View Full Version : la mia ragazza mi ha appena lasciato..
marco_182
23-11-2009, 20:31
salve ragazzi...non sò perchè sono nel forum, non so nemmeno perchè sto scrivendo questo thread...so solo che mi sento un essere inutile..la mia ragazza ha scoperto che fumavo... siamo tutti e due sui 16/17 anni e viviamo una relazione a distanza...conosciuti per msn poco più di due anni fa siamo insieme da 1 anno e 10 mesi...io veneto...lei sardegna...ci siamo incontrati due volte, a natale dell'anno scorso e quest'estate...sono rimasto li due mesi e mezzo...i più bei 2 mesi e mezzo della mia vita...non sò come ho fatto un errore simile...tutto è cominciato poco tempo fa...le prime sigarette...poi sempre di più...infatti chi fa parte del thread dei rollatori di tabacco sono anche li...ma non è tanto la questione che "fumo" è più che altro la questione che l'ho tenuto nascosto alla mia ragazza...non per farle un dispetto...solamente (si fa per dire) che non gliel'ho detto subito..ormai l'ho persa...mi ha salutato dicendomi che non sapeva quando tornava...parlava di giorni..che sicuramente diventeranno anni...ho fatto molti errori in questa relazione..errori che da stupidi sono diventati enormi..e anche errori enormi già di suo...l'ho persa...non ditemi "ne troverai sicuramente un'altra" perchè lei è stata l'unica che ho avuto e l'unica che mi ha saputo dare quel sentimento, quel piacere, quella voglia di sentirla dal mattino fino alla sera....vorrei rompere tutto quello che ho fra le mani, sento come una rabbia, una paura, che mi affligge...io volevo parlargli di questo argomento, ma appena ero da lei (e cioè fra 25 giorni) ma ormai lo ha capito da sola...vorrei (se possibile) mantenere l'anonimato...non so se chiedo una cosa impossibile (se è così allora non importa) ma la possibilità che il mio nick in questa discussione venga occultato...grazie...arrivederci...
Ti lascia perchè fumi? :confused:
mi sa tanto di scusa per lasciarti...è troppo esagerata come reazione...ci si lascia per cose mooolto piu gravi poi vabbè avete 17 anni :)
http://omniumpotentior.files.wordpress.com/2008/03/thanks_for_the_info.jpg
e tu sei stato con una ragazza per quasi 2 anni, vi siete visti si e no 3 mesi e lei ti ha mollato "per le sigarette"?
ma va là...mi dispiace per te ma non distruggerti, piuttosto esci fuori, non pensarci e...
"escile il pescIe" cit.
Maverick18
23-11-2009, 20:37
Anche a me sa tanto di scusa, non ci si lascia per una cosa del genere...anche perchè nemmeno convivete. A 17 anni comunque sei ancora giovanissimo, fossi in te penserei più che altro a non sprecare gli anni più belli della propria vita che secondo me vanno proprio dai 16 ai 24.
LuPellox85
23-11-2009, 20:44
non ti preoccupare, sei giovane, la vita ti riserverà altre zozze :O
marco_182
23-11-2009, 20:47
più che altro non è il fatto "che fumo" è il fatto che non ho mantenuto un giuramento..il giuramento di non fumare...e l'ho nascosto per parecchio tempo...lo so voi direte "hai davanti tutta la vita per queste cose" ma io avevo finalmente trovato la ragazza dei miei sogni, la ragazza che mi apprezzava internamente e non esternamente..non tutte le ragazzette che girano adesso e cercano il ragazzo bello con i capelli lisci e il ciuffo...era una ragazza che mi apprezzava per com'ero dentro..per come gli sapevo dimostrare le cose...insomma...io...e lei...volevamo una vita davanti a tutto ciò...mi dispiace di averle mentito...se potessi dirglielo in questo momento..non mi crederebbe..ma gliel'avrei comunque detto...ragazzi io ho bisogno di lei...solo ed esclusivamente di lei...mi mancano già tutti i momenti passati insieme, le cazzate fatte insieme, sono innamorato perso di lei...
non voglio sembrare un megasfigato super lunatico...ma voglio veramente farvi capire che lei era la mia anima gemella..l'unica persona con cui avrei condiviso la mia vita...e tutto me stesso...me la sono persa proprio come uno stupido..
cut
ti ringrazio per l'immagine, forse l'hai messa perchè non avevi nulla da fare, o forse perchè volevi farmi sorridere in qualche modo, ma lo dico sinceramente, quest'immagine potevi risparmiartela in questo momento non sono dell'umore giusto nemmeno per aprire la bocca e sforzarmi di fare un sorriso finto..ciao
non ti preoccupare, sei giovane, la vita ti riserverà altre zozze :O
Pics or didn't happened :O
:asd:
Comunque la storia del fumo è una scusa: tu l'avresti lasciata se avessi saputo improvvisamente che lei fumava? No, perchè ti piace tanto...
Evidentemente tu non le piacevi più, e ha usato questa scusa...
marco_182
23-11-2009, 20:51
Pics or didn't happened :O
Comunque la storia del fumo è una scusa: tu l'avresti lasciata se avessi saputo improvvisamente che lei fumava? No, perchè ti piace tanto...
Evidentemente tu non le piacevi più, e ha usato questa scusa...
in questo periodo ci sono stati molti problemi fra me e lei, che stavo cercando di risolvere, è proprio questo il motivo, tutte le volte che ho fatto delle cazzate è stato perchè non ho mantenuto delle promesse o ho fatto qualcosa che ho tenuto nascosto per troppo tempo...ora invece l'ho rifatto...io spero che torni il prima possibile
escile il sigaro fumante...ah già ora non puoi più :doh:
F1R3BL4D3
23-11-2009, 20:54
Beh, tu hai infranto un giuramento. :O
Poi comunque mi sembra dimostriate esattamente le vostre età (relazionate ai tempi d'oggi).
Tommy_83
23-11-2009, 20:54
ti ringrazio per l'immagine, forse l'hai messa perchè non avevi nulla da fare, o forse perchè volevi farmi sorridere in qualche modo, ma lo dico sinceramente, quest'immagine potevi risparmiartela in questo momento non sono dell'umore giusto nemmeno per aprire la bocca e sforzarmi di fare un sorriso finto..ciao
Io credo che potevi risparmiarti l'intero 3d. Ho la tua età, ma non sento la necessità di aprire 3d per parlare dei miei problemi a sconosciuti, sperando che in qualche modo questo possa cambiare lo schifo di vita che viviamo tutti. Thread del genere se ne vedono tutti i giorni, e dimostrano ogni giorno la loro inutilità.
marco_182
23-11-2009, 20:55
escile il sigaro fumante...ah già ora non puoi più :doh:
già, ormai sono una testa di cazzo :)
marco_182
23-11-2009, 20:58
Io credo che potevi risparmiarti l'intero 3d. Ho la tua età, ma non sento la necessità di aprire 3d per parlare dei miei problemi a sconosciuti, sperando che in qualche modo questo possa cambiare lo schifo di vita che viviamo tutti. Thread del genere se ne vedono tutti i giorni, e dimostrano ogni giorno la loro inutilità.
mah sicuramente non sei tu a dettare le regole nel forum, non c'è scritto da nessuna parte che non si può parlare di queste cose, e sicuramente se ti danno così fastidio questo thread potevi fare a meno di entrarci e di postare quella immagine che ormai ha riempito il forum :)
sicuramente sarà un caca thread per te, ma per altri magari non lo sarà, comunque non ho voglia di litigare, basta, ho solo bisogno di capire se la mia ragazza si è stancata di me, oppure è stanca dei miei giuramenti a vuoto, oppure era una scusa
masteryuri
23-11-2009, 20:58
Anche io ho infranto parecchie volte il giuramento di non fumare, ma se c'è l'amore, queste debolezze del fisico e della mente si superano... insieme.
Anche se tutto ciò è assolutamente soggettivo.
Ti auguro ogni bene. ;)
marco_182
23-11-2009, 21:00
Anche io ho infranto parecchie volte il giuramento di non fumare, ma se c'è l'amore, queste debolezze del fisico e della mente si superano... insieme.
Anche se tutto ciò è assolutamente soggettivo.
Ti auguro ogni bene. ;)
grazie mille, sto sperando con tutto il cuore che torni così che possiamo almeno parlare...sapete..è un pò dura parlarci quando è arrabbiata...vedremo se è veramente innamorata...o se si è stancata della mia buggiardaggine :) grazie
oddio che scusa del menga...:sofico:
questa ha trovato un altro e ha usato la cosa del fumo come giustificazione...;)
in questo periodo ci sono stati molti problemi fra me e lei, che stavo cercando di risolvere, è proprio questo il motivo, tutte le volte che ho fatto delle cazzate è stato perchè non ho mantenuto delle promesse o ho fatto qualcosa che ho tenuto nascosto per troppo tempo...ora invece l'ho rifatto...io spero che torni il prima possibile
E allora il fatto che ti abbia lasciato può essere visto come dovuto alla classica goccia che fa traboccare il vaso... In tal caso avevi sicuramente avuto delle avvisaglie... :fagiano:
Boh, non so che dire, purtroppo mancano troppe informazioni in questa storia per darti un parere valido...
In ogni caso, che tornerete insieme o no, che ti sia di lezione per il futuro: se ami una persona, non deluderla volontariamente, altrimenti non la ami... E se eri cosciente di esserti rimesso a fumare, e sapevi che avevi fatto una promessa, alla fin fine ne eri consapevole...
In ogni caso fidati di chi ti dice, anche se con termini un po' "scherzosi", che in ogni caso ne troverai un'altra che amerai ancora di più... ;)
marco_182
23-11-2009, 21:04
oddio che scusa del menga...:sofico:
questa ha trovato un altro e ha usato la cosa del fumo come giustificazione...;)
noooo questo no!!! la conosco troppo bene, so perfino dalla faccina che mi manda per messaggio per capire cosa è successo, c'era un filo fra noi, che capivamo tutto a vicenda, non è così lei, mi ha sempre dimostrato quanto sono importante e che un ragazzo come me non l'aveva mai trovato (prima di fare le cazzate)
su questo sono sicuro..anche perchè non avrebbe paura di dirmelo per quale motivo mi molla, ci metterei non la mano ma bensì la testa nel fuoco
sangueimpazzito
23-11-2009, 21:09
Questo thread è allucinante.
:sbonk:
noooo questo no!!! la conosco troppo bene, so perfino dalla faccina che mi manda per messaggio per capire cosa è successo, c'era un filo fra noi, che capivamo tutto a vicenda, non è così lei, mi ha sempre dimostrato quanto sono importante e che un ragazzo come me non l'aveva mai trovato (prima di fare le cazzate)
su questo sono sicuro..anche perchè non avrebbe paura di dirmelo per quale motivo mi molla, ci metterei non la mano ma bensì la testa nel fuoco
Da quando vi siete "messi assieme" vi sareste visti max 3 volte, cioé non so se te ne rendi conto. Cambia pagina e trovate una che sia più vicino valà.
CUT
..la mia ragazza ha scoperto che fumavo...
CUT
...conosciuti per msn poco più di due anni fa siamo insieme da 1 anno e 10 mesi...io veneto...lei sardegna...ci siamo incontrati due volte, a natale dell'anno scorso e quest'estate...sono rimasto li due mesi e mezzo...i più bei 2 mesi e mezzo della mia vita...
CUT
infatti chi fa parte del thread dei rollatori di tabacco sono anche li
Ma se son tipo 3 mesi che non vi vedete, per scoprire che fumavi ti sei rollato un bancale di tabacco mentre eri in webcam con lei?
Ma se son tipo 3 mesi che non vi vedete, per scoprire che fumavi ti sei rollato un bancale di tabacco mentre eri in webcam con lei?
marco_182
23-11-2009, 21:15
Da quando vi siete "messi assieme" vi sareste visti max 3 volte, cioé non so se te ne rendi conto. Cambia pagina e trovate una che sia più vicino valà.
e che significa? una persona quando la conosci non serve per forza vederla ogni santo giorno per capire se sta dicendo la verità o meno, forse hai ragione sul senso che potrei essere scettico, e infatti all'inizio ero scettico,proprio perchè mi sembrava impossibile aver trovato una ragazza, che gli piacessi in tutti i modi, e invece no, la prima volta che sono andato a trovarla a casa sua e dei suoi genitori mi ha veramente dimostrato anche con i gesti e i modi di fare che ero importante, che avevo un posto nella sua vita..
marco_182
23-11-2009, 21:17
ehm....no...lo ha scoperto da come cercavo di nascondere la cosa...non per forza c'era bisogno di mostrargli le cose, gli è bastato vedere la mia insicurezza nella risposta..lei si è sempre preoccupata che non fumassi da quando ci conosciamo, prima di tutto perchè non vuole che io abbia dei problemi, dato che ne ho già
p.s.: questa era già più carina :) mi hai tirato su un po il morale :)
OMG... che motivo ridicolo...
cmq, vabbè... morto 1 papa se ne fa un altro... sopratutto a 17 anni...
e sopratutto se non sei 1 nerds... :D
10-20% nerd diciamo :)
alltheworldoutside
23-11-2009, 21:19
Azzo, neanche le avessi dato fuoco alla casa :mbe: ...Ora, pensaci, dici che gli piacevi per come eri dentro, pero' devi comportarti esattamente come vuole lei, ovvero non fumare o altro, altrimenti ti molla. Non mi sembra granche' come amore. Anche perche' mica hai fatto una rapina o una violenza sessuale. Vado contro tutti i miei principi e ti dico di provare a mandarle qualche messaggio di scuse. Se ti vuole bene ti perdonera', altrimenti...be', era solo una scusa per mollarti.
Eppoichecazzo basta fare lo zerbino!!!
Scusa ora sei ferito ma credimi, se gia' due persone ti dicono la stessa cosa il dubbio che abbiano ragione ti deve venire ;)
SilverLian
23-11-2009, 21:25
17 anni...
vi siete visti 2 volte...
ti ha lasciato "perchè fumi" e tu parli di una che ti vuole per come sei "internamente"? :asd: se ti ama davvero avrebbe cercato di farti smettere
almeno te l' ha data in sti 2 mesi o hai buttato quasi 2 anni alle ortiche? :rolleyes:
columbia83
23-11-2009, 21:28
Dovresti fare uno sforzo, quello di vedere il tutto dall'esterno, di "distaccarti", e cercare di capire se questa ragazza ci teneva realmente a te.
Dovresti cercare di capire se questa reazione non è forse un pò troppo esagerata, valutando anche l'ipotesi che il fumo potrebbe essere solo un pretesto per tagliare i rapporti con te (cosa a cui stava magari pensando da tempo).
marco_182
23-11-2009, 21:29
17 anni...
vi siete visti 2 volte...
ti ha lasciato "perchè fumi" e tu parli di una che ti vuole per come sei "internamente"? :asd: se ti ama davvero avrebbe cercato di farti smettere
almeno te l' ha data in sti 2 mesi o hai buttato quasi 2 anni alle ortiche? :rolleyes:
ma che risposta del cavolo mamma mia, ma pensi solo a scopare?
e poi certi dicono che il mio è un caca thread solo perchè sono sentimentalista :eek:
comunque ripeto per l'ennesima volta, ho commesso molti errori, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, si è sentita soltanto un oggetto a cui nascondere le cose e ad usarla...sono sicuro che ritornerà, me lo sento, perchè so che lei tiene a me sia da un punto di vista fisico sia come ragazzo..
marco_182
23-11-2009, 21:33
ritornare da te x cosa?! :mbe:
scusa ma mettiamo pure il caso che tornasse... io a una così indicherei in 2 secondi la strada da prendere...
ovvio non la conosci come me, se potessi imprestarti per un attimo tutti i miei ricordi della nostra relazione forse la penseresti diversamente..forse...
SilverLian
23-11-2009, 21:33
ma che risposta del cavolo mamma mia, ma pensi solo a scopare?
e poi certi dicono che il mio è un caca thread solo perchè sono sentimentalista :eek:
comunque ripeto per l'ennesima volta, ho commesso molti errori, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, si è sentita soltanto un oggetto a cui nascondere le cose e ad usarla...sono sicuro che ritornerà, me lo sento, perchè so che lei tiene a me sia da un punto di vista fisico sia come ragazzo..
guarda che si può essere sentimentali anche trombando, non hai idea quanto leghi 2 persone del sano buon sesso :doh:
parlare potete farlo su msn, se vi vedete ogni 3 mesi mi pare il minimo trombare allo sfinimento
marco_182
23-11-2009, 21:35
guarda che si può essere sentimentali anche trombando, non hai idea quanto leghi 2 persone del sano buon sesso :doh:
parlare potete farlo su msn, se vi vedete ogni 3 mesi mi pare il minimo trombare allo sfinimento
ma certo certo, solo che non ce n'è stata la possibilità poiché c'erano sempre i suoi genitori che ci inchiappetavano nel momento sbagliato :fagiano:
comunque torniamo sull'argomento..che per il sesso si può riparlarne dopo :fagiano:
salve ragazzi...non sò perchè sono nel forum, non so nemmeno perchè sto scrivendo questo thread...so solo che mi sento un essere inutile..la mia ragazza ha scoperto che fumavo... siamo tutti e due sui 16/17 anni e viviamo una relazione a distanza...conosciuti per msn poco più di due anni fa siamo insieme da 1 anno e 10 mesi...io veneto...lei sardegna...ci siamo incontrati due volte, a natale dell'anno scorso e quest'estate...sono rimasto li due mesi e mezzo...i più bei 2 mesi e mezzo della mia vita...non sò come ho fatto un errore simile...tutto è cominciato poco tempo fa...le prime sigarette...poi sempre di più...infatti chi fa parte del thread dei rollatori di tabacco sono anche li...ma non è tanto la questione che "fumo" è più che altro la questione che l'ho tenuto nascosto alla mia ragazza...non per farle un dispetto...solamente (si fa per dire) che non gliel'ho detto subito..ormai l'ho persa...mi ha salutato dicendomi che non sapeva quando tornava...parlava di giorni..che sicuramente diventeranno anni...ho fatto molti errori in questa relazione..errori che da stupidi sono diventati enormi..e anche errori enormi già di suo...l'ho persa...non ditemi "ne troverai sicuramente un'altra" perchè lei è stata l'unica che ho avuto e l'unica che mi ha saputo dare quel sentimento, quel piacere, quella voglia di sentirla dal mattino fino alla sera....vorrei rompere tutto quello che ho fra le mani, sento come una rabbia, una paura, che mi affligge...io volevo parlargli di questo argomento, ma appena ero da lei (e cioè fra 25 giorni) ma ormai lo ha capito da sola...vorrei (se possibile) mantenere l'anonimato...non so se chiedo una cosa impossibile (se è così allora non importa) ma la possibilità che il mio nick in questa discussione venga occultato...grazie...arrivederci...
Scusa a 16 anni cosa vuoi che ti diciamo? Impiccati?
Poi renditi conto che una ragazza si puo' incazzare perchè fumi ma se ti lascia è perchè cercava la scusa per mollarti... su con la vita.
marco_182
23-11-2009, 21:40
;29806946']Scusa a 16 anni cosa vuoi che ti diciamo? Impiccati?
Poi renditi conto che una ragazza si puo' incazzare perchè fumi ma se ti lascia è perchè cercava la scusa per mollarti... su con la vita.
secondo tutti quelli che hanno letto i miei post, è il caso di vedere cosa mi dice quando torna oppure passo direttamente a dirgli che se c'era l'amore anche da parte sua mi avrebbe aiutato di più?
comunque avevo pensato anche a quello :fagiano: invece ho optato per altri metodi:fagiano:
franklar
23-11-2009, 21:40
so perfino dalla faccina che mi manda per messaggio per capire cosa è successo, c'era un filo fra noi
Già, e mentre tu riguardi la faccina lei sta già guardando altro e altri.
, che capivamo tutto a vicenda, non è così lei, mi ha sempre dimostrato quanto sono importante e che un ragazzo come me non l'aveva mai trovato
Punto 1) Cristo iddìo, a 16 anni QUANTI ragazzi pensi che possa aver trovato prima di te? :stordita:
Punto 2) Sono cose che le ragazze dicono sempre.
F1R3BL4D3
23-11-2009, 21:42
Punto 1) Cristo iddìo, a 16 anni QUANTI ragazzi pensi che possa aver trovato prima di te? :stordita:
Potresti anche stupirti :asd:
secondo tutti quelli che hanno letto i miei post, è il caso di vedere cosa mi dice quando torna oppure passo direttamente a dirgli che se c'era l'amore anche da parte sua mi avrebbe aiutato di più?
comunque avevo pensato anche a quello :fagiano: invece ho optato per altri metodi:fagiano:
Non per essere poco sottile.... ma a questa di te non gliene frega piu' na sega.... si sara' resa conto che puo' avere il ragazzo da lei e vederlo tutti i giorni, non ha il coraggio di mollarti e allora si attacca a sta stronzata...
Come cambiano i tempi comunque... a 16 anni pensavo solo a fare il coglione in moto :asd:
marco_182
23-11-2009, 21:44
Già, e mentre tu riguardi la faccina lei sta già guardando altro e altri.
Punto 2) Sono cose che le ragazze dicono sempre.
1) più di 2-3 se non sbaglio...e tutti fra questi come ricordo me ne parlava erano solo stronzetti che all'inzio erano in un modo e poi in un altro..proprio come sono diventato io ora
2) non la penso esattamente così...o per meglio dire si molte dicono sempre così..lei invece lo diceva dimostrandomelo veramente
marco_182
23-11-2009, 21:46
;29807004']Non per essere poco sottile.... ma a questa di te non gliene frega piu' na sega.... si sara' resa conto che puo' avere il ragazzo da lei e vederlo tutti i giorni, non ha il coraggio di mollarti e allora si attacca a sta stronzata...
Come cambiano i tempi comunque... a 16 anni pensavo solo a fare il coglione in moto :asd:
infatti prima di conoscerla facevo il coglione..sono pure stato schedato per aver rubato un motorino (yeahh!!) lol
però dopo che l'ho conosciuta mi sono reso conto che forse dovevo maturare un poco di più (non me l'ha chiesto lei, è come se l'avessi voluto io)..
wrathchild
23-11-2009, 21:48
Ti sembrerà una frase fatta, ma tutto quello che dici e provi l'abbiamo passato più o meno tutti quanti. Dal "conoscerla e dire che lei è diversa" al dire che è "era lei l'anima gemella".
Non voglio sminuirti ma ad una certa età (29, mica 100) le tue disavventure mi strappano un sorriso. Sono stato fino all'età di 25 anni con una ragazza, per 7 anni e mezzo e non in una relazione a distanza. Hai idea di cosa possa aver patito io? Eppure dopo di lei ne è venuta un'altra e poi un'altra ancora. Da tutto questo ho imparato che "l'amore è eterno finchè dura" [cit.] e che basta continuare a respirare e tutto passa, in un modo o nell'altro.
Sulla tua situazione ti dico che il motivo per lasciarti non è abbastanza (sono assolutamente contrario al fumo) quindi, o c'è qualcos'altro sotto ed è una scusa (80%) oppure tornerà.
Spero per te che non torni, perchè non puoi sapere che c'è di meglio, finchè lo vivi.
In bocca al lupo, comunque vada.;)
SilverLian
23-11-2009, 21:49
ma certo certo, solo che non ce n'è stata la possibilità poiché c'erano sempre i suoi genitori che ci inchiappetavano nel momento sbagliato :fagiano:
comunque torniamo sull'argomento..che per il sesso si può riparlarne dopo :fagiano:
beh hai chiesto consiglio e te lo do
lascia perdere...è una relazione inutile, non vi vedete, ogni litigata (e una ragazza a 16 anni NON ha la testa per reggere un discorso con idee differenti dalla propria) viene amplificata perchè non potete vedervi per rappacificarvi, inoltre neanche potete esprimere fisicamente il vostro amore, è una relazione inutile, prima te lo metti in testa meglio è, e poi hai solo 16/17 anni, ne trovarai migliori valà
marco_182
23-11-2009, 21:51
Ti sembrerà una frase fatta, ma tutto quello che dici e provi l'abbiamo passato più o meno tutti quanti. Dal "conoscerla e dire che lei è diversa" al dire che è "era lei l'anima gemella".
Non voglio sminuirti ma ad una certa età (29, mica 100) le tue disavventure mi strappano un sorriso. Sono stato fino all'età di 25 anni con una ragazza, per 7 anni e mezzo e non in una relazione a distanza. Hai idea di cosa possa aver patito io? Eppure dopo di lei ne è venuta un'altra e poi un'altra ancora. Da tutto questo ho imparato che "l'amore è eterno finchè dura" [cit.] e che basta continuare a respirare e tutto passa, in un modo o nell'altro.
Sulla tua situazione ti dico che il motivo per lasciarti non è abbastanza (sono assolutamente contrario al fumo) quindi, o c'è qualcos'altro sotto ed è una scusa (80%) oppure tornerà.
Spero per te che non torni, perchè non puoi sapere che c'è di meglio, finchè lo vivi.
In bocca al lupo, comunque vada.;)
grazie anche a te per la risposta, ne terrò conto ;)
mi piacerebbe anche sentire più pareri da parte di donne, tanto per avere un idea,sono sicuro che voi a me dite di andare avanti, invece se risponde una donna dice che mia ex morosa aveva ragione e che si fa così :asd:
SilverLian
23-11-2009, 21:55
mi piacerebbe anche sentire più pareri da parte di donne, tanto per avere un idea,sono sicuro che voi a me dite di andare avanti, invece se risponde una donna dice che mia ex morosa aveva ragione e che si fa così :asd:
se una donna dicesse davvero una cosa del genere credo si prenderebbe tanti di quegli insulti... :asd:
wrathchild
23-11-2009, 21:59
Preparati ad essere smentito :D
marco_182
23-11-2009, 22:01
se una donna dicesse davvero una cosa del genere credo si prenderebbe tanti di quegli insulti... :asd:
he he he :)
comunque ragazzi vi ringrazio per il vostro supporto più il vostro pensiero, appena la mia ragazza si farà risentire vi aggiornerò su quello che mi dirà, e in quel momento M4rk191 avrai TUTTO il mio consenso di inserire l'immagine :D
ora me ne vado a letto, non è da me andare così presto, ma preferisco sdraiarmi e ascoltarmi un po di musica nell'mp3 fino allo svenimento!
ancora grazie, in caso continuate a rispondere che domani leggo tutto!!
ciao ciao e buonanotte a tutti quanti!
E' impossibile che ti abbia lasciato solo per aver infranto una promessa così di poco conto. Sono abbastanza vecchio da non cascare in certe trappole.
Ma poi 17 anni... la questione non mi sorprende affatto. Già è difficile essere maturi a 30 anni e mantenere stabile una relazione, a 17 poi mi sembra l'impresa del secolo. :asd:
Senti, non per essere bastar... e nenake insensibile, ma....
Hai 17anni come puoi parlare di storia seria?...siete ok stai insieme per più di 1anno e magari ci stai male,
era anke a distanza, e si sa ke le storie così non durano...
ma caxxo hai 17anni :muro:
esci, diverititi, fatti una bevuta, vai in discoteca e fatti la prima zoccoletta ke ti capita e vedrai ke ti passa tutto :D
Ti conviene lasciar perdere e divertirti più ke puoi fin ke puoi ;)
Poi la prossima volta trovatela vicina la gnara così almeno ciuli anke di più :asd:
Dai dai ke ti passa :friend:
Giusto per alzarti il morale ascoltati lo Zoo di 105
http://www.youtube.com/watch?v=oiTaTX-vwTU
:rotfl:
Traveller23
23-11-2009, 22:07
E' impossibile che ti abbia lasciato solo per aver infranto una promessa così di poco conto. Sono abbastanza vecchio da non cascare in certe trappole.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, caro vecchietto :O
alphacygni
23-11-2009, 22:11
escile il salmone affumicato :O
alltheworldoutside
23-11-2009, 22:12
Gia' data, ciccio...ma da quell'orecchio non vuoi sentire...preferisci stare li' a flagellarti per cose che non esistono...mah:muro:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, caro vecchietto :O
:confused:
http://img509.imageshack.us/img509/843/wolfloveowned1.jpg (http://img509.imageshack.us/i/wolfloveowned1.jpg/)
franklar
23-11-2009, 22:26
appena la mia ragazza si farà risentire
Dovresti entrare nell'ordine di idee che:
1) non è più la tua ragazza
2) non è mai stata la tua ragazza.
Avete sedici anni, vi siete visti due volte. Non è una relazione stabile.
Pensa anche che lei è giovane, vorrà divertirsi, ha gli ormoni in rivolta esattamente come i tuoi, vede le amiche uscire tutte le sere col moroso e scambiare tenere effusioni con la di lui lingua, e quando le chiedono "e tu, il moroso ce l'hai?" cosa dovrebbe rispondere? Sto con un tizio che abita a millemila km da qui e ho visto due volte.
Cioè, capisci, è un impegno che neanche persone molto più mature solitamente sono in grado di rispettare fino in fondo.
La scusa del fumo, le belle parole "sei il ragazzo più bellissimo, bravissimo, levissimo che abbia mai conosciuto" servono soltanto ad addolcirti la pillola e, fattelo dire da chi ha qualche anno più di te, di scuse al limite del surreale ne sentirai ancora finché campi ;)
lunaticgate
23-11-2009, 22:28
1)Passerà
2)Capita
3)Sei giovane
4)In bocca al lupo!
morskott
23-11-2009, 22:55
Oltre che quotare ogni thread dove dicono che la cosa del fumo non è altro che una scusa enorme (se c'è amore se il partner fuma o no te ne freghi altamente) e che il fatto che ti voglia cambiare o se ne va le fa perdere qualche miliardo di punti
.
.
.
.
.
.
FORUM FAIL!!!!!!!!!! (per la parte in grassetto)
visto che è sarda se vuoi posso andare a parlarci io... :asd:
magari la convinco... :asd:
non chiamarla, vedrai che si farà sentire lei...
jumpermax
23-11-2009, 23:20
non voglio sembrare un megasfigato super lunatico...ma voglio veramente farvi capire che lei era la mia anima gemella..l'unica persona con cui avrei condiviso la mia vita...e tutto me stesso...me la sono persa proprio come uno stupido..
l'unica persona con cui avresti condiviso la tua vita fino ad ora...
A 17 anni quando hai ancora 3/4 di vita davanti è un po' presto per fare bilanci di questo tipo... e a 30 frasi del genere non le dici più. ;)
-kurgan-
23-11-2009, 23:58
di scuse al limite del surreale ne sentirai ancora finché campi ;)
"non sei tu, sono io"
"non sei tu, è il momento che è sbagliato"
"ho bisogno di tempo per riflettere"
"sto ancora ripensando alla storia di nove anni fa con un tipo"
filmato riassuntivo: http://www.youtube.com/watch?v=-b6m9X2YVHA
Rainy nights
24-11-2009, 02:11
:stordita: Io a 17 anni manco sapevo che fosse un ragazzo... Questi giovani d'oggi, sono troppo precoci. :O
Giant Lizard
24-11-2009, 02:24
però dopo che l'ho conosciuta mi sono reso conto che forse dovevo maturare un poco di più (non me l'ha chiesto lei, è come se l'avessi voluto io)..
e credi di esserci riuscito quindi? :D se la risposta è negativa, allora ci sta che ti abbia lasciato, giusto?
E quindi dovresti essere contento per lei se si trova un ragazzo migliore di te. Lo sei? :fagiano:
stara' gia' ciulando con un altro :O :O
alebig69
24-11-2009, 08:02
Eravamo fidanzati,
pooooiiii,
tu mi hai lasciato,
senza addurre motivazioni plausibili (cit.) :O
Prowler80
24-11-2009, 08:18
mah sicuramente non sei tu a dettare le regole nel forum, non c'è scritto da nessuna parte che non si può parlare di queste cose, e sicuramente se ti danno così fastidio questo thread potevi fare a meno di entrarci e di postare quella immagine che ormai ha riempito il forum :)
sicuramente sarà un caca thread per te, ma per altri magari non lo sarà, comunque non ho voglia di litigare, basta, ho solo bisogno di capire se la mia ragazza si è stancata di me, oppure è stanca dei miei giuramenti a vuoto, oppure era una scusa
la risposta è dentro di te.
http://1.bp.blogspot.com/_c4_q5j-Ur20/SFi5QWGlQ2I/AAAAAAAAAPM/GEfhGHKTMS0/S294/quelo.jpg
no, sinceramente, impara a parlare un po' di piu' con lei, ma secondo te, noi, che non sappiamo manco chi sei e che faccia hai e che tipo di relazione avevi, possiamo aiutarti?:mbe:
theJanitor
24-11-2009, 08:38
Questo thread è allucinante.
a dir poco....
morskott
24-11-2009, 10:53
:stordita: Io a 17 anni manco sapevo che fosse un ragazzo... Questi giovani d'oggi, sono troppo precoci. :O
Offresi lezioni serali, clausula soddisfatti o rimborsati!!!! :D :D
ombra666
24-11-2009, 11:06
qualcuno le sta uscendo il pescIe al posto tuo :O
l'unica persona con cui avresti condiviso la tua vita fino ad ora...
A 17 anni quando hai ancora 3/4 di vita davanti è un po' presto per fare bilanci di questo tipo... e a 30 frasi del genere non le dici più. ;)
Già.
E a 30 anni magari ci ridi anche sopra, anche perchè ci sono tanti altri problemi sui quali c'è poco da ridere...
Comunque è inevitabile che a quell'età ci si faccia certe menate pazzesche, poi passa.
Need4Speed
24-11-2009, 11:23
uhmm...molto rapidamente:
1) era tutto meno che una relazione, poi uno si fa tutti i castelli in aria che vuole.
2) Il fumo puo' essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E il fumare in se' non c'entra una cippa. Le hai detto una (e fors nemmeno la prima) palla. punto. Conta questo.
3) se questi sono i problemi ella vita a 17 anni rallegrati, dopo saranno solo peggio.
4) cresci, in tutti i sensi. Alcuni imparano solo a suon di musate. Che ogni tanto fanno bene.
flyawayrm
24-11-2009, 11:26
http://www.guazzabuglio.net/wp-content/uploads/2008/11/cornuto.jpg
"non sei tu, sono io"
"non sei tu, è il momento che è sbagliato"
"ho bisogno di tempo per riflettere"
"sto ancora ripensando alla storia di nove anni fa con un tipo"
filmato riassuntivo: http://www.youtube.com/watch?v=-b6m9X2YVHA
...anke se ho solo 19anni le ho gia sentite tutte quelle frasi :rotfl:
a alcune le ho utilizzate anke io :asd:
Gia, pensan solo a ciulare :O
:stordita:
stara' gia' ciulando con un altro :O :O
Dai così lo abbatti del tutto :oink:
dolcissima86
24-11-2009, 11:35
Ti lascia perchè fumi:confused: :confused: ma va....mi sembra una scusa bella e buona,ti parlo da donna,si è resa conto forse anche le amiche c'entrano che ha 17 anni siete distanti e vuole ancora divertirsi giusto ch sia cosi,e poi parli di una persona che hai visto solo 3 volte,un rapporto anche se a distanza si deve vivere e voi siete troppo giovani per viverlo in pieno....avrai altre batoste te lo garantisco,ma non pensarci esci e divertiti e non spreca i migliori annni per una che ti lascia per il fumo.
Dici che stai male,ok e se saresti nella mia posizione che faresti?3 anni con uno amore stavamo organizzando il matrimonio,io vado in vacanza con i miei e mette incinta una...ti amazzeresti?purtroppo la vità è questo non è rose e fiori...ci riserva sempre dei momenti belli e brutti....e tu devi coglierli quelli belli e quelli brutti per uscirne ancora piu forte....avrai la possibilità di conoscere veramente l'amore ma non sarà questa....esci e divertiti la vita è bella su su che sei giovane....baci
Già.
E a 30 anni magari ci ridi anche sopra, anche perchè ci sono tanti altri problemi sui quali c'è poco da ridere...
Comunque è inevitabile che a quell'età ci si faccia certe menate pazzesche, poi passa.
esatto
wrathchild
24-11-2009, 13:08
,ok e se saresti nella mia posizione che faresti?3 anni con uno amore stavamo organizzando il matrimonio,io vado in vacanza con i miei e mette incinta una...ti amazzeresti?
Io mi ammazzassi... :sofico:
Mi ammazzerebbi è :fagiano:
E' normale te la prendi in questo modo, hai 16/17 anni e in questo momento ti pare che non troverai un'altra al mondo, ma ti renderai presto conto che non è così.
Cioè fa scuola qui!:O
Figa sta scusa mi è nuova...:D :D
Caro marco_182,
fottitene e cercatene una vicino casa, sta scusa delle sigarette è proprio superba...
:D
Su con la vita,una così è meglio perderla...;)
And Now...BOMBA A PIù NON POSSO
non so nemmeno perchè sto scrivendo questo thread...
pensa che la stessa domanda me la stavo ponendo anch'io :asd:
nonsochisono
24-11-2009, 14:35
pescizza altre :O
lo_straniero
24-11-2009, 14:46
questa è proprio fumata :eek:
MauritiusX
24-11-2009, 15:00
Passami il suo msn, mai fumato in vita mia :D
p.s. dai non te la prendere, si fa per sdrammatizzare
momo-racing
24-11-2009, 15:03
iscritto http://www.cre8asiteforums.com/forums/style_emoticons/others/popcorn.gif
qualcuno le sta uscendo da tempo il pescIe al posto tuo :O
fix.
ma je l'hai detto: chi te s'encula?
io fumo quando e quanto cazzo mi pare.
XCRYSIS95
24-11-2009, 18:46
CIT:
ESCILE IL PESCIE...Ma che origini ha??:asd:
LuPellox85
24-11-2009, 18:51
CIT:
ESCILE IL PESCIE...Ma che origini ha??:asd:
si perdono nella notte dei tempi :O
XCRYSIS95
24-11-2009, 18:56
No dico chi è l'utente che "Ha inventato " questa citazione?? :asd:
(LO SO COSE è IL PESCIE EH!!!:asd:)
franklar
24-11-2009, 19:01
si perdono nella notte dei tempi :O
E' nato nel periodo in cui sono stato assente dal forum, quindi tra il 2007-2008. :O
(owned! :asd: )
XCRYSIS95
24-11-2009, 19:02
ma è uno scherzo??? :eek: :eek:
se sei serio....come non ti si dovrebbe dire " tranquillo, trovatene un'altra" ???
caxxo hai 16 anni e una tipa che abitava dall'altra parte del mediteranneo ti ha lasciato perchè fumi :asd: se non devi trovartene un'altra tu, non vedo chi dovrebbe :D
PS si si solo lei al mondo sa darti quelle cose :asd: torna su questa disussione fra un paio d'anni e mi dirai!:sofico:
XCRYSIS95
24-11-2009, 19:27
PS si si solo lei al mondo sa darti quelle cose :asd: torna su questa disussione fra un paio d'anni e mi dirai!:sofico:
Il pescIe sarà di nuovo sarà impegnato :asd:
nikki--boohh
24-11-2009, 19:38
mi spiace per te ragazzo, ti ha lasciato per le sigarette? è una scusa bella e buona..un pretesto per liberarsi di te, e probabilmente ha già qualcun altro, questa è la triste verità, putroppo.. e stai tranquillo che non te lo verrebbe di certo a dire, anche a me quest'estate la mia ragazza mi diceva che ero meraviglioso..che non aveva mai conosciuto un ragazzo come me.. e tante altre belle cose...solo che poi,ho scoperto che era solo una gran tr... e si scopava altri 2 oltre a me.... così è la vita, ne incontrerai ancora di donne che ti faranno innamorare e ti faranno sentire importante e unico, il problema è capire chi lo dice davvero e chi te lo dice per farti contento e tenerti buono..
Giant Lizard
24-11-2009, 20:12
comunque io al contrario di tutti preferisco non pensare male e credere che possa esserci la possibilità che ti abbia davvero lasciato per il fatto che hai tradito la sua fiducia :O
certo poteva passarci sopra...ma evidentemente per lei è una cosa importante :boh:
MauritiusX
24-11-2009, 20:15
comunque io al contrario di tutti preferisco non pensare male e credere che possa esserci la possibilità che ti abbia davvero lasciato per il fatto che hai tradito la sua fiducia :O
illuso !!
il vero figo fa quello che gli pare, fuma, beve, la picchia anche...e lei continua a corrergli dietro.... possibile che questo non vi sia chiaro ?...
queste sono tutte scuse che rifilano agli sfighetti ...
1) più di 2-3 se non sbaglio...e tutti fra questi come ricordo me ne parlava erano solo stronzetti che all'inzio erano in un modo e poi in un altro..proprio come sono diventato io ora
2) non la penso esattamente così...o per meglio dire si molte dicono sempre così..lei invece lo diceva dimostrandomelo veramente
ho la tua stessa età,e dal mio punto di vista hai sbagliati TUTTO!
-che pretendevi che te li elencasse tutti i ragazzi che ha avuto?magari ne ha avrà avuti anche solo 2,ma NON ti avrebbe mai potuto dire che erano i "principi azzurri".poi secondo te incominciare a fumare vuol dire diventare uno stronzetto?ti sottovaluti troppo,lasciala perdere,e cerca di farti altre ragazze(in tutti e due i sensi:oink: ),vedrai che sarà presto dimenticata.te lo dice uno che ha avuto un rapporto a distanza con una bellissima 17enne(40km di distanza) che mi ha mollato perchè "piero sapeva offrirle emozioni diverse dalle mie:fagiano: "
IN DEFINITIVA GUARDA AVANTI!Chiusa una porta si apre un portone!
beh hai chiesto consiglio e te lo do
lascia perdere...è una relazione inutile, non vi vedete, ogni litigata (e una ragazza a 16 anni NON ha la testa per reggere un discorso con idee differenti dalla propria) viene amplificata perchè non potete vedervi per rappacificarvi, inoltre neanche potete esprimere fisicamente il vostro amore, è una relazione inutile, prima te lo metti in testa meglio è, e poi hai solo 16/17 anni, ne trovarai migliori valà
quotazzo:O
alltheworldoutside
24-11-2009, 20:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto piangendo dal ridere... :ave:
sono le 21:45...
a quest'ora sarà già sul letto con un altro...e giù colpi secchi! :O
Fossi in te adesso proverei a chiamarla...almeno la disturbi mentre la bombano!! ;)
marco_182
24-11-2009, 21:18
certo poteva passarci sopra...ma evidentemente per lei è una cosa importante :boh:
se non stai scherzando allora hai perfettamente capito che sono un tipo che ha quest'idea in testa e che se la toglie difficilmente
oggi ho parlato con mia madre (dato che ieri la mia ragazza era al telefono con lei)
mi ha detto che la mia "ex" si è resa conto di aver esagerato (ha sempre avuto queste alterazioni durante le litigate, per questo ho sempre cercato di trattarla con delicatezza) e mi ha anche detto che gli ha detto che si è sentita stupida e inutile dopo tutte le volte che è stata presa in giro da me..potreste dire che ho 16 anni, che ne troverò altre, che lei è una delle tante, ma io sono testardo, so che in questo momento non è a scopare con un altro come dite voi, so che in questo momento sta riflettendo se sono veramente il ragazzo su cui poter dare fiducia, o se sono cambiato totalmente...come vi ripeto, non è la tipica ragazza che cerca scuse per lasciarmi, ma vi dico che mi ha diciamo lasciato "momentaneamente" perchè per colpa mia non mangia e sta male (me l'ha detto oggi sua madre, infatti è molto sensibile in queste cose...rischia veramente di stare molto peggio solo per il mio comportamento da bambino...ed è gia successo che non mangiava più e sua madre mi chiedeva continuamente di capire che cosa aveva e perchè faceva così)...
è una ragazza dolce...quando mesi fa minacciavo di suicidarmi per lei..lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata...e molte volte ho rischiato di farla...ma c'ero molto e dico molto vicino...avrò pure 16 anni e non 50-60, ma quando si parla di amore le cazzate si fanno a qualsiasi età...non voglio sminuire il pensiero degli altri, anzi, voglio spiegare realmente com'è la mia..."ex" ragazza...voi direte che un comportamento del genere è esagerato...io l'ho saputo accettare già dal primo giorno che ci siamo messi assieme...sarò masochista, o tutto quello che volete...ma so per certo che l'errore più grande è stato mio...e cioè sbagliare l'ennesima volta (ormai sarà la 6-7 volta) e quindi perdere la sua fiducia, e si magari da parte sua c'è stato l'errore di reagire così per una cosa che, da un lato, e cioè da voi che sia stupida, dal mio lato invece, un senso di premurosità...e infatti ci sto male a far soffrire la mia ragazza per delle cose così...molti di voi mi hanno detto di uscire bere fumare scopare...io preferisco uscire bere(anche se non fa parte dei miei scopi principali) e scopare con lei...
la madre della mia ex non mi dice le bugie...se mi dice che non mangia, che soffre, che è chiusa in camera dalla mattina alla sera ci credo, e so che non è con altri ragazzi..
:eek:
Io avrei preso la palla al balzo e mi sarei trovato la gnara vicino casa :rolleyes:
Ti stai facendo troppe pare mentali per la tua età...
Io alla tua stessa età ho provato ad avere una storia a distanza, con una ragazza ke ho conosciuto in vacanza, io Brescia, lei Ravenna...
Finite le vacanze stavamo malissimo, e decidemmo di incontrarci, eravamo presi benissimo entrambi, ci vedevamo una volta al mese, ma dopo qualke tempo la cosa diventava difficile, volevamo essere sempre più insieme, ma ovviamente non potevamo vista la distanza...
L'ultima volta ke andai da lei parlammo a lungo e decidemmo di finirla li, ma con molto dispiacere e sofferenza per entrambi, però ke altro potevamo fare?
Tutt'ora però ci sentiamo e ci raccontiamo ciò ke ci capita...
Non perforza bisogna lasciarsi e finirla così :)
Io a questa ragazza volgio ancora bene e non dimentikerò quello ke abbiamo passato anke se dopo di lei ci son state molte altre ragazze :)
Quindi riflettici seriamente...non so quanto potrai andare avanti così :rolleyes:
CUT
ma fammi capire,vi siete visti solo due volte e gia i vostri genitori si conoscono?:rolleyes:
te l'ho gia detto,i rapporti a distanza sono spesso impossibili.il mio è durato 3 mesi,e nonostante ci andassi 3gg alla settimana(se avevo da fare meno spesso)sono stato lasciato,e non lo nascondo,probabilmente cornificato:fagiano: (:oink: );non oso pensare in che situazione si trovi il tuo rapporto.lascia perdere,stai usurando la tua tastiera ad occhi,a quest'ora dovresti essere fuori di casa con in braccio un altra ragazza:)
marco_182
24-11-2009, 21:38
lo so che vi sembrerà stupido...ma in questo caso non centra la distanza, o meglio, centra per il fatto che forse avrebbe reagito diversamente a tutto ciò..
perchè noi per la distanza non abbiamo mai avuto problemi..ovvio si sentono questi 900 km o poco più :) ma abbiamo sempre saputo affrontarli, e non nascondo che avevamo già in progetto verso i 18 anni che io andassi a vivere da lei per un po di tempo...
per il fatto dei genitori, si si conoscono, anche perchè non mi avrebbero mai lasciato andare in sardegna "tanto per farmi un giro" :D e quindi si è instaurato questo rapporto fra la mia e la sua famiglia, sopratutto le mamme che sono molto amiche dopo essersi conosciute...almeno così ho la possibilità di capire come sta, cosa fa, e che pensieri ha per la mente..e sono sicuro che in questo momento anche se magari è fuori con il cugino, so che sta riflettendo su di me...se sono ancora il Marco di una volta, o sono totalmente cambiato...
ehhh lo so mi faccio mille seghe mentali e non lo nego, ma so anche che lei mi ama, che io la amo, e che se fa così è solo perchè si preoccupa veramente per me..
franklar
24-11-2009, 21:42
ma so anche che lei mi ama, che io la amo, e che se fa così è solo perchè si preoccupa veramente per me..
Stai scherzando, vero? :mbe:
lo so che vi sembrerà stupido...ma in questo caso non centra la distanza, o meglio, centra per il fatto che forse avrebbe reagito diversamente a tutto ciò..
perchè noi per la distanza non abbiamo mai avuto problemi..ovvio si sentono questi 900 km o poco più :) ma abbiamo sempre saputo affrontarli, e non nascondo che avevamo già in progetto verso i 18 anni che io andassi a vivere da lei per un po di tempo...
per il fatto dei genitori, si si conoscono, anche perchè non mi avrebbero mai lasciato andare in sardegna "tanto per farmi un giro" :D e quindi si è instaurato questo rapporto fra la mia e la sua famiglia, sopratutto le mamme che sono molto amiche dopo essersi conosciute...almeno così ho la possibilità di capire come sta, cosa fa, e che pensieri ha per la mente..e sono sicuro che in questo momento anche se magari è fuori con il cugino, so che sta riflettendo su di me...se sono ancora il Marco di una volta, o sono totalmente cambiato...
ehhh lo so mi faccio mille seghe mentali e non lo nego, ma so anche che lei mi ama, che io la amo, e che se fa così è solo perchè si preoccupa veramente per me..
Cmq guarda ke un rapporto con una ragazza ke sta a 30km e con una ke sta a 300km e tutta un'altra cosa...
Potersi vedere quando si vuole, 15min è sei da lei per qualsiasi cosa...
Ora ti sembra più facile anke xkè non lavori, ma appena inizzi a lavorare?
Tempo ne avrai sempre meno...
Io ti consiglio di prepararti ad una mega chiacchierata dove ragionate veramente su questa storia...
sarà meglio per entrambi fidati, l'ho provato anke io alla tua stessa età ;)
SilverLian
24-11-2009, 22:31
a me sembra che stai ingigantendo troppo la cosa, ma forse è normale a 16 anni esagerare con le parole come amore e fiducia.
La tua ragazza dici che è preoccupata per te e ti ama...bene, ma quindi perchè invece che aiutarti ti lascia?
e poi certo, sta male, ti amava, le hai fatto uno sgarbo per lei intollerabile e quindi è incazzata perchè pensa di aver sbagliato a star con te, ma le passerà, e tu non potrai essere lì quando ciò succederà, e cosa pensi accadrà quando avrà superato la cosa? tu sarai "uno che conobbi su internet"
se parliamo poi del fatto che tu volevi suicidarti per amore raggiungiamo veramente l' apice della follia, e, parole tue, "....lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata", cioè in pratica non poteva essere sincera con te perchè aveva paura di averti sulla coscenza, ora che invece hai superato il periodo brutto ti lascia per questa stronzata, non li vedi i pezzi del puzzle che combaciano?
questo NON è un rapporto d' amore sano...è una cotta, un ossessione, qualcosa che va MOLTO MALE se si aggiunge la distanza, quindi o vi avvicinate in tempi brevi o lascia perdere perchè dovete crescere entrambi per far funzionare una cosa così complicata, e non è detto funzioni cmq
2 parole un po' più seriamente...
quando mesi fa minacciavo di suicidarmi per lei..lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata...e molte volte ho rischiato di farla...ma c'ero molto e dico molto vicino...
E grazie tante! Cosa vuoi che facesse? Questo è il peggior ricatto morale che potessi farle.
non avrebbe paura di dirmelo per quale motivo mi molla, ci metterei non la mano ma bensì la testa nel fuoco
E dai con il suicidio.
Eeeeh! Come no!Figurati...Mettiti nei panni di 'sta povera ragazza, l' hai solo minacciata di suicidarti,vuoi che sia!
Con queste premesse, se anche si fosse trovato un altro o non le interessassi più, secondo te viene a dirtelo? (Ovvio che no.Non potrebbe nemmeno.Ti lascia provvisoriamente con la prima scusa banale e nel frattempo continua a farsi sentire ed interessarsi a te e vedere come reagisci).
Sei troppo giovane e non sai ancora quanto ti stupiresti sapere quante cose le donne tacciano sulla loro vita e quanto sia sbagliato idealizzarle in modo così ossessivo!
Giant Lizard
25-11-2009, 03:31
illuso !!
il vero figo fa quello che gli pare, fuma, beve, la picchia anche...e lei continua a corrergli dietro.... possibile che questo non vi sia chiaro ?...
queste sono tutte scuse che rifilano agli sfighetti ...
asd, ecco perché non diventerò mai un vero figo :asd:
Prova così:
http://www.informatrieste.eu/blog/upload/fumo
lol 16 anni relazione a distanza, visti 2 volte s sto qua è stravolto.
alla prima botta seria si suicida?
la tua ex si telefona con tua mamma???? :eek: :eek: :eek:
RiccardoS
25-11-2009, 09:04
..e sono sicuro che in questo momento anche se magari è fuori con il cugino,
Fuori con il cugino? :sofico: :oink:
so che sta riflettendo su di me...
sìsì, contaci! :asd:
ehhh lo so mi faccio mille seghe mentali e non lo nego,
meglio che parti coi rasponi reali, nell'attesa di un'altra cui uscIre lo pescIe. :O
meglio che parti coi rasponi reali, nell'attesa di un'altra cui uscIre lo pescIe. :O
* :sofico:
ovvio non la conosci come me, se potessi imprestarti per un attimo tutti i miei ricordi della nostra relazione forse la penseresti diversamente..forse...
beh basta che posti i log di msn e ce li abbiamo anche noi i ricordi :asd:
fatto male chi ti ga detto che non centra nulla per lei?
so che in questo momento non è a scopare con un altro come dite voi, so che in questo momento sta riflettendo se sono veramente il ragazzo su cui poter dare fiducia,
è una ragazza dolce...quando mesi fa minacciavo di suicidarmi per lei.ma quando si parla di amore le cazzate si fanno a qualsiasi età...non voglio sminuire il pensiero degli altri, anzi, voglio spiegare realmente com'è la mia..."ex" ragazza...voi direte che un comportamento del genere è esagerato...io l'ho saputo accettare già dal primo giorno che ci siamo messi assieme...sarò masochista, o tutto quello che volete...ma so per certo che l'errore più grande è stato mio...e cioè sbagliare l'ennesima volta (ormai sarà la 6-7 volta) e quindi perdere la sua fiducia, e si magari da parte sua c'è stato l'errore di reagire così per una cosa che, da un lato, e cioè da voi che sia stupida, dal mio lato invece, un senso di premurosità...e infatti ci sto male a far soffrire la mia ragazza per delle cose così...molti di voi mi hanno detto di uscire bere fumare scopare...io preferisco uscire bere(anche se non fa parte dei miei scopi principali) e scopare con lei...
la madre della mia ex non mi dice le bugie...se mi dice che non mangia, che soffre, che è chiusa in camera dalla mattina alla sera ci credo, e so che non è con altri ragazzi..
per il grassetto ti mertiti del xxxxx
per il resto del povero illuso, non è e non sarà questa la storia della tua vita nè per te nè per lei di sicuro
magari è di Shelbyville (http://it.wikipedia.org/wiki/Luoghi_de_I_Simpson#Shelbyville)
hikari84
25-11-2009, 09:37
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
morskott
25-11-2009, 17:14
Figa sta scusa mi è nuova...:D :D
Caro marco_182,
fottitela e cercatene una vicino casa, sta scusa delle sigarette è proprio superba...
:D
Su con la vita,una così è meglio perderla...;)
And Now...BOMBA A PIù NON POSSO
corretto
se non stai scherzando allora hai perfettamente capito che sono un tipo che ha quest'idea in testa e che se la toglie difficilmente
oggi ho parlato con mia madre (dato che ieri la mia ragazza era al telefono con lei)
mi ha detto che la mia "ex" si è resa conto di aver esagerato (ha sempre avuto queste alterazioni durante le litigate, per questo ho sempre cercato di trattarla con delicatezza) e mi ha anche detto che gli ha detto che si è sentita stupida e inutile dopo tutte le volte che è stata presa in giro da me..potreste dire che ho 16 anni, che ne troverò altre, che lei è una delle tante, ma io sono testardo, so che in questo momento non è a scopare con un altro come dite voi, so che in questo momento sta riflettendo se sono veramente il ragazzo su cui poter dare fiducia, o se sono cambiato totalmente...come vi ripeto, non è la tipica ragazza che cerca scuse per lasciarmi, ma vi dico che mi ha diciamo lasciato "momentaneamente" perchè per colpa mia non mangia e sta male (me l'ha detto oggi sua madre, infatti è molto sensibile in queste cose...rischia veramente di stare molto peggio solo per il mio comportamento da bambino...ed è gia successo che non mangiava più e sua madre mi chiedeva continuamente di capire che cosa aveva e perchè faceva così)...
è una ragazza dolce...quando mesi fa minacciavo di suicidarmi per lei..lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata...e molte volte ho rischiato di farla...ma c'ero molto e dico molto vicino...avrò pure 16 anni e non 50-60, ma quando si parla di amore le cazzate si fanno a qualsiasi età...non voglio sminuire il pensiero degli altri, anzi, voglio spiegare realmente com'è la mia..."ex" ragazza...voi direte che un comportamento del genere è esagerato...io l'ho saputo accettare già dal primo giorno che ci siamo messi assieme...sarò masochista, o tutto quello che volete...ma so per certo che l'errore più grande è stato mio...e cioè sbagliare l'ennesima volta (ormai sarà la 6-7 volta) e quindi perdere la sua fiducia, e si magari da parte sua c'è stato l'errore di reagire così per una cosa che, da un lato, e cioè da voi che sia stupida, dal mio lato invece, un senso di premurosità...e infatti ci sto male a far soffrire la mia ragazza per delle cose così...molti di voi mi hanno detto di uscire bere fumare scopare...io preferisco uscire bere(anche se non fa parte dei miei scopi principali) e scopare con lei...
Dipende da sbaglio e sbaglio, tradimento anche una volta e troppo, fumare anche la miliardesima volta è abbondantemente sotto l'inesistente, fiducia si ci deve parlare per capirne il perché non ti/si fidi/a di lei/te.
Su fatto del suicidio invece è sopra l'essere grave, come diceva uno su è un bel ricatto morale!!! (Prova a metterti nei suoi panni a sentire lei che si voglia suicidare per te)
Poi penso che a quet'età o sei uno dei (veramente) pochi o lo si deve ancora provare.
amico.. hanno provato a dirmi quello che dovevo fare, non fumare, stai in riga, studia, esci co loro e non con i delinquenti..
risultato? depressione
depressione --> vaffanculo--> vivo per me.
Lascia perde, è il caso di dirti datti una svegliata.. In senso buono, non che tu sia un rincoglionito, ma c'è differenza tra l'essere sveglio (comprendere il proprio se) e quello di uscire a cazzeggiare e fare vandalismo.
certo ricattare una ragazza, che tra l altro vista l 'eta' e' ancora bambina , che ti suicidi se nn sta con te e' una cosa vergognosa e squallida
marco_182
25-11-2009, 18:49
certo ricattare una ragazza, che tra l altro vista l 'eta' e' ancora bambina , che ti suicidi se nn sta con te e' una cosa vergognosa e squallida
lo so..hai perfettamente ragione..
Rainy nights
25-11-2009, 19:17
lo so..hai perfettamente ragione..
:eek: 'Mazza che firma, regolamento ragazzo mio!
Tu invece hai un bruttissimo avatar :asd:
marco_182
25-11-2009, 20:00
rimosso scusate
Rainy nights
25-11-2009, 20:34
Tu invece hai un bruttissimo avatar :asd:
:mbe:
alltheworldoutside
25-11-2009, 20:40
Rettifico, siete la coppia perfetta, tu vuoi suicidarti, lei vuole fare la Gandhi de' Noantri...l'amore dovrebbe dare gioia e voglia di vivere...ma tant'e'...
:muro:
Il programmatore
25-11-2009, 20:47
scusa se te lo dico eh, rimarrà una mia opinione ma qui stiamo sfiorando il ridicolo e il malato..:asd:
Cioè, l'hai vista solo 2 volte e ci hai parlato su msn, già qui non so che gran rapporto avevate... in più l'hai minacciata di suicidarti :doh:
Ma dico, è ovvio che appena ha potuto ha trovato la scusa più idiota per mollarti.. ma scherziamo?!
E stai certo che ora a tutto starà pensando tranne che a te :muro:
Capisco che probabilmente eri molto affenzionato a lei, però ora è finita e devi metterci una pietra sopra...ne troverai sicuramente qualche altra, hai tutta una vita davanti a te :)
XCRYSIS95
25-11-2009, 22:43
scusa se te lo dico eh, rimarrà una mia opinione ma qui stiamo sfiorando il ridicolo e il malato..:asd:
Cioè, l'hai vista solo 2 volte e ci hai parlato su msn, già qui non so che gran rapporto avevate... in più l'hai minacciata di suicidarti :doh:
Ma dico, è ovvio che appena ha potuto ha trovato la scusa più idiota per mollarti.. ma scherziamo?!
E stai certo che ora a tutto starà pensando tranne che a te :muro:
Capisco che probabilmente eri molto affenzionato a lei, però ora è finita e devi metterci una pietra sopra...ne troverai sicuramente qualche altra, hai tutta una vita davanti a te :)
Parole sante...è successo anche a me eppure eccomi qui a postare su hardware upgrade con accanto una bella figa :p
Parole sante...è successo anche a me eppure eccomi qui a postare su hardware upgrade con accanto una bella figa :p
se sei del '95 non parlerei di figa, visto che probabilmente non ha nemmeno l'età legale per fare sesso :rolleyes:
.. a meno che non sia una MILF pedofila :fagiano:
Bhe, a parte che l'avrà vista sì due volte, ma mica solo per un paio di ore a volta! :D Sono stati insieme parecchio tempo (settimane intere, se non ho capito male)...
E per quanto riguarda il discorso del "minacciato suicidio", sono immani sciocchezze che si dicono quando si è innamorati... :stordita:
Semmai il punto focale, secondo me, è il fatto che lui, secondo ciò che ha detto, l'ha già delusa 6-7 volte... Quindi, secondo me, è ora di dire basta.
Se le vuole bene veramente, non può volere che accanto a lei ci sia una persona che continua a deluderla, anche se si tratta di lui stesso...
Quindi direi: impara dai tuoi errori, e lasciati questa storia alle spalle, che oramai credo che tu l'abbia rovinata del tutto.... :( Riparti da 0, e VEDI DI CAMBIARE... :)
Canditato ad essere il thread dell'anno nella sezione "EPIC FAIL" :asd:
mmm non so, ma non mi esprimo a riguardo dell' autore del 3d sennò mi bannano :D
se sei del '95 non parlerei di figa, visto che probabilmente non ha nemmeno l'età legale per fare sesso :rolleyes:
.. a meno che non sia una MILF pedofila :fagiano:
:sbonk: :sbonk:
Ti prego salva sto 3d e mettilo nel cassetto. Poi verso i 25-30 tiralo fuori e fattici 4 risate!
:ciapet:
Ma scusa t'ha lasciato la tua ragazza e tua madre non t'ha manco menato perchè fumi? Ma che è!!!
ghost driver
26-11-2009, 19:05
ragazzo ti dico una semplice cosa:FOTTITENE se ti ha mollato cioè voglio dire cavolo hai 17 ma che ti frega morto un papa se ne fà n'altro, la scusa delle paine non sta in piedi dai aveva più senso ti avesse detto che non era + innamorata se cocosì si può definire dato che siete visti si e no 2 volte :)
quindi sbattitene altamente i coglioni e vai in giro e divertiti e basta, ti ricordo che hai solo 17 anni e ne hai davanti ancora, come me del resto.
ghost driver
26-11-2009, 19:06
la vita non ti ha ancora insegnato che "non esiste cosa più divina che scoparsi la cugina" :O
super quotone :D
guarda, se può farti stare meglio, al momento qualcuno se la starà travando e non via telefono. :O :asd:
la vita non ti ha ancora insegnato che "non esiste cosa più divina che scoparsi la cugina" :O
le chat video, le telefonate... eh si. :O
MA LOL :asd:
Ti prego salva sto 3d e mettilo nel cassetto. Poi verso i 25-30 tiralo fuori e fattici 4 risate!
:ciapet:
Ma scusa t'ha lasciato la tua ragazza e tua madre non t'ha manco menato perchè fumi? Ma che è!!!
QUOTOTNE!!!! :rotfl:
Ma poi tua mamma ci discute con la tua ragazza?
I miei non hanno conosciuto ancora nessuna ragazza con cui son uscito, figurati quando ci parleranno :asd:
franklar
26-11-2009, 20:27
Ieri, non so perché, per la prima volta ho fatto vedere una foto della mia ex a mia madre (MADREEE! Era tanto che insisteva per vederla) che non ha trovato di meglio da dire che: "madò che carina, e non potevi cercare di restarci insieme?"
:help: :doh:
Morale della favola: tenete ben lontane le vostre madri dai vostri affari di cuore.
Ieri, non so perché, per la prima volta ho fatto vedere una foto della mia ex a mia madre (MADREEE! Era tanto che insisteva per vederla) che non ha trovato di meglio da dire che: "madò che carina, e non potevi cercare di restarci insieme?"
:help: :doh:
Morale della favola: tenete ben lontane le vostre madri dai vostri affari di cuore.
QUOTO!!!
Minchia che tristezza ... ma a 16 anni come si fa a mantenere una relazione a distanza? è da drogati ..
più che altro non è il fatto "che fumo" è il fatto che non ho mantenuto un giuramento..il giuramento di non fumare...e l'ho nascosto per parecchio tempo...lo so voi direte "hai davanti tutta la vita per queste cose" ma io avevo finalmente trovato la ragazza dei miei sogni, la ragazza che mi apprezzava internamente e non esternamente..non tutte le ragazzette che girano adesso e cercano il ragazzo bello con i capelli lisci e il ciuffo...era una ragazza che mi apprezzava per com'ero dentro..per come gli sapevo dimostrare le cose...insomma...io...e lei...volevamo una vita davanti a tutto ciò...mi dispiace di averle mentito...se potessi dirglielo in questo momento..non mi crederebbe..ma gliel'avrei comunque detto...ragazzi io ho bisogno di lei...solo ed esclusivamente di lei...mi mancano già tutti i momenti passati insieme, le cazzate fatte insieme, sono innamorato perso di lei...
Una persona che ti vuole bene non ti lascia per ste minchiate. Ti lascia perchè è ggiovane e ha trovato altro. In percentuale non funzionano le storie a distanza tra trentenni, figuriamoci quelli di voi sedicenni che conoscete 1/5 del mondo che vi circonda.
LeEzSwEeTfAiRy
27-11-2009, 11:20
Più che un thread d'amore a me sembra la storia di una persona estremamente insicura. Non te la prendere, ma quando ci sono rapporti fatti quasi di annullamento (tipo appunto il suicidio) è più paura di non essere accettati (infatti dici che le ragazze di oggi cercano solo il bello col ciuffo, cosa di cui dubito ampiamente) che vero e proprio amore. Hai, a mio avviso, paura di riaffacciarti sul mondo e dovertici riconfrontare. Sei nell'età in cui ti devi sentire accettato ed hai per questo bisogno di una persona che ti ami per come sei, senza filtri, una persona con la quale vivere il mondo. Ti inviterei però a riflettere su questa cosa, perché se sei dovuto ricorrere a promesse di cambiamento allora non sono poi tanto sicura che lei ti ami per come sei, o sbaglio? Anche io, più o meno alla tua età, ho avuto una batosta del genere ma oggi, in cuor mio, ringrazio Dio e tutti i santi. :D
Accettati per come sei, non stare con una persona solo per paura di dover fare i conti con te stesso e di non trovare qualcun'altra. Penso che in questo mondo ci sia un angolino per tutti. Se si sta in due si sta meglio, ma si vive anche da soli ed è questo che il dolore ti dovrebbe insegnare. Da 4 anni io sto con la persona che un giorno spero sarà padre dei miei figli, ma la gioia profonda di questo amore è che sia io che Dario sappiamo di poter vivere da soli, che la nostra forza è equamente divisa in due, che siamo due vite che si sono scelte ma che non si sono annullate.
:.Blizzard.:
27-11-2009, 11:31
Accettati per come sei, non stare con una persona solo per paura di dover fare i conti con te stesso e di non trovare qualcun'altra. Penso che in questo mondo ci sia un angolino per tutti. Se si sta in due si sta meglio, ma si vive anche da soli ed è questo che il dolore ti dovrebbe insegnare. Da 4 anni io sto con la persona che un giorno spero sarà padre dei miei figli, ma la gioia profonda di questo amore è che sia io che Dario sappiamo di poter vivere da soli, che la nostra forza è equamente divisa in due, che siamo due vite che si sono scelte ma che non si sono annullate.
:cincin: :cincin: :cincin:
Sopor Aeternus
13-12-2009, 17:28
ma voi non state bene...io a 16 anni pensavo alle figurine panini! e voi a sposarvi! mah:D
dottormaury
13-12-2009, 22:30
io a 16 anni erano già 5 anni che pensavo a come findonarmi una ragazza e propio a 16 dopo 5 anni di tentativi ci sono riuscito, mi sa che l'anomalo sei tu che a 16 anni stavi davanti alle figurine
L'ultimo e unico album di figurine l'ho fatto forse in prima media per cercare di trovare altri svagi alla pratica che i giovini scoprono nell'adolescenza e che implica un massiccio uso della mano:D
Un consiglio al ragazzo che è stato mollato solo una cosa.
non ho letto tutte le 8 pagine che tanto son piene di menate.
a 16 anni credi ancora nelle favole, tra qualche anno sarai totalmente disincantato e capirai che:
-Devi incappare in un pò di storie che finiranno male prima di capire veramente cosa vuoi e chi è la persona che può davvero fare per te
-Amare è condividere, con una relazione a distanza non condividi nulla se non frustrazione e tanti "pucci pucci mi manchi tanto"
Hai 17 anni io alla tua età ho messo un anello al dito e l'ho tenuto fino a non troppo tempo fa(considera che ne ho 25)
Tornassi indietro per come è finita penserei di piu' ad andare a zonzo con gli amici, a prendere qualche ciuca, a fare una bella vacanza in giro per l'europa che sono cose che ti puoi permettere solo tra i 18 e i 24 anni prima che il lavoro e le tue responsabilità ti toglieranno un pò di spensieratezza e di voglia di fare oltre che di alleanza(a 17 anni hai gli amici segaioli e pirla come te, tra i 20 e i 25 pensano a sistemarsi e poi non li vedi piu')
Goditi la tua eta e non pensare a sta ragazza che tanto avere un "impegno" a 1000km di distanza e solo uan rottura di palle e basta, ora dirai che non è cosi ma tra 10 anni mi darai ragione
SaggioFedeMantova
13-12-2009, 23:58
io a 16 anni erano già 5 anni che pensavo a come findonarmi una ragazza e propio a 16 dopo 5 anni di tentativi ci sono riuscito, mi sa che l'anomalo sei tu che a 16 anni stavi davanti alle figurine
L'ultimo e unico album di figurine l'ho fatto forse in prima media per cercare di trovare altri svagi alla pratica che i giovini scoprono nell'adolescenza e che implica un massiccio uso della mano:D
a 16 anni credi ancora nelle favole, tra qualche anno sarai totalmente disincantato e capirai che:
-Devi incappare in un pò di storie che finiranno male prima di capire veramente cosa vuoi e chi è la persona che può davvero fare per te
-Amare è condividere, con una relazione a distanza non condividi nulla se non frustrazione e tanti "pucci pucci mi manchi tanto"
Hai 17 anni io alla tua età ho messo un anello al dito e l'ho tenuto fino a non troppo tempo fa(considera che ne ho 25)
Tornassi indietro per come è finita penserei di piu' ad andare a zonzo con gli amici, a prendere qualche ciuca, a fare una bella vacanza in giro per l'europa che sono cose che ti puoi permettere solo tra i 18 e i 24 anni prima che il lavoro e le tue responsabilità ti toglieranno un pò di spensieratezza e di voglia di fare oltre che di alleanza(a 17 anni hai gli amici segaioli e pirla come te, tra i 20 e i 25 pensano a sistemarsi e poi non li vedi piu')
Goditi la tua eta e non pensare a sta ragazza che tanto avere un "impegno" a 1000km di distanza e solo uan rottura di palle e basta, ora dirai che non è cosi ma tra 10 anni mi darai ragione
sto forum da lezioni di vita :O
Sopor Aeternus
14-12-2009, 00:27
Azz ci hai provato per 5 anni con una ragazza e per di più avevi 16 anni????
Mamma mia...che malessere... scusami eh.
Va bene essere innamorati ma a 16 anni se mi dicevano "no" me ne sbattevo altamente e andavo a divertirmi con gli amici!!
legend2005
14-12-2009, 00:41
per il fatto dei genitori, si si conoscono, anche perchè non mi avrebbero mai lasciato andare in sardegna "tanto per farmi un giro" :D e quindi si è instaurato questo rapporto fra la mia e la sua famiglia, sopratutto le mamme che sono molto amiche dopo essersi conosciute...almeno così ho la possibilità di capire come sta, cosa fa, e che pensieri ha per la mente..e sono sicuro che in questo momento anche se magari è fuori con il cugino
, so che sta riflettendo su di me...se sono ancora il Marco di una volta, o sono totalmente cambiato...
1) a 16 anni pensi gia di vivere con lei? :mbe:
2) oddio pure i genitori amici? e a 20 anni che farete allora? i figli? :mc:
3) con i cugini avvolte non ci esci solo :oink: e credo che su questo punto sia capitato almeno 1 volta quasi a tutti
4) non aò non ci metterei tanto la mano sul fuoco a quest'età e con questa distanza è moolto difficile
ecco infatti :D
Originariamente inviato da marco_182
quando mesi fa minacciavo di suicidarmi per lei..lei non mangiava più, si chiudeva in se stessa e aveva paura che arrabbiandosi con me, dopo, la colpa sarebbe stata sua se avessi fatto qualche cazzata...e molte volte ho rischiato di farla...ma c'ero molto e dico molto vicino...
ecco lo sbaglio piu grande che hai fatto :(
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
ma certo certo, solo che non ce n'è stata la possibilità poiché c'erano sempre i suoi genitori che ci inchiappetavano nel momento sbagliato
comunque torniamo sull'argomento..che per il sesso si può riparlarne dopo
a questa età gli ormoni solo a 2000 e se lei non puo avere il tuo pescIe sicuramente prenderà quello di un altro...sempre che non l'ha gia preso :sofico:
poffarbacco
14-12-2009, 00:51
"ne troverai sicuramente un'altra" (cit. marco_182)
dantes76
14-12-2009, 00:57
ti ha lasciato perche' hai fumato di nascosto?
mai un "leggero sospetto" che sia una scusa? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=SVqYR5q260w
dottormaury
14-12-2009, 19:16
Azz ci hai provato per 5 anni con una ragazza e per di più avevi 16 anni????
Mamma mia...che malessere... scusami eh.
Va bene essere innamorati ma a 16 anni se mi dicevano "no" me ne sbattevo altamente e andavo a divertirmi con gli amici!!
non hai letto attentamente.
a 11 anni ho iniziato ad averle le prime voglie sessuali a 16 dopo 5 anni sono riuscivo a portarmi una ragazza a letto.
ci mancherebbe che sto 5 anni dietro a una gonnella!
comunque il discorso cambia poco a 16 anni mi sono fidanzato e mi sono lasciato dopo oltre 7 anni.
per come è finita forse era meglio se andavo in giro a fare il pirla con gli amici almeno fino a 20anni prima di pensare a qualcosa di serio.
Poi razionalmente non è propio cosi perchè comunque avere una persona vicino durante tutta l'adolescenza vero ti limita da una parte ma dall'altra ti aiuta.
ma sto ragazzo che ha 17 anni è stato mollato pure con una scusa banale ha un motivo per essere giu ma altri 1000 per pensare ti rimettersi in pista infretta.
Amare è condividere, con una relazione a distanza non condividi nulla se non frustrazione e tanti "pucci pucci mi manchi tanto"
Condivido Pienamente.
F1R3BL4D3
14-12-2009, 21:08
Se tu le vivi così è un conto, altri magari no.
Amare è condividere, si possono condividere tante cose anche essendo distanti. Se no l'amore sarebbe qualcosa di materiale e, almeno per me, non lo è.
legend2005
14-12-2009, 21:13
Amare è condividere, si possono condividere tante cose anche essendo distanti. Se no l'amore sarebbe qualcosa di materiale e, almeno per me, non lo è.
giusto anche se però è molto piu difficile con la distanza :)
F1R3BL4D3
14-12-2009, 21:55
giusto anche se però è molto piu difficile con la distanza :)
Considerando che, nella mia concezione d'amore, nulla è mai semplice, sarebbe solo uno stimolo in più! :p
"La mia ragazza mena!!!" :O
marco_182
14-12-2009, 23:28
ragazzi come avevo già accennato ci siamo riavvicinati, e venerdì questo vado da lei :)
legend2005
15-12-2009, 00:04
ragazzi come avevo già accennato ci siamo riavvicinati, e venerdì questo vado da lei :)
questa volta se non gli esci il pescIo tutti quelli che hanno risposto sul tread come minimo ti ammazzano :sofico:
Beh però è anche vero che condividere qualcosa solo idealmente è diverso.
Un abbraccio fà parte del sostenamento, della gioia, dell'affetto che senti concretamente da parter..Non è che se non vi potete abbracciare, non vi volete bene, MA ci vuole anche questo.
Per me un rapporto lo consumi vivendolo, se non lo vivi IMHO, non conoscerai neanche tanto quella persona.
F1R3BL4D3
15-12-2009, 16:18
Beh però è anche vero che condividere qualcosa solo idealmente è diverso.
Un abbraccio fà parte del sostenamento, della gioia, dell'affetto che senti concretamente da parter..Non è che se non vi potete abbracciare, non vi volete bene, MA ci vuole anche questo.
Per me un rapporto lo consumi vivendolo, se non lo vivi IMHO, non conoscerai neanche tanto quella persona.
:stordita: Io ero rimasto che nelle relazioni a distanza ogni tanto ci si vede (meno che in una relazione "normale", passatemi il termine ma comunque si ha modo anche di avere il contatto necessario).
Don Peppone
15-12-2009, 16:43
Cmq anche la ragazza del mio migliore amico dice che lo vede fumare lo lascia :stordita: per questo fuma di nascosto!!! :D Quindi potrebbe anche non essere una scusa, però ho qualche dubbio ... :stordita:
P.S: non sono l'unico che vorrebbe sbattersi la cuggina a quanto pare
legend2005
15-12-2009, 20:28
Cmq anche la ragazza del mio migliore amico dice che lo vede fumare lo lascia :stordita: per questo fuma di nascosto!!! :D Quindi potrebbe anche non essere una scusa, però ho qualche dubbio ... :stordita:
P.S: non sono l'unico che vorrebbe sbattersi la cuggina a quanto pare
direi che è una tradizione diffusa :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.