PDA

View Full Version : Accedere a cartella utente per ripristino dati

efrite15
29-11-2009, 17:40
Buona sera a tutti, ho un problema di questo tipo.
Il pc che sto riparando non effettua più l'avvio di windows, e con il cd non è possibile ripristinarlo.
Ho quindi connesso l'hd ad un'altro pc, in modo da copiare i dati prima di formattarli, peccato che non riesco ad entrare in :

C:\Documents and Settings\"nomeutente"

perchè mi dice :

Impossibile accedere, accesso negato.
Questo avviene probabilmente perchè l'utente ha la password ... e fin qua tutto ok ... ma come faccio ad entrarci, anche conoscendola???? :rolleyes:

shingo
30-11-2009, 16:27
Disabilita la condivisione semplice, vai nella cartella protezione>avanzate>diventi proprietario della cartella>ci fai quel che vuoi.. :D :D

efrite15
30-11-2009, 16:40
Disabilita la condivisione semplice, vai nella cartella protezione>avanzate>diventi proprietario della cartella>ci fai quel che vuoi.. :D :D

Se si accendesse il computer lo farei volentieri :D
Mi rispondo da solo comunque, utilizzando una live di linux salta a pie pari la protezione di windows!

shingo
30-11-2009, 16:43
Se si accendesse il computer lo farei volentieri :D

:confused: :confused: Lo si fà sul pc a cui hai collegato come secondario l'hd a cui vuoi accedere, non su quello che non parte + ....

efrite15
30-11-2009, 16:48
:confused: :confused: Lo si fà sul pc a cui hai collegato come secondario l'hd a cui vuoi accedere, non su quello che non parte + ....

Mica ci avevo pensato :mbe:
Ormai ho fatto con linux, per la prossima volta terrò a mente :)