PDA

View Full Version : vmware e lan...

lukyred
23-11-2009, 12:27
ciao, ho reinstallato winxp sp3 su vmware dato che la precedente installazione di win è crashata definitivamente dopo un anno... NC! :mad:

Il problema è che ora, a differenza di prima, win da vmware non accede a nessuna risorsa di rete che non siano i dischi del MAC stesso :muro: : tutte le altre risorse, pc, plotter, stampanti di rete dello studio "necessitano di autorizzazione" ma da dove la imposto?? :mc:

Grazie fin d'ora!
Luk.

erikka69
23-11-2009, 13:51
hai messo l'utente e password giusta? quello che usavi prima del format?

lukyred
23-11-2009, 19:34
se intendi su win sotto vmware si... mentre per l'accesso alle altre risorse di rete la cosa proprio strana è che mi dice di non aver i permessi, ma non mi compare la finestra di accesso in cui inserire il nome utente etc..
:muro:
inoltre non ho formattato: ho cancellato la vecchia installazione winxp su vmware e ne ho creata una nuova...
:help:

erikka69
23-11-2009, 20:49
se intendi su win sotto vmware si... mentre per l'accesso alle altre risorse di rete la cosa proprio strana è che mi dice di non aver i permessi, ma non mi compare la finestra di accesso in cui inserire il nome utente etc..
:muro:
inoltre non ho formattato: ho cancellato la vecchia installazione winxp su vmware e ne ho creata una nuova...
:help:

hai un dominio windows? di windows server?

lukyred
24-11-2009, 20:35
no e non so di che parli... :oink:
ho un plotter ed una stampante con scheda di rete
ed altri 5/6 pc che ho sempre visto nelle risorse di rete sotto win (vmware) dopo aver condivisto la rete lan nell impostazioni dell'emulatore..
ora non vedo quasi nulla e quel che vedo è "bloccato"...

bah se nessuno mi sa dir nulla provo ad installare win un'ennesima volta.. cheppalle purtropo per certi sw di lavoro è indipensabile!

:muro: :mc: :cry: :help: