View Full Version : Quale Modem ISDN?
Ho recentemente comprato un modem ISDN dell'ASUSCOM modello TA-280, apparte che erqa guasto e mi è stato dovuto sostituire (così mi hanno detto) sul mio computer in cui WinME proprio non vuol sapere di connettersi!
Così l'ho installato su un PC dove gira Win98 e sembra che non ci siano problemi!
Però ora che modem di consigliate di comprarmi, che non mi dia problemi con il mio WinMe?
Ciao e grazie!
Uno esterno, magari USB
Zyxel OmniNet USB, per esempio
Dipende da cosa ci devi fare :P ti spiego : se sei uno che oltre a scaricare file si diletta a giocare on-line (quake 3 counterstrike ecc) allora i modem interni ti garantiranno i ping +bassi(intorno al 50 e se ti va bene anche 40), inoltre in generale un modem interno costa sulle 60 mila e ottieni naturalmente il max dalla tua linea isdn pingando molto + basso, quelli esterni costano molto di più,(oltre le 100) e pingano sui 70 , 80!Quindi perchè spendere di più per avere un prodotto + scarso? compra un asuscom interno, con 50 milalire avrai il max dalla tua linea isdn :P
io ho comprato il modello p-in 100 e va che è una furioa! ho provato altri trust, winbound , ma ti assicuro che è il migliore... ovviamente interno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.