chiodo92
22-11-2009, 18:43
Ora sono con Tele2 e non vi dico quante rogne mi dà ogni giorno.
Vorrei cambiare provider ma non so con chi andare.
Finora ho controllato le offerte di:
1)Alice Tutto sena limiti 42,50€/mese in promozione a 26€/mese per 3 mesi
-velocità 7 Mega--384 Kbps.
-linea telefonica base
-chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali
-casella di posta da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam
-messaggistica istantanea Alice Messenger
-software di assistenza Alice ti Aiuta, per configurare il collegamento adsl e risolvere eventuali criticità
-assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187
2)Tiscali Tutto incluso Light 29,95€/mese in promozione a 9,95€/mese fino al 01.07.2010
-velocità 8 Mega--512 Kbps
-linea telefonica base
-chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali con scatto alla risposta
3)Infostrada Absolute Adsl 17,45€/mese per un anno
-linea telefonica base
-chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali con scatto alla risposta
Guardando le ultime bollette, spendo normalmente intorno ai 10€ di chiamate ogni due mesi, quindi a me interessa un'offerta che costi poco e che abbia anche le chiamate non illimitate perchè sinceramente non me ne faccio niente. Purtroppo Telecom non ha un'offerta come ce l'hanno Infostrada e Tiscali, cioè chiamate con scatto alla risposta.
Però Telecom, anche se costa parecchio, mi ispira più fiducia:confused:
Voi cosa mi consigliate?
P.S. Adesso pago intorno ai 20€/mese tutto compreso con Tele2
Vorrei cambiare provider ma non so con chi andare.
Finora ho controllato le offerte di:
1)Alice Tutto sena limiti 42,50€/mese in promozione a 26€/mese per 3 mesi
-velocità 7 Mega--384 Kbps.
-linea telefonica base
-chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali
-casella di posta da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam
-messaggistica istantanea Alice Messenger
-software di assistenza Alice ti Aiuta, per configurare il collegamento adsl e risolvere eventuali criticità
-assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187
2)Tiscali Tutto incluso Light 29,95€/mese in promozione a 9,95€/mese fino al 01.07.2010
-linea telefonica base
3)Infostrada Absolute Adsl 17,45€/mese per un anno
-linea telefonica base
Guardando le ultime bollette, spendo normalmente intorno ai 10€ di chiamate ogni due mesi, quindi a me interessa un'offerta che costi poco e che abbia anche le chiamate non illimitate perchè sinceramente non me ne faccio niente. Purtroppo Telecom non ha un'offerta come ce l'hanno Infostrada e Tiscali, cioè chiamate con scatto alla risposta.
Però Telecom, anche se costa parecchio, mi ispira più fiducia:confused:
Voi cosa mi consigliate?
P.S. Adesso pago intorno ai 20€/mese tutto compreso con Tele2