PDA

View Full Version : ZERO LIMITS ON, quali novità?

matte91snake
24-11-2009, 18:19
qualcuno ha sentito parlare della nuova zero limits on??
che differenze ci sono dalla vecchia zero limits??
ho guardato un po e mi sembra uguale, tranne il lato navigazione, che guarda caso è quello che non ho capito per niente.

qualche delucidazione in merito?? :mc:

grazie in anticipo :)

edit:

ma è vero che con un 5800 express music si può usare solo l' apn wap.omontel.it??

su zero limits on sono meznionati mobile.vodafone e iphone.vodafone ,ma per il 5800 richidendo l'sms autoconfigurante da solo la possibilità per il wap e per mms :S

help non ci capisco nulla

faice992
02-12-2009, 18:10
anche io ho il 5800, è vero non ci sono i messaggi autoconfiguranti per i punti d'accesso iphone.vodafone.it e mobile.vodafone.it ma basta creare un nuovo punto d'accesso e nel campo nome punto d'accesso mettere ad esempio iphone.vodafone.it e nel campo autenticazione selezionare normale...

con la zero limits on se ti connetti con gli apn wap, iphone e mobile spendi 30 cent la prima volta della giornata che ti connetti e hai 100mb mentre se ti connetti con l'apn web hai 500mb ma spendi 1€ quando ti connetti la prima volta in un giorno...

gli apn iphone.vodafone.it e mobile sono web quindi creando come ti ho detto prima dei punti d'accesso con questi apn si dovrebbe navigare in web spendendo 30 cent al giorno e avendo a disposizione 100mb...

molti già lo fanno...chiaramente a me da errore quando provo a connettermi con l'apn iphone o mobile :cry: