View Full Version : ip nascosto e ban
ho letto anche qui,tra gli argometi di come nascondere l'ip,che fastweb non ne ha bisogno.
ma nonostante questo sembra che in qualche modo possono risalire all'ip,mi spiego:
ho 2 account in un giochetto online gratuito, allora per divertirmi ho provato a creare altri 2 account con lo scopo di raccimolare soldi (preciso soldi finti del gioco) con alcune procedure con la prospettiva che in futuro avrei passato le monete ai principali 2
beh nonostante non ci sono ancora stati contatti tra le due coppie di account (principali e secondari) sono stati bannati tutti e 4!! :D :banned:
ma come!!?? non si diceva qui che l'ip di fastweb era nascosto?
come hanno fatto a collegare i 2 account secondari ai primi due?
potete aiutarmi a capire?:banned:
Gennarino
29-11-2009, 14:16
cookies ?
e cmq l'IP di Fastweb "nascosto" e' quello della WAN, l'indirizzo pubblico (ovvero condiviso) e' visibile... e quindi tutti e quattro i tuoi "cloni" usavano lo stesso IP Pubblico di Fastweb...
ma quello stesso ip che usavano i miei 4 account lo usavano anche migliaia di persone giusto?
Gennarino
29-11-2009, 16:15
ma quello stesso ip che usavano i miei 4 account lo usavano anche migliaia di persone giusto?
Probabile, ma quante di quelle "migliaia" erano sul tuo stesso sito nello stesso momento ?
arnyreny
15-03-2010, 23:52
ho letto anche qui,tra gli argometi di come nascondere l'ip,che fastweb non ne ha bisogno.
ma nonostante questo sembra che in qualche modo possono risalire all'ip,mi spiego:
ho 2 account in un giochetto online gratuito, allora per divertirmi ho provato a creare altri 2 account con lo scopo di raccimolare soldi (preciso soldi finti del gioco) con alcune procedure con la prospettiva che in futuro avrei passato le monete ai principali 2
beh nonostante non ci sono ancora stati contatti tra le due coppie di account (principali e secondari) sono stati bannati tutti e 4!! :D :banned:
ma come!!?? non si diceva qui che l'ip di fastweb era nascosto?
come hanno fatto a collegare i 2 account secondari ai primi due?
potete aiutarmi a capire?:banned:
anche a me piacerebbe sapere come fare per nascondere l'ip del pc per giocare con piu' accaunt differenti:muro:
sbaglio o potrebbero risalire al tuo ip anche tramite email? perche' se cosi fosse magari al momento della creazione dell'account hai dato lo stesso indirizzo email dell'account principale
arnyreny
16-03-2010, 01:43
sbaglio o potrebbero risalire al tuo ip anche tramite email? perche' se cosi fosse magari al momento della creazione dell'account hai dato lo stesso indirizzo email dell'account principale
no credo che controllino l'ip all'accesso...
anche per curiosita'...so che esiste ultrasurf per i browser...per navigare senza moistrare l'ip...
ma per le applicazioni che sfruttano la rete sicuramente c'e' un altro procedimento:mc:
no credo che controllino l'ip all'accesso...
anche per curiosita'...so che esiste ultrasurf per i browser...per navigare senza moistrare l'ip...
ma per le applicazioni che sfruttano la rete sicuramente c'e' un altro procedimento:mc:
ma se si usasse tor+privoxi sarebbe impossibile giocare ed essere anonimi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.