View Full Version : MSI X340 PRO
Ciao a tutti,
ho trovato questo portatile da 13" (http://www.mondotecnologia.com/notebook-netbook/Notebook-NetBook-MSI-X340) ad un prezzo interessantissimo.
Vorrei avere pareri relativamente alle specifiche tecniche del PC rispetto al prezzo che sembra conveniente.
Qualcuno di voi conosce il sito www.mondotecnologia.com? Sono affidabili?
Grazie
:help:
il sito non lo conosco, preferisco una cpu dual core e la batteria non si capisce se è da 4 o da 8 celle, se non hai preconcetti contro acer guarda il 3810tz su monclick a 575€ e non perchè lo conprato io :)
Dirty_Punk
26-11-2009, 18:34
l'msi ha poca autonomia rispetto all'acer ma è più fino
se ne vuoi uno ottimo come costruzione, tastiera retroilluminata, core 2 duo u7300 e autonomia come l'msi punta anche all'asus UX30, pure quello è un gioiellino
il sito non lo conosco, preferisco una cpu dual core e la batteria non si capisce se è da 4 o da 8 celle, se non hai preconcetti contro acer guarda il 3810tz su monclick a 575€ e non perchè lo conprato io :)
Da quanto ho capito possono essere fornite con 4 o 8 celle, la differenza sarà nell'autonomia e nel peso.
Il processore è un Core Duo, oltretutto di nuova tecnologia Solo che fa risparmiare parecchia energia allungando l'autonomia della batteria. Una delle differenze più importanti tra l'Acer e l'X340 PRO è sicuramente la capienza del disco perchè il primo ha 320GB mentre l'MSI ne 500GB e costa anche meno.
Che faccio?
Da quanto ho capito possono essere fornite con 4 o 8 celle, la differenza sarà nell'autonomia e nel peso.
Il processore è un Core Duo, oltretutto di nuova tecnologia Solo che fa risparmiare parecchia energia allungando l'autonomia della batteria. Una delle differenze più importanti tra l'Acer e l'X340 PRO è sicuramente la capienza del disco perchè il primo ha 320GB mentre l'MSI ne 500GB e costa anche meno.
Che faccio?
credo che il prezzo sia con la batteria da 4 celle, per me era più inportante il processore l'hd da 320 è più che sufficiente devi vedere tu in base alle tue esigenze
controlla che la batteria da 8 celle non sporga, alcuni modelli tipo il dell 13z fanno veramente schifo con la batteria da 8 celle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.