PDA

View Full Version : Quale scheda rispetta questi requisiti...

DeKaNo83
21-11-2009, 01:06
Ragazzi lunedì dovrò acquistare la mia nuova scheda e sono ancora fortememnte indeciso.
I vorrei una scheda:

1)prestante
2)che non consumi eccessivamente (e che faccia differenza vera tra idle e full)
3)che non sia rumorosa di norma e che non lo sia troppo in full

Che devo prendere secondo voi, considerando che non posso arrivare agli oltre 200 euro delle nuove HD 5800???

Io lunedì dovrei prendere una gtx260 marcata gainward per 135€...la prendo o mi consigliereste altro per quanto elencato sopra ??

Sarei disposto anche a spendere qualche decina di euro in più...

johancruijff
21-11-2009, 01:27
devi postare la tua configurazione o comunque almeno alimentatore,cpu e monitor altrimenti è difficile scegliere la migliore secondo le tue richieste :D

Gabriyzf
21-11-2009, 08:46
Ragazzi lunedì dovrò acquistare la mia nuova scheda e sono ancora fortememnte indeciso.
I vorrei una scheda:

1)prestante
2)che non consumi eccessivamente (e che faccia differenza vera tra idle e full)
3)che non sia rumorosa di norma e che non lo sia troppo in full

Che devo prendere secondo voi, considerando che non posso arrivare agli oltre 200 euro delle nuove HD 5800???

Io lunedì dovrei prendere una gtx260 marcata gainward per 135€...la prendo o mi consigliereste altro per quanto elencato sopra ??

Sarei disposto anche a spendere qualche decina di euro in più...

perché hai aperto 2 thread?

DeKaNo83
21-11-2009, 10:29
Ho aperto due thread perché da una parte volevo sapere notizie specifiche sulla gainward gtx 260, dall'altra (ovvero qui :D) volevo consigli che tenessero in considerazione la gtx (che come ho detto dovrei acquistare) ma che tendenzialmente fossero più generali e mirati a: per quei soldi (o poco in piu') date le mie richieste ed esigenze potrei prendere di meglio ?

La mia configurazione è:

ali: CORSAIR 550W
mobo: M4A785D-M PRO
cpu: PHENOM X4 955
ram: CORSAIR X2 2X2GB 1066Mhz
case: AEROCOOL HI TECH 7 A

grasias...

DeKaNo83
21-11-2009, 10:55
Samsung 22" FULLHD...ma mi contento anche di giocare a 1680x1050 ^_^

DeKaNo83
21-11-2009, 11:11
Insomma prestazionalmente sarebbe la migliore scelta, ma in quanto a rumorosità e consumi (nello specifico per il modello della gainward) ?

In particolare per i consumi io ho letto che in full load una gtx 260 a 216sp + cpu consumano 450w!!!
A questi immagino si debbano aggiungere i watt del monitor e di qlk altra periferica interna ed esterna...e dove si arriva????

Posso mai consumare 30 centesimi di corrente ogni due ore?

ditemi che mi sto sbagliando...

Ale985
21-11-2009, 12:32
Insomma prestazionalmente sarebbe la migliore scelta, ma in quanto a rumorosità e consumi (nello specifico per il modello della gainward) ?

In particolare per i consumi io ho letto che in full load una gtx 260 a 216sp + cpu consumano 450w!!!
A questi immagino si debbano aggiungere i watt del monitor e di qlk altra periferica interna ed esterna...e dove si arriva????

Posso mai consumare 30 centesimi di corrente ogni due ore?

ditemi che mi sto sbagliando...

Il monitor si alimenta per conto suo;)