View Full Version : (PD + sped.) Playstation 3 80GB NUOVA IMBALLATA con bluray batman begins
lucketto
26-11-2009, 11:42
Vendo PS3 NUOVA IMBALLATA, versione da 80GB con film bluray Batman Begins incluso.
Ripeto, la console è NUOVA, MAI USATA!
Completa di tutto e, naturalmente, anche di scontrino.
Precedenza scambio a mano, in vendita anche altrove.
Vendo per 230€
binosoma
26-11-2009, 15:54
offro 190 euro prezzo onesto.
lucketto
26-11-2009, 15:59
Prezzo onesto?
Potevi offrire 150 euro a questo punto!
Prego di non inquinare il thread con offerte al ribasso.
binosoma
26-11-2009, 16:01
Prezzo onesto?
Potevi offrire 150 euro a questo punto!
Prego di non inquinare il thread con offerte al ribasso.
va bene scusa.
mi dici sullo scontrino che prezzo è indicato?
lucketto
26-11-2009, 17:04
va bene scusa.
mi dici sullo scontrino che prezzo è indicato?
299€. adesso che lo sai cosa ti cambia? ti interessava inquinare ulteriormente il thread?
prezzo limabile? il blu ray non mi interessa.. sono di Padova
Ganja-Joint
26-11-2009, 18:47
Ciao, io sono interessato ma trovo la PS3 120GB SLIM a 262€...se limi di un bel po' se ne può parlare!
binosoma
26-11-2009, 19:09
299€. adesso che lo sai cosa ti cambia? ti interessava inquinare ulteriormente il thread?
tutto chiarito in ptv
up per l'ottimo venditore
armidina89
26-11-2009, 22:49
coda,offro 200 euro...se vuoi concludere contattami in mp,altrimenti up x te
ma dai, si trova a 189€ in vendita al marcopoloshop..non fare il furbo..l'hai comprata online a 189€ e sei andato a ritirarlo in negozio
lucketto
27-11-2009, 10:42
ma dai, si trova a 189€ in vendita al marcopoloshop..non fare il furbo..l'hai comprata online a 189€ e sei andato a ritirarlo in negozio
adesso addirittura sai che, oltre ad averla ordinata online, ho deciso come modalità di ritiro quella in negozio. :mbe:
ma siete tutti veggenti!
ma che ne sai tu di dove l'ho comprata?! e soprattutto, che ne sai se l'ho comprata o ricevuta come regalo?!
adesso addirittura sai che, oltre ad averla ordinata online, ho deciso come modalità di ritiro quella in negozio. :mbe:
ma siete tutti veggenti!
ma che ne sai tu di dove l'ho comprata?! e soprattutto, che ne sai se l'ho comprata o ricevuta come regalo?!
sinceramente non cambia se sei andato a prenderla in negozio oppure se te la sei fatta spedire a casa (oltretutto le spedizioni sono gratis sull'offerta fatta dal marcopolo).
se l'hai ricevuta come regalo non penso hai lo scontrino come dici di avere. sarei proprio curioso di vedere la scansione dello scontrino e la data di acquisto..
mi sono rotto abbastanza di vedere spuntare compravendite di gente che acquista oggetti con le offerte online o nei centri commerciali e poi si mette a venderle sui mercatini a prezzi maggiorati facendoci la cresta..
lucketto
27-11-2009, 11:54
se è per questo io mi sono rotto di utenti non interessati che di professione fanno i paladini delle offerte, sempre attenti a moderare i prezzi delle vendite accusando chi vende di essere uno "sporco arbitraggista".
si vede che hai tempo da perdere, perchè per essere sempre aggiornati su offerte di qualunque shop di tempo comunque bisogna averne, e bisogna averne ancora di più per andare a scrivere e accusare venditori che non stanno facendo la cresta su un bel niente! bisogna proprio non aver niente da fare nella vita, e di questo mi dispiaccio per te.
se tu fossi realmente interessato alla vendita mi avresti mandato un pvt chiedendomi se ero disposto ad abbassare il prezzo, ma questo non è avvenuto. non hai espresso l'interesse nemmeno nel thread...quindi suppongo tu abbia solamente voglia di rompere le scatole. da qui, poi, ad accusarmi di mentire senza alcun fondamento da parte tua...siamo messi proprio bene! :doh:
prova a fare qualcosa di costruttivo col tempo che hai, perchè a quanto sembra ne hai proprio da buttare. :muro:
P.S.
cito una delle regole del mercatino che forse non hai letto:
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
ciao,
mi faresti un ultimo prezzo a mano (anche in pvt) ?
(magari senza il film che non mi interesserebbe)
grazie
byez!
se è per questo io mi sono rotto di utenti non interessati che di professione fanno i paladini delle offerte, sempre attenti a moderare i prezzi delle vendite accusando chi vende di essere uno "sporco arbitraggista".
si vede che hai tempo da perdere, perchè per essere sempre aggiornati su offerte di qualunque shop di tempo comunque bisogna averne, e bisogna averne ancora di più per andare a scrivere e accusare venditori che non stanno facendo la cresta su un bel niente! bisogna proprio non aver niente da fare nella vita, e di questo mi dispiaccio per te.
se tu fossi realmente interessato alla vendita mi avresti mandato un pvt chiedendomi se ero disposto ad abbassare il prezzo, ma questo non è avvenuto. non hai espresso l'interesse nemmeno nel thread...quindi suppongo tu abbia solamente voglia di rompere le scatole. da qui, poi, ad accusarmi di mentire senza alcun fondamento da parte tua...siamo messi proprio bene! :doh:
prova a fare qualcosa di costruttivo col tempo che hai, perchè a quanto sembra ne hai proprio da buttare. :muro:
P.S.
cito una delle regole del mercatino che forse non hai letto:
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
pensala come vuoi sul mio tempo, e sinceramente a te non deve fregare nulla di come lo utilizzo. Della tua ps3 non mi interessa perchè ne ho gia prese 3 al marcopolo e di certo non mi sognerei mai di venire a venderle qua sul mercatino a 40-50€ di più rispetto a quelle che le ho pagate io..è una questione di correttezza a mio avviso.
il regolamento l'ho letto benissimo visto che ho gia fatto tante trattative qua e nessuno si è mai lamentato del mio operato.
volendo ci sarebbe pure il punto finale del 40 che dice:
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
che potrebbe essere il tuo caso..comunque fai come vuoi, me ne tiro fuori cosi utilizzo il mio tempo in modo migliore :)
Adesso basta: il regolamento parla chiaro sui prezzi, il minore trovato in rete senza considerare le promozioni, per cui o argomentate gli interventi a norma di regolamento o incomincio anche io a fare arbitraggio sulla durata delle sospesoni:asd:
Da questo messaggio in poi non tollereremo più interventi di tale natura, avvisati.
kikkoxp90
28-05-2010, 16:05
l'hai venduta? se no... prezzo di adesso?:D
lucketto
28-05-2010, 20:37
era novembre 2009...siamo a maggio 2010, prova ad indovinare! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.