PDA

View Full Version : [BO+SPED] Razer Copperhead Tempest Blue

jermoz
25-11-2009, 18:22
Salve.

Metto in vendita questo fantastico mouse siccome mi è stato regalato qualche mese fa e possedendo gia un logitech g5 con cui mi trovo bene, non è stato quasi mai utilizzato.

Vendo a 35 euro Spedizione Inclusa.

Nella pacco metto oltre il mouse, il cd di istallazione con i driver.

Tutto in perfette condizioni.

http://img299.imageshack.us/img299/7173/dsc02249lo0.jpg

Immagine menù programma.

http://www.nvnews.net/reviews/razer_copperhead/images/driver01.jpg

opposing
25-11-2009, 23:27
ciao, se fai 30 te lo prendo al volo.

fadry
26-11-2009, 00:41
Coda,hai anche lo scontrino? E' ancora in garanzia? I piedini sono usurati?

jermoz
26-11-2009, 11:14
In quanto regalo non possiedo garanzia...

Il mouse è in sostanza praticamente nuovo, da quando mi è stato regalato, pochi mesi lo ha utilizzato un po mio fratello ma niente di che.

I piedini li sto guardando ora e sembrano in condizioni PERFETTE.

Ma poi mi ricordo e spero di trovarli nella confezione vi erano anche i piedini di scorta, che cmq sono acquistabili su internet per pochi euro.

saluti & UP !

fadry
26-11-2009, 11:33
mandato pm

fadry
26-11-2009, 16:52
Mi metto in coda a 31 spedito.

opposing
26-11-2009, 19:58
si sa qualcosa? sarei interessato a concludere :D

jermoz
27-11-2009, 11:51
up

vi faccio sapere , a questo punto visto che offrite praticamente la stessa cifra, rispetto comunque la coda.

xyzhunter
27-11-2009, 16:37
ciao,

coda al tuo prezzo e disposo a concludere subito

avvisami se arriva mio turno

thx

jermoz
28-11-2009, 00:25
concluso con xyzhunter che ha acquistato al mio prezzo.
Ha gia pagato e lunedi spedisco

opposing
28-11-2009, 00:41
concluso con xyzhunter che ha acquistato al mio prezzo.
Ha gia pagato e lunedi spedisco

sticazzi, te lo pagavo pure io al tuo prezzo se non volevi darmelo a trenta, chiedere prima di saltare la coda no vero?

fadry
28-11-2009, 01:34
sticazzi

Ma Lol!!!! :asd:

Come non darti torto opposing....ma siccome xyzhunter si è messo in coda al suo prezzo,ciò implica che ti ha superato in coda....o forse mi sbaglio....cmq se gliel'avessi detto in tempo ora l'avresti comprato tu il mouse... :confused:

opposing
28-11-2009, 02:46
Ma Lol!!!! :asd:

Come non darti torto opposing....ma siccome xyzhunter si è messo in coda al suo prezzo,ciò implica che ti ha superato in coda....o forse mi sbaglio....cmq se gliel'avessi detto in tempo ora l'avresti comprato tu il mouse... :confused:

1) Nelle info di vendita non mi sembra ci sia scritto "precedenza al mio prezzo".

2) L'ultimo messaggio che ho letto e che è stato postato alle 11:51 diceva "vi faccio sapere" riferito a me e a te, poi alle 16:37 scrive xyzhunter "coda al tuo prezzo, avvertimi se arriva il mio turno (giustamente)", messaggio che ho letto solo stasera (dopo che il mouse è stato venduto) perchè ero fuori.

3) A mezzanotte quindi il tizio scrive "già pagato già imballato lunedi spedisco" :rolleyes: io se lo avessi saputo per tempo glieli avrei pagati 35 euro, non costava tanto scrivere un pm o un messaggio sul thread di vendita per dire "oh, guardate che do la precedenza a xyzhunter perchè mi da cinque euro in più di voi, visto che siete i primi fatemi sapere entro stasera", io tra l'altro mi sono collegato appena tornato a casa e avevano già fatto tutto tra di loro in quattro e quattr'otto.

Cioè, comunicazione 0 praticamente.

jermoz
28-11-2009, 10:57
Punto primo: Vivi nel paese dei balocchi ??? Se il prezzo di vendita è 35 euro e tu mi dici coda a 30 secondo te pensi anche di avere ragione????
Tu non ti sei messo in coda bensi mi hai proposto una offerta, devo anche scriverlo che do la precedenza a chi mi offre quello che chiedo ????
Mi sembra di essere fuori dal mondo non so...
E' come se vai in un negozio e dici ti do 30 euro per un cellulare che ne costa 35..... poi ti lamenti che viene venduto ad un altro al prezzo di vendita.
Ho capito che siamo tra privati ma alla fine nn è che puoi avere pretese se offri di meno di quello che viene richiesto.
PS: non ho scritto imballato, ho scritto che ha gia pagato e che lunedì spedisco

Poi addirittura come i bambini prima ti metti in coda a 30 poi dopo che l'ho venduto mi dici te ne avrei offerti anche 35.... guarda che non siamo a scambiarci le figurine nel parco come i bambini.
Ti sei messo in coda a meno del mio prezzo... è arrivato un utente che si è messo in coda al mio prezzo, bene lui ha la precedenza.

Saluti

CITO LA POSTILLA NUMERO 13 DEL REGOLAMENTO :

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri.

Caro amico, non mi sembra che tu hai accettato INCONDIZIONATAMENTE la richiesta del venditore offrendomi meno di quanto chiedevo.
Di conseguenza prima di fare illazioni leggiti il regolamento, mi dispiace ma IO le regole le ho rispettate.

opposing
28-11-2009, 12:51
jermoz vai a prendertelo nel culo.

Ciao

jermoz
28-11-2009, 23:02
Complimenti per le parole e la civiltà.

Oaichehai
29-11-2009, 13:42
Il venditore ha agito seguendo perfettamente le regole.

jermoz vai a prendertelo nel culo.

Ciao

Sospeso 5 giorni.

xyzhunter
01-12-2009, 19:05
mouse arrivato!! thx!!