PDA

View Full Version : (siracusa+spedizione)Vendo due nokia n95 8gb

YANEZ84
26-11-2009, 16:23
Come da titolo vendo due nokia n95 8gb di cui uno sbranderizzato e l'altro no,
sono completi di tutto il bundle e in + do una batteria da 1930 mAh una cover di protezione trasparente e due cover bianche mai usate.
Specifico che uno dei due telefoni ha il flash guasto e la cover consumata ma per il resto funzionano perfettamente, l'atro telefono e' perfetto cover in ottime condizioni.
La garanzia e finita in entrambi.
Eccovi la foto
http://img512.imageshack.us/img512/1435/hpim1967.th.jpg (http://img512.imageshack.us/i/hpim1967.jpg/)

Vendo a blocco e la cifra richiesta e ' di 280 euro spedito
Modalita di pagamento ricarica Postepay
Vendo in altri forum

YANEZ84
26-11-2009, 21:16
Al prezzo aggiungo senza alcuna spesa il kit veicolare composto da bracetto con ventosa caricabatteria per auto e e allogiamento telefono.
Per rendervi conto eccovi il link

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/accessori_nokia/tutti-gli-accessori/auto/accessori-per-auto/pacchetto-di-accessori-veicolari-nokia

giubenez
26-11-2009, 21:43
coda ma con limata.

ci accordiamo via pvt.

intanto mi fai sapere se le cover sono originali?

truedocman2004
26-11-2009, 21:53
anche io coda
interesserebbe un n97?

truedocman2004
26-11-2009, 22:16
mi trovi su msn....

giubenez
30-11-2009, 23:33
ci stiamo accordando via PVT. Se l'utente conferma domani faccio il pagamento.

Preciso che i due telefoni sono Brand Tim e hanno poco più di un anno di vita. Quello col flash rotto non ha scontrino. L'altro si. Le cover sono originali senza tastiera

ciao!

truedocman2004
01-12-2009, 00:18
anche io coda
interesserebbe un n97?

grazie per la considerazione...

giubenez
01-12-2009, 09:47
il cellulare con il flash rotto e' anche senza tastierino multimediale ma lo prendo comunque per un prezzo piu' basso.

L'altro cellulare ha lo scontrino ma non sono riuscito a capire molto in che data e l'utente non e' molto chiarlo a riguardo.

Attendo per fare il pagamento e per la spedizione in mattinata. Attendo anche conferma del venditore.

Saluti

#edit: mi ha detto che non ha neanche lo scontrino e questo invece ha piu' di due anni cosa in contrasto con cio' che mi aveva detto l'altra volta per mail

giubenez
01-12-2009, 09:54
ci siamo sentiti via telefono e spedisce in j+1 adesso gli faccio il pagamento.

Tuttvia il numero di telefono che mi aveva dato non andava perche' non prende e quindi adesso mi ha chiamato con un altro numero.

Ciao ciao

giubenez
01-12-2009, 18:31
#edit: tracking arrivato. l'utente mi aveva scritto su msn messenger invece mi aspettavo una mail.

Saluto!

truedocman2004
01-12-2009, 18:53
ed io continuo a dire grazie per la considerazione...le code che le hanno inventate a fare!

giubenez
01-12-2009, 19:14
si truedocman2004 hai ragione in effetti.Quando uno si mette prima in coda ha diritto al prodotto.

Non posso che darti ragione

QUINDI METTITELA VIA

Riguardati la cronologia pollo :D :D

YANEZ84
02-12-2009, 00:46
truedocman2004 non capisco qual'e il tuo problema giubenez era prima di te.
Cmq tutto venuto a giubenez si puo chiudere

giubenez
02-12-2009, 10:18
beh non mi sembra si faccia cosi' di solito.

Prima aspettiamo che il pacco arrivi e controllo per chiudere ;)

giubenez
05-12-2009, 14:31
Buongiorno.

Scrivo di nuovo qui perche' mi trovo in difficolta' dopo aver concluso lo scambio con l'utente YANEZ84.

L'utente aveva messo in vendita i seguenti materiali:

"Come da titolo vendo due nokia n95 8gb di cui uno sbranderizzato e l'altro no,
sono completi di tutto il bundle e in + do una batteria da 1930 mAh una cover di protezione trasparente e due cover bianche mai usate.
Specifico che uno dei due telefoni ha il flash guasto e la cover consumata ma per il resto funzionano perfettamente, l'atro telefono e' perfetto cover in ottime condizioni.
La garanzia e finita in entrambi."

Essendo il primo in coda ho contattato il venditore via pvt e con MOLTA fatica sono riuscito a farmi dare i dettagli di cio che vendeva e abbiamo trattato sul prezzo. Riporto qui sotto quanto gli ho scritto per mail per farmi confermare se avevo capito bene (avrei fatto il pagamento di li a poco)

Breve resoconto
-n95 8gb con flash rotto e cover usurata, il resto è perfettamente
funzionante anche la tastiera è tenuta bene
-n95 8gb tenuto bene.nessun problema.CON SCONTRINO DI POCO PIÙ DI 1ANNO FA (non mi ha mai detto la data dello scontrino)
-dotazioni originali complete
-numero 2 cover bianche nuove originali senza tastiere (non lo aveva detto anche se nell'immagine si vedevano)
-batteria da 1950milli a buono stato
-kit veicolare completo
-cover protettiva in plastica

Dopo mia insistente richiesta l'utente mi ha detto che la situazione era 1 po' cambiata e mi ha detto in pratica che "si e' guastato il tastierino piccolo frontale nella cover non so perche" (del telefono che aveva gia' il flash guasto. Me lo avrebbe comunque venduto per ricambi (la notizia è stata 1 po' inaspettata anche perchè stavo già per fare il pagamento).

Ho quindi cercato di fare luce sul problema che questo telefono avesse anche perche' non avevo capito se era il tastierino multimediale ad avere problemi o quello subito sotto il monitor. Ecco quello che mi e' stato risposto (in realta' ci sono almeno 4 mail mie in cui chiedo CHE tasti si sono rotti ma non mi ha mai risposto in maniera chiara)

Giulio: Sono rotti cosa? I tasti?[...]Per quello con il flash invece?ha solo i tasti multi che non vanno o anche wifi e gps danno problemi?
Salvatore: penso che non va il contatto dei tasti perche non vanno wifi e gps vanno benissimo. l'altro telfono e' nuovo in poche parole e' perfetto
Giulio: ah ma dici quello multimediale nella slide o quello subito sotto il monitor?
Salvatore: quello multimediale nello slide dico io

Vabbe' i tasti multimediali non sono un componente ESSENZIALE del cellualre e se GPS e Wifi vanno il cellulare e' decente comunque.
L'ho chiamato e mi ha cofermato quanto scritto sopra. Io gli ho detto espressamente che avrei usato io il cellulare 1 po' danneggiato e lui non mi ha detto che il telefono non sarebbe stato usabile(vedi sotto quando il pacco arriva). Ri-Deciso il prezzo sono andato a fare il pagamento sulla sua pp.
Tornato dal pagamento, circa un'ora dopo, mi scrive che il kit veicolare e' sprovvisto del caricabatterie.Gli ritelefono e gli dico che almeno mi metta un prezzo simbolico di 3euro nella scatola (forse sarebbe stato meglio controllare e dirmelo prima del pagamento??un caricabatterie di quel tipo costa sopra i 10€ e di un kit veicolare senza caricabatteria si può fare ben poco)

Bene, ha spedito e ha chiesto la chiusura del thread di vendita (dove ovviamente ho obiettato - vedi sopra).

Il pacco arriva.

Apro e la prima cosa che vedo e' la cover protettiva di plastica trasparente tutta rovinata, crepata e mancano i gancetti per ancorarla alla cover del telefono (sono saltati almeno per la meta' tanto che la cover non si aggancia). Vabbe' lascio correre

Prendo il primo cellulare e provo a metterci la batteria. Il flash si accende e resta acceso. Stupito dal fatto (doveva essere rotto!) provo ad accendere il telefono e scopro che il tastierino sotto il monitor non funziona! In pratica arrivo al punto in cui impostare la data e non posso piu' procedere. Inizio quindi a chiedermi come abbia fatto a verificare che wifi e gps funzionino. Osservo bene il cellulare e scopro che due viti torx mancano (una sotto il tastierino alfanumerico e l'altra sotto i tasti multimediali). Le viti torx piu' grandi sono invece tutte rovinate. Metto il telefono da parte.

Prendo l'altro telefono e noto che lo scontrino e' completamente illeggibile e non c'e' nemmeno una fotocopia dello stesso (cosa che un utente serio avrebbe fatto). Controllo anche in questo le viti torx del telefono definito dal venditore "in poche parole perfetto" (che scopriro' poi al nokia center essere stato prodotto intorno al 6/2008 quindi ipoteticamente ancora in garanzia) e noto che sono a loro volta rovinate (e' stato usato un cacciavite non torx per aprirle probabilmente).

Il resto sembra a posto.

Indispettito dallo stato delle cose mi sono recato il pomeriggio stesso (giovedì pomeriggio) al nokia center e mi sono fatto aprire il celluare rotto. Il tecnico dopo aver a sua volta constatato che le viti erano rovinate e che addirittura una era sfilettata, mi ha detto che il telefono era ossidato (quindi completamente inusabile per ricambi, presentava all'interno tracce di liquido, ed era stato manomesso e rotto da un utente definito "probabilmente inesperto". Il cavo (banda) che connette la slide (e quindi il monitor e la tastierina multimediale nonche' quella sotto il monitor con menu' etc) era stato rotto nel punto in cui si attacca nella scheda principale del telefono. Ho scattato delle foto con il premesso del tecnico che puo' vedere a questo indirizzo (1- http://img46.imageshack.us/img46/6499/31012008001.jpg 2- http://img705.imageshack.us/img705/4087/31012008002.jpg). E' quindi possibile che YANEZ84 non sapesse veramente il motivo della rottura apparentemente accaduta il giorno precedente?? ovviamente no! come probabilmente sapeva anche che il telefono aveva le schede ossidate!.Non ho fatto rimontare il telefono per evitare altre spese inutili.
Prezzo della riparazione?: costa meno prenderlo nuovo. piu' di 100euro solo per la slide nuova ma essendo ossidato probabilmente il telefono non funzionerebbe comunque)

Sono tornato a casa quasi sconvolto della maniera in cui ero stato truffato e ho comunicato il mio disappunto in privato a YANEZ84 per evitare di rovinare la sua reputazione.Dal canto suo YANEZ84 mi ha detto che lui era stato chiaro e che il prezzo era basso per quello. Da quel momento si è sempre rifiutato di ammettere di essersi comportato in meniera scorretta da cui la mia decisione di segnalarlo suo forum.

Venerdì mattina deciso ad arrivare in fondo alla questione sono tornato con il telefono apparentemente perfetto allo stesso nokia center e mi e' stato detto che le viti erano rovinate e quindi la garanzia invalidata. Ottimo. Cosi' a poco mi serve lo scontrino cancellato.

Devo dire che sono decisamente rammaricato dell'aver dato fiducia ad un utente apparentemente affidabile (con piu' di 1800 messaggi). Io sono stato truffato da questo venditore ma non finisce certo qui. Mi aveva detto che il telefono funzionante era quello che usava attualmente. Infatti ne sta gia' vendendo un'altro nel forum.Non avrebbe senso approfondire la questione perchè, in teoria, i cellulari che ha o che vende sono affari suoi.Tuttavia preferirei che altri episodi del genere non si verificassero magari con utenti più "indifesi" di me (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098648).

Sperando che la questione si risolva in tempi brevi chiedo 80euro di rimborso dall'utente YANEZ84, sedicente Salvatore Romano, per il costo dei controlli che ho fatto fare ai due telefoni al nokia center, per il fatto che un telefono non e' usabile come ricambi in quanto ossidato e che l'altro non ha piu' assolutamente alcuna garanzia. Se entro domani sera non sarò contattato via MAIL (e non messenger e co) dal sig. Romano procederò per vie legali.

Buona Giornata

Giulio Benetti

YANEZ84
05-12-2009, 17:56
allora rispondo all'utente con brevi parole.

io avevo detto che la situazione della vendita era cambiata cioe che il telefono con il flash guasto lo poteva utilizzare come pezzi di ricambio.
Prima di spedire avevo detto all'utente tutto della situazione se ha difficolta comprendere non e' colpa mia.
il secondo telefono ero stato chiaro che era senza garanzia perche lo aevo sbrandizzato e lo scontrino era sbiadito ma anche facendo la fotocopia non si leggeva.
terzo ho mandato all'utente la batteria il kit veicolare le cover bianche piu quella trasparente di protezione.

L'utente ha pagato 145 euro ora ditemi un n95 8gb in perfette condizioni di utilizzo
un?altro n95 8gb che si puo utilizzare benissimo come pezzi di ricambio, (che solamente il display dell'n95 8gb costa 50 euro nuovo)
un kit veicolare originale nokia piu la batteria di 1930 mah
piu le cover bianche e quella trasparente .

E cmq l'utente l'ho chiamato piu volte al al telefono ma non risponde io non ho nessuna intenzione di rimborsare la somma richiesta perche gia ho perso di mio quandfo il tel si era rotto ho levato ben 70 euro

Ora io ti dovrei rimborsare 80 euro cioe 145 -80 uguale 65 euro.

Io ti ho rispettato come prezzo e ti ho spedito tutto in j+1.

giubenez
05-12-2009, 18:10
io ho pagato 160 e non 145. Quello è piuttosto il tuo ricavo.

io avevo detto che la situazione della vendita era cambiata cioe che il telefono con il flash guasto lo poteva utilizzare come pezzi di ricambio.

Forse non sono stato chiaro ma il telefono non è utilizzabile per i pezzi di ricambio visto che si è ossidato perchè è stato bagnato.
Non mi hai detto che lo avevi aperto ad esempio, non mi hai detto che l'hai bagnato.
Il flash non è guasto. E' guasta la scheda. Se fosse guasto il flash non si accenderebbe.

Prima di spedire avevo detto all'utente tutto della situazione se ha difficolta comprendere non e' colpa mia.
Certo, infatto quanto mi hai detto l'ho riportato qui sopra

terzo ho mandato all'utente la batteria il kit veicolare le cover bianche piu quella trasparente di protezione.
Si in effetti, togliendo quella trasparente, è l'unica parte che mi hai spedito e non aveva problemi.

il secondo telefono ero stato chiaro che era senza garanzia perche lo aevo sbrandizzato e lo scontrino era sbiadito ma anche facendo la fotocopia non si leggeva.
Per la garanzia basta l'IMEI e l'avevo già ribrandizzato. Peccato che non abbia più garanzia solo perchè l'hai manomesso.

Hai tentato di fregarmi, purtroppo me la sono presa. Sei stato disonesto.Questo è il problema

Per favore smettila di chiamarmi, concludiamo qua nel forum così tutti possono vedere quello che scrivi e giudicare con i propri occhi.

#EDIT
Gli 80 euro sono, oltre per il fatto che per un telefono senza garanzia vale molto meno di uno che ne ha 8 mesi e ai 10 € che mi hai fatto spendere al nokia center perchè mi hai fatto perdere 2 pomeriggi solamente perchè non mi hai detto ciò che sapevi sui telefoni e ho dovuto scoprirlo io stesso

YANEZ84
05-12-2009, 20:08
Allora telo ripeto nella vendita avevo specificato che la garanzia era finita in entrambi e tu hai accettato la cifra da me richiesta.
Non ti ho detto io di andare al nokia center a farti fregare i soldi per smontare un telefonino e poi il cell quello buono io non l'ho manomesso completamente e l'altro era fermo da tanto tempo che non utilizzavo piu quindi non so che dirti sull'ossidazione.

Si e' vero il ricavo mio e' 145 euro ed e' scandaloso che tu ti lamenti perche hai un telefono buono un kit veicolare originale e i pezzi di ricambio e poi seconda cosa io non ti ho fatto nessuna truffa se no nemmeno ti chiamavo capito.

andrewkit
05-12-2009, 20:09
richiesta annullata

giubenez
05-12-2009, 21:00
Il problema è che sei stato disonesto.

La garanzia mi avevi detto che non c'era solo perchè lo avevi sbrandizzato quindi una volta reinstallato il SW originale riavrei dovuto averla. Non mi avevi detto di averlo aperto invece.

L'altro telefono l'hai scoperto stranamente il giorno del pagamento che non sarebbe stato utilizzabile e guarda caso qualcuno ci aveva anche messo le mani. Non si ossidano da soli i contatti; bisogna bagnarli.

Aspettiamo l'intervento di un Mod per evitare flames inutili.

YANEZ84
06-12-2009, 04:56
Allora tu forse non hai capito niente io i telefoni non li ho toccati proprio e poi so che se sbranderzzi il telefonino la garanzia viene invalidata.
Senti te lo ripeto ti avevo chiamato al cell dicendoti come era la situazione sui telefoni tu hai accettato se hai capito male fatti tuoi sono.

giubenez
07-12-2009, 14:17
chiedo ancora l'intervento di un mod.

Sing. Romano per favore la smetta di dire che mi aveva spiegato bene a che io non ho capito perchè esiste la cronologia delle mail e ho la chiamata che abbiamo fatto quindi è inequivocabile.

HighVoltage
07-12-2009, 14:27
credo che sia più opportuno la restituzione dei telefoni al venditore e che il venditore restituisca l'intero importo al suo acquirente.

Inoltre vorrei chiedere il prechè far visionare un telefono ad un centro nokia quando si sapeva a priori che era rotto....???

YANEZ84
07-12-2009, 15:15
io non mi ritengo responsabile di niente e non do soldi perche l'utente vuole fare il furbo per recuperare i soldi che gli hanno rubato al centro nokia.

YANEZ84
07-12-2009, 15:22
chiedo ancora l'intervento di un mod.

Sing. Romano per favore la smetta di dire che mi aveva spiegato bene a che io non ho capito perchè esiste la cronologia delle mail e ho la chiamata che abbiamo fatto quindi è inequivocabile.

Io non la smetto proprio perche tu mi stai accusando di averti truffato quando non e' vero niente.
Io di truffa non e' fatte mai, figurati mai la farei per 145 euro,ora che pretendi che siccome sei andato al centro nokia e ti hanno fatto spendere solid te li devo dare io?

HighVoltage
07-12-2009, 17:33
io non mi ritengo responsabile di niente e non do soldi perche l'utente vuole fare il furbo per recuperare i soldi che gli hanno rubato al centro nokia.

scusa ma qual'è il tuo problema....??? Se sei con la coscienza pulita ti riprendi i telefoni e restituisci il denaro....alla fine è una cosa normale.

YANEZ84
07-12-2009, 18:33
scusa ma qual'è il tuo problema....??? Se sei con la coscienza pulita ti riprendi i telefoni e restituisci il denaro....alla fine è una cosa normale.

ma io sono con la coscienza pulita pero mi da fastidio che mi devo riprendere i telefoni per una cosa che io non ho fatto,il problema e' che lui li ha portati al centro nokia e rivuole i soldi indietro da me

HighVoltage
07-12-2009, 18:46
ma io sono con la coscienza pulita pero mi da fastidio che mi devo riprendere i telefoni per una cosa che io non ho fatto,il problema e' che lui li ha portati al centro nokia e rivuole i soldi indietro da me

il punto non è questo....nessuno ti sta chiedendo denaro non spettante....ho semplicemente detto che dovresti, se sei una persona corretta, prenderti indietro i telefoni e rimborsare il tuo incasso...una sorta di recesso.....tutto qui...alla fine non c'è nulla di male.....;)

YANEZ84
07-12-2009, 20:56
non c'e problema mi deve ritornare i telefoni e poi io ci rido i soldi

HighVoltage
08-12-2009, 04:19
non c'e problema mi deve ritornare i telefoni e poi io ci rido i soldi

ok...aspettiamo l'acquirente basta che sta situazione si chiuda...

giubenez
08-12-2009, 16:32
Il telefono 1 mi è stato venduto come PERFETTO invece è stato aperto e rovinato.

Telefono 2 venduto come "funzionante ma con problemi" invece è distrutto, in poche parole un rottame utile neanche per ricambi.

la cover trasparente è distrutta e non mi era stato segnalato (Come può una persona vendere una cosa che è distrutta senza dire niente all'acquirente?)

Sono andato al nokia center perchè quello che mi aveva venduto non era conforme a come me lo aveva descritto e quindi volevo accertarmi della sua disonestà. In altre parole quel telefono doveva andare in tutte le sue parti, tranne per il flash e il tastierino multimediale. Per questo motivo l'ho portato a visionare.

Se lei mi avesse venduto il telefono come funzionante ma senza garanzia e non mi avesse dato il rottame, se non mi avesse dato la cover trasparente, forse avrei preso comunque il telefono. hai preferito tenermi nascosta la verità e vendermi cose rotte come funzionanti. Adesso è facile inveire e offendere.

Quando riceverò il pagamento di 160 + 10 di nokia center + 10 circa di spedizione + almeno 20€ per il tempo perso rispedirò il pacco al mittente.

Altrimenti se il telefono non interessa al sign Romano , come proposto da me inizialmente, attendo un pagamento di euro 80 per i motivi sopracitati tra cui la vendita di un telefono rotto come parzialmente funzionante.

Per venirci in contro posso abbassare a 60€ la mia richiesta (anche se non mi sembrano assolutamente abbastanza per 2 pomeriggi di sbattimento e un N95 8GB funzionante a parte il flash).

Giulio Benetti

psikovink
08-12-2009, 16:43
scusate se mi intrometto ma visto che l'utente che li ha venduti è propenso a restituire i soldi in cambio logicamente di ciò che aveva venduto....non vedo perchè l'aquirente insista a volere dei soldi...
a questo punto sembrerebbe che giubenez voglia farci qualcosa di soldi lui...non sò,magari facendosi dare i soldi dal venditore e poi magari rivendere i cellulari....mah...

non voglio ingiuriare nessuno ma da quanto ho capito anche se il venditore ha sbagliato è pronto a rimediare in modo decisamente ragionevole...

yanez se ti ritorna i telefoni fammi sapere e alla luce di tutto ti faccio la mia proposta senza troppi casini!!!

giubenez
08-12-2009, 18:05
lo faccio perchè ho perso 3 giorni per farmi rispondere da yanez e ho speso soldi al nokia point solo perchè non mi aveva detto che il telefono lo aveva aperto e rotto lui e che era stato bagnato quando me lo aveva venduto come funzionante.

Il telefono mi serve per un regalo mentre l'altro non lo posso più usare neanche per ricambi perchè è ossidato infatti lo posso ridare a chi vuole.

Dopotutto a nessuno piace spendere soldi su soldi per le spedizioni, quindi potendo preferirei risolvere in un'altro modo.

psikovink
08-12-2009, 18:08
mah... sembrerebbe che vuoi fare commercio... anche perchè ti si vede rispondere a tanti annunci... mamma mia e quanti cell devi regalare...

cmq, a questo punto ha ragione yanez...

giubenez
08-12-2009, 18:12
beh ne ho presi un paio ultimamente uno per la mia ragazza uno per mio fratello e uno per me.

Se noti ho venduto i miei due vecchi poco fa.

Non sono certo il tipo che ci vuole guadagnare dalla vendita di telefono.

Ma scusa tu cosa ne sai di chi ha ragione?arrivi qui e sentenzi senza sapere. E' la prima volta che ci sono problemi nelle mie trattative. Yanez è il primo utente che mi manda le cose rovinate senza segnalarlo.

Io ho pagato per qualcosa che è arrivato rotto, tenuto male e non da accordi. Come può avere ragione quello che non ha rispettato i patti??

Io ho pagato quanto deciso, lui ha spedito materiale non conforme alla descrizione.

YANEZ84
09-12-2009, 00:07
Il telefono 1 mi è stato venduto come PERFETTO invece è stato aperto e rovinato.

Telefono 2 venduto come "funzionante ma con problemi" invece è distrutto, in poche parole un rottame utile neanche per ricambi.

la cover trasparente è distrutta e non mi era stato segnalato (Come può una persona vendere una cosa che è distrutta senza dire niente all'acquirente?)

Sono andato al nokia center perchè quello che mi aveva venduto non era conforme a come me lo aveva descritto e quindi volevo accertarmi della sua disonestà. In altre parole quel telefono doveva andare in tutte le sue parti, tranne per il flash e il tastierino multimediale. Per questo motivo l'ho portato a visionare.

Se lei mi avesse venduto il telefono come funzionante ma senza garanzia e non mi avesse dato il rottame, se non mi avesse dato la cover trasparente, forse avrei preso comunque il telefono. hai preferito tenermi nascosta la verità e vendermi cose rotte come funzionanti. Adesso è facile inveire e offendere.

Quando riceverò il pagamento di 160 + 10 di nokia center + 10 circa di spedizione + almeno 20€ per il tempo perso rispedirò il pacco al mittente.

Altrimenti se il telefono non interessa al sign Romano , come proposto da me inizialmente, attendo un pagamento di euro 80 per i motivi sopracitati tra cui la vendita di un telefono rotto come parzialmente funzionante.

Per venirci in contro posso abbassare a 60€ la mia richiesta (anche se non mi sembrano assolutamente abbastanza per 2 pomeriggi di sbattimento e un N95 8GB funzionante a parte il flash).

Giulio Benetti

Senti tu non hai capito niente io le spese tue aggiuntive non te le pago hai capito malissimo la questione mi ridai i telefoni ti rido i soldi e ciao

YANEZ84
09-12-2009, 00:11
lo faccio perchè ho perso 3 giorni per farmi rispondere da yanez e ho speso soldi al nokia point solo perchè non mi aveva detto che il telefono lo aveva aperto e rotto lui e che era stato bagnato quando me lo aveva venduto come funzionante.

Il telefono mi serve per un regalo mentre l'altro non lo posso più usare neanche per ricambi perchè è ossidato infatti lo posso ridare a chi vuole.

Dopotutto a nessuno piace spendere soldi su soldi per le spedizioni, quindi potendo preferirei risolvere in un'altro modo.

allora te lo ripeto e non lo voglio dire piu io ti avevo detto che il telefono era guasto e non lo potevi utilizzare come telefono hai capito?

giubenez
09-12-2009, 15:34
Le ho dato fiducia una volta pagandola prima di ricevere il pacco ed, evidentemente, è stato uno sbaglio. Io non sono mai stato disonesto e sono sempre stato di parola a differenza sua.

Sia la cronologia mail che le chiamate che abbiamo fatto (di cui ho appena ascoltato la registrazione) attestano chiaramente che lei non mi ha detto che il telefono non era usabile (anzi mi ha detto che GPS Wifi e tutto il resto funzionano e non ha obiettato quando le ho detto che quel telefono l'avrei usato io).

Non ho intenzione di perdere altro tempo per vie ufficiose, nè di farne perdere altro ai moderatori che sono stati fin troppo gentili.

Se lei è ancora convinto di non avere colpa si può chiudere il topic sul forum per quanto mi riguarda; procederò per altre vie.

YANEZ84
09-12-2009, 15:39
Chiedo l'intervento di un moderatore perche giubenez vuole altri soldi per spese che non sono di mia competenza

giubenez
09-12-2009, 15:43
sono stato sin troppo chiaro a riguardo.

Le spese sono a suo carico in quanto lei ha spedito il materiale non conforme alla descrizione. L'acquirente deve essere tutelato sotto questo punto di vista.

Ripeto che qui sul forum per me si può chiudere(come voleva fare lei prima che io vedessi i telefoni).

HighVoltage
09-12-2009, 15:46
io ho dato la mia opinione dato che mi avete interpellato....

giubenez restituisce il i telefoni e YANEZ84 i soldi all'acquirente...ognuno si paga le proprie spese di spedizione.

spero di non dover tornare più su questo thread ;)

giubenez
09-12-2009, 15:48
spero di non dover tornare più su questo thread ;)

Lo spero anche io ma non ho intenzione di rimetterci altri soldi per colpa del Sig. Romano.

Chiuda pure

Saluti