PDA

View Full Version : consiglio per l'acquisto

Acchitto
23-11-2009, 13:26
Salve a tutti prima di tutto vi ringrazio perche grazie a una vostra configurazione mi ritrovo un pc che e nabbomba
detto questo
vorrei un consiglio che riguarda l'acquisto di un portatile assemblato con un budget di 500/600 pleuri facendo conto che il pc viene usato da un ragazzo giovane percui il piu predisposto possibile per la videogiocanza
so che converrebbe un pc fisso per queste cose ma purtroppo il soggetto vuole avere liberta di movimento com'è giusto che sia in modo da potersi divertire anche durante la piu noiosa delle situazioni!(naturalmente con wireless)
azie anticipatamente

Acchitto
23-11-2009, 13:27
se non è di troppo disturbo mi piacerebbe avere piu consigli in modo da poter porre una scelta tra diversi portatili!

claudio9778
23-11-2009, 13:50
600 euro per giocare con un portatile sono pochi credo ce ne vogliano almeno 1000 poi pero' chiedi a chi è piu esperto di me

fruttolo94
23-11-2009, 13:56
notebook asssemblati nn so... ho usato qualche sony vaio di un amico mio e devo dire che sono affidabili perchè abbastanza veloci (mai quanto al mac...) ed anche di estetica sono belli... sui 600€ puoi prendertene uno con intel core 2 duo 2,16ghz, 4gb di ram e vga integrata (mi pare 4570 o qualcosa di simile), per giocarci così ogni tanto quando nn sei sempre a casa va benissimo! ;)

claudio9778
23-11-2009, 13:59
notebook asssemblati nn so... ho usato qualche sony vaio di un amico mio e devo dire che sono affidabili perchè abbastanza veloci (mai quanto al mac...) ed anche di estetica sono belli... sui 600€ puoi prendertene uno con intel core 2 duo 2,16ghz, 4gb di ram e vga integrata (mi pare 4570 o qualcosa di simile), per giocarci così ogni tanto quando nn sei sempre a casa va benissimo! ;)

aggiungo pero' niente di impegnativo come giochi abbastanza pesanti...

fruttolo94
23-11-2009, 14:06
aggiungo pero' niente di impegnativo come giochi abbastanza pesanti...

si, ogni tanto a qualche gioco nn impegnativo... mmorpg su internet per esempio, là andrebbe benissimo! ma anche giochi di calcio girerebbero perfettamente!