View Full Version : Aiutatemi a capire cosa si aspetta una ragazza da me
Non mi sono mai rivolto a voi, qui, per un problema del genere ma adesso sono in una situazione che mi fa impazzire. Non riesco a capire proprio cosa si aspetti una ragazza da me. Vi racconto tutto.
Sabato sera sono stato ad una festa di compleanno. Mi sono divertito molto, è stata una serata tranquilla e ho avuto modo di parlare con molte persone, ma in particolare ho parlato per quasi tutto il tempo con una stessa ragazza. Non che la conoscessi chissà quanto, l'ho vista solo qualche volta, ma tant'è è andata così.
Ieri pomeriggio con altri ragazzi e ragazze che erano presenti sabato sera decidiamo di uscire, di andare da qualche parte, così le scrivo e lei mi risponde
"non posso, devo studiare! uffa, mi sarebbe piaciuto venire :'( sarà per un'altra volta, divertitevi anche per me, grazie per avermelo chiesto e grazie anche per ieri sera".
I miei messaggi non li ho più, le scrivo pressapoco che ci tenevo a ringraziarla anche io perchè mi sono diverito molto e siccome la maggior parte del tempo l'ho passato con lei, ringraziavo lei principalmente.
Lei risponde "se ti ho intrattenuto, sei in debito con me. pensa a come sdebitarti. ora spengo il cell e studio. ciao"
Rispondo ironicamente qualcosa del genere "che sciocco, io pensavo che l'intrattenimento fosse a vicenda XD mi piacerebbe sapere chi o cosa ti piace per sdebitarmi altrimenti rischio solo di allargare il mio debito".
Oggi la sua risposta "sono una ragazza semplice e facile da stupire. ti lascio carta bianca.. dato che l'intrattenimento è stato reciproco, sono in debito anch'io?"
E siamo fermi qui. Di solito non ho mai avuto di questi problemi, me la cavo sempre almeno a parole. Ma qui non riesco proprio a capire cosa si voglia sentir dire e cosa si aspetti. Sono bloccato, non so proprio cosa rispondere. Qualcuno che capisce bene la psicologia femminile mi aiuta a capire? Mi appello principalmente alle poche utentesse presenti. Grazie.
Stormblast
23-11-2009, 15:41
fai sul serio??!!
cazzo vuoi che si aspetti??!! che la inviti ad uscire ah!!!!
Vuoi stupirla? Smetti di cercarla e aspetta che si faccia viva lei...:O
fai sul serio??!!
ma infatti, se non riesce a capire questa ne ha di strada da fare... :D
Tummarellox
23-11-2009, 15:44
A me sembra un invito bello e buono a uscirle il pescIe...:O
fai sul serio??!!
Faccio sul serio, non mi sembra così scontato. Vorrei essere convinto come lo siete voi :cry:
Tummarellox
23-11-2009, 15:48
Faccio sul serio, non mi sembra così scontato. Vorrei essere convinto come lo siete voi :cry:
Io dico sul serio, secondo me era un invito proprio a uscirle il pescIe:sofico:
trallallero
23-11-2009, 15:50
No dico:
"mi sarebbe piaciuto venire"
"sei in debito con me. pensa a come sdebitarti"
"sono una ragazza semplice e facile da stupire"
"ti lascio carta bianca"
"sono in debito anch'io"
Cos'altro ti deve dire ? scopami ?
Io dico sul serio, secondo me era un invito proprio a uscirle il pescIe:sofico:
Per carità può anche darsi ma mi sembra strano. E' una ragazza molto seria, intelligente. Nel senso, può anche darsi che sia interessata ma dubito che pensi veramente a quello ora come ora. Praticamente non ci conosciamo.
Tummarellox
23-11-2009, 15:51
Per carità può anche darsi ma mi sembra strano. E' una ragazza molto seria, intelligente. Nel senso, può anche darsi che sia interessata ma dubito che pensi veramente a quello ora come ora. Praticamente non ci conosciamo.
Da quello che dici non possono esserci interpretazioni diverse:sofico:
ti sembrera' strano ma anche alle donne piace ciulare ...:O :O
Fidati, vuole solo essere invitata ad uscire... forse l'ormone ti annebbia il cervello, ma ti assicuro che è facile capire che sia così ;)
Bene, mi avete convinto. Le ho scritto
"Visto che siamo in debito entrambi se sei d'accordo ci si può vedere qualche volta, così vediamo insieme come sdebitarci :D"
Se dovesse andare male è colpa vostra :O
Se dovesse andare bene vi utilizzerò più spesso come training autogeno :O
Vuole il PescIe come te lo deve dire?????
franklar
23-11-2009, 16:02
Vuoi stupirla? Smetti di cercarla e aspetta che si faccia viva lei...:O
Ma ha mai funzionato stà tattica? :mbe:
Se adoperata da uomini infoiati su donne che se la tirano e non viceversa, intendo.
può anche darsi che sia interessata ma dubito che pensi veramente a quello ora come ora. Praticamente non ci conosciamo.
Tu invitala a uscire, mal che vada ti dirà di no usando scuse del tipo "devo studiare, ho un esame proprio stasera alle 22" e "il gatto di mia zia Alabarda ha il mal di pancia e voglio stargli vicino". :O
Ma ha mai funzionato stà tattica? :mbe:
Se adoperata da uomini infoiati su donne che se la tirano e non viceversa, intendo.
Boh, io ho sempre fatto così...un assaggio e poi sparisco, che se la tiri o no non cambia nulla per me, se mi cerca bene sennò addio.:O
franklar
23-11-2009, 16:15
se mi cerca bene sennò addio.:O
tutte le volte che ho fatto io così, "se mi cerca bene" lei ha reagito con un "esticazzi" :asd:
tutte le volte che ho fatto io così, "se mi cerca bene" lei ha reagito con un "esticazzi" :asd:
Allora buon zerbinaggio...:O
Kevorkian
23-11-2009, 16:22
You touch my tralala! Mmmm.... My din-din-don...
:oink:
juninho85
23-11-2009, 16:28
non so ma a me dopo uno perdita di tempo simile per sms mi brucierebbero i testicoli
afterburner
23-11-2009, 16:30
"Visto che siamo in debito entrambi se sei d'accordo ci si può vedere qualche volta, così vediamo insieme come sdebitarci :D"
Eh porca miseria! Che minchia vuol dire "ci si puo' vedere qualche volta?!?!"
Cazzo! Invitala a uscire, a prendere un aperitivo o a mangiare una pizza assieme. Proponi un giorno, non restare sul generico che senno' fai solo figura da imbranato.
Di sicuro se la cosa ti va bene, se ci esci assieme, non sara' ne' per merito del forum ne' tantomeno per merito tuo ma solo per merito della tipa che mi sembra assai piu' sveglia di te ;)
Eh porca miseria! Che minchia vuol dire "ci si puo' vedere qualche volta?!?!"
Cazzo! Invitala a uscire, a prendere un aperitivo o a mangiare una pizza assieme. Proponi un giorno, non restare sul generico che senno' fai solo figura da imbranato.
Di sicuro se la cosa ti va bene, se ci esci assieme, non sara' ne' per merito del forum ne' tantomeno per merito tuo ma solo per merito della tipa che mi sembra assai piu' sveglia di te ;)
Non posso proporle un giorno e via, non so i suoi impegni. Già non esce mai per studiare, la vedo se va bene due volte al mese.
Se dovesse andare male è colpa vostra :O
Se dovesse andare bene vi utilizzerò più spesso come training autogeno :O
Dai dai dai che ha risposto? :D
Non mi aspetto una risposta in tempi brevi, considerando che abbiamo scambiato quattro messaggi(due per uno) in 48 ore :D
Non posso proporle un giorno e via, non so i suoi impegni. Già non esce mai per studiare, la vedo se va bene due volte al mese.
Tu proponi e lei valuta, dov'è che non capisci?:mbe:
Tu proponi e lei valuta, dov'è che non capisci?:mbe:
Vabbè, ormai è andata così. Attendo la sua risposta e poi vedo il da farsi.
afterburner
23-11-2009, 16:43
Non e' da escludere che sara' lei a proporti data, luogo e modalita' per sdebitarti :O
Stormblast
23-11-2009, 16:51
si ma fammi una carità, quando ti risponde posta il messaggio che ti diamo una mano. non prendere iniziative. ;)
dai che va bene così, appari meno sfacciato e più timidone...ad alcune ragazze piace, risveglia l'istinto materno :O
ma una telefonata?
la chiami "ciao, hai impegni per venerdi sera?" se ti dice di no, invitala ad uscire per un aperitivo. A me piace molto la prima uscita informale con una ragazza cominciare con un aperitivo/happy hour e poi una passeggiata.
Non portarle via troppo tempo :)
Cmq lei mi sembra abbastanza sveglia ;)
Non e' da escludere che sara' lei a proporti data, luogo e modalita' per sdebitarti :O
d'accordo con te. fossi stato in lui avrei preferito anche io proporre data e ora della "consumazione" :D
F1R3BL4D3
23-11-2009, 17:21
si ma fammi una carità, quando ti risponde posta il messaggio che ti diamo una mano. non prendere iniziative. ;)
:asd: poi chi gli spiega come si limona?
dariox am2
23-11-2009, 17:24
ARE YOU SERIOUS?!?!?1:eek:
WTF?!?!?!:D
Piu chiara di cosi NON POTEVA ESSERE.
Chiedile di uscire immediatamente altrimenti ti faccio bannare da HW!!!!:fagiano:
Ragazzi...bisogna insegnargli tutto!
franklar
23-11-2009, 17:24
Allora buon zerbinaggio...:O
ma anche no (cit.) :O
Se me la presta dieci minuti, facciamo mezz'ora va', gli mostro io :O :O :O
F1R3BL4D3
23-11-2009, 17:32
Se me la presta dieci minuti, facciamo mezz'ora va', gli mostro io :O :O :O
:D ehm, devo limonarti lui non lei, ormai ti sei offerto però.
Marko#88
23-11-2009, 17:38
Grazie, almeno dopo uno stressante lunedì lavorativo c'è ancora qualcosa che mi fa sorridere...:asd:
eccheccazzo, esciciiiiiiiii!! :D
verbatim91
23-11-2009, 17:50
mi sà che vuole comprare un pò di PescIe PescIe PescIe PescIe :D :D
ma le generazioni di oggi han davvero bisogno di istruzioni??? :eek:
io a quest'ora ero già nudo :O
sono una ragazza semplice e facile da stupire. ti lascio carta bianca..
Ad una così escile subito il pescIe ma con un fiocco rosso intorno.
Il regalo è scontato ma il fiocco non se lo aspetta ed ha un notevole impatto visivo.
Marko#88
23-11-2009, 19:55
Ad una così escile subito il pescIe ma con un fiocco rosso intorno.
Il regalo è scontato ma il fiocco non se lo aspetta ed ha un notevole impatto visivo.
:rotfl:
bucaniere00
23-11-2009, 20:02
:ave: :D :D :D :D :ave:
Che la cultura sia con noi!
http://www.youtube.com/watch?v=kpifzwCgalo&feature=player_embedded
Maverick18
23-11-2009, 20:12
Quante paranoie, come se chiederle di uscire direttamente fosse chissà cosa.. Non le devi mica chiedere il permesso, le dici chiaramente usciamo il giorno x. Se lei è interessata buca non te la da, o almeno se non può quel giorno sarà lei stessa a proporre un altro giorno. Se va male passi oltre, non bisogna inzerbirnirsi perchè qui in Italia le donne son come sono a causa dei zerbini.
No dico:
Un bel "Entrami il PescIe", probabilmente... :O
è seguito un
"sbaglio oppure mi stai chiedendo un appuntamento?"
e al mio si
"penso che sarebb carino uscire. accetto volentieri :D"
Ora però non vi dico più niente visto che mi prendete in giro :fagiano:
juninho85
23-11-2009, 21:14
sembri parecchio flanders
sembri parecchio flanders
Lo sono, non mi pare di aver mai detto il contrario :mbe:
franklar
23-11-2009, 21:28
è seguito un
e al mio si
Scusa, eri tu che ti facevi tanti problemi e noialtri qui a dirti di chiederle di uscire. E come vedi tutte le pippe mentali si son dissolte. Se finisce che la infilzi, forse dovresti una birra a qualcuno :O
F1R3BL4D3
23-11-2009, 21:29
:O Meglio va. Vai e conquistala.
afterburner
23-11-2009, 22:07
è seguito un
e al mio si
Evvai! L'avevo detto che era sveglia la personaggia. Meno male che c'ha pensato lei a metterti le parole in bocca che se dipendeva da te ... :doh:
In pratica e' lei che ti ha chiesto di uscire ma "formalmente" l'invito e' partito da te :D
Bon, adesso non dirci piu' niente e in bocca al lupo per tutto.
Evvai! L'avevo detto che era sveglia la personaggia. Meno male che c'ha pensato lei a metterti le parole in bocca che se dipendeva da te ... :doh:
In pratica e' lei che ti ha chiesto di uscire ma "formalmente" l'invito e' partito da te :D
Si hai ragione, c'avete messo pure voi del vostro, mi avete dato coraggio ;)
Però non è che io non ho fatto proprio niente, se siamo arrivati a questa situazione è perchè sabato sono stato bravo :p
fai sul serio??!!
No dico:
SUBLIMI :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
..cmq non ho parole...cosa doveva fare di più??? mandarti un corriere con il suo tanga?? :asd:
afterburner
23-11-2009, 22:42
Si hai ragione, c'avete messo pure voi del vostro, mi avete dato coraggio ;)
Però non è che io non ho fatto proprio niente, se siamo arrivati a questa situazione è perchè sabato sono stato bravo :p
In realta' quella che ha fatto piu' di tutti e' stata lei e si e' pure esposta parecchio e questo e' segno che le piaci.
Tieni presente che:
-se piaci a una ragazza (l'algoritmo per piacerle e' sconosciuto) puoi sparare le piu' grandi cazzate insulse al mondo e lei sorridera' lo stesso;
-se non le piaci, puoi essere simpatico come gigi proietti e gino bramieri messi assieme ma lei non sorridera'.
Quindi, non puntare troppo sulla tua performance di sabato scorso ;)
Le piaci, non chiederti il perche' e in bocca al lupo :)
OvErClOck82
23-11-2009, 22:43
..cmq non ho parole...cosa doveva fare di più??? mandarti un corriere con il suo tanga?? :asd:
beh, sarebbe stata esplicita, se non altro :asd:
In realta' quella che ha fatto piu' di tutti e' stata lei e si e' pure esposta parecchio e questo e' segno che le piaci.
Tieni presente che:
-se piaci a una ragazza (l'algoritmo per piacerle e' sconosciuto) puoi sparare le piu' grandi cazzate insulse al mondo e lei sorridera' lo stesso;
-se non le piaci, puoi essere simpatico come gigi proietti e gino bramieri messi assieme ma lei non sorridera'.
Quindi, non puntare troppo sulla tua performance di sabato scorso ;)
Le piaci, non chiederti il perche' e in bocca al lupo :)
parole SACRE :ave: :ave:
se le piaci (e le piaci) puoi pure andare in pigiama senza lavarti all'appuntamento..andrà bene lo stesso :asd: :O
franklar
23-11-2009, 23:19
mandarti un corriere con il suo tanga?? :asd:
Coda al suo prezzo (cit.)
Ovvio, è SEMPRE così... :asd: Nel 95% dei casi loro scelgono tutto, e fanno in modo che tu ti muova.. :asd:
Goditi questo momento di raddoppio dell'autostima, e cerca di essere un pochino più spigliato all'appuntamento... :O Oppure portati dietro il portatile con una chiavetta umts, che ti daremo noi i consigli LIVE... :Perfido:
danny2005
24-11-2009, 00:59
:asd:
'mazza sta qui c'ha na marcia in più. Lei ci sa fare :D occhio che ti cuoce a fuoco lento :p
Razer(x)
24-11-2009, 01:15
Vuole il PescIe come te lo deve dire?????
*
Mr_Cilindro
24-11-2009, 01:21
...ma almeno è fià? ehehehe
...scopatela!
ma le generazioni di oggi han davvero bisogno di istruzioni??? :eek:
io a quest'ora ero già nudo :O
the naked man :asd:
http://images2.fanpop.com/images/photos/3100000/Naked-Man-Wallpaper-how-i-met-your-mother-3100817-1280-800.jpg
Tutto questo thread fa molto "Cyrano de Bergerac" :asd:
Chevelle
24-11-2009, 10:38
Lei risponde "se ti ho intrattenuto, sei in debito con me. pensa a come sdebitarti. ora spengo il cell e studio. ciao"
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/06_Giugno/30/fdg/PESCE.jpg
E adesso escile il pescIe.
Chevelle
24-11-2009, 10:40
Già
Scusa, mi permetto di dirti due parole...
Lascia perdere tutti i saggi consigli come: "dalle il pesce" e roba simile, o altri più temerari come: "Ciulatela".
Quello che mi sento di dirti è: "Basta seghe mentali".
Tradotto: spegni il cervello e agisci, non cominciare ad entrare nel girone infernale della paranoia, es: "Oddio, ma lei deve studiare, adesso che data le dico..." oppure: "Ma le sarò piaciuto? Sarò stato simpatico?".
Butta tutto a mare.
Svuota la testa.
Sii diretto e chiaro, senza troppi giri.
Invitala fuori e basta.
Se te la senti fallo a voce, è molto meglio. Se sei troppo timido scrivilo, ma evita baggianate come: "Sai, pensavo, cioè, sei simpatica, vorrei parlare dei Neoplatonici con te, magari, forse, domani, cinema, non so, ma solo se hai voglia eh..."
Se non te la senti di chiamarla scrivile: "Allora quando usciamo? Va bene domani pomeriggio/sera?".
E bon.
In bocca al lupo.
P.S. Ricordati: NIENTE SEGHE MENTALI
Ti ringrazio di tutti i consigli. Però ormai ho già chiesto. L'ho scritto la pagina prima. Ha detto si :D
Si, ma il consiglio di non farti seghe mentali vale anche per il "poi".
Aboliscile completamente.
Ti consiglio di uscirci solamente intanto, poi vedi come va la situazione e semai stuzzicala, ma non farci nulla, vedrai ke la volta dopo ti salta addosso come una medusa e vedrai ke numeri :D
Io son dell'idea ke devi farla desiderare una donna, non dargli subito quel ke vuole ;)
OvErClOck82
24-11-2009, 12:43
'mazza sta qui c'ha na marcia in più. Lei ci sa fare :D occhio che ti cuoce a fuoco lento :p
occhio che magari ha anche la leva del cambio :eek:
occhio che magari ha anche la leva del cambio :eek:
:eek:
:rotfl:
Ma non diciamo stronzate ragazzi, non è divertente :( Non l'ho mai fatto ma forse avrei dovuto usare un fake per l'occasione.
Ma non diciamo stronzate ragazzi, non è divertente :( Non l'ho mai fatto ma forse avrei dovuto usare un fake per l'occasione.
E allora qual'è il problema?
c'è sempre una prima volta :D
cmq non farti strane pare mentali, escici e quel ke succederà succederà ;)
oscuroviandante
24-11-2009, 13:14
Cosa si aspetta una ragazza da te?
LUI
http://biografieonline.it/img/bio/r/Rocco_Siffredi.jpg
bluelake
24-11-2009, 13:56
chiuso su richiesta dell'autore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.