PDA

View Full Version : Epson S20..mI PIų

buddace
28-11-2009, 00:02
Mail spedita alla epson per esprimere la mia incazzatura....
Buongiorno, ho avuto la sfortuna di acquistare la stampante Epson s20.
Dopo aver stampato circa 10 pagine di testo (file ascii) si č presentata la segnalazione di inchiostro nero
esaurito.....insospettito cambio la cartuccia con un altra epson originale e dopo sole 5 pagine (caratteri
asci)..si ripresenta la segnalazione di inchiostro nero esaurito...acquisto una terza cartuccia e questa viene
riconosciuta esaurita sin dall'inizio...porto la stampante al centro di assistenza di Torino non rilevano
problemi e per sicurezza dicono di avermela sostituita...effettivamente me ne danno una con i vari adesivi
blu...compro una nuova cartuccia del nero...la inserisco ed anche qui...si presenta subito la segnalazione di
inchiostro esaurito! In pių anche il magenta..usato solo per due pagine di prova risulta esaurito....sposto la
stampante e ritrovo sotto un lago di inchiostro nero.....
sino ad ora ho speso in cartucce circa 32€...la stampante č costata 50€.....pur portando di nuovo al
centro di assistenza mi serviranno almeno altre due nuove cartucce....ovvero almeno altri 16€.....ditemi
voi.....a questo punto....se faccio prima a far volare dalla finestra il vostro prodotto e acquistarne una
nuova di altro produttore....
Da questo vostro prodotto sono rimasto profondamente deluso..ho tenuto una vecchia stylus 640 per
parecchi anni senza mai avere alcun problema...