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View Full Version : LW & UV Map


gigo
15-02-2002, 21:29
Ciao a tutti...:)

Forse i guru di LW riescono a chiarirmi un poco le idee...
Sto cercando di realizzare degli alberi in LW7...uso un paio di poligoni incrociati con applicata la loro bella UVmap con l'immagine dell'albero + relativo Alpha Channel...
Bene...a questo punto voglio usare il comando Point-Clone-Plus+ x randomizzare un pò il tutto...un centinaio di piante...
I poligoni perdono le coordinate UV...renderizzandosi nel colore del materiale...
E' normale questa cosa? Cioè, il comando in questione non supporta l'UVmap?

Grazie :)

dies_irae
19-02-2002, 21:23
invece di usare point2polys da modeller che ingigantisce gli oggetti; usa le particles in layout. Prima spargi un po di particles dappertutto, poi sostituisci ad ogni particle un albero. Non mi ricordo come si fa a farlo, se no pigli Particle Storm e da li é facile, apri pstorm postprocessing e fai load object albero o qcosa del genere. Non ce l ho davanti quindi non posso aiutarti, pero ci penso un po su quando torno a casa...

gigo
20-02-2002, 00:02
Grazie Dies Irae

Cmq proprio oggi ho risolto...scaricato clonez2 da flay.com...uguale a P-C-P+ ma preserva l'UV map
Ho scaricato un casino di plugins gratuite davvero interessanti :D :D :D

Thanks a lot comunque...proverò anche il tuo metodo...

CiaoCiao