View Full Version : [RM+SS][XBOX360]HD 250 GB sigillato+ COD MW2 sigillato+ Elite resident evil ecc
Magnottone
29-11-2009, 20:59
Salve,
Vendo causa inutilizzo:
1)Hard disk Hd 250 giga NUOVO (trovato dentro l xbox super elite ancora da scartare) oppure hd 120 giga (x i prezzi vedi l offerta con banjo che regalo con l hd in poche parole) VENDUTO
2)Call of duty modern warfare 2 SIGILLATO (idem come sopra) 40 euro VENDUTO (a markcus,quelli prima di lui aevano offerto di meno)
3)Xbox elite resident evil rossa + alimentatore + pad rossonero (bannata) 130 euro VENDUTO
4)banjo e kazooie SIGILLATO (trovato dentro il bundle) 10 euro VENDUTO
E che volevo rinnovare le seguenti offerte,pero solo per oggi visto che devo andare in posta nel pomeriggio...
HD 120 + banjo 70+ss
oppure
HD 250 + banjo 100+ss
Ovviamente hanno la priorità gli utenti con cui sto trattando da ieri e che mi dovrebbero far sapere oggi pomeriggio..ciao.
gli hd sono NERI non grigi
Ritiro a mano a Roma possibile.
Pagamento postepay,spedizione entro il giorno dopo al 99% dei casi.
anche se non ho mai venduto molto qui,premetto che ho piu di 20 feed positivi su ebay e altrettanti circa in un altro mercatino come garanzia della mia affidabilità.
Oggetti in vendita altrove anche
ciao l'xbox elite è jasper v2? che cosa c'e esattamente assieme alla console?
Magnottone
29-11-2009, 22:59
Ciao.
Io so che è una jasper a quanto avevo letto,pero con precisione non ti so dire che V è non so neanche cosa significa...
Ti posso dire che non mi ha mai dato problemi,esteticamente sta benone,e il sigillo è intatto pur se gli è stato immesso il firm 1.51 per quello presumo sia bannata (in realta non è collegata alla rete)
è stata presa verso marzo\aprile .. io penso che se cerchi su google ti dovrebbe dire i componenti precisi poiche le console di resident evil sono tutte dello stesso ciclo,c erano nei negozi quei giorni e poi non sono state piu fabbricate...
Il pacco preciso è:
xbox ed.limited resident evil + alimentatore suo + pad resident evil + batteria di ricambio rossa + cavo component HD\scart\composito
Ti puo interessare?
Salve,
Vendo causa inutilizzo:
1)Hard disk Hd 250 giga SIGILLATO (trovato dentro l xbox super elite ancora da scartare) 110 euro
2)Call of duty modern warfare 2 SIGILLATO (idem come sopra) 40 euro
3)Xbox elite resident evil rossa + alimentatore + pad rossonero (bannata) 130 euro
4)banjo e kazooie SIGILLATO (trovato dentro il bundle) 10 euro
Ritiro a mano a Roma possibile.
Pagamento postepay,spedizione entro il giorno dopo al 99% dei casi.
anche se non ho mai venduto molto qui,premetto che ho piu di 20 feed positivi su ebay e altrettanti circa in un altro mercatino come garanzia della mia affidabilità.
35€ per Call of duty modern warfare 2 se non è una copia bundle o promo. Scambio a mano a roma
Coda Xbox.... disponibile a concludere immediatamente.... ciao
Anche io coda per l'xbox360. L'Alimentatore di quanti watt è?
Tonio Fortebracci
30-11-2009, 12:04
coda per call of duty ti offro 35€ spedito
deve essere completamente in italiano
Magnottone
30-11-2009, 14:40
x shaq80 e tonio:
venduto a 40+ss mi dispiace...
x Mitisi e gakkio:
Sto in trattativa con
madelui,quando si collega mi dice se la prende (ed altri ragazzi fuori di qui ma ci siete prima voi due).se no passo direttamente a mitisi e gakkio in ordine ragazzi.
ok ragazzi?
Ps:
aspettate che vi dico i watt
ok su output c'è scritto 150W è quella la cifra giusta?onestamente non sono pratico ci sono altri valori...
posso dirvi che non mi si è mai bloccata o cose strano in compenso non so se c entra con l alimentatore..
x shaq80 e tonio:
venduto a 40+ss mi dispiace...
x Mitisi e gakkio:
Sto in trattativa con
madelui,quando si collega mi dice se la prende (ed altri ragazzi fuori di qui ma ci siete prima voi due).se no passo direttamente a mitisi e gakkio in ordine ragazzi.
ok ragazzi?
Ps:
aspettate che vi dico i watt
ok su output c'è scritto 150W è quella la cifra giusta?onestamente non sono pratico ci sono altri valori...
posso dirvi che non mi si è mai bloccata o cose strano in compenso non so se c entra con l alimentatore..
E' una Jasper. E' quasi una garanzia contro i surriscaldamenti ed il conseguente problema dei 3 led rossi di cui sono affetti i modelli precedenti ;)
Guarda un po chi si rivede :D
Indovina chi sono ....:cool:
peppinuzo
30-11-2009, 17:08
coda anche x me x l xbox
Magnottone
30-11-2009, 17:21
XBox venduta ragazzi,mi dispiace deludervi...non pensavo..praticamente siete arrivati a 10 in totale... non ci stavo piu capendo nulla.
spedita poco fa...
è rimasto l hd....
in realta ne ho tre, uno da 20 da 120 e da 250...
peppinuzo
30-11-2009, 17:34
caso mai volessi venderti la super elite di mw2 io ci sono
Magnottone
30-11-2009, 21:07
No grazie peppe :D
volevo rinnovare le seguenti offerte,pero solo per oggi visto che devo andare in posta nel pomeriggio...
HD 120 + banjo 70+ss
oppure
HD 250 + banjo 100+ss
Ovviamente hanno la priorità gli utenti con cui sto trattando da ieri e che mi dovrebbero far sapere oggi pomeriggio..ciao.
Magnottone
01-12-2009, 13:29
No grazie peppe :D
volevo rinnovare le seguenti offerte,pero solo per oggi visto che devo andare in posta nel pomeriggio...
HD 120 + banjo 70+ss
oppure
HD 250 + banjo 100+ss
Up del giorno dopo
Magnottone
01-12-2009, 19:44
Hd da 120 in trattativa....
Magnottone
02-12-2009, 11:42
Allora,
cod mw2 è stato venduto a markcus
L hd e la console sono state vendute fuori dal forum ragazzi,compreso banjo con l offerta che avevo fatto solo per ieri.
NOn ho ben capito come si lasciano i feed...anche un altro paio di volte avevo usato sto mercatino ma non li avevo lasciati...
coda hd120. ha il cavo per trasferire i dati ? prezzo ?
Magnottone
02-12-2009, 16:58
coda hd120. ha il cavo per trasferire i dati ? prezzo ?
mi dispiace avevo scritto sopra al tuo post che appunto avevo gia venduto tutto... :)
80 banjo + hd120 e ss incluse era,kit dati non è in mio possesso.
Gioco arrivato questa mattina.
Ottimo venditore ;)
Magnottone
02-12-2009, 18:03
Gioco arrivato questa mattina.
Ottimo venditore ;)
ti ringrazio,e te sei stato un ottimo compratore.
è stato un piacere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.