.
Intenso73
11-12-2009, 13:33
Scusate se non rispondo ma purtroppo tra impegni di lavoro, sono rientrato da poco, bimbi(2 bestioline), e le immagini che faccio fatica a postarmi datemi tempo ... non ho 4 mani .... magari:D :D :D
Ci mancherebbe :D
Una cosa che puo premere secondo me è la ventola; se s'accende dopo poco e rimane parecchio facendo pure baccano il comfort d'utilizzo non è il massimo. Il peso pare non esagerato per un 17" e rotti. Apprezzabile la porta USB/eSata alimentante periferiche esterne.
WALTER777
11-12-2009, 13:37
Ci mancherebbe :D
Una cosa che puo premere secondo me è la ventola; se s'accende dopo poco e rimane parecchio facendo pure baccano il comfort d'utilizzo non è il massimo. Il peso pare non esagerato per un 17" e rotti. Apprezzabile la porta USB/eSata alimentante periferiche esterne.
mi sembra che nella scatola oltre ai driver e il dvd di windows 7
hanno messo anche i tappi per le orecchie :D
Troysilver
11-12-2009, 13:40
Ragazzi o internet che va a rilento ma non ho mai avuto tempi cosi' lunghi per postare delle foto, sono appena alla seconda:doh:
Troysilver
11-12-2009, 13:55
Ecco le prime immagini, speriamo vi arrivino.
1^73738
Troysilver
11-12-2009, 13:56
2^73739
Troysilver
11-12-2009, 13:57
3^73740
Troysilver
11-12-2009, 13:59
4^73741
Troysilver
11-12-2009, 14:00
5^73742
Troysilver
11-12-2009, 14:01
6^73743
Troysilver
11-12-2009, 14:02
7^73744
Troysilver
11-12-2009, 14:03
8^73745
Troysilver
11-12-2009, 14:04
9^73746
Leafwind
11-12-2009, 14:12
Complimenti Troy! Allora non è un miraggio :D
Ora servono prestazioni e benchmark :cool:
mattia.pascal
11-12-2009, 14:12
illuminaci
perche io non e che sono molto esperto in materia :)
Avere più spazio sul desktop è sempre utile (avere due finestre affiancate per esempio). Una maggiore risoluzione migliora la leggibilità di tutti i testi. Rende la visione delle foto più piacevole. Insomma secondo me vale la pena.
:sbav: :sbav: :sbav:
...come fotografo ho visto di meglio...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.