PDA

View Full Version : Ke marca acquistare la 5870??

soleluna84x
25-11-2009, 10:41
Vorrei capire secondo i vostri pareri di che marca acquistare la 5870.
-Asus
-XFX
-MSI
-CLUB
-Sapphire
-Gigabyte
-Altro.

Io attualmente sono orientato su XFX..ma non per una motivazione valida...solo perchè provengo da una XFX e mi sono trovato bene.La sapphire è quella che si trova più facilmente (e mi lascia pensare che sia la meno gradita!),mentre la Asus so ke da qualcosa in più in termini di prestazioni e costa anche qualcosina in più...
Voi esperti cosa consigliate???

Gabriyzf
25-11-2009, 10:45
le sapphire vanno comunque sempre bene e sono un partner di riferimento ati ;)

alexis1979
25-11-2009, 11:58
Vorrei capire secondo i vostri pareri di che marca acquistare la 5870.
-Asus
-XFX
-MSI
-CLUB
-Sapphire
-Gigabyte
-Altro.

Io attualmente sono orientato su XFX..ma non per una motivazione valida...solo perchè provengo da una XFX e mi sono trovato bene.La sapphire è quella che si trova più facilmente (e mi lascia pensare che sia la meno gradita!),mentre la Asus so ke da qualcosa in più in termini di prestazioni e costa anche qualcosina in più...
Voi esperti cosa consigliate???

le sapphire vanno benissimo, io personalmente ho sempre avuto sapphire. Comunque se si parla di reference board sono tutte uguali, il prezzo varia a seconda del brundle a corredo con la vga. Le uniche proprio da evitare sono le peak.

Pangasius
25-11-2009, 12:06
le sapphire vanno benissimo, io personalmente ho sempre avuto sapphire. Comunque se si parla di reference board sono tutte uguali, il prezzo varia a seconda del brundle a corredo con la vga. Le uniche proprio da evitare sono le peak.

Concordo se reference a livello hardware non ci sono differenze,i marchi suggerirti sono
tutti affidabili. :read:

soleluna84x
25-11-2009, 12:21
Bene...e x quanto riguarda la disponibilità?Conoscete negozi on-line che l'abbiano disponibile?

suneatshours86
25-11-2009, 15:03
sapphire, senza dubbio.

trovo solo disponibilità A BREVE.
t'invio il rivenditore in privato.
in questo rivenditore c'è scritto che sono in arrivo in data odierna.

ferro10
25-11-2009, 15:57
la Sapphire è la migliore xò anke la xfx è molto buona

FreeMan
25-11-2009, 16:18
sapphire, senza dubbio.

trovo solo disponibilità A BREVE.
qui il link (edit)
in questo rivenditore c'è scritto che sono in arrivo in data odierna.

no link eshop, leggi il regolamento

>bYeZ<