PDA

View Full Version : Star Wars Ultimate Sith Edition.. non lo trovo da nessuna parte

Th4N4Th0S
21-11-2009, 00:38
come da titolo controllando vari siti Star Wars - Il potere della forza ultimate sith edition per Pc qua in europa/italia usciva il 20 novembre(activision l'ha confermato). il problema e' che non trovo manco mezzo negozio che lo venda o che si poteva pre-ordinare. non ci capisco nulla.
qualcuno sa qualcosa a riguardo???:confused:

Th4N4Th0S
21-11-2009, 14:20
proprio nessuno sa nulla???

idunnoy
21-11-2009, 14:48
lo trovi per esempio su game.co.uk e su gameplay.co.uk ma in entrambi i casi è dichiarato fuori stock...

mc78
30-11-2009, 19:50
proprio nessuno sa nulla???

verò, è molto strano! l'ho cercato pure io ma non si trova...strano! è stato pure annunciato in uscita la scorsa settimana...

ulukaii
04-12-2009, 08:22
Confermo, non lo trovo neanche io se non in alcuni shop on-line e siccome non so se il DVD è multilingua ho aspettato.

So che non è un gioco TOP, ma non c'è neanche un Thread Ufficiale a lui dedicato qui sul forum in cui postare?

doppiouno
04-12-2009, 08:30
io l'hyo trovato a 29€ da mediaw........ebgame e al gamestop....e ce n'erano una valanga...

mc78
04-12-2009, 08:33
Confermo, non lo trovo neanche io se non in alcuni shop on-line e siccome non so se il DVD è multilingua ho aspettato.

So che non è un gioco TOP, ma non c'è neanche un Thread Ufficiale a lui dedicato qui sul forum in cui postare?

io l'hyo trovato a 29€ da mediaw........ebgame e al gamestop....e ce n'erano una valanga...

ho visto anch'io che si trova a questi prezzi (da sito gamestop)
Mi interessava però capire se all'estero si trovava a meno (il multilingua non mi interessa...)

kiba87
04-12-2009, 11:02
allora... io ce l'ho... me lo son comprato all'estero.. .però cavolo.. .allucinante.. solo l'installazione senza patch sono 24 GB.. con la patch si arriva a 28 GB.. e non risolve nulla... ha dei requisiti impressionanti.. io con la mia povera GT8500 con 512MB ci gioco... lentamente... e soprattutto... non c'è la possibilità di settare le impostazioni grafiche... solo la risoluzione... e con la patch si aggiunge un pulsante ALTA RISOLUZIONE ON/OFF... ma dico io... dare la possibilità di giocare scegliendo la risoluzione era troppa grazia? e dulcis infundo o ci giochi con la tastiera o devi avere per forza il joystick xbox per pc... -.-" morale della favola... GIOCATELO SU CONSOLLE MERITA DI PIU'!!!!

PS... il gioco contiene già tutto il multilingua anche se durante l'install da solo le opzioni inglese / francese... ma modificando una chiave di registro il gioco diventa magicamente in italiano... però nel caso vogliate tradurlo con questa tecnica poco ortodossa vi consiglio di patcharlo prima di cambiare lingua

Express
04-12-2009, 11:21
Confermo che si tratta di una conversione mattone fatta un po con i piedi (tanto per cambiare) peccato perche il gioco è dannatamente divertente sopratutto giocato col pad dell'xbox. La versione americana non è full ita, anche se si modificano le chiavi di registro, solo i filmati sono doppiati in ita, mentre ingame le voci rimangono in inglese.

kiba87
04-12-2009, 11:34
meglio di niente no? :D

lordrevan
09-12-2009, 10:33
Raga, una domanda
Ma funziona solo su vista sp2? Io infatti ho vista 64 ultimate sp1
grazie, ciaooo!!

sertopica
09-12-2009, 12:14
Raga, una domanda
Ma funziona solo su vista sp2? Io infatti ho vista 64 ultimate sp1
grazie, ciaooo!!

e installa il SP 2 no?

lordrevan
09-12-2009, 13:30
e installa il SP 2 no?

si certo, se servirà lo installerò per forza ;)
io cmq volevo solo sapere se chi ha già installato il gioco ha dovuto mettere il sp2 oppure funziona anche col sp1