Jack7
28-11-2009, 15:46
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Ieri, in occassione del "Black Friday" dell'AppleStore, ho fatto un acquisto con la mia prepagata "UniCredit Card Click".
Inizialmente tutto sembrava ok, il pagamento era stato accettato con tanto di SMS della banca.
Ad un certo punto però vedevo una notifica di attenzione nello stato dell'ordine. Con su scritto:
"ATTENZIONE!
Non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione per il Suo ordine. La invitiamoa contattare il fornitore della Sua carta per verificare che ne sia a conoscenza."
Gia immaginavo cosa fosse succeso, mi sono informato di precedenti in rete e forum, successivamente ho chiamato la banca, che mi ha detto che il credito era stato "prenotato".
Vedo i miei soldi scalati, ma tecnicamente, solo nel saldo disponbile.
Nel contabile ci dovrebbero ancora essere.
Ci "dovrebbero" perchè purtroppo non posso vedere il saldo contabile, ma solo quello disponibile e nei movimenti il pagamento alla Apple non è stato ancora registrato.
La banca ha poi aggiunto che SICURAMENTE i soldi non arriveranno all'esercente ma torneranno disponibili nella mia carta tra un paio di giorni.
Ora, il punto è che, essendo quella di Apple una promozione giornaliera, ho paura di perdere il mio ordine, e quindi il mio sconto.
Cosa mi consigliate di fare? Arriveranno quei soldi ad Apple?
O mi conviene effettuare il pagamento con un'altra carta?
Non so come comportarmi, purtroppo il loro servizio clienti è attivo sino al Venerdì... Ed ho paura che per lunedì l'ordine venga annulato...
Spero possiate aiutarmi! Qualcuno di voi c'è passato?
Come vi siete comportati?
Grazie ragazzi!
Ieri, in occassione del "Black Friday" dell'AppleStore, ho fatto un acquisto con la mia prepagata "UniCredit Card Click".
Inizialmente tutto sembrava ok, il pagamento era stato accettato con tanto di SMS della banca.
Ad un certo punto però vedevo una notifica di attenzione nello stato dell'ordine. Con su scritto:
"ATTENZIONE!
Non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione per il Suo ordine. La invitiamoa contattare il fornitore della Sua carta per verificare che ne sia a conoscenza."
Gia immaginavo cosa fosse succeso, mi sono informato di precedenti in rete e forum, successivamente ho chiamato la banca, che mi ha detto che il credito era stato "prenotato".
Vedo i miei soldi scalati, ma tecnicamente, solo nel saldo disponbile.
Nel contabile ci dovrebbero ancora essere.
Ci "dovrebbero" perchè purtroppo non posso vedere il saldo contabile, ma solo quello disponibile e nei movimenti il pagamento alla Apple non è stato ancora registrato.
La banca ha poi aggiunto che SICURAMENTE i soldi non arriveranno all'esercente ma torneranno disponibili nella mia carta tra un paio di giorni.
Ora, il punto è che, essendo quella di Apple una promozione giornaliera, ho paura di perdere il mio ordine, e quindi il mio sconto.
Cosa mi consigliate di fare? Arriveranno quei soldi ad Apple?
O mi conviene effettuare il pagamento con un'altra carta?
Non so come comportarmi, purtroppo il loro servizio clienti è attivo sino al Venerdì... Ed ho paura che per lunedì l'ordine venga annulato...
Spero possiate aiutarmi! Qualcuno di voi c'è passato?
Come vi siete comportati?
Grazie ragazzi!