PDA

View Full Version : Scocca MacBook Pro Danneggiata !!!

lynux
23-11-2009, 22:38
Salve ragazzi sono un vecchio utente di questo forum , che ormai avevo abbandonato da parecchio dopo esser passato a Mac ...

Ex Utente win/linux da 13 anni .

Volevo chiedere a voi , per dirla tutta ho cercato in lungo e largo la scossa intera del mio MB , poiché a causa di due cadute accidentali si è ammaccato , fortunatamente senza intaccare nessun pezzo interno e display .

Ora per chi ne sa qualcosa dove posso acquistare la scocca intera sia della parte superiore ( display ) che della parte inferiore ( tastiera ) ????. Mi fa veramente pena vederlo cosi . Non importa il costo , ovviamente che non sia superiore a quello di acquistarne uno nuovo . Meglio questo cmq , il MB l'ho acquistato a Gennaio 2009 e fino ad'ora nessun problema ci lavoro giorno e notte e va magnificamente .

Il MB e' da 13'' con 4Gb di ram e 250Gb d'hd , al modico prezzo all'epoca di 1678€ . Se qualcuno mi puo dare una mano , Ve ne sarei grato .

Grazie in anticipo a tutti

Kaih

MauritZ
24-11-2009, 07:42
cerca su ifixit, i prezzi sicuramente non sono molto economici...valuta tu se ne vale la pena.

Maurizio

lynux
24-11-2009, 20:30
cerca su ifixit, i prezzi sicuramente non sono molto economici...valuta tu se ne vale la pena.

Maurizio

Grazie comunque per l'aiuto .

Non conoscevo questo sito :)

Buon Lavoro

lynux
24-11-2009, 22:21
Ho verificato il sito , e purtroppo sfiga vuole che il mio "pezzo" non e' in commercio , a me si e' ammaccato dal lato del display ( logo mela ) angolo destro basso . L'ho raddrizzato io un po alla meno peggio ma fa cagare comunque cosi . Chi puo darmi un ulteriore mano lo ringrazio anticipatamente . Oppure se sapete consigliarmi un ulteriore sito dove trovare pezzi di ricambio di MB crashati totalmente .

Arigrazie