_warhola_
25-11-2009, 13:59
ciao
mi serve il vostro consiglio :) ovviamente
sto cercando un notebook per me ma non so che caratteristiche cercare
l'utilizzo che devo farne è abbastanza semplice mostrare presentazioni o filmati o anche se capita degli SWF pesanti. mi servirebbe qualcosa che non li faccia andare a scatti, noltre che supporti l'apertura (non il lavorarci su in progetti pesanti) di programmi pesanti tipo photoshop, senza metterci troppo tempo e senza bloccarsi
io non me ne intendo molto ma penso di dover partire da queste caratteristiche
RAM 2GB
processore dual core
scheda grafica non per forza buonissima, non devo lavorarci su
se per l'utilizzo che vi ho detto mi dite che van bene anche caratteristiche inferiori a quelle che ho ipotizzato sono ben disposto a fidarmi di voi :) a me basta che non ci metta 10 minuti ad aprirmi un file che pesa magari 10MB
dimensioni 13 - 14 pollici, prezzo intorno dai 350 ai 450 euro
mi serve il vostro consiglio :) ovviamente
sto cercando un notebook per me ma non so che caratteristiche cercare
l'utilizzo che devo farne è abbastanza semplice mostrare presentazioni o filmati o anche se capita degli SWF pesanti. mi servirebbe qualcosa che non li faccia andare a scatti, noltre che supporti l'apertura (non il lavorarci su in progetti pesanti) di programmi pesanti tipo photoshop, senza metterci troppo tempo e senza bloccarsi
io non me ne intendo molto ma penso di dover partire da queste caratteristiche
RAM 2GB
processore dual core
scheda grafica non per forza buonissima, non devo lavorarci su
se per l'utilizzo che vi ho detto mi dite che van bene anche caratteristiche inferiori a quelle che ho ipotizzato sono ben disposto a fidarmi di voi :) a me basta che non ci metta 10 minuti ad aprirmi un file che pesa magari 10MB
dimensioni 13 - 14 pollici, prezzo intorno dai 350 ai 450 euro