View Full Version : PS3??
salve io sono edoardo e per natale avevo intenzione di comprare la Ps3 in offerta e insime guitar hero 5... secondo voi faccio bn
Ho sentinto che stanno facendo la Ps4 mi conviene forse Aspettare qualche anno??
BY EDO
pando811
22-11-2009, 15:49
la ps4 :asd: io aspetterei la goostation :asd:
choccoutente
22-11-2009, 15:54
quel ho sentito nasconde qualche cugggino cazzaro:asd:
Ventresca
22-11-2009, 16:21
la playstation4 la presenteranno forse tra tre o quattro anni. Comprati tranquillamente una playstation3 slim per natale.
BY VEN
la playstation4 la presenteranno forse tra tre o quattro anni. Comprati tranquillamente una playstation3 slim per natale.
BY VEN
non credo passerà così tanto tempo. Il prossimo anno probabilmente potrebbe esserci l'annuncio...
cmq non avrebbe senso aspettare adesso di prendersi una console tra XBOX360 e PS3 in attesa delle prossime console.
Dal mio punto di vista avrebbe molto più senso prendersi adesso una console e aspettare un pò di tempo prima di buttarsi sulla prossima generazione...
strombazza
22-11-2009, 16:51
non credo passerà così tanto tempo. Il prossimo anno probabilmente potrebbe esserci l'annuncio...
cmq non avrebbe senso aspettare adesso di prendersi una console tra XBOX360 e PS3 in attesa delle prossime console.
Dal mio punto di vista avrebbe molto più senso prendersi adesso una console e aspettare un pò di tempo prima di buttarsi sulla prossima generazione...
non ha detto che si vuole compare una xbox 360, ha detto che vorrebbe prendersi una ps3 oppura aspettare la ps4. ;)
cmq, comprati pure la ps3, per la ps4 dovrai aspettare un bel pò di tempo
non ha detto che si vuole compare una xbox 360, ha detto che vorrebbe prendersi una ps3 oppura aspettare la ps4. ;)
cmq, comprati pure la ps3, per la ps4 dovrai aspettare un bel pò di tempo
in generale non ha senso... che si tratti non prendere una PS3/XBOX360 per aspettare una qualsivoglia tra XBOX720 o PS4.
Tra l'altro è molto verosimile aspettarsi che XBOX720 e PS4 verranno lanciate nel medesimo periodo...
Anzi, per certi versi ci si potrebbe anche aspettarci una Sony, che onde evitare di perdere enormi fette di mercato come successo in questa generazione, punti ad anticipare la concorrente...
jpjcssource
22-11-2009, 23:19
Sony non annuncerà la ps4 almeno fino al 2011 e se lo farà in tale anno sarà solo perchè incalzata da Microsoft.
L'azienda giapponese è riuscita solo da poco a raggiungere un rapporto fra costi di produzione e prezzo di vendita capace di generare un profitto e solo ora questo rapporto è stato raggiunto ad un prezzo di vendita appetibile per la clientela di massa (300 euro).
Presentare PS4 nel 2010 sarebbe un suicidio e presentarla nel 2011 non sarebbe vantaggioso (anche perchè attualmente Sony non può economicamente permettersi di vendere una console per tanti mesi sottocosto come fatto con PS3, a differenza di Microsoft non ha soldi a sufficenza per sostenere un simile sforzo).
Poi dal momento in cui esce una console a quando diventa veramente appetibile (prezzo umano, parco titoli di qualità, correzione di eventuali problemi hardware o software) passa almeno un anno quindi è sconsigliato aspettare ps4.
Chiudo e rimando ai thread ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.