PDA

View Full Version : Problema con Recorder Philips DVDR3570H

VelmaKelly85
29-11-2009, 22:12
Buona sera,

Da alcuni giorni ho un problema con il Recorder Philips DVDR3570H.
Schiaccio Home, sul telecomando scorro l'hard disk ed a un certo punto si blocca. Quindi spengo tutto riprovo. Si blocca di nuovo.

Cosa succede? Come devo fare a "sbloccarlo"? affinche possa vedere tutti i miei file registrati? Spero di essere stata chiara...

:ot: mi scuso se ho postato il mio problema nella sezione sbagliata:ot:

attisfo
16-03-2010, 10:05
ciao,
hai per caso risolto il problema ? Il mio si è bloccato dopo che la bimba di 1 anno ha toccato il pulsante rec sul frontale del DVD.
Tutte le registrazioni successive sono visibili mentre quando scorro il menu poi si blocca. Ho paura che poi si perdano tutte le rigistrazioni precedenti solo che non c'è modo di accedere all'HD....e la garanzia è appena scaduta !
Grazie
Attilio

Marinelli
16-03-2010, 17:26
Spostato nella sezione in cui questi "aggeggi" :D vengono trattati.

Ciao

attisfo
17-03-2010, 22:22
grazie, ma essendo nuovo puoi dirmi dove lo hai spostato ? sarebbe utile il link. grazie

attisfo
17-03-2010, 22:36
io sarò un incapace ma non riesco a trovare dove lo hai spostato. Quale è la sezione relativa ai DVD R per la televisione ?

Marinelli
18-03-2010, 08:32
Visto che stai scrivendo nella discussione vuol dire che sei proprio nel forum in cui l'ho spostata, basta guardare in alto a sinistra per capire qual è ;)

Comunque la sezione si chiama "Editing e codec video". Non esiste, in questo forum, una sezione specifica per questi prodotti.

Ciao :)