View Full Version : In un raptus di gelosia strappa i testicoli dell'amante a mani nude!
ciccio er meglio
27-11-2009, 17:54
LONDRA (26 novembre) - In Gran Bretagna una donna di 34 anni avrebbe staccato a mani nude i testicoli del suo amante, un 49enne scozzese, in preda ad una crisi di gelosia. E' quanto riporta oggi il tabloid Sun.
Helen Hodge è il nome della compagna gelosa, che in seguito a questa brutale aggressione, avrebbe abbandonato il suo uomo nell'appartamento in un lago di sangue. La donna lunedì scorso, in seguito a una lite infuocata con il fidanzato, avrebbe ripetutamente domandato conferme d'amore e fedeltà, alle quali lui non avrebbe dato risposta. A quel punto, presa da un raptus di rabbia incontrollabile, Hodge lo avrebbe assalito, tirandogli via i testicoli. La donna però si dichiara innocente ed è stata rilasciata dopo un interrogatorio avvenuto ieri notte con la polizia di Dundee. Il portavoce della polizia ha però dichiarato che «non finisce qui la storia e le indagini continuano».
Oggi, dopo un intervento chirurgico, il medico del 49enne, ha affermato che l'uomo è stato «rimesso a posto» e potrà avere una normale attività sessuale. La fonte del Sun ha aggiunto che probabilmente Duncan non porterà il caso in tribunale, per non traumatizzare ulteriormente il figlio di 3 anni che ha con la Hodge.
ma che mani ha questa? Forse è parente di:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/1/1c/Edmadifor.png/300px-Edmadifor.png
:asd:
Ma siamo sicuro che glieli abbia strappati del tutto? Oppure solo deformati?
Comunque che dolore indicibile...io una volta che mi ci sono seduto male sopra sono quasi morto.
idt_winchip
27-11-2009, 18:09
oddio che maleeeeee!:eek:
Qua c'è una fonte piu dettagliata:
http://corrispondenti.net/external_link.html?http://www.thesun.co.uk/scotsol/homepage/news/2744572/Helen-Hodge-allegedly-rips-out-lover-Billy-Duncans-testicles.html
dice:
His scrotum had been ripped open and his testicles were dangling by his legs. There was blood all over the flat.
ovvero ha lacerato lo scroto di modo che le ghiandole pendessero giù lungo la gamba.
Avrebbe anche potuto causare un'emoraggia e morire dissanguato. Come minimo sarebbe da denunciare per tentato omicidio.
Ma poi guarda che razza di commenti sono capaci di scrivere certe:
http://www.crimeblog.it/post/3799/gli-strappa-i-testicoli-perche-gelosa
"se gli ha strappato i testicoli a quel porco evidentemente è xk lui ha tentato di picchiarla o violentarla, e quellla povera donna si è solamente difesa!"
:muro:
killercode
27-11-2009, 18:29
mai dare i tuoi gioielli in mano ad una donna, finisci sempre male :O
per non parlare di questa poi:
Donna russa strappa i testicoli con una pinza (http://www.badzu.net/go.php?id=78911)
MILANO - Dopo indagini durate vari mesi, la polizia di Tambov, una città a 480 km a sud-est di Mosca, ha arrestato Valeria K. (32 anni). La donna è accusata di aver commesso abusi sessuali su almeno dieci uomini di età tra i 25 e i 35 anni. La tecnica di Valeria, soprannominata la «donna ragno» dagli organi d'informazione russi, era molto semplice: avvicinava le vittime nei bar e li portava a casa sua. Qui, offriva loro una bevanda alcolica in cui si inserisce una droga o un potente sonnifero.
VIOLENZE - La donna, studentessa universitaria fuori-corso, era una fanatica ammiratrice di film horror nonché una collezionista di ragni e altri tipi di insetti. I suoi amici, interrogati dalla polizia, dicono che aveva una vera e propria malattia per la vedova nera, uno dei ragni più velenosi esistenti al mondo. Attirato il maschio di turno nella sua tela e dopo averlo addormentato, la bella Valeria si scatenava nei confronti della vittima che aveva tra le mani.
A Denis F., 29 anni, gli ha tagliuzzato il pene; ad Ayrtom Z. (32 anni) ha strappato i testicoli con una pinza. Altri uomini, per fortuna, non sono stati trattati in modo così duro.
ciccio er meglio
27-11-2009, 18:36
:asd:
questa si che si dice una donna che rompe i coglioni
per non parlare di questa poi:
Donna russa strappa i testicoli con una pinza (http://www.badzu.net/go.php?id=78911)
MILANO - Dopo indagini durate vari mesi, la polizia di Tambov, una città a 480 km a sud-est di Mosca, ha arrestato Valeria K. (32 anni). La donna è accusata di aver commesso abusi sessuali su almeno dieci uomini di età tra i 25 e i 35 anni. La tecnica di Valeria, soprannominata la «donna ragno» dagli organi d'informazione russi, era molto semplice: avvicinava le vittime nei bar e li portava a casa sua. Qui, offriva loro una bevanda alcolica in cui si inserisce una droga o un potente sonnifero.
VIOLENZE - La donna, studentessa universitaria fuori-corso, era una fanatica ammiratrice di film horror nonché una collezionista di ragni e altri tipi di insetti. I suoi amici, interrogati dalla polizia, dicono che aveva una vera e propria malattia per la vedova nera, uno dei ragni più velenosi esistenti al mondo. Attirato il maschio di turno nella sua tela e dopo averlo addormentato, la bella Valeria si scatenava nei confronti della vittima che aveva tra le mani.
A Denis F., 29 anni, gli ha tagliuzzato il pene; ad Ayrtom Z. (32 anni) ha strappato i testicoli con una pinza. Altri uomini, per fortuna, non sono stati trattati in modo così duro.
Sono tutte invenzioni di paranoici, le donne sono gli angeli del focolare :O
:muro:
Kundalini
27-11-2009, 18:46
se é per questo devi stare attento anche a cosa gli metti in bocca :fagiano:
ConteZero
27-11-2009, 19:06
Cos'è, il carosello dei luoghi comuni ?
Amo le donne, ma sono esseri umani e come tali hanno la varietà tipica degli esseri umani.
Poi c'è da vedere la tizia in questione, sfido voi a resistere ad un Iga Wyrwal...
(ps:foto esemplificativa)
http://polish-blog.com/wp-content/uploads/2008/12/eve-wyrwal-3.jpg
sfido voi a resistere ad un Iga Wyrwal...
Grazie per il nome, grazie a quest'ultimo sono riuscito a scoprire cosa stava cercando di mostrare al mondo... :D
Mi astengo sui commenti generalisti perchè al momento sono parte lesa.
ConteZero
27-11-2009, 19:17
Grazie per il nome, grazie a quest'ultimo sono riuscito a scoprire cosa stava cercando di mostrare al mondo... :D
Mi astengo sui commenti generalisti perchè al momento sono parte lesa.
Al mondo esistono stronzi e stronze, non è una questione di "donne" (o, nel mio dialetto, "femmine", che oramai designa le donne nell'età "appetibile").
Peraltro se è il nostro istinto quello di non vederci più c'è poco da fare, quando l'ormone sale è così e basta...
Al mondo esistono stronzi e stronze, non è una questione di "donne" (o, nel mio dialetto, "femmine", che oramai designa le donne nell'età "appetibile").
Peraltro se è il nostro istinto quello di non vederci più c'è poco da fare, quando l'ormone sale è così e basta...
Ni, è questione che la donna ha come funzione iscritta nel DNA e nella psiche la protezione dei figli (e quindi di se stessa) dopo esserseli procurati; questo ha vari modi di esplicarsi anche MOLTO diversi dalla famiglia del Mulino Bianco.....che diventano ancora più diversi se sono latenti problemi psicologici (non per forza gravi) o vissuti problematici.
Sta di fatto che se vogliono possono farti pagare il conto (compreso quello dei loro problemi che si portano dietro) in modo molto molto salato, e non intendo solo monetariamente parlando.
ConteZero
27-11-2009, 19:31
Ni, è questione che la donna ha come funzione iscritta nel DNA e nella psiche la protezione dei figli (e quindi di se stessa) dopo esserseli procurati; questo ha vari modi di esplicarsi anche MOLTO diversi dalla famiglia del Mulino Bianco.....che diventano ancora più diversi se sono latenti problemi psicologici (non per forza gravi) o vissuti problematici.
Sta di fatto che se vogliono possono farti pagare il conto in modo molto molto salato, e non intendo solo monetariamente parlando.
Beh, anche l'uomo ha dinamiche simili (pur per motivi diversi).
Mi pare comunque che, colpevole una maggior dose di testosterone, spesso e volentieri le "vittime" degli alterchi siano più spesso le donne.
lowenz, più ti leggo e più mi verrebbe voglia di farti conoscere la mia ex-moglie.
Potresti usarla per qualche pubblicazione di carattere divulgativo-scientifico.
:doh:
Mi pare comunque che, colpevole una maggior dose di testosterone, spesso e volentieri le "vittime" degli alterchi siano più spesso le donne.
Se sono simili come fanno ad essere molto diverse :asd:
Ovvio che sono simili in quanto "umane".....ma questa è una tautologia.
ConteZero
27-11-2009, 19:41
Se sono simili come fanno ad essere molto diverse :asd:
Ovvio che sono simili in quanto "umane".....ma questa è una tautologia.
Simili negli effetti, diverse nelle motivazioni alla base.
Se per la donna c'è "la protezione dei figli" per l'uomo c'è "la protezione della virilità" (entrambe le motivazioni sono scritte nel DNA), ma alla fine in caso di "corna" dall'esterno le differenze son minime.
miiiiiiiii...che strizza !!!!!! :eek:
lowenz, più ti leggo e più mi verrebbe voglia di farti conoscere la mia ex-moglie.
Potresti usarla per qualche pubblicazione di carattere divulgativo-scientifico.
:doh:
Penso di avere già visto il meglio del meglio a riguardo :D
Non metto "meglio" tra virgolette perchè a volte il meglio e il "meglio" vanno di pari passo.
Cmq è evidente che non stiamo parlando di demoni alla Sauron che si gongolano nel male altrui.....anche se un pochetto lo fanno :asd:
Cmq una cosa devo dirla: molti (praticamente tutti) individui che non hanno la minima comprensione dei meccanismi che innescano sono "passibili di perdono" ma è se è praticamente automatico perdonare un estraneo non posso dire lo stesso (cioè il perdono non è automatico, ma va guadagnato) di una persona che è entrata affettivamente nella tua vita e poi gli ha dato una strattonata "così".
Simili negli effetti, diverse nelle motivazioni alla base.
Se per la donna c'è "la protezione dei figli" per l'uomo c'è "la protezione della virilità" (entrambe le motivazioni sono scritte nel DNA), ma alla fine in caso di "corna" dall'esterno le differenze son minime.
Secondo me no, una volta le donne se ne stavano buone e tranquille solo perche gli conveniva e non per qualche motivo etico o morale che le rende meno violente, ma adesso che hanno un ruolo meno marginale e si sono rese piu indipendenti iniziano anche loro a comportarsi come gli uomini.
Basta guardare come si comportano le ragazzine di adesso...
http://ilgiorno.ilsole24ore.com/milano/cronaca/2009/10/22/251129-bullismo_convegno.shtml#
L’anno scorso, riferiscono gli esperti, a Milano sono state registrate "436 denunce per lesioni personali imputabili ad atti di bullismo femminile". Il rapporto fra maschi e femmine è 53% contro 48%: la forbice si sta riducendo. "E a poco serve intervenire con i divieti" prosegue Bernardo. "L’unica vera cura è la prevenzione". E il gioco di squadra fra medici, istituzioni, famiglie. I livelli di guardia devono essere al massimo, a cominciare dalle scuole, luoghi privilegiati dai bulli per i loro ‘crimini', sottolineano gli esperti.
Non solo ragazzi ansiosi di diventare capi che si fanno largo a colpi di minacce e violenze, anche ragazze sempre più aggressive e inclini a ricorrere alle mani, avverte Bernardo. Un cambiamento che fa paura. "Prima il loro era accanimento psicologico: con cattiverie e pettegolezzi puntavano a creare il vuoto intorno alla coetanea presa di mira. Oggi invece non esitano a picchiare. L’aggressione è diventata fisica e brutale come quella dei maschi".
Beh, la violenza psicologica non è certo da sottovalutare.....
Esempio: metti di trovare una donna che per controllarti cerca di ficcarti in testa che "Tu sei tanto cattivo, ma io ti voglio tanto bene perchè sono buona e paziente.....quindi non puoi che stare con me.....sei MIO e dispongo di te a piacimento: me lo devi, sei tanto cattivo".
->
http://corrierefiorentino.corriere.it/media/foto/2009/07/14/serprente--190x130.jpg
A casa mia si chiama "Veleno" :p
E ci vogliono palate di anatossina dopo......
ConteZero
27-11-2009, 20:09
Ma voi con che donne uscivate ?
Beh, la violenza psicologica non è certo da sottovalutare.....
Difatti ci sono donne manipolatrici di prima categoria in giro, o con problemi e frustrazioni vare (come il bisogno di controllo appunto) che sfogano consciamente o meno sul partner.
Chi è ha delle conoscenze di psicologia poi credo sia facilitato nel riconoscere i segni di "warning" e una personalità diciamo non esattamente sana, altrimenti puoi benissimo realizzare quando ormai è troppo tardi considerando anche che non si è obiettivi quando si è coinvolti sentimentalmente.
Le relazioni sono come un campo minato, se ti va bene trovi un fiore o magari, una belle serie di mine che ti fanno saltare in aria la vita.
Ok, fine di questo passaggio ottimistico. :D
ConteZero
27-11-2009, 20:23
Difatti ci sono donne manipolatrici di prima categoria in giro, o con problemi e frustrazioni vare (come il bisogno di controllo appunto) che sfogano consciamente o meno sul partner.
Chi è ha delle conoscenze di psicologia poi credo sia facilitato nel riconoscere i segni di "warning", altrimenti puoi benissimo realizzare quando ormai è troppo tardi.
Le relazioni sono come un campo minato, se ti va bene trovi un fiore o magari, una belle serie di mine che ti fanno saltare in aria la vita.
Ok, fine di questo passaggi ottimistico. :D
Non che gli uomini siano tutti fiorellini...
:eek: :eek: :eek:
sto male io per lui!!
mi sa ke ora quando la mia ragazza infila le mani la sotto ci starò bene attento :asd:
Per carità...Ovviamente ci sono individui potenzialmente dannosi in caso di relazione, al di là dei loro intenti, in entrambi i sessi, solamente essendo maschi etero chiaramente abbiamo a interesse a "conoscere" le tipologie di quelli femminili perchè ti può riguardare direttamente, tutto qui. :)
il Caccia
27-11-2009, 20:32
io non ci credo...
l'uomo in questione avrebbe captato con il sesto senso che stava per avvenire qualcosa di malvagio, e avrebbe fatto partire un gancio destro fuori dal comune per eliminare il pericolo... Quando si parla di difendere i testicoli si può addirittura diventare preveggenti
io non ci credo...
l'uomo in questione avrebbe captato con il sesto senso che stava per avvenire qualcosa di malvagio, e avrebbe fatto partire un gancio destro fuori dal comune per eliminare il pericolo... Quando si parla di difendere i testicoli si può addirittura diventare preveggenti
eh, magari averlo per davvero un sesto senso cosi.
ho letto che l'ha fatto mentre l'uomo stava dormendo...
il Caccia
27-11-2009, 20:37
mh, beh allora forse ci si può credere, ma all'immediato risveglio dev'essere partito un cartone in faccia come pochi altri...
e poi mettersi a piangere :D
ConteZero
27-11-2009, 20:40
PS: Comunque, senza arrivare a questi eccessi, mi piacciono le donne "focose" e "potenzialmente pericolose".
Almeno il rapporto dopo dieci-vent'anni non diventa "condividere un brodino".
Dream_River
27-11-2009, 20:47
Oddio, c'è quasi da sentir male solamente a parlarne :eek: :cry:
io non ci credo...
Da quando se na donna ti infila le mani nei pantaloni pensi a qualke cosa di brutto? :asd:
cmq dopo quetsa notizia potrei iniziare a pensarlo :stordita:
C'è una differenza fondamentale: non penso esista uomo capace di resistere ad un approccio "avvolgentemente materno" proprio per la sottigliezza dei giochetti psicologici.....le donne possono invece divincolarsi da quello "avvolgentemente paterno" quando notano che compaiono segni di violenza fisica dato che è molto difficile che un uomo cerchi di controllare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la violenza psicologica una donna (direi che proprio non è una modalità maschile di cercare la posizione di potere, mi risulta impossibile pensare ad un uomo che non "ceda" alla tentazione di controllare con la forza se vuole controllare qualcuno).
Diciamo che è una questione di prodromi (da saper cogliere).
PS: Comunque, senza arrivare a questi eccessi, mi piacciono le donne "focose" e "potenzialmente pericolose".
Almeno il rapporto dopo dieci-vent'anni non diventa "condividere un brodino".
Lo pensi finchè il non-brodino non ti fa venire una peritonite :sofico:
Franx1508
27-11-2009, 21:37
Sta di fatto che se vogliono possono farti pagare il conto (compreso quello dei loro problemi che si portano dietro) in modo molto molto salato, e non intendo solo monetariamente parlando.
perfettamente d'accordo e aggiungo che le donne sono dominate da una totale irrazionalità in tutto il loro essere e coi loro modi,vedi ricerche recenti instupidiscono l'uomo che si avvicina coi modi che sappiamo,rimanendo in quanto progettato per essere il loro servo ingarbugliato in un doppiogiochismo pauroso.
perfettamente d'accordo e aggiungo che le donne sono dominate da una totale irrazionalità in tutto il loro essere e coi loro modi,vedi ricerche recenti instupidiscono l'uomo che si avvicina coi modi che sappiamo,rimanendo in quanto progettato per essere il loro servo ingarbugliato in un doppiogiochismo pauroso.
Se ti può consolare questo è tale in virtù del ruolo di protezione verso i figli :D
Però ovviamente suona paradossale per i figli maschi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.